Novità

Bi-Ambo - Sincrono ( max. in corso )

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da un'analisi sulle ultime 6.000 estrazioni Lotto emerge un interessante ritardo che ha superato i precedenti storici, Io lo provo per questo mese di festività nel caso possa regalare qualche cosa di buono...
Venezia - 08 ; 28
Venezia - 28 ; 87

Ritardo in corso di ( 2.871 colpi )!
( Il primo precedente storico si è verificato a Napoli con valore di ( 2.865 ) turni di assenza e 4 numeri diversi, il secondo a Palermo con ( 2.863 ) turni di assenza e 4 numeri diversi )
Considerando che nel caso attuale i numeri sono solo 3 con lo stesso capo gioco i tempi potrebbero allungarsi...
Si può optare anche per l'intera Terzina per Ambo con ( 08 ; 28 ; 87 ).
Il numero oro è facoltativo ma in caso di vincita farebbe lievitare di parecchio il premio.
Massima prudenza, non è una istigazione al gioco ma solo quanto emerge da una accurata analisi statistica.
Katia

Caspiterina uscito il numero 28 che era presente nei 2 ambi, non ho giocato x ambata :(
Visto che il gioco è per sorte ambo credo sia superfluo chiedere se si deve continuare, poi ho deciso di giocare per tutto il mese e un paio di euro ad estrazione non mi cambiano la vita.
Grazie Katia per questa chicca statistica :).
sandro

Rimanendo in tema di massimi-storici oggi proviamo ad aggiungere un'altra situazione statistica che sulla carta sembra avere discrete possibilità di riuscita:
Si tratta di una Cinquina Pentagonale a passo 18 per sorte Terno che da inizio 1945 ( più di 6.900 estrazioni ) è vicinissima allo storico precedente raggiunto da altra Cinquina Pentagonale.
Massimo precedente nel periodo considerato = a 5.769 turni di assenza su Milano, formazione [ 09;27;45;63;81 ]!
Attuale in corso:
[ 04;22;40;58;76 ] Genova con ritardo = a 5.765 per Terno, siamo a meno 4 dal precedente storico.
Ipotetico gioco con prudenza:
Genova - 04;22;40;58;76 -
Recupero anche a Tutte.
Tentativo ristretto a Tutte, Quartina x Terno - 04;40;58;76.
Katia
( ringrazio per i mi piace gli intervenuti sul Bi-Ambo-Sincrono, con la speranza che ci regali qualcosa di buono )

Oltre 400v.l.p. è un'ottima affare. Ma anche l'ambo da 23 v.l.p non è da disprezzare. In questo ultimo caso si potrebbe farlo x recuperare.... in caso di prolungamento del gioco. Grazie per la pubblicazione della previsione....la terrò sotto osservazione. Raramente su questo forum ci sono previsioni con premi così ......

Buongiorno Hirpus, il tuo ragionamento non fa una piega forse… sei un amante del più bel gioco popolare del quale io mi sono innamorata solo 5 anni fa documentandomi parecchio e con la fortuna di un amico che mi ha tirato dentro nel senso buono della parola senza ovviamente obbligarmi a seguire i giochi ma che mi ha messo a disposizione un tutorial completo con più di 200 moduli per il Lotto e 10Lotto serale.

Premetto che non sono un’esperta mi affido al software che sto ancora imparando ad usare e quando vedo qualche situazione statistica di rilievo provo a metterla in gioco senza esagerare.

C’è anche un fatto da considerare al quale mi sono sempre chiesta una risposta senza mai venirne a capo, ovvero una semplice banalità:
Come mai quando si condivide una ipotetica previsione stenta a uscire? e come mai quando non la si condivide esce in pochi colpi o sempre prima dei colpi stabiliti? Tu cosa ne pensi?

Io una risposta me la sono data e non credo che Lottomatica ci spii perché a questi glie ne fa un baffo di vincite di qualche centinaio di euro; tanto hanno un introito sicuro da molti ludopatici che mettono in gioco ambate a Go-Go e un profilarsi di numeri postando vincite dove l’aritmetica dice che già al secondo colpo sarai perdente senza verso di recuperare le spese iniziali, eppure queste vincite fasulle le decantano e sono seguiti!

Ovviamente e per fortuna ci sono sul Forum anche utenti bravissimi che postano poche e buone indicazioni.

Tornando un attimo al perché quando si condivide una indicazione statistica ristretta che si fa desiderare ti metto un solo esempio del mio software creato da ( Nikor- Liam ) che evidenzia alcune situazioni di particolare interesse e proprio al primo Ottobre 2025 mi veniva segnalata dal programma una previsione ristretta che come tante altre nel corso di quest’anno non avevo condiviso, vediamo di cosa si trattava:
Al 1° Ottobre il modulo Lotto mi lampeggia sull’Ambo-Scia ( 27;35 ) per le ruote di Bari / Cagliari, gli clicco sopra e mi esce una scia d questo tipo [ 23-104-298-300-348-572-613-1284 ] assenze in ordine crescente con valore = ( 8 ) il programma la classifica di parametro ( Buono ), la metto in gioco e dopo 20 colpi mentre sto valutando se continuare perché delusa decido di rigiocarla per altri 10 colpi raddoppiando la posta; ebbene dopo 4 colpi ecco l’Ambo secco a Cagliari!
Di questi esempi ne potrei fare a decine che si presentano durante l’anno con altre situazioni indicate dal programma…
Scusami se mi sono dilungata, ma mi pare di capire che anche a te piace il buon Lotto quello sulle statistiche vere che usano i termini che ci sono stati tramandati da studiosi del passato al contrario degli acronimi e carrellate di numeri contemporanei.

Per quanto concerne la Cinquina anch’io un euro di recupero x sorte Ambo ce lo metto.
Buona continuazione di giornata.
Katia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 dicembre 2025
    Bari
    79
    69
    34
    72
    33
    Cagliari