Novità

blue Moon

:eek::eek: Allora ci hai preso gusto a spaccare il bip alla lotto💩 👌👍💪. Lasciacene qualcuno però! (y)(y)💪👋😄

ps: il nuovo formato di condivisione in c6 molto + "clean" dei precedenti "comunque distruttivi x la l8matta ma forse un pò troppo caotici x i lettori" lo adoro proprio... 🙂 . Penso che le prossime tue eventuali c6 analoghe le proverò anche io.

COMPLIMENTI HULK!!

Ultimamente ho poco tempo per frequentare il forum ed entro solo di sfuggita per leggere velocemente se trovo qualche cosa di interessante anche in convergenza con le mie giocate abituali che porto avanti da tempo. Ho letto di un po di tue belle previsioni andate a buon fine e ti faccio ancora i complimenti!

Purtroppo devo dire che mi perdo un po nei tuoi numeri: c'è tanto da scegliere e da leggere e avevo intenzione di riguardare con calma anche in tuoi post più vecchi proprio per vedere se riuscivo a trovare qualche spunto di gioco...non è una critica la mia ma solo una considerazione, in fondo poi ognuno gioca secondo le proprie preferenze e anche il proprio intuito.

Ti domando se riesci a "mettere in fila" quelle che sono le tue previsioni anche un po in ordine di importanza. Ci sono un po di numeri che hanno attirato la mia attenzione, ma prima di dirli vorrei prima leggere te...
Non è una "richiesta ad personam" ovvio ma aggiungo che personalmente la mia ruota di riferimento è Roma, ma al di là di questo sarà un piacere poterti leggere per avere uno spunto di gioco!

Un saluto e complimenti ancora!
Eccoci Ascia....ciao....mi fà molto piacere leggerti, tu sei entrato un po' prima di me nel forum, già ti leggevo da esterno prima di entrare e ti giuro a volte mi hai fatto ridere e sorridere....con qualche battuta ... tutta romana...ti ringrazio per questo...simpaticissimo e garbato, che non guasta proprio mai.

E grazie per i tuoi complimenti, come ho detto e ripeto a tutte/i è un momento fortunato, ci son stati di peggiori, ma anche di migliori, ma migliori !!!.
Infatti era un po' che non ti vedevo postare. Anche io ho poco tempo.... ( se dura il lotto anche quando sarò in pensione li sistemo per le feste 😁 ) ne avessi di più sarei più preciso di certo...come in tempi passati.

È certo che ti perdi tra i miei numeri ..... divagazioni mentali di un cervello verde, che pretendi ?! ....a volte mi si mischiano in testa che non puoi capire. Non ho programmi o chissà che, vado d'intuito, carta e penna e tanta passione. Guarda è difficile spiegarlo, a me piacciono i numeri, li conosco, adoro e rispetto tutti, da quando gioco il lotto mi sono creato un bel rapporto con loro, alcuni li preferisco, per la forma, per il significato, magari per quello o chi mi ricordano, per come mi sorridono quando li guardo, mi piace guardarli, sapere con chi tra loro fanno amicizia, chi esce la sera con chi ! ...dopo anni ed anni che guardo i numeri...un po' d'esperienza ormai ce l'ho, so cosa potrebbe uscire dopo l'uscita di un numero...più o meno...non so spiegarti il perché... però esce ... forse sarà ... anche se di base c'è sempre un po' di c..o quando escono....il fatto che ci passo notti, notti e notti a guardare statistiche su statistiche per trovare quella " anomalia in quella che è l'armonia della precisione matematica " ( Architetto in Matrix cit. )
In breve, ci sono statistiche che si rinnovano ad ogni estrazione e numeri di decine che non reggono più di due tre estrazioni....da sempre !!!. Amo i ritardatari, che sempre in ritardo, però, escono !!! Ultimamente preferisco i frequenti o come li chiamo io abitudinari. Tu ...non ricordo in quale 3d .... in una risposta chiedevi come individuare quei punti di rottura che fanno cadere un numero. Per niente semplice !!! ....
Questo però lo era semplice. Ebbene eccoti l'esempio....ho scritto che nella statistica di ritardi SU TUTTE : "Inizio segnalando il ritardo in uscita su tutte del numero 40 ( 7 estr.) e del numero 41 ( 5 estr.) poi c'è anche il 21 ( 4 estr. )" .....se hai un po' di tempo da perdere vai a guardarti....sempre....la statistica di ritardi su tutte, vedrai che difficilmente i numeri reggono 4/5 estrazioni. Il 40 e 41 e 21 e 51 erano cotti !!! eccoti il punto di rottura, certo un numero su tutte è più semplice di due su ruota !!! Cmq i primi due per il ritardo, gli altri 21 - 51 perché ci escono insieme come l'1 segnalato, sempre se poi vai a vederti gli ambi di quel numero.......e cmq sarebbero caduti nelle prossime due/tre estrazioni anch'essi per il ritardo. È una buona statistica per individuare un numero che segui ed aspetti, anche per ambo che magari esce. Con il 40 e 41 ce l'avevo un po', se vai a vedere ne parlavo nei primi post e la sera dopo usci il terno 1-41-40 ....maremmina santa !!!! .....me la sono legata al dito !!! seguendoli senza perderli di vista....appena ho visto il ritardo che stava per rompere.....et voilà !!! 😁 e si poteva fare di molto meglio ☝️... alla prossima gli diamo altri due colpi....tanto per tenerli svegli 😁😁😁

In ultimo, mi spiace, non è possibile mettere in fila i numeri. Ad ogni estrazione, lo sai, tutto cambia, ho notato anche che l'uscita di alcuni numeri interrompe dei cicli, in pratica è di volta in volta, come avrai visto è quasi tutto a colpo o quasi....che c..o !!!! 😁😁😁😁😁

Come scrivevo.... stargli dietro per 4 estr. a settimana diventa un lavoro e non più un divertimento per questo finiti questi numeri rallento. Comunque di tutti quei numeri, mano a mano sono usciti, adesso dovrebbe toccare al 90 sortire visto che son già qualche estrazione che non si vede.

Quando posto per la prossima vedo di darti i preferiti.

Grazie per essere passato e torna quando vuoi.

Buona notte✨✨✨

A proposito ...tu lasci l'ascia o accetti l'accetta ? .....😎

Ultima modifica:
Si gioca tutta la sestina incredibile?
Ciao Fida....rispondo a te ed a tutti.
No ! .... cioè anche si, nel senso che questi numeri: 88 - 35 - 14 - 43 - 58 - 87 come scrivevo:

" sono i prossimi numeri pronti per la sortita....almeno quelli che piacciono a me.......va cercata la ruota dove possibilmente possono uscire e magari qualche ambo forte e/o terno. "

Nel senso che non sono altro che i prossimi altri numeri che cadranno su tutte rompendo il ritardo. l' 88 quello con più ritardo e quindi di più probabile sortita l'87 con meno ritardo ma sempre di possibile sortita. Ciò non vuol dire che di questi sei almeno due non escano su tutte, magari su ruote diverse, ansi molto probabile, non so se ci sono situazioni particolari tra loro per legarli in un buon ambo, come già successo, andrebbe controllato un po'.
Il mio era un invito a cercare la ruota più probabile di sortita vedendo statistiche, ritardi ed intuito e/o magari cercare tra gli ambi di quel numero il più probabile per sortita....non è semplice ma incredibile 😁

Tutto chiaro ? ... questa è una cosa che vale per ogni estrazione.

Diciamo che la prossima estr. o quella dopo al max esce l'88 su tutte, in quale ruota lo vedi meglio ? lì potresti giocarlo per ambata. Con quale numero lo vedi meglio accoppiato come ambo all prossima uscita ? ..... studia e lo saprai .... se hai fortuna lo prenderai.
Anche la rima .... 😎

Un serena buona notte ✨✨✨

Ultima modifica:
Non si sputa mai sul piatto dove si mangia! 1 terno in sestina a TT è equivalente a 1 ambo secco su TT.Qui si lecca il culo a chi becca 1 numero su 4 e 2/3 ruote in gioco e poi si disdegna di chi realmente vince.
Ciao Marco, grazie per l'intervento è sempre un piacere; certo un terno in sestina ed un ambo, sempre a tutte, pagano entrambi un ventino circa...non ci sputo di certo sopra, anche se mi piace qualcosa di più emozionante, so che mi comprendi, ma son io che non comprendo....perdonami....per come l'hai scritta ..... la tua è una critica o un complimento ?
Penso di aver capito e ti ringrazio, comunque tanto per dirti come sono fatto... se nel caso qualcuna/o mi disegnasse ....bhé.... credimi non me ne può fregare di meno...se poi succede perché ho beccato qualcosa....figurati. E quando poi se mi parte il momento di c..o forte ??? .... diventera grigia di rabbia porina/o.....
Sono molto al di sopra di tutto ciò....Male non fare, paura non avere....la penso così.....poi son grosso, incazz.to e tutto verde.....capirai .....😁

Buona notte ✨✨✨✨

:eek::eek: Allora ci hai preso gusto a spaccare il bip alla lotto💩 👌👍💪. Lasciacene qualcuno però! (y)(y)💪👋😄

ps: il nuovo formato di condivisione in c6 molto + "clean" dei precedenti "comunque distruttivi x la l8matta ma forse un pò troppo caotici x i lettori" lo adoro proprio... 🙂 . Penso che le prossime tue eventuali c6 analoghe le proverò anche io.
Ciao caro Tom ... è si ... mi è riuscito di darglieli un par di colpi 😁 ... e credimi ciò preso gusto e nessuna intenzione di fermarmi 😉 speriamo in bene ✨🌟✨

Attento...mi sono spiegato male....seguendo la scia degli ultimi presi sto guardando i ritardatari su tutte, come dicevo prima a Fida ci può stare che tra i sei esca qualcosa a tutte, di sicuro una o due ambate su tutte, forse anche un ambo.....ma.....il gioco che intendevo io è di vedere dove uno di questi, probabilmente l'88 che ha più ritardo, può cadere e magari trovargli qualche buon numero da abbinare per ambo.....

Ce l'ho una c6 esplosiva comunque.....mi sembra di averla trovata tra le cinquine più frequenti !!!!! Cinquine dico.... perché non osare 😁
L'ho appuntata in qualche foglio, come la ritrovo te la giro..magari ci trovi qualcosa di interessante 😉👍

Buona notte ✨✨✨✨✨e grazie per essere passato, sempre un piacere. ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

terno su Firenze
mannaggia
Ciao Wanez ... ti ricordavi questi numeri ? .... mi chiedesti ricordi ? alla fine ti piaceva il terno 41-80-90 ...che è sempre un gran bel terno.
Già secco su Firenze e pensa che poteva essere prevedibile perché una delle ruote più in ritardo per cadenza 1. Mannaggia !!! ...va bene così alla prossima vedremo che fare 🙂...tanto la ruota gira sempre.

Buona notte ✨✨✨✨✨

e che ci vuoi fare Marco,l'importante è beccare noi di tanto in tanto gli altri è giusto che seguano chi e cosa vogliono
alla fine fa parte anche questo del gioco.
Personalmente sto incassando qualcosina con nuovi metodi miei ed incroci vari cìè a chi puo piacere e a chi no ,ho piacere se qualcuno segue e becca ma in tutta onesta non credo nessuno segua i miei post, e in un certo senso mi sta anche bene :ROFLMAO:,un abbraccio Marco
con fiducia fino alla fine

dalle mie parti si dice: nu mè pass manc po ..... ahahahah
Io li seguo i tuoi post ...compá....😁😁😁 ... e son molto contento che ci prendi, è solo che ho poco tempo per leggere tutto e rispondere...un periodo così. Poi che te frega ..... essere " seguiti " non è una bella cosa 😂 sempre gente dietro che ti tampina .... e poi ....mica siamo alla sfilata di mister Italia 😎

Sogni d'oro Rafé ✨✨✨👋

Ultima modifica:

Mi stuzzica questa cosa ... delle c6 clean 🙃 ...in effetti sono prolisso e a volte caotico ......Si ! ...si può fare...non richiede molto tempo ...vediamo se riesco. Alla prossime allora 👍

Io li seguo i tuoi post ...compá....😁😁😁 ... e son molto contento che ci prendi, è solo che ho poco tempo per leggere tutto e rispondere...un periodo così. Poi che te frega ..... essere " seguiti " non è una bella cosa 😂 sempre gente dietro che ti tampina .... e poi ....mica siamo alla sfilata di mister Italia 😎

Sogni d'oro Rafé ✨✨✨👋
infatti amico mio ,l'ho scritto a caratteri cubitali 😁
buona giornata bello

Lo
Ciao Fida....rispondo a te ed a tutti.
No ! .... cioè anche si, nel senso che questi numeri: 88 - 35 - 14 - 43 - 58 - 87 come scrivevo:

" sono i prossimi numeri pronti per la sortita....almeno quelli che piacciono a me.......va cercata la ruota dove possibilmente possono uscire e magari qualche ambo forte e/o terno. "

Nel senso che non sono altro che i prossimi altri numeri che cadranno su tutte rompendo il ritardo. l' 88 quello con più ritardo e quindi di più probabile sortita l'87 con meno ritardo ma sempre di possibile sortita. Ciò non vuol dire che di questi sei almeno due non escano su tutte, magari su ruote diverse, ansi molto probabile, non so se ci sono situazioni particolari tra loro per legarli in un buon ambo, come già successo, andrebbe controllato un po'.
Il mio era un invito a cercare la ruota più probabile di sortita vedendo statistiche, ritardi ed intuito e/o magari cercare tra gli ambi di quel numero il più probabile per sortita....non è semplice ma incredibile 😁

Tutto chiaro ? ... questa è una cosa che vale per ogni estrazione.

Diciamo che la prossima estr. o quella dopo al max esce l'88 su tutte, in quale ruota lo vedi meglio ? lì potresti giocarlo per ambata. Con quale numero lo vedi meglio accoppiato come ambo all prossima uscita ? ..... studia e lo saprai .... se hai fortuna lo prenderai.
Anche la rima .... 😎

Un serena buona notte ✨✨✨
Come sempre sei"incredibile",ti ringrazio x il consiglio...e buona giornata 😊

Ti ringrazio per la risposta HULK!

...pure se alla fine sta previsione non me l'hai tirata fuori eh!! 😄

Comunque poi ti rileggo con calma e per il momento "osservo" quella sestina che hai segnalato, poi con un po di tempo più a disposizione, visto che mi sembri una persona che ama confrontarsi e non solo postare "fredde previsioni", ci si fa una chiacchierata.

Pero ora un saluto e a rileggerci!

88​
TUTTE
7​
13​
3653​
29​
TUTTE
6​
14​
3603​
35​
TUTTE
6​
13​
3628​
14​
TUTTE
4​
13​
3573​
33​
TUTTE
4​
17​
3508​
37​
TUTTE
4​
17​
3515​
43​
TUTTE
4​
12​
3579​
58​
TUTTE
4​
18​
3599​
87​
TUTTE
4​
16​
3640​

Eccoli .... questi i numeri di cui parlavo, i più ritardatari per sortita su tutte.
la 3 colonna sono le estrazioni di ritardo, la 4 il ritardo massimo, l'ultima le uscite totali da Eva ed Adamo 😁 ad oggi.
Come dicevo in questa estrazione l'88 il + in ritardo, 7 estr. / il 29 e 35 rit. 6 estr. chiaramente sono i più papabili per uscita questa sera; degli altri con 4 estr. rit. di certo, forse, immagino, ne sortirà qualcuno anche di loro.

Quindi se si parla di sestina su tutte i primi tre vanno presi di certo: 88-29-35-unirei poi l'87-14-43.

Sestina da ambo a sorti superiori su tutte a colpo:
88-29-35-87-14-43

Per il gioco che intendevo invece si cerca la ruota dove potrebbe uscire uno di questi numeri e si cerca il miglior ambo da giocare su quella ruota e in recupero su tutte.

88 per ambata me lo da più forte a Ca 400 uscite e To 412 uscite. unisco i migliori ambi in c6 come piace a Tom ed ad Ascia
Ambi su tutte : 88-14 / 88-61 / 88-43 / 88-54 / 88-20
Ambi Ca : 88-10-89
Ambi To : 88-42-61-63-8

29 per ambata me lo da forte più forte a Ge e Ve
Ambi su tutte: 29-27 / 29-42 / 29-52 / 29-45 / 29-69
Ambi Ge : 29-42-17
Ambi Ve : 29-52-69-27 ...su Ve sono tanti

35 per ambata me lo da più forte a ROMA e pariposto MI e FI
Ambi su tutte:
35-9 / 35-33 / 35-83 / 35-53 / 35-31
Ambi Roma: 9-35 / 35-41 / 35-22
Ambi Milano: 35-25 / 35-82 /
35-90
Ambi Firenze: 35-12 / 35-33 / 35-68

Ecco quà ... il dado è tratto !!! giocherò quelli a tutte e qualcuno a ruota che mi piace di più e la sestina a tutte per terno, forse, se mi basta il budget !!!.
Vediamo che viene fuori 🤞

Il gentile Rafele, ci invia questi ambi forti su tutte con due con il numero 88 di cui uno si accoppia con il 35 :

Ambo
28-88
73-89
35-88
45-62
61-75

20-51
21-64
27-52
38-74
01-61

" I PIU FORTI A MIO AVVISO QUELLI IN ROSSO, IO GIOCO A TT TUTTI E DIECI GLI AMBI COME RECUPERO. "

Fate le vostre dovute riflessioni, cautela, parsimonia e cervello acceso sempre.
Tra poco posto i numeri di blue Moon ....Ascia....questi sopra non sono male e c'è anche la tua Roma con il 35......gli altri arrivano, se dico una cosa, la faccio !!!.

Ad Majora 👋

Ultima modifica:
Eccoci qua ... buon pomeriggio,
dopo aver dato altri due/tre sonori colpi....vediamo se questa sera esce il 90 !!! ....

Quindi Attenzione al 90.

le ruote per me migliori sono : Mi-Fi-Na-To

Gli abbinamenti migliori: 3 - 11 - 67 - 76 - 77 - a Milano e Na anche
41 - 43 - 44
ed il 90-75 chirugico del Capitano stellare a To.

In ultimo mi va di giocare ancora l' 80-90: Roma, Torino, Firenze,
hanno il maggior ritardo per ambo degli zerati....per chi vuole, qualcosa anche a Mi-Na....non si sa mai.
Sempre riguardo il 90 rimane valida la terzina30: 30 - 60 - 90 ed i suoi ambi: 30-60 / 30-90 / 60- 90. ritardo più forte di questa su: Milano.

In ultimo un altro paio di colpi all'ambo 80-81 li darei visto che è uscito a Genova....chissà se scende di sotto anche il 18-81 non è male quindi anche in terzina 80-81-18.

Via ... per il momento mi sembra che può andare....attenzione a quel che si gioca ed al budget .... deve rimanere un divertimento !!!.

Sempre attenzione, cervello e parsimonia, non è detto che bisogna giocare, ne che va giocato tutto....se si salta un giro o due o tre o mille....non succede nulla !!!!
....i numeri contiuano a girare lo stesso.

Una buona serata a tutte/i

Ad Maiora 👋

88​
TUTTE
7​
13​
3653​
29​
TUTTE
6​
14​
3603​
35​
TUTTE
6​
13​
3628​
14​
TUTTE
4​
13​
3573​
33​
TUTTE
4​
17​
3508​
37​
TUTTE
4​
17​
3515​
43​
TUTTE
4​
12​
3579​
58​
TUTTE
4​
18​
3599​
87​
TUTTE
4​
16​
3640​

Eccoli .... questi i numeri di cui parlavo, i più ritardatari per sortita su tutte.
la 3 colonna sono le estrazioni di ritardo, la 4 il ritardo massimo, l'ultima le uscite totali da Eva ed Adamo 😁 ad oggi.
Come dicevo in questa estrazione l'88 il + in ritardo, 7 estr. / il 29 e 35 rit. 6 estr. chiaramente sono i più papabili per uscita questa sera; degli altri con 4 estr. rit. di certo, forse, immagino, ne sortirà qualcuno anche di loro.

Quindi se si parla di sestina su tutte i primi tre vanno presi di certo: 88-29-35-unirei poi l'87-14-43.

Sestina da ambo a sorti superiori su tutte a colpo:
88-29-35-87-14-43

Per il gioco che intendevo invece si cerca la ruota dove potrebbe uscire uno di questi numeri e si cerca il miglior ambo da giocare su quella ruota e in recupero su tutte.

88 per ambata me lo da più forte a Ca 400 uscite e To 412 uscite. unisco i migliori ambi in c6 come piace a Tom ed ad Ascia
Ambi su tutte : 88-14 / 88-61 / 88-43 / 88-54 / 88-20
Ambi Ca : 88-10-89
Ambi To : 88-42-61-63-8

29 per ambata me lo da forte più forte a Ge e Ve
Ambi su tutte: 29-27 / 29-42 / 29-52 / 29-45 / 29-69
Ambi Ge : 29-42-17
Ambi Ve : 29-52-69-27 ...su Ve sono tanti

35 per ambata me lo da più forte a ROMA e pariposto MI e FI
Ambi su tutte:
35-9 / 35-33 / 35-83 / 35-53 / 35-31
Ambi Roma: 9-35 / 35-41 / 35-22
Ambi Milano: 35-25 / 35-82 /
35-90
Ambi Firenze: 35-12 / 35-33 / 35-68

Ecco quà ... il dado è tratto !!! giocherò quelli a tutte e qualcuno a ruota che mi piace di più e la sestina a tutte per terno, forse, se mi basta il budget !!!.
Vediamo che viene fuori 🤞

Il gentile Rafele, ci invia questi ambi forti su tutte con due con il numero 88 di cui uno si accoppia con il 35 :

Ambo
28-88
73-89
35-88
45-62
61-75

20-51
21-64
27-52
38-74
01-61

" I PIU FORTI A MIO AVVISO QUELLI IN ROSSO, IO GIOCO A TT TUTTI E DIECI GLI AMBI COME RECUPERO. "

Fate le vostre dovute riflessioni, cautela, parsimonia e cervello acceso sempre.
Tra poco posto i numeri di blue Moon ....Ascia....questi sopra non sono male e c'è anche la tua Roma con il 35......gli altri arrivano, se dico una cosa, la faccio !!!.

Ad Majora 👋

Buon pomerigggio :)

Premetto che non li ho giocati tutti, ma un paio per giocata, anche perchè non erano male nelle ruote segnalate....ai visto mai....
Ecco come è andata questa situazione.
Dei numeri in ritardo ne sono usciti ben 5:

88 Ge / 58 Ba / 87 MI e Roma mentre il 35 e 37 hanno preferito unirsi in ambo a Cagliari, quindi.....può succedere !.

A Cagliari è anche uscito uno degli ambi segnalati 35-9 eccolo qua !!!

🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Screenshot_20231110-152014_2.png

🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Non una gran vittoria prendendolo su tutte, ma ho recuperato le spese della giocata e comunque portato a casa qualcosa, se si fosse indovinata la ruota sarebbe stata una bella vincita.

l'88 uscito anche lui ha dato ambetto: 88-55 invece che 88-54 e si è girato il 43 uscendo 88-34, ambetto anche per l'ambo di Rafele 88-35, che ringrazio.

Questi che vi metto sotto, se volete cimentarvi in questa modalità di gioco, sono i ritardatari per l'estrazione di questa sera.

29​
TUTTE
7​
14​
3603​
14​
TUTTE
5​
13​
3573​
33​
TUTTE
5​
17​
3508​
43​
TUTTE
5​
12​
3579​
7​
TUTTE
4​
14​
3564​
25​
TUTTE
4​
17​
3488​
48​
TUTTE
4​
17​
3600​
60​
TUTTE
4​
14​
3580​
79​
TUTTE
4​
13​
3659​
84​
TUTTE
4​
14​
3691​
89​
TUTTE
4​
11​
3683​
90​
TUTTE
4​
15​
3742​

Da notare che nella passata sono usciti due dei tre numeri con maggior ritardo e tre numeri dello stesso ritardo - 4 - .
Al proposito nelle mie osservazioni ho visto che alcuni numeri, come il passato 78, dopo aver varcato la soglia della 4 estr. di ritardo possono ben salire e fermarsi o subito dopo o continuare a ritardare, quindi se qualcuno vuole giocare questa sera, magari posso dire di valutare da soli i numeri con 4 estr. di ritardo perchè possibili di più uscite a colpo.

Nel proposito mi piacciono molto il numero 7 ed il numero 60 ed il 90 di cui parlerò dopo. Vedremo questa sera.

Come detto in precedenti post.....il venerdì non gioco.....

Una buona serata a tutte/i.

Ad Maiora👋

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25