Novità

blue Moon

* HULK *

Banned
Salve a tutte/i 😁

Anche se con qualche ora di ritardo....i miei più vivi, gioiosi e sinceri auguri a tutte le sempre preziose donne del forum. Un abbraccio.

Tra poco arrivo....sto tornando.

Saluti 👋

P.s.

Ho da riguardare tutto ed ancora le palme negli occhi 😁..... così al volo... ...mi piace l'1 a Milano.
 

* HULK *

Banned
Ciao Capitano, ben trovato.
Si....spero di si ..poi ti dirò meglio.

Bari ci stà tutta....vediamo che vien fuori....attenzione alla ripetizione del 78 ....con 201 di ritardo....dovrà pur ripetere....no ?!

Buona notte 👋
 

* HULK *

Banned
Salve...purtroppo me la sono goduta troppo e c'è qualcosa che sembra non andare, forse troppe immersioni, forse qualcosa da mangiare o da bere, non so, al momento sono ricoverato in malattie tropicali per controlli...ma...vi assicuro che sto benissimo...l'unica cosa che non và a parte la cucina 🤢 è il letto in cui non entro 😁😁😁

Va bene...staremo a vedere....ho solo una gran fame ed è segno buono.

Passando ai numeri ho visto che su tutte sono in ritardo d'uscita dei numeretti : 1-2-3-7 quindi attenzione, mi piacciono molto i numeri di Cinzia su Napoli 1-80, ma è anche buono l'ambo 1-7 su Milano il maggior ritardi per i numeretti è su Roma 28 estrazioni....

Sempre dai ritardi da fare attenzione ai numeri dell'80ntina che è in ritardo su tutte e su tutte sono in ritardo l'80, l'83, e l'85
La ruota dove manca da di più un ambo in 80ntina è Bari ma anche Milano e Cagliari ...su Milano e Firenze mi aspetto l'86.

In ultimo mi sorride l'ambo 1-21 ...ma non ho potuto vedere dove potrebbe star meglio, forse Na ?

Su Milano da considerare l'uscita del 40 e del 3 ....anche con l'1.

Mi spiace molto aver fatto così tardi, spero domani di vedere qualcosa di buono e segnalarvelo prima.

Mi raccomando ...sempre cautela, attenzione e cervello acceso.

Cari saluti a tutte/i
 

* HULK *

Banned
Salve,
Grazie Cinzia per il tuo augurio che apprezzo molto 😉👍💪...

Uscito ieri l'1 a Venezia e il 7 di sotto alla nazionale, invece che su Milano.
Ed anche l'11-80 su Torino..🤢

Milano e Napoli forti per la cadenza 1 per l'appunto come Torino la più in ritardo.

Su Milano non mi dispiace nemmeno l'86 ( la bottega ) da tenere d'occhio insieme al 42 ( il caffè )....che è in forte ritardo su tutte e ci sta che cada stasera, anche Fi....come dicono qui in reparto...da tenere in osservazione. 😉

Domani cerco di aggiornare prima e più corposamente, anche se non ho a disposizione nulla delle mie carte ed il resto. Quindi moderazione.

Mi raccomando cautela, attenzione, moderazione e cervello sempre acceso.

Un caro saluto a tutte/i 👋

P.s. questa notte mi faccio una passeggiata tra i numeri ... ✨✨✨
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno Hulk, piacere di conoscerti e di leggere i tuoi post, hai qualche novità x oggi, sabato? Grazie mille buona giornata
 

* HULK *

Banned
Ciao Coccobello, ti scrissi tempo fa' mi sembra, nemmeno mi rispondesti mi sembra di ricordare. Vedo che sei un membro avanzato Platinum....dovresti essere tu a darci qualche dritta....no ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto