Novità

Bi-Ambo - Sincrono ( max. in corso )

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da un'analisi sulle ultime 6.000 estrazioni Lotto emerge un interessante ritardo che ha superato i precedenti storici, Io lo provo per questo mese di festività nel caso possa regalare qualche cosa di buono...
Venezia - 08 ; 28
Venezia - 28 ; 87

Ritardo in corso di ( 2.871 colpi )!
( Il primo precedente storico si è verificato a Napoli con valore di ( 2.865 ) turni di assenza e 4 numeri diversi, il secondo a Palermo con ( 2.863 ) turni di assenza e 4 numeri diversi )
Considerando che nel caso attuale i numeri sono solo 3 con lo stesso capo gioco i tempi potrebbero allungarsi...
Si può optare anche per l'intera Terzina per Ambo con ( 08 ; 28 ; 87 ).
Il numero oro è facoltativo ma in caso di vincita farebbe lievitare di parecchio il premio.
Massima prudenza, non è una istigazione al gioco ma solo quanto emerge da una accurata analisi statistica.
Katia

Caspiterina uscito il numero 28 che era presente nei 2 ambi, non ho giocato x ambata :(
Visto che il gioco è per sorte ambo credo sia superfluo chiedere se si deve continuare, poi ho deciso di giocare per tutto il mese e un paio di euro ad estrazione non mi cambiano la vita.
Grazie Katia per questa chicca statistica :).
sandro

Rimanendo in tema di massimi-storici oggi proviamo ad aggiungere un'altra situazione statistica che sulla carta sembra avere discrete possibilità di riuscita:
Si tratta di una Cinquina Pentagonale a passo 18 per sorte Terno che da inizio 1945 ( più di 6.900 estrazioni ) è vicinissima allo storico precedente raggiunto da altra Cinquina Pentagonale.
Massimo precedente nel periodo considerato = a 5.769 turni di assenza su Milano, formazione [ 09;27;45;63;81 ]!
Attuale in corso:
[ 04;22;40;58;76 ] Genova con ritardo = a 5.765 per Terno, siamo a meno 4 dal precedente storico.
Ipotetico gioco con prudenza:
Genova - 04;22;40;58;76 -
Recupero anche a Tutte.
Tentativo ristretto a Tutte, Quartina x Terno - 04;40;58;76.
Katia
( ringrazio per i mi piace gli intervenuti sul Bi-Ambo-Sincrono, con la speranza che ci regali qualcosa di buono )

Oltre 400v.l.p. è un'ottima affare. Ma anche l'ambo da 23 v.l.p non è da disprezzare. In questo ultimo caso si potrebbe farlo x recuperare.... in caso di prolungamento del gioco. Grazie per la pubblicazione della previsione....la terrò sotto osservazione. Raramente su questo forum ci sono previsioni con premi così ......

Buongiorno Hirpus, il tuo ragionamento non fa una piega forse… sei un amante del più bel gioco popolare del quale io mi sono innamorata solo 5 anni fa documentandomi parecchio e con la fortuna di un amico che mi ha tirato dentro nel senso buono della parola senza ovviamente obbligarmi a seguire i giochi ma che mi ha messo a disposizione un tutorial completo con più di 200 moduli per il Lotto e 10Lotto serale.

Premetto che non sono un’esperta mi affido al software che sto ancora imparando ad usare e quando vedo qualche situazione statistica di rilievo provo a metterla in gioco senza esagerare.

C’è anche un fatto da considerare al quale mi sono sempre chiesta una risposta senza mai venirne a capo, ovvero una semplice banalità:
Come mai quando si condivide una ipotetica previsione stenta a uscire? e come mai quando non la si condivide esce in pochi colpi o sempre prima dei colpi stabiliti? Tu cosa ne pensi?

Io una risposta me la sono data e non credo che Lottomatica ci spii perché a questi glie ne fa un baffo di vincite di qualche centinaio di euro; tanto hanno un introito sicuro da molti ludopatici che mettono in gioco ambate a Go-Go e un profilarsi di numeri postando vincite dove l’aritmetica dice che già al secondo colpo sarai perdente senza verso di recuperare le spese iniziali, eppure queste vincite fasulle le decantano e sono seguiti!

Ovviamente e per fortuna ci sono sul Forum anche utenti bravissimi che postano poche e buone indicazioni.

Tornando un attimo al perché quando si condivide una indicazione statistica ristretta che si fa desiderare ti metto un solo esempio del mio software creato da ( Nikor- Liam ) che evidenzia alcune situazioni di particolare interesse e proprio al primo Ottobre 2025 mi veniva segnalata dal programma una previsione ristretta che come tante altre nel corso di quest’anno non avevo condiviso, vediamo di cosa si trattava:
Al 1° Ottobre il modulo Lotto mi lampeggia sull’Ambo-Scia ( 27;35 ) per le ruote di Bari / Cagliari, gli clicco sopra e mi esce una scia d questo tipo [ 23-104-298-300-348-572-613-1284 ] assenze in ordine crescente con valore = ( 8 ) il programma la classifica di parametro ( Buono ), la metto in gioco e dopo 20 colpi mentre sto valutando se continuare perché delusa decido di rigiocarla per altri 10 colpi raddoppiando la posta; ebbene dopo 4 colpi ecco l’Ambo secco a Cagliari!
Di questi esempi ne potrei fare a decine che si presentano durante l’anno con altre situazioni indicate dal programma…
Scusami se mi sono dilungata, ma mi pare di capire che anche a te piace il buon Lotto quello sulle statistiche vere che usano i termini che ci sono stati tramandati da studiosi del passato al contrario degli acronimi e carrellate di numeri contemporanei.

Per quanto concerne la Cinquina anch’io un euro di recupero x sorte Ambo ce lo metto.
Buona continuazione di giornata.
Katia

Toc Toc è permesso ... scusa invasione Katia solo per informazione .... ho messo un bello scritto propio

sul 27//35 ti metto il link https://forum.lottoced.com/threads/speciale-27-35.2224499/ sicuramente non hai letto .... è spiegato tutto il perchè come e quando

per poi ribeccarlo sulla ruota di cagliari ti rimetto il link https://forum.lottoced.com/threads/the-mosquito.2225056/

complimenti a te per averlo vinto a cagliari però scusa se sono puntiglioso ho notato un errore che ultimo ritardo

che hai messo non è 1284 mmà 1308 ... fammi sapere grazie e ancora complimenti per la tua passione si vede

dà molto lontano che ti piace il lotto e sei anche Brava ciao...

[...] tanto hanno un introito sicuro da molti ludo😎simpatici😎 che mettono in gioco ambate a Go-Go e un profilarsi di numeri postando vincite dove l’aritmetica dice che già al secondo colpo sarai perdente senza verso di recuperare le spese iniziali, eppure queste vincite 🫢fasulle🫢 le decantano e sono seguiti!

Ovviamente e per fortuna ci sono sul Forum anche utenti bravissimi che postano poche e buone indicazioni. [...]

Ops! (y)

Buongiorno Hirpus, il tuo ragionamento non fa una piega forse… sei un amante del più bel gioco popolare del quale io mi sono innamorata solo 5 anni fa documentandomi parecchio e con la fortuna di un amico che mi ha tirato dentro nel senso buono della parola senza ovviamente obbligarmi a seguire i giochi ma che mi ha messo a disposizione un tutorial completo con più di 200 moduli per il Lotto e 10Lotto serale.

Premetto che non sono un’esperta mi affido al software che sto ancora imparando ad usare e quando vedo qualche situazione statistica di rilievo provo a metterla in gioco senza esagerare.

C’è anche un fatto da considerare al quale mi sono sempre chiesta una risposta senza mai venirne a capo, ovvero una semplice banalità:
Come mai quando si condivide una ipotetica previsione stenta a uscire? e come mai quando non la si condivide esce in pochi colpi o sempre prima dei colpi stabiliti? Tu cosa ne pensi?

Io una risposta me la sono data e non credo che Lottomatica ci spii perché a questi glie ne fa un baffo di vincite di qualche centinaio di euro; tanto hanno un introito sicuro da molti ludopatici che mettono in gioco ambate a Go-Go e un profilarsi di numeri postando vincite dove l’aritmetica dice che già al secondo colpo sarai perdente senza verso di recuperare le spese iniziali, eppure queste vincite fasulle le decantano e sono seguiti!

Ovviamente e per fortuna ci sono sul Forum anche utenti bravissimi che postano poche e buone indicazioni.

Tornando un attimo al perché quando si condivide una indicazione statistica ristretta che si fa desiderare ti metto un solo esempio del mio software creato da ( Nikor- Liam ) che evidenzia alcune situazioni di particolare interesse e proprio al primo Ottobre 2025 mi veniva segnalata dal programma una previsione ristretta che come tante altre nel corso di quest’anno non avevo condiviso, vediamo di cosa si trattava:
Al 1° Ottobre il modulo Lotto mi lampeggia sull’Ambo-Scia ( 27;35 ) per le ruote di Bari / Cagliari, gli clicco sopra e mi esce una scia d questo tipo [ 23-104-298-300-348-572-613-1284 ] assenze in ordine crescente con valore = ( 8 ) il programma la classifica di parametro ( Buono ), la metto in gioco e dopo 20 colpi mentre sto valutando se continuare perché delusa decido di rigiocarla per altri 10 colpi raddoppiando la posta; ebbene dopo 4 colpi ecco l’Ambo secco a Cagliari!
Di questi esempi ne potrei fare a decine che si presentano durante l’anno con altre situazioni indicate dal programma…
Scusami se mi sono dilungata, ma mi pare di capire che anche a te piace il buon Lotto quello sulle statistiche vere che usano i termini che ci sono stati tramandati da studiosi del passato al contrario degli acronimi e carrellate di numeri contemporanei.

Per quanto concerne la Cinquina anch’io un euro di recupero x sorte Ambo ce lo metto.
Buona continuazione di giornata.
Katia
Io gioco da oltre venti anni.... e progressivamente hanno abbassato i premi, AUMENTANDO LE TRATTENUTE..... in questo modo il gioco non è più conveniente, soltanto che non riesco a smettere.... Pertanto provo a giocare in modo razionale, nonostante rimane un gioco assolutamente casuale. Però un piccolo margine ce l'abbiamo e non sono soltanto i ritardi cronologici..... Mi sono fatto male un sacco di volte con progressioni.... e quando non ho potuto più reggerle.... ho visto sfaldarsi le mie previsioni. Usavo un programma semplice semplice che girava solo su Xp. Ora seguo il mio istinto che a volte mi premia.
Al momento gioco 8.10 in ambo secco su Cagliari e Tutte insieme alla terzina che comprende anche il 23 x ambo..... Concordo pienamente con il tuo ragionamento: giocando ambate singole oppure 2x1 si perde sempre, ANCHE QUANDO SI VINCE UNA PARTITA, perché oltre una decina di colpi non si può andare. Pertanto.... ne vinci una.... e ne perdi dieci......
Vale la pena puntare sulle combinazioni che pagano come la tua cinquina....magari azzardando un capogioco per restringere con un minisistema, puntando su, ad esempio i quattro numeri migliori o un paio di terni secchi.
Ciao.
E' un piacere vedere previsioni del genere su questo Forum...... Personalmente altre previsioni di qualità le trovo in Magnus che conosco da decenni in altri siti......
Complimenti ancora....

Un caro saluto ai partecipanti che hanno apprezzato questa sezione con l’intento di mettere in cantiere qualche cosa di buono con l’ausilio della statistica, in questo caso lo potrà decidere solo la Dea Bendata che come ben sappiamo è sempre ostica nei confronti di noi giocatori.

Mi fa piacere che ci siano discussioni e punti di vista interessanti e molto educati tra utenti con scambi di opinioni.

Chi mi conosce sa perfettamente che di rado intervengo su tematiche del Lotto, delle quali purtroppo non leggo tutte le sezioni ( me ne erano bastate qualcuna per dare sfogo sicuramente inappropriato a definire ludopatici chi propone 3 ambate e anche 4 su 2 ruote , lo definisco pazzesco!) ma questo è un mio legittimo pensiero e chiedo venia.

Su questo Forum porto avanti nella sezione 10 e Lotto alcune vecchie analisi del compianto Professor Salvatore Di Guida e Nikor suo grandissimo ammiratore ed amico che oltre a farmi iscrivere mi aveva messo a disposizione i suoi studi in una raccolta computerizzata di analisi complesse sulle decine x 5, e 6 punti sia per ritardo che per frequenza! Analisi impossibili se si dovesse passare da script a meno che dopo 8 anni qualcuno dia prova di quanto era stato chiesto senza mai ricevere risposta! Dove ancora oggi è possibile sapere i ritardi e le frequenze del 10 e Lotto sulle lunghette fino a 10 numeri.

Rispondo volentieri a YIW, dove nel suo intervento reputava un mio errore…
Carissimo YIW nessun errore da parte mia ( solo che non avevo visto e letto la sezione dove condividevi l’ambo 27-35 ) ho riletto le sezioni e devo farti i complimenti
Nel mio caso precedente avevo fatto riferimento alle scie ( 8 ), tu mi scrivi che c’è un errore e sai perché? Per un semplice motivo che si legge nei post solo marginalmente senza analizzare per bene il contenuto e andiamo per gradi dove tu scrivi :

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
01-wiw.jpg
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Come puoi vedere dal mio post precedente scrivevo che :-02-wiw.png
Se tu sommi 1.284 più i 20 colpi che avevo scritto più i 4 colpi che avevo continuato con raddoppio della posta vedrai che ti esce esattamente ( 1284 + 20 + 4 ) = 1.308 !!!

Ti vorrei ricordare anche che sono scrupolosa e pignola e forse è per questo che Nikor e Liam 2 grandi esperti di programmazione mi avevano messo a disposizione il Programma , ricordo anche che qualche tempo fa quando avevi proposto l’Ambo secco a Milano ( 41;43 ) cerano state molte disapprovazioni per non dire offese da qualche utente, e ricordo che Nikor era intervenuto in tuo favore apprezzandoti per gli Ambi secchi che avevi fatto vincere definendo pataccari chi ti aveva attaccato…
E’ tutta acqua passata, prova a rileggere il mio precedente post e se qualcosa non quadra scrivilo senza alcuna remora. Poi se vuoi mettere la prossima scia in ordine crescente , io ci sono ma solo per quanto concerne il mio software che è ancora in fase di miglioramento.
Katia

Ciao Katia hai ragionissima chiedo scusa non ho saputo leggere io .....

ricordo tutto pure le virgole .... volevo chiederti una cosa che ne pensi del 08-19 a Genova

come Ambo chiaramente col discorso del ritardo crescente... e fattibile oppure troppo poco

una ruota e troppo poco i ritardi ...

Ciao Katia hai ragionissima chiedo scusa non ho saputo leggere io .....

ricordo tutto pure le virgole .... volevo chiederti una cosa che ne pensi del 08-19 a Genova

come Ambo chiaramente col discorso del ritardo crescente... e fattibile oppure troppo poco

una ruota e troppo poco i ritardi ...
Carissimo YIW non vorrei che tu mi sopravalutassi , non sono un'esperta estrapolo solo indicazioni statistiche da chi mi ha insegnato e messo a disposizione un Grande programma.
Da una veloce verifica mi pare ( se non sbaglio ) che siamo a scia = ( 5 )
Il mio programma evidenzia scie con valori superiori a 7 , nel caso non ce ne fossero il tasto non lampeggia per la futura segnalazione.
Potrei provare a verificare se a ruota unica ci siano situazioni statistiche migliori ( ma solo sulla carta ) perchè mi pare che la tua scia anche se bassa di valore = ( 5 ) abbia tutte le chance o meglio le carte in regola, poi come ben sai è sempre la Dea a farla da padrona.
L'incremento della tua segnalazione è buono , e tu sai quali sono gli incrementi, se son rose fioriranno.
Ciao, ti auguro una felice serata.
Katia

Ecco un altra cosa che non sapevo che prende valori sopra 7 ora e tutto piu chiaro ....

ti ringrazio per le due chiacchiere è stato un piacere e ho imparato una cosa nuova

se ti capita porta i miei saluti a Nikor Grazie e Buona serata pure a te...

Non mi devi ringraziare , ma grazie a te su questo Forum sono stati vinti Ambi secchi a ruota !!!
Nikor. per colpa di qualche pataccaro che lo avevano offeso aveva deciso di aprirsi un dominio su altervista e di non più postare analisi statistiche.
Per i valori ( anche se approssimativi ) perchè il modulo non ancora stato completato con algoritmo deterministico ( ma che si avvicina agli attuali storici ) ti posso dire che:
Genova , conduce con scia ( 7 ) sull'ambo [ 34;84 ] = a incremento ( 14;15;131;211;552;631;745 ) dove il cursore non lampeggia per il ritardo attuale ancora basso nei confronti della tua formazione!
Alzando il tiro sempre su Genova abbiamo una scia = a ( 6 ) con Ambo [ 12;84 ] che supera il tuo attuale , e seguenti incrementi:
( 23;296;375;683;817;1520 )
Vedi tu se puoi estrapolare qualche cosa di buono, io ho messo solo la situazione attuale e non ho la minima idea di come usufruirne , quello che fa specie è che in entrambi gli Ambi scia c'è il numero 84 , potrebbe essere un segnale , io non sono all'altezza per decidere.
Ciao YIW ti rinnovo i complimenti per tutti gli Ambi che hai fatto Vincere (y) Grande al di là delle chiacchiere ..
Katia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 dicembre 2025
    Bari
    42
    21
    01
    52
    49
    Cagliari
    18