Novità

blue Moon

Be, si, ogni tanto qualche palla si perde 😄 Bravo per le tue vincite 🎯 Però nessun "ambo chirurgico del Capitano", dato che il mio 75 è già detonato..... Libero però di giocare questo tuo abbinamento se ti piace e se ci credi. Roby 👋 🍀
Grazie Roby, sempre gentile 😉
Scusami....non avevo visto il 75 cadere....da questo puoi immaginarti in che condizioni sono
🤧🤒 ...
....complimenti dunque ....bravo come sempre 👏👏👏 ....sai che devo andare a vedere le ultime giocate....ci stà che l'ho preso senza accorgermene....per un periodo l'ho giocato anche solo oltre che con il 90 ...vado a vedere 😎

a presto in ritorno ....

Saluti 👋

Ciao Hulk , mi spiace che tu sia influenzato e allora ti condivido una ricetta bomba 💣 💣 💣 💣
Fai bollire in un pentolino di acqua 2 spicchi di aglio, 2 o 3 peperoncini 1 rametto di rosmarino e qualche foglia 🍃 di salvia porta ad ebollizione e fai consumare per una decina di minuti ... lascia intiepidire , filtra il tutto e aggiungi un paio di cucchiaini di miele 🍯....è un vero toccasana per raffreddore influenza etc. Provare per credere ...

PS ho graziato la lottomatica per questa volta ma presto arriva il botto ... se mi leggi sul post di Marina sai di cosa parlo 😉🙃🙃🙃 se vedemu

Salve ... scusate l'orario...entro proprio due minuti.
Riconfermo il 90 perchè lo vedo legato a diversi numeri sopratutto su Milano in cadenza 7, anche la gemella Na, non si sà mai, e Torino.

Il 77 a Milano ripeterà a breve, quindi tutto il discorso del 57-77 è sempre valido ed attenzione al terno 90-57-77 , quello di Geronimo è 57-60-77 ....ci stà anche con la terzina30: 30-60-90 attesa su Milano.

"" però posso dirvi che ho forte il 57-77 su Milano come già scritto ed anche come convergenza con Geronimo, aggiungerei anche Palermo e forse può anche starci il 57-27...è molto forte la terzina 27-57-87 sulle due ruote, ma anche il 17 lo aspetto su Mi. ""

"" Per il 90 a mio parere si continua sulle ruote: MI - Na - TO - attenzione alla Nazionale !
Gli ambi:
90 - 77 / 90 - 27 / 90 - 67 * 76 - 90
per i numeretti: 90 - 3 / 90 - 2 / 90 - 5 molto forti per Milano e Cagliari

per gli zerati: 90 - 80 / 90 - 10 anche Roma ""

Come vedete diversi numeri si prendono a braccetto, quindi consigliato anche unire in lunghette per sorti maggiori.

Ci stà che cada il 41 a Milano..............quindi.........tutti i numeri che con lui dovrebbero uscire in ambo:

41- 27 / 41-14 / 41-16 / 41-90 / 41-47 ....un altro lo conoscete ! . . .

Mi raccomando attenzione e parsimonia, cervello sempre acceso !!! non va bene giocare tutto, può andar bene anche non giocare ed aspettare. Nulla è certo !!!

Ad Maiora 👋

et ciù .....
🤧 ......saluti 😁

Ultima modifica:
^^yo Hulk^^ è da una settimana che attendo il fi.mi 41.87.47.81 con la mia previsione in statistica
visto che porti fortuna chissà mai che sia la vuelta buena si converge bene

Ciao testa di sasso ... si le convergenze vedo che ci sono ... tutto stà a vedere se usciranno, se è comunque dovrebbe essere a breve giro, penso prima della fine settimana....ma....come spero tu sappia....nulla è certo in questo gioco....vediamo.
Se riesco vedo di aggiornare più tardi.

Saluti 👋

Ciao Hulk , mi spiace che tu sia influenzato e allora ti condivido una ricetta bomba 💣 💣 💣 💣
Fai bollire in un pentolino di acqua 2 spicchi di aglio, 2 o 3 peperoncini 1 rametto di rosmarino e qualche foglia 🍃 di salvia porta ad ebollizione e fai consumare per una decina di minuti ... lascia intiepidire , filtra il tutto e aggiungi un paio di cucchiaini di miele 🍯....è un vero toccasana per raffreddore influenza etc. Provare per credere ...

PS ho graziato la lottomatica per questa volta ma presto arriva il botto ... se mi leggi sul post di Marina sai di cosa parlo 😉🙃🙃🙃 se vedemu
Ciao Geronimo...ho provato la tua ricetta 💣💣💣!!!! .....un pò leggerina per me così ho calcato un pò la mano negli ingredienti ed aggiunto anche tre gocce di essenza Timo rosso, succo d'Acero ed un paio di grappini.....bhé non male, sa un pò di arrosto 😁 😁 😁 ma va bene... grazie.

Ho visto .....maremma ingiallita....ma tanto non scappa...prima o poi...;)

Ultima modifica:
Vi saluto per oggi....

Scusatemi ma questa tosse proprio mi sta stancando....proverò a mangiare l'ascensore intero con tutti i cavi e cabine....tante volte mi togliesse il pizzicore alla gola ..... 😁 .....
Date un occhiata ai ritardi su tutte della decina 70 ed anche ai ritardi della quartina radicale 7 ...
....magari....poi....immagino....sarebbe il caso di dare un occhiata anche agli ambi della 70ina in riviera.

Ad maiora 👋

P.S.

Per Ascia,
ciao..... volevi qualcosa di buono per la tua Roma....non mi sono dimenticato e nei miei giri guardavo anche lì. Vai a vedere....se ti intriga.....le sestine esagonali, guarda il ritardo a tutte dell'ultima, quella che inizia con 15, e poi guarda come è messa la tua Roma, poi guardati le cadenze per ambo zero e cinque. Sono certo che se ti impegli tiri fuori qualcosa di buono a breve. Chiaro che vale anche per gli altre/i che hanno un pò di tempo per frugare in numeri che vedo buoni.

Buona sera a tutte/i

Scusate l'orario, via....proviamoci.....
per il discorso della 70ina in ritardo vi posto i ritardi su tutte:

83​
TUTTE
9​
12​
3730​
10​
TUTTE
8​
16​
3573​
42​
TUTTE
6​
14​
3626​
69​
TUTTE
6​
12​
3643​
18​
TUTTE
5​
15​
3575​
22​
TUTTE
5​
13​
3569​
52​
TUTTE
5​
16​
3463​
74​
TUTTE
4​
13​
3722​
76​
TUTTE
4​
22​
3690​
79​
TUTTE
4​
13​
3661​

Come si vede ci sono ben 3 numeri su tutte pronti a cadere: 79-76-74 ed in più il 71 a 3 estr. di ritardo
oltre a due coppie una sincrona una no su Ge allettanti : il 72-73 al 34° rigo ed il 70-78 al 18° rigo del tabellone ....ci sono tutti :rolleyes: ....si può provare con due cinquine :
72-73-79-76-74
70-78-79-76-74
vedo migliore una caduta della coppia 70-78 e proverei con una terzina per ambo 70-27-78 a Ge.
Comunque devo vedere meglio questa situazione con più tranquillità, quindi prendetela con le molle !!!.

riconfermo:

il 77 a Milano ripeterà a breve, quindi tutto il discorso del 57-77 è sempre valido ed attenzione al terno 90-57-77 , quello di Geronimo è 57-60-77 ....ci stà anche con la terzina30: 30-60-90 attesa su Milano.

"" però posso dirvi che ho forte il 57-77 su Milano come già scritto ed anche come convergenza con Geronimo, aggiungerei anche Palermo e forse può anche starci il 57-27...è molto forte la terzina 27-57-87 sulle due ruote, ma anche il 17 lo aspetto su Mi. ""

"" Per il 90 a mio parere si continua sulle ruote: MI - Na - TO - attenzione alla Nazionale !
Gli ambi: 90 - 77 / 90 - 27 / 90 - 67 * 76 - 90
per i numeretti: 90 - 3 / 90 - 2 / 90 - 5 molto forti per Milano e Cagliari
per gli zerati: 90 - 80 / 90 - 10 anche
Roma ""

Come vedete diversi numeri si prendono a braccetto, quindi consigliato anche unire in lunghette per sorti maggiori.

Ci stà che cada il 41 a Milano..............quindi.........tutti i numeri che con lui dovrebbero uscire in ambo:

41- 27 / 41-14 / 41-16 / 41-90 / 41-47 ....un altro lo conoscete ! . . .

Mi raccomando attenzione e parsimonia, cervello sempre acceso !!! non va bene giocare tutto, può andar bene anche non giocare ed aspettare. Nulla è certo !!!

Sto studiando altre cose interessanti, appena posso posto qualcosa.

Auguro una buona serata a tutte/i 🌟🌟🌟

Ad Maiora 👋

Buon pomeriggio a tutte/i ......etciuuuuu ... 🤧

Purtroppo l'ho beccata bella ... 🤒 ... e son giorni che non sono al top...diciamo. Il probelma più grosso è che quando starnutisco mi si aprono le finestre sbattendo forte più volte....e con i colpi di tosse spalanco il portone di casa a ripetizione ...😬 .... a volte si apre anche la porta dell'ascensore da sola .....😅😅😅 .....

Tranquille/i...sto al calduccio con i miei cuccioli pelosi, copertina e borsa acqua calda, divano, brodini, verdure e vitamine, anche un paio di sani bicchieri di rosso con due salsiccioli alla brace e bruschette all'aglio, non me li faccio mancare....spero di tornare in forma presto.

Intanto però, in una pausa di tosse, vorrei farvi presenti alcuni risultati degli ultimi consigli postati, avevo scritto:

" ATTENZIONE !!!! nelle ricerche dei numeri in ritardo su tutte, ho notato un paio di cose, può essere come no.
Mi piacciono molto anche il 43 e il 48 che.......possono unirsi in ambo tra loro oppure ognuno dei due con altri numeri della 40ntina...... sestina per varie sorti 43-48-41-44-45-47
ruote: Mi - Pa - To. Un paio di colpi al 57-77 a Milano e tutte anche insieme al 90 "

🌟🌟🌟🌟🌟 HULK SPACCAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! 🌟🌟🌟🌟🌟

Uscito ambo 43 - 44 sabato su Napoli 🌟🌟🌟🌟
Uscito ambo primario 43 - 48 su ruota Torino martedi🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Uscito ambo 43 - 45 su ruota Torino🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟Uscito TERNO su ruota 43 - 48 - 45🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Uscito ambetto doppio su Cagliari 46 - 48 invece di 48-45/48-47

C'è anche il terno 43-44-76 in novina segnalato da GNEGNE, che ringrazio. Di tutta sta roba non ho preso un solo euro visto che non posso uscire, nemmeno per giocare, ma non mi importa nulla, ci sarà occasione per rifarsi, spero con tutto il cuore che qualcuno di voi abbia preso qualcosa, ne sarei davvero felice.

Mille grazie Marina, Maryte per i complimenti e Fida per i like, gentilissime, grazie anche al prode Capitano delle ✨ a cui rispondo qui, dando ulteriori notizie per tutti su questi numeri.

No caro Capitano ✨ stavolta non ho sbagliato ne messo di troppo, era ed è prorpio chirurgico così, i numeri erano proprio e solo quelli, ( da smistare in ambi come scritto ) e le ruote sono proprio e solo quelle: ruote: Mi - Pa - To.
Quello che non sapete è che.....è uscita anche una quaterna piena su ruota
43-48-27-37 che avevo già trascritto nelle cedoline da giocare insieme ad altre 8, tutte quaterne secche, per prova.
Già !!!! .... maremma influenzata !!!! ..... proprio così ! ....
In breve dalla condizione che si è verificata e che ho colto al volo, successivamente alle dovute verifiche e ricerche ho visto che avrebbe potuto sortire un ambo in 40ina, non solo, facendo altre verifiche e ricerche su possibili abbinamenti ( tutta la notte c'ho passato ! ) non faceva che uscirmi fuori un altro ambo in cadenza 7, quindi a logica non ho fatto altro che unire l'ambo principale con gli altri ambi in cadenza 7 più forti, avessi giocato, sarei stato certamente più felice, ma credetemi va bene lo stesso, in tutte le estrazioni si può trovare qualcosa.
Vi dico questo perchè potrebbe succedere ancora nelle due ruote rimaste...chi lo sà ?! ....non si sà....ma ci stà !
Gli stessi numeri della sestina in 40ina ? ...non lo so...per scrivere questa risposta mi ci sono volute due ore......tra sbattere di porte e finestre.....🤧😅🤒 .....però posso dirvi che ho forte il 57-77 su Milano come già scritto ed anche come convergenza con Geronimo, aggiungerei anche Palermo e forse può anche starci il 57-27...è molto forte la terzina 27-57-87 sulle due ruote, ma anche il 17 lo aspetto su Mi.

Il 90 deve essere finito sotto il mobile ..... lotto:poop: !!! .

Se ce la faccio posto qualcosa dopo.

Ad Maiora 👋

P.S.
Per Tom ... sei fantastico !!! hai tirato fuori un bel lavoro, grazie, ti rispondo più a pieno appena sto meglio, e vediamo di tirare fuori qualcosa con i GUB, comunque delle due preferisco questa : 07.33.50.60.83 r: TO
tra l'altro su tutte questi sono i nuovi ritardi tra i quali qualcosa può ben sortire questa sera:

33
TUTTE
8​
17​
3508​
7
TUTTE
7​
14​
3564​
60
TUTTE
7​
14​
3580​
90​
TUTTE
7​
15​
3742​
38​
TUTTE
6​
11​
3597​
39​
TUTTE
5​
14​
3533​
83
TUTTE
5​
12​
3730​
10​
TUTTE
4​
16​
3573​
15​
TUTTE
4​
14​
3601​
47​
TUTTE
4​
14​
3619​
68​
TUTTE
4​
13​
3646​

Come vedi 4 dei numeri della tua c5, tra cui i primi 3 ritardatari sono prossimi a cadere.....dove ancora non si sà......tutto ci stà....chissà un terno a tutte ??? magari ........ 😁.

Salve ✨
Ciao Maryte ... 😁 ... ahahah come dire...visto e preso ....hahahah
...🌟🌟🌟TERNO A TUTTE🌟🌟🌟 ...
....boni ...state boni.....non l'ho giocato ....ma è uscito ....non secco....terno in dieci numeri...e direi molto semplice....non succede sempre ma succede ...mica male 😉....
Quindi .... 😁 .... andando per gradi ....dove non si sà .... tutto ci stà ....chissà una quaterna a tutte ??? .......oppure una cinquina per Natale ??? ....... magari
..........😁.

Sogni d'Oro✨✨✨✨✨✨✨✨

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari