Novità

blue Moon

Eccoci qua ... buon pomeriggio,
dopo aver dato altri due/tre sonori colpi....vediamo se questa sera esce il 90 !!! ....

Quindi Attenzione al 90.

le ruote per me migliori sono : Mi-Fi-Na-To

Gli abbinamenti migliori: 3 - 11 - 67 - 76 - 77 - a Milano e Na anche
41 - 43 - 44
ed il 90-75 chirugico del Capitano stellare a To.

In ultimo mi va di giocare ancora l' 80-90: Roma, Torino, Firenze,
hanno il maggior ritardo per ambo degli zerati....per chi vuole, qualcosa anche a Mi-Na....non si sa mai.
Sempre riguardo il 90 rimane valida la terzina30: 30 - 60 - 90 ed i suoi ambi: 30-60 / 30-90 / 60- 90. ritardo più forte di questa su: Milano.

In ultimo un altro paio di colpi all'ambo 80-81 li darei visto che è uscito a Genova....chissà se scende di sotto anche il 18-81 non è male quindi anche in terzina 80-81-18.

Via ... per il momento mi sembra che può andare....attenzione a quel che si gioca ed al budget .... deve rimanere un divertimento !!!.

Sempre attenzione, cervello e parsimonia, non è detto che bisogna giocare, ne che va giocato tutto....se si salta un giro o due o tre o mille....non succede nulla !!!!
....i numeri contiuano a girare lo stesso.

Una buona serata a tutte/i

Ad Maiora 👋

Quale il termine non offensivo per indicare un estrazione di 💩 ? .....:mad: ...

queste le definisco estrazioni ad incasso....Il 90 uscito ancora sulla Nazionale !!!! ....per di più unendosi con due ambi con cui era uscito nemmeno tre estrazioni fà !!!:

09-11-2023NAZIONALE
20​
79​
86​
90​
9​
02-11-2023NAZIONALE
31​
20​
9​
82​
90​

Che dire ? .... nulla !

Avete notato Napoli, Roma e Palermo ? .....

"" un buon terno è composto dai numeri 41- 58 - download (16).jpg attenti al numero 1 ""

Uscito 1-85 su Na-Ro e 1-59 su Pa ....si stà preparando ??? ...e chi lo sà !!!!
anche quell'1-80 su Napoli mi incuriosisce....non dovrebbe essere lì.

l'80-81 è scesoooo !!!! ....come dicevo...scenderà....un pò troppo però 😁 .....è li che gira intorno.....non c'è due senza tre......vediamo di spaccare anche lui !!!!

Stamani non so perchè mi veniva in mente il 20-21....bhò.....

Bene, vi saluto per il momento e vado a letto che mi sento la febbre.
Al mio dottore ho chiesto: cosa si fa quando si ha l'influenza ? ....mi risponde : ....nulla !!! si aspetta che passa !. 😁😁😁

Un caro saluto a tutte/i
Ad Majora 👋

P.S. come nel post sopra vi ho fatto notare che escono numeri in ritardo alla 4 estr.
vi faccio anche notare che il 90 è arrivato a ritardo 4 su tutte, e tutte non è la nazionale.

Rimettiti in forma omone verde... (y)💪👌😎

ps: la tua intuzione di analizzare la massima probabilità strutturale di E su 10 ruote unite la trovo geniale... Ho provato ad analizzarne gli aspetti in c3xE su TTeNZ per incmax III e sono riuscito a ridurre a soli 20 numeri la massa totale dei 90 conservando un teorico esito a colpo di T su NZ per il primo caso di test. Non male... 🫠 La prossima tappa di studio... sarà cercare di sfruttarla applicando questa estensione di analisi alle abs x A e x T sempre su TTeNZ in c3xE analizzandone gli aspetti incmax, incmax III , incmaxp e non solo. 👋🙂

Ciao Tom :)

""
la tua intuzione di analizzare la massima probabilità strutturale di E su 10 ruote unite la trovo geniale "" ....

Grazie !!!!!!!...Tom !!!!!!!

...hai centrato in pieno il mio desiderio........utilizzare uno dei miei spunti per trovare il modo di vincere........felice che ti piaccia e sperimenta pure e dagliele secche !!!! senza pietà !!! :) ....del resto se ci pensi è una cosa semplice e la semplicità è l'essenza dell'intelletto ....a volte è inutile perdersi dietro cose difficili ed intricate che poi alla fine anche poco soddisfacenti.

.... se hai ridotto la massa da 90 a 20 unità già è buono, molto buono, se già hai preso qualcosa ne sono felice ed è buono anche questo.
La vera sfida rimane un altra però ;) ... trovare quello che esce e costruirgli intorno la giocata su ruota in modo che paghi !!!! ;)

Felice di averti stuzzicato l'intelletto, più tardi posto qualcosa al riguardo per la nuova estrazione....dagli un occhio.

Ciao 👋

Ultima modifica:
Salve....

Andando avanti su questo tipo di gioco sono a farvi presente che nella passata estrazione, dei
12 ritardatari su tutte che avevo postato ne sono usciti ben 3 questa volta:
il
25, il 79 ed l' 89
questi tre numeri avevano tutti ritardo - 4° - che, come avevo scritto sopra, torno a confermare, dopo lunghe osservazioni, come gradino o punto di rottura più frequente insieme alla - 5°- per questo tipo di modalità di gioco.

i nuovi :
29​
TUTTE
8​
14​
3603​
14​
TUTTE
6​
13​
3573​
33​
TUTTE
6​
17​
3508​
43​
TUTTE
6​
12​
3579​
7​
TUTTE
5​
14​
3564​
48​
TUTTE
5​
17​
3600​
60​
TUTTE
5​
14​
3580​
84​
TUTTE
5​
14​
3691​
90​
TUTTE
5​
15​
3742​
19​
TUTTE
4​
14​
3623​
22​
TUTTE
4​
13​
3567​
38​
TUTTE
4​
11​
3597​
50​
TUTTE
4​
17​
3542​
61​
TUTTE
4​
13​
3587​
77​
TUTTE
4​
13​
3609​
ripeto che nella grafica la 3 colonna è il ritardo ad oggi, la 4 il max storico, la quinta le uscite su tutte da Adamo ed Eva ad oggi.
Ieri avevo dato per buoni il 7, il 60 ed il 90 che non sono usciti.....e che ancora preferisco e che ora sono a 5 estr. di ritardo, per quelli a 4 estr. di ritardo mi piacciono il 77, il 38 per il momento ma ho fare tutti i miei conti ....vediamo che verrà fuori questa sera.

A dopo.

Saluti 👋

Eccoci qua ...
....vediamo se questa sera esce il 90 !!! ....

Quindi Attenzione al 90.

le ruote per me migliori sono : Mi-Fi-Na-To oppure Mi-To e Tutte

Gli abbinamenti migliori: 3 - 10 - 67 - 76 - 77 - a Milano e Na anche 41 - 43 - 44 +

In ultimo mi va di giocare ancora l' 80-90 : Roma, Torino, Firenze,
hanno il maggior ritardo per ambo degli zerati....per chi vuole anche a Mi- To - Tutte....va bene e non si sa mai.
Sempre riguardo il 90 rimane valida la terzina30: 30 - 60 - 90 ed i suoi ambi: 30-60 / 30-90 / 60- 90. ritardo più forte di questa su: Milano.

In ultimo un altro paio di colpi all'ambo 80-81 li darei anche il 18-81 non è male quindi anche in terzina 80-81-18. Un paio di colpi al 57-77 a Milano e tutte anche insieme al 90

Via ... per il momento mi sembra che può andare....attenzione a quel che si gioca ed al budget .... deve rimanere un divertimento !!!.

ATTENZIONE !!!! nelle ricerche dei numeri in ritardo su tutte, ho notato un paio di cose, può essere come no.
Mi piacciono molto anche il
43 e il 48 che.......possono unirsi in ambo tra loro oppure ognuno dei due con altri numeri della 40ntina...... sestina per varie sorti 43-48-41-44-45-47
ruote: Mi - Pa - To. Un paio di colpi al 57-77 a Milano e tutte anche insieme al 90

Sempre attenzione, cervello e parsimonia, non è detto che bisogna giocare, ne che va giocato tutto....se si salta un giro o due o tre o mille....non succede nulla !!!!
....i numeri contiuano a girare lo stesso.

Una buona serata a tutte/i

Ad Maiora 👋

Ciao Tom :)

""
la tua intuzione di analizzare la massima probabilità strutturale di E su 10 ruote unite la trovo geniale "" ....

Grazie !!!!!!!...Tom !!!!!!!

...hai centrato in pieno il mio desiderio........utilizzare uno dei miei spunti per trovare il modo di vincere........felice che ti piaccia e sperimenta pure e dagliele secche !!!! senza pietà !!! :) ....
Hola Green Doctor... :)

Guarda se con la tua "good vision" ti risultano almeno 3 di questi...

7-29-33-38-39-48-50-60-61-83-90 [11]

Nel precedente mio test, condiviso qualche post addietro in questo tuo thread, ho analizzato la situation dalla es 8117.

Questa volta ho provato ad analizzarla dal 1871. Per quanto riguarda lo sviluppo delle abs (20 e 36 xA e xT dalla es 8117) nisba... nè in c1, nè in c2, nè in c3 e neppure in c4. Probabilmente daranno qualche risultanza sempre a partire dalla es 8117.

Ad ogni modo rimanendo fermo alla massima estensione temporale possibile.. (almeno per l'archivio di spaziometria) ho provato a vedere se dal 1871 risultavano condizioni teoricamente ottimali dal mio punto di vista incmax x E in c1, c2, c3 ovvero se vi fossero diff 0 x E in c3 su TTeNZ (estendendo la tua intuizione da c1 a c3 appunto sempre per la sorte minima di E su TTeNZ sempre by 90).

Il caso.. ha voluto che almeno per ora ci fosse una sola c3 con ra=rs=5 incmax 0 ed è quella evidenziata in grassetto nel micro gu di base di classe 11 sopra riportatoti.

Gli altri elementi derivano dalla successiva analisi in c5 (con i tre elementi fissi di cui sopra) x E su TTeNZ separate sempre dal 1871 dove sarebbero risultate solo 9 formazioni su TT che unite appunto danno luogo a quell'insieme di 11 numerelli.

.... se hai ridotto la massa da 90 a 20 unità già è buono, molto buono, se già hai preso qualcosa ne sono felice ed è buono anche questo.

Sarebbero meno di 20... ecco perchè non analizzo, almeno per adesso, a partire dalla es 8117 come avevo fatto precedentemente...

La vera sfida rimane un altra però ;) ... trovare quello che esce e costruirgli intorno la giocata su ruota in modo che paghi !!!! ;)

Intanto vediamo se questo gu, frutto della tua intuizione e analisi su TTeNZ x sorte minima in c1 e della mia estensione del tuo concetto alla classe 3 e range temporale massimo da qualcosa.. sul quadro estrazionale a colpo e poi, in caso positivo, proveremo a circoscrivere anche la zona di caduta... 🤜💥🤛 😜

la cosa bella dei micro gub (micro gruppi unione base) :) e che ti puoi divertire ad analizzarli in mille e uno modi diversi... Analizzando quello di classe 11 sopra condiviso da c2 a c11 x A su TT separate e da 4 a 5p unite ad esempio sarebbero venute fuori dal 1871 solo queste due risultanze...

07.33.50.60.83 r: TO p: 1.2.3.5 rap=rsp 513 num. inc 4 incmax att=sto 114 fqp 147 s 2.
29.33.38.48.60.61.83 r: PA p: 1.3.4.5 rap=rsp 254 num. inc 8 incmax att=sto 52 fqp 303 s 2.

Chissà... che minnie... 🐭 ci porti fortuna... 😸

ps: io in passato con una tecnica simile ma basandomi allora solo su un solo elemento fisso + ritardato su tutte e nz unite centrai un bel ternuzzo in c5 su ruota unica (GE) (se ritrovo il post te lo linko) quindi tre elementi fissi in teoria potrebbero facilitare il ripetersi di un auspicato evento similare.

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

Ultima modifica:
Ottimo "salto" caro dr. Banner 👍 non solo di gambe (è risaputo che Hulk spicca salti mastodontici proprio per l'enorme potenza del bicipite e quadricipite femorale), ma anche di neuroni che hanno dato questo bel terno in sestina su Torino: 43-48-45 🎯
Se posso: restringi al massimo numeri e ruote ;) ...... oppure ti faccio un corso di chirurgia :ROFLMAO:

by Roby
🍀
9882.jpg

Buon pomeriggio a tutte/i ......etciuuuuu ... 🤧

Purtroppo l'ho beccata bella ... 🤒 ... e son giorni che non sono al top...diciamo. Il probelma più grosso è che quando starnutisco mi si aprono le finestre sbattendo forte più volte....e con i colpi di tosse spalanco il portone di casa a ripetizione ...😬 .... a volte si apre anche la porta dell'ascensore da sola .....😅😅😅 .....

Tranquille/i...sto al calduccio con i miei cuccioli pelosi, copertina e borsa acqua calda, divano, brodini, verdure e vitamine, anche un paio di sani bicchieri di rosso con due salsiccioli alla brace e bruschette all'aglio, non me li faccio mancare....spero di tornare in forma presto.

Intanto però, in una pausa di tosse, vorrei farvi presenti alcuni risultati degli ultimi consigli postati, avevo scritto:

" ATTENZIONE !!!! nelle ricerche dei numeri in ritardo su tutte, ho notato un paio di cose, può essere come no.
Mi piacciono molto anche il 43 e il 48 che.......possono unirsi in ambo tra loro oppure ognuno dei due con altri numeri della 40ntina...... sestina per varie sorti 43-48-41-44-45-47
ruote: Mi - Pa - To. Un paio di colpi al 57-77 a Milano e tutte anche insieme al 90 "

🌟🌟🌟🌟🌟 HULK SPACCAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! 🌟🌟🌟🌟🌟

Uscito ambo 43 - 44 sabato su Napoli 🌟🌟🌟🌟
Uscito ambo primario 43 - 48 su ruota Torino martedi🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Uscito ambo 43 - 45 su ruota Torino🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟Uscito TERNO su ruota 43 - 48 - 45🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Uscito ambetto doppio su Cagliari 46 - 48 invece di 48-45/48-47

C'è anche il terno 43-44-76 in novina segnalato da GNEGNE, che ringrazio. Di tutta sta roba non ho preso un solo euro visto che non posso uscire, nemmeno per giocare, ma non mi importa nulla, ci sarà occasione per rifarsi, spero con tutto il cuore che qualcuno di voi abbia preso qualcosa, ne sarei davvero felice.

Mille grazie Marina, Maryte per i complimenti e Fida per i like, gentilissime, grazie anche al prode Capitano delle ✨ a cui rispondo qui, dando ulteriori notizie per tutti su questi numeri.

No caro Capitano ✨ stavolta non ho sbagliato ne messo di troppo, era ed è prorpio chirurgico così, i numeri erano proprio e solo quelli, ( da smistare in ambi come scritto ) e le ruote sono proprio e solo quelle: ruote: Mi - Pa - To.
Quello che non sapete è che.....è uscita anche una quaterna piena su ruota
43-48-27-37 che avevo già trascritto nelle cedoline da giocare insieme ad altre 8, tutte quaterne secche, per prova.
Già !!!! .... maremma influenzata !!!! ..... proprio così ! ....
In breve dalla condizione che si è verificata e che ho colto al volo, successivamente alle dovute verifiche e ricerche ho visto che avrebbe potuto sortire un ambo in 40ina, non solo, facendo altre verifiche e ricerche su possibili abbinamenti ( tutta la notte c'ho passato ! ) non faceva che uscirmi fuori un altro ambo in cadenza 7, quindi a logica non ho fatto altro che unire l'ambo principale con gli altri ambi in cadenza 7 più forti, avessi giocato, sarei stato certamente più felice, ma credetemi va bene lo stesso, in tutte le estrazioni si può trovare qualcosa.
Vi dico questo perchè potrebbe succedere ancora nelle due ruote rimaste...chi lo sà ?! ....non si sà....ma ci stà !
Gli stessi numeri della sestina in 40ina ? ...non lo so...per scrivere questa risposta mi ci sono volute due ore......tra sbattere di porte e finestre.....🤧😅🤒 .....però posso dirvi che ho forte il 57-77 su Milano come già scritto ed anche come convergenza con Geronimo, aggiungerei anche Palermo e forse può anche starci il 57-27...è molto forte la terzina 27-57-87 sulle due ruote, ma anche il 17 lo aspetto su Mi.

Il 90 deve essere finito sotto il mobile ..... lotto:poop: !!! .

Se ce la faccio posto qualcosa dopo.

Ad Maiora 👋

P.S.
Per Tom ... sei fantastico !!! hai tirato fuori un bel lavoro, grazie, ti rispondo più a pieno appena sto meglio, e vediamo di tirare fuori qualcosa con i GUB, comunque delle due preferisco questa : 07.33.50.60.83 r: TO
tra l'altro su tutte questi sono i nuovi ritardi tra i quali qualcosa può ben sortire questa sera:

33
TUTTE
8​
17​
3508​
7
TUTTE
7​
14​
3564​
60
TUTTE
7​
14​
3580​
90​
TUTTE
7​
15​
3742​
38​
TUTTE
6​
11​
3597​
39​
TUTTE
5​
14​
3533​
83
TUTTE
5​
12​
3730​
10​
TUTTE
4​
16​
3573​
15​
TUTTE
4​
14​
3601​
47​
TUTTE
4​
14​
3619​
68​
TUTTE
4​
13​
3646​

Come vedi 4 dei numeri della tua c5, tra cui i primi 3 ritardatari sono prossimi a cadere.....dove ancora non si sà......tutto ci stà....chissà un terno a tutte ??? magari ........ 😁.

Saluti 👋

Ultima modifica:
P.S.
Per Tom ... sei fantastico !!! hai tirato fuori un bel lavoro, grazie, ti rispondo più a pieno appena sto meglio, e vediamo di tirare fuori qualcosa con i GUB, comunque delle due preferisco questa : 07.33.50.60.83 r: TO
tra l'altro su tutte questi sono i nuovi ritardi tra i quali qualcosa può ben sortire questa sera:

33
TUTTE
8​
17​
3508​
7
TUTTE
7​
14​
3564​
60
TUTTE
7​
14​
3580​
90​
TUTTE
7​
15​
3742​
38​
TUTTE
6​
11​
3597​
39​
TUTTE
5​
14​
3533​
83
TUTTE
5​
12​
3730​
10​
TUTTE
4​
16​
3573​
15​
TUTTE
4​
14​
3601​
47​
TUTTE
4​
14​
3619​
68​
TUTTE
4​
13​
3646​

Come vedi 4 dei numeri della tua c5, tra cui i primi 3 ritardatari sono prossimi a cadere.....dove ancora non si sà......tutto ci stà....chissà un terno a tutte ??? magari ........ 😁.

Saluti 👋

E dire che la volevo mollare... 🫠 se dici così la mantengo ancora per qualche shot... Solo quella su TO. Rimettiti presto in forze omone green e complimentissimi per gli A ,T e per la Q! 🤜🤛💪👋🙂

ps: ti butto là un'altra ideuzza per quando scenderai giù dal letto... che forse potrebbe collimare con la tua interessantissima intuizione/ricerca. Questa mia nuova meteora... è costruita su un aspetto dei numeri, che l'andranno a comporre, praticamente opposto... ovvero sul considerare un mix tra i tuoi ra max x E in c1 su TTeNZ e i miei abs xE in c1 su TTeNZ dal 1871 o da un range temporale + ristretto... Chissà che unendosi non facciano faville... 🤔

E dire che la volevo mollare... 🫠 se dici così la mantengo ancora per qualche shot... Solo quella su TO. Rimettiti presto in forze omone green e complimentissimi per gli A ,T e per la Q! 🤜🤛💪👋🙂

ps: ti butto là un'altra ideuzza per quando scenderai giù dal letto... che forse potrebbe collimare con la tua interessantissima intuizione/ricerca. Questa mia nuova meteora... è costruita su un aspetto dei numeri, che l'andranno a comporre, praticamente opposto... ovvero sul considerare un mix tra i tuoi ra max x E in c1 su TTeNZ e i miei abs xE in c1 su TTeNZ dal 1871 o da un range temporale + ristretto... Chissà che unendosi non facciano faville... 🤔
Ciao Tom....hai visto....il 7, il 33, il 90 ed altri sono usciti....si sono incontrati il 7 con il 90 ....non male.

comunque questa è chiusa ... vedo se trovo altro (y)

Salve, buon pomeriggio

Finalmente hanno ritrovato la pallina del 90 😁 ....oppure finalmente la pallina del 90 ha trovato la buca per uscire 😁 ....va bhé ...l'importante che non si sia incantanto nei ritardi ed è uscito.

"" Quindi Attenzione al 90.
Gli abbinamenti migliori: 3 - 10 - 67 - 76 - 77 - a Milano e Na anche 41 - 43 - 44 +
ed il 90-75 chirugico del Capitano stellare a To.""

🌟🌟🌟Preso ambo 90-44 Firenze🌟🌟🌟🌟
🌟Ambetto 90-43 Firenze🌟

Mi fà piacere se qualcuno l'ha preso....sono sempre imprigionato, spero di uscire presto.

Per il
90 a mio parere si continua sulle ruote: MI - Na - TO - attenzione alla Nazionale !
Gli ambi: 90 - 77 / 90 - 27 / 90 - 67 * 76 - 90
per i numeretti: 90 - 3 / 90 - 2 / 90 - 5 molto forti per Milano e Cagliari
per gli zerati: 90 - 80 / 90 - 10 anche Roma

Sempre riguardo il
90 rimane valida la terzina30: 30 - 60 - 90 ed i suoi ambi: 90-60 / 30-90 / 60-30. ritardo più forte di questa su: Milano, Roma, Torino. L'Ambo 30-60 anche a Bari.

Attenzione all'81 a Milano e Firenze, ambi 80-81 e 81-18 anche in terzina. in più 21-81.

Un caro saluto a tutte/i , una buona serata e fine settimana.

Ad Maiora 👋

Salve, buon pomeriggio

Finalmente hanno ritrovato la pallina del 90 😁 ....oppure finalmente la pallina del 90 ha trovato la buca per uscire 😁 ....va bhé ...l'importante che non si sia incantanto nei ritardi ed è uscito.

🌟Ambetto 90-43 Firenze🌟

Mi fà piacere se qualcuno l'ha preso....sono sempre imprigionato, spero di uscire presto.

Per il
90 a mio parere si continua sulle ruote: MI - Na - TO - attenzione alla Nazionale !

Sempre riguardo il
90 rimane valida la terzina30: 30 - 60 - 90 ed i suoi ambi: 90-60 / 30-90 / 60-30. ritardo più forte di questa su: Milano, Roma, Torino. L'Ambo 30-60 anche a Bari.

Attenzione all'81 a Milano e Firenze, ambi 80-81 e 81-18 anche in terzina. in più 21-81.

Ad Maiora 👋
Be, si, ogni tanto qualche palla si perde 😄 Bravo per le tue vincite 🎯 Però nessun "ambo chirurgico del Capitano", dato che il mio 75 è già detonato..... Libero però di giocare questo tuo abbinamento se ti piace e se ci credi. Roby 👋 🍀

Salve, buon pomeriggio

🌟Ambetto 90-43 Firenze🌟

Per il

Sempre riguardo il

Ad Maiora 👋
Incredibile 57/77 Palermo.... grande 💪💪💪

Buon Pomeriggio :)

Eccolo lì !!!!!!

🌟🌟🌟The Incredible HULK rocks again !!!!!!!!🌟🌟🌟

"" però posso dirvi che ho forte il 57-77 su Milano come già scritto ed anche come convergenza con Geronimo, aggiungerei anche Palermo e forse può anche starci il 57-27...è molto forte la terzina 27-57-87 sulle due ruote, ma anche il 17 lo aspetto su Mi. ""

🌟🌟🌟 AMBO 57-77 PALERMO e TUTTE🌟🌟🌟

Questa volta t'ho preso 😁😁😁 !!! ..( sempre virtualmente )...mi ha fregato un altra volta però...sempre così questo ambo....sarà il gobbetto ( 57 ) che scherza dispettoso ....
..... uscito terno 57 - 9 - 77 ed infatti avevo suggerito anche: "" Un paio di colpi al 57-77 a Milano e tutte anche insieme al 90 "" ....e va bhé ...lo prenderemo la prossima volta 😉.
Nel parlarne con Geronimo che ha come terno 57-60-27, chiedevo com'era il 90 ed anche lui mi confermava che ci poteva stare ed è forte, in più ha suggerito il 54 ed il 23 da abbinarci e Lui ha preso un bellissimo ambo 54-77 su Milano....bravissimo Geronimo 👏👏👏

Uscito ambo 21-31 invece che 21-81 ....mannaggia !!!

Il 90 ..... è uscito sulla Nazionale ........😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL:😁😁😁😁:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL:😁😁😁 .....mi scompiscio dal ridere, lo vedevo bene sulla nazionale solo perchè viste le statistiche su tutte ....bhè.....nessuno l'avrebbe giocato ancora sulla nazionale....spero invece che in tanti l'abbiano pensata a birbo come me e l'abbiano preso bene. Lotto:poop:.

31-10-2023NAZIONALE
14​
90
80​
6​
39​
02-11-2023NAZIONALE
31​
20​
9​
82​
90
09-11-2023NAZIONALE
20​
79​
86​
90
9​
18-11-2023 NAZIONALE
68​
53​
11​
90
71​

Va bene....vedremo che verrà fuori nelle prossime estrazioni. Io non cambio ne ruote ne numeri, poi aggiorno per bene domani.

Per adesso vi saluto, vi anticipo però che sento qualcosa di
molto buono in arrivo, mi prude il sesto senso verde da morire !!! sto guardando se trovo questo qualcosa in giro.....ma ....credo.... che sia già conosciuto da molti/e di voi, e per scaramanzia non dico nulla.😉

Una buona serata.

Ad Maiora 👋

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari