* HULK *
Banned
Eccoci qua ... buon pomeriggio,
dopo aver dato altri due/tre sonori colpi....vediamo se questa sera esce il 90 !!! ....
Quindi Attenzione al 90.
le ruote per me migliori sono : Mi-Fi-Na-To
Gli abbinamenti migliori: 3 - 11 - 67 - 76 - 77 - a Milano e Na anche 41 - 43 - 44
ed il 90-75 chirugico del Capitano stellare a To.
In ultimo mi va di giocare ancora l' 80-90: Roma, Torino, Firenze, hanno il maggior ritardo per ambo degli zerati....per chi vuole, qualcosa anche a Mi-Na....non si sa mai.
Sempre riguardo il 90 rimane valida la terzina30: 30 - 60 - 90 ed i suoi ambi: 30-60 / 30-90 / 60- 90. ritardo più forte di questa su: Milano.
In ultimo un altro paio di colpi all'ambo 80-81 li darei visto che è uscito a Genova....chissà se scende di sotto anche il 18-81 non è male quindi anche in terzina 80-81-18.
Via ... per il momento mi sembra che può andare....attenzione a quel che si gioca ed al budget .... deve rimanere un divertimento !!!.
Sempre attenzione, cervello e parsimonia, non è detto che bisogna giocare, ne che va giocato tutto....se si salta un giro o due o tre o mille....non succede nulla !!!!
....i numeri contiuano a girare lo stesso.
Una buona serata a tutte/i
Ad Maiora
Quale il termine non offensivo per indicare un estrazione di ? ..... ...
queste le definisco estrazioni ad incasso....Il 90 uscito ancora sulla Nazionale !!!! ....per di più unendosi con due ambi con cui era uscito nemmeno tre estrazioni fà !!!:
09-11-2023 | NAZIONALE | 20 | 79 | 86 | 90 | 9 |
02-11-2023 | NAZIONALE | 31 | 20 | 9 | 82 | 90 |
Che dire ? .... nulla !
Avete notato Napoli, Roma e Palermo ? .....
"" un buon terno è composto dai numeri 41- 58 - attenti al numero 1 ""
Uscito 1-85 su Na-Ro e 1-59 su Pa ....si stà preparando ??? ...e chi lo sà !!!!
anche quell'1-80 su Napoli mi incuriosisce....non dovrebbe essere lì.
l'80-81 è scesoooo !!!! ....come dicevo...scenderà....un pò troppo però .....è li che gira intorno.....non c'è due senza tre......vediamo di spaccare anche lui !!!!
Stamani non so perchè mi veniva in mente il 20-21....bhò.....
Bene, vi saluto per il momento e vado a letto che mi sento la febbre.
Al mio dottore ho chiesto: cosa si fa quando si ha l'influenza ? ....mi risponde : ....nulla !!! si aspetta che passa !.
Un caro saluto a tutte/i
Ad Majora
P.S. come nel post sopra vi ho fatto notare che escono numeri in ritardo alla 4 estr.
vi faccio anche notare che il 90 è arrivato a ritardo 4 su tutte, e tutte non è la nazionale.