* HULK *
Banned
Grazie mille Maryte, gentilissimaBravissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Maryte, gentilissimaBravissimo
Eccoci Ascia....ciao....mi fà molto piacere leggerti, tu sei entrato un po' prima di me nel forum, già ti leggevo da esterno prima di entrare e ti giuro a volte mi hai fatto ridere e sorridere....con qualche battuta ... tutta romana...ti ringrazio per questo...simpaticissimo e garbato, che non guasta proprio mai.COMPLIMENTI HULK!!
Ultimamente ho poco tempo per frequentare il forum ed entro solo di sfuggita per leggere velocemente se trovo qualche cosa di interessante anche in convergenza con le mie giocate abituali che porto avanti da tempo. Ho letto di un po di tue belle previsioni andate a buon fine e ti faccio ancora i complimenti!
Purtroppo devo dire che mi perdo un po nei tuoi numeri: c'è tanto da scegliere e da leggere e avevo intenzione di riguardare con calma anche in tuoi post più vecchi proprio per vedere se riuscivo a trovare qualche spunto di gioco...non è una critica la mia ma solo una considerazione, in fondo poi ognuno gioca secondo le proprie preferenze e anche il proprio intuito.
Ti domando se riesci a "mettere in fila" quelle che sono le tue previsioni anche un po in ordine di importanza. Ci sono un po di numeri che hanno attirato la mia attenzione, ma prima di dirli vorrei prima leggere te...
Non è una "richiesta ad personam" ovvio ma aggiungo che personalmente la mia ruota di riferimento è Roma, ma al di là di questo sarà un piacere poterti leggere per avere uno spunto di gioco!
Un saluto e complimenti ancora!
Ciao Fida....rispondo a te ed a tutti.Si gioca tutta la sestina incredibile?
Ciao Marco, grazie per l'intervento è sempre un piacere; certo un terno in sestina ed un ambo, sempre a tutte, pagano entrambi un ventino circa...non ci sputo di certo sopra, anche se mi piace qualcosa di più emozionante, so che mi comprendi, ma son io che non comprendo....perdonami....per come l'hai scritta ..... la tua è una critica o un complimento ?Non si sputa mai sul piatto dove si mangia! 1 terno in sestina a TT è equivalente a 1 ambo secco su TT.Qui si lecca il culo a chi becca 1 numero su 4 e 2/3 ruote in gioco e poi si disdegna di chi realmente vince.
Ciao caro Tom ... è si ... mi è riuscito di darglieli un par di colpi ... e credimi ciò preso gusto e nessuna intenzione di fermarmi speriamo in beneAllora ci hai preso gusto a spaccare il bip alla lotto . Lasciacene qualcuno però!
ps: il nuovo formato di condivisione in c6 molto + "clean" dei precedenti "comunque distruttivi x la l8matta ma forse un pò troppo caotici x i lettori" lo adoro proprio... . Penso che le prossime tue eventuali c6 analoghe le proverò anche io.
Ciao Wanez ... ti ricordavi questi numeri ? .... mi chiedesti ricordi ? alla fine ti piaceva il terno 41-80-90 ...che è sempre un gran bel terno.terno su Firenze
mannaggia
Io li seguo i tuoi post ...compá.... ... e son molto contento che ci prendi, è solo che ho poco tempo per leggere tutto e rispondere...un periodo così. Poi che te frega ..... essere " seguiti " non è una bella cosa sempre gente dietro che ti tampina .... e poi ....mica siamo alla sfilata di mister Italiae che ci vuoi fare Marco,l'importante è beccare noi di tanto in tanto gli altri è giusto che seguano chi e cosa vogliono
alla fine fa parte anche questo del gioco.
Personalmente sto incassando qualcosina con nuovi metodi miei ed incroci vari cìè a chi puo piacere e a chi no ,ho piacere se qualcuno segue e becca ma in tutta onesta non credo nessuno segua i miei post, e in un certo senso mi sta anche bene ,un abbraccio Marco
con fiducia fino alla fine
dalle mie parti si dice: nu mè pass manc po ..... ahahahah
Grazie Gino...di cuore...davvero graditi.COMPLIMENTI!!!!
Mi stuzzica questa cosa ... delle c6 clean ...in effetti sono prolisso e a volte caotico ......Si ! ...si può fare...non richiede molto tempo ...vediamo se riesco. Alla prossime alloraAllora ci hai preso gusto a spaccare il bip alla lotto . Lasciacene qualcuno però!
ps: il nuovo formato di condivisione in c6 molto + "clean" dei precedenti "comunque distruttivi x la l8matta ma forse un pò troppo caotici x i lettori" lo adoro proprio... . Penso che le prossime tue eventuali c6 analoghe le proverò anche io.
infatti amico mio ,l'ho scritto a caratteri cubitaliIo li seguo i tuoi post ...compá.... ... e son molto contento che ci prendi, è solo che ho poco tempo per leggere tutto e rispondere...un periodo così. Poi che te frega ..... essere " seguiti " non è una bella cosa sempre gente dietro che ti tampina .... e poi ....mica siamo alla sfilata di mister Italia
Sogni d'oro Rafé
Lo
Come sempre sei"incredibile",ti ringrazio x il consiglio...e buona giornataCiao Fida....rispondo a te ed a tutti.
No ! .... cioè anche si, nel senso che questi numeri: 88 - 35 - 14 - 43 - 58 - 87 come scrivevo:
" sono i prossimi numeri pronti per la sortita....almeno quelli che piacciono a me.......va cercata la ruota dove possibilmente possono uscire e magari qualche ambo forte e/o terno. "
Nel senso che non sono altro che i prossimi altri numeri che cadranno su tutte rompendo il ritardo. l' 88 quello con più ritardo e quindi di più probabile sortita l'87 con meno ritardo ma sempre di possibile sortita. Ciò non vuol dire che di questi sei almeno due non escano su tutte, magari su ruote diverse, ansi molto probabile, non so se ci sono situazioni particolari tra loro per legarli in un buon ambo, come già successo, andrebbe controllato un po'.
Il mio era un invito a cercare la ruota più probabile di sortita vedendo statistiche, ritardi ed intuito e/o magari cercare tra gli ambi di quel numero il più probabile per sortita....non è semplice ma incredibile
Tutto chiaro ? ... questa è una cosa che vale per ogni estrazione.
Diciamo che la prossima estr. o quella dopo al max esce l'88 su tutte, in quale ruota lo vedi meglio ? lì potresti giocarlo per ambata. Con quale numero lo vedi meglio accoppiato come ambo all prossima uscita ? ..... studia e lo saprai .... se hai fortuna lo prenderai.
Anche la rima ....
Un serena buona notte
88 | TUTTE | 7 | 13 | 3653 |
29 | TUTTE | 6 | 14 | 3603 |
35 | TUTTE | 6 | 13 | 3628 |
14 | TUTTE | 4 | 13 | 3573 |
33 | TUTTE | 4 | 17 | 3508 |
37 | TUTTE | 4 | 17 | 3515 |
43 | TUTTE | 4 | 12 | 3579 |
58 | TUTTE | 4 | 18 | 3599 |
87 | TUTTE | 4 | 16 | 3640 |
sarai bischero !!!! ....se alludi alle vincite che ho fatto....bhé quelle stanno al sicuro in cassa.....per le estrazioni ho solo un budget e quello è fississsssimo !!!!!! prima regola !!!!!.
88TUTTE 7 13 3653 29TUTTE 6 14 3603 35TUTTE 6 13 3628 14TUTTE 4 13 3573 33TUTTE 4 17 3508 37TUTTE 4 17 3515 43TUTTE 4 12 3579 58TUTTE 4 18 3599 87TUTTE 4 16 3640
Eccoli .... questi i numeri di cui parlavo, i più ritardatari per sortita su tutte.
la 3 colonna sono le estrazioni di ritardo, la 4 il ritardo massimo, l'ultima le uscite totali da Eva ed Adamo ad oggi.
Come dicevo in questa estrazione l'88 il + in ritardo, 7 estr. / il 29 e 35 rit. 6 estr. chiaramente sono i più papabili per uscita questa sera; degli altri con 4 estr. rit. di certo, forse, immagino, ne sortirà qualcuno anche di loro.
Quindi se si parla di sestina su tutte i primi tre vanno presi di certo: 88-29-35-unirei poi l'87-14-43.
Sestina da ambo a sorti superiori su tutte a colpo: 88-29-35-87-14-43
Per il gioco che intendevo invece si cerca la ruota dove potrebbe uscire uno di questi numeri e si cerca il miglior ambo da giocare su quella ruota e in recupero su tutte.
88 per ambata me lo da più forte a Ca 400 uscite e To 412 uscite. unisco i migliori ambi in c6 come piace a Tom ed ad Ascia
Ambi su tutte : 88-14 / 88-61 / 88-43 / 88-54 / 88-20
Ambi Ca : 88-10-89
Ambi To : 88-42-61-63-8
29 per ambata me lo da forte più forte a Ge e Ve
Ambi su tutte: 29-27 / 29-42 / 29-52 / 29-45 / 29-69
Ambi Ge : 29-42-17
Ambi Ve : 29-52-69-27 ...su Ve sono tanti
35 per ambata me lo da più forte a ROMA e pariposto MI e FI
Ambi su tutte: 35-9 / 35-33 / 35-83 / 35-53 / 35-31
Ambi Roma: 9-35 / 35-41 / 35-22
Ambi Milano: 35-25 / 35-82 / 35-90
Ambi Firenze: 35-12 / 35-33 / 35-68
Ecco quà ... il dado è tratto !!! giocherò quelli a tutte e qualcuno a ruota che mi piace di più e la sestina a tutte per terno, forse, se mi basta il budget !!!.
Vediamo che viene fuori
Il gentile Rafele, ci invia questi ambi forti su tutte con due con il numero 88 di cui uno si accoppia con il 35 :
Ambo
28-88
73-89
35-88
45-62
61-75
20-51
21-64
27-52
38-74
01-61
" I PIU FORTI A MIO AVVISO QUELLI IN ROSSO, IO GIOCO A TT TUTTI E DIECI GLI AMBI COME RECUPERO. "
Fate le vostre dovute riflessioni, cautela, parsimonia e cervello acceso sempre.
Tra poco posto i numeri di blue Moon ....Ascia....questi sopra non sono male e c'è anche la tua Roma con il 35......gli altri arrivano, se dico una cosa, la faccio !!!.
Ad Majora
29 | TUTTE | 7 | 14 | 3603 |
14 | TUTTE | 5 | 13 | 3573 |
33 | TUTTE | 5 | 17 | 3508 |
43 | TUTTE | 5 | 12 | 3579 |
7 | TUTTE | 4 | 14 | 3564 |
25 | TUTTE | 4 | 17 | 3488 |
48 | TUTTE | 4 | 17 | 3600 |
60 | TUTTE | 4 | 14 | 3580 |
79 | TUTTE | 4 | 13 | 3659 |
84 | TUTTE | 4 | 14 | 3691 |
89 | TUTTE | 4 | 11 | 3683 |