Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Venus palermitana si arricchisce di una nuova sfera. la 59.Ad onor del vero la sfera 80 sembrerebbe la meno indiziata o quanto meno la sua uscita non invaliderebbe del tutto l'ipotesi ,creando quello che definisco io effetto "normalizzatore" della situazione nellesuccessive estrazioni allungando di fatto i tempi ma con esiti multipli.La mia attenzione oltre a Genova ,si sposta sulla Venus abbinata a Palermo.La situazione è molto simile alla Venus romana prima dell'ultima estrazione.
Le sfere adatte al compimento dell'evento da me cercato sono le seguenti:
Palermo 28-32-80
Buona serata
Palermo 28La mia attenzione oltre a Genova ,si sposta sulla Venus abbinata a Palermo.La situazione è molto simile alla Venus romana prima dell'ultima estrazione.
Le sfere adatte al compimento dell'evento da me cercato sono le seguenti:
Palermo 28-32-80
Buona serata
Genova 73 Colonna 1Ciao a tutti. Impostiamo due ipotesi dell'evoluzione della situazione genovese delle due colonne esaminate.
Colonna 4
13-51-25
Colonna 1
21-73-58
Sono due ipotesi distinte. Le sfere in grassetto sono le mie preferite.
Per un tentativo più ristretto per ambata ,ambo e terno proporrei:
21-13-83
Ecco invece i 9 numeri dove trovare le vostre convergenze:
13-51-25-21-73-58-28-49-83
il 58 era a Venezia....ma verificabile da tutti che è stata una distrazione. Peccato non averla presa in considerazioneL'uscita della sfera 9 a Napoli e 85 a Roma chiude la segnalazione.
Ora se non vado errato il primo L0 a tutte staziona a quota 8 a Roma. L'unico L1 lo troviamo a Torino a quota 7 con la sfera 58. Non ci sono attualmente le condizioni per sfruttare al meglio la situazione ,che deve essere monitorata e aggiornata. A presto
Ciao Elleuca, successo a largo spettro: complimentissimi; considerando soprattutto che puoi spenderci pochissimo tempo... e' davvero notevole!Genova 73 Colonna 1
Genova 73-28
In rosso ho aggiornato la colonna 1.Ciao a tutti . A completamento di quanto esposto da Rookie e dalle deduzioni che si possono fare dalle tabelle allegate ,segnalo le distanze e i tempi degli ultimi L0 colonnari(L0c):
Colonna 1
9820....7-1......d6.......t2
9823....4-3......d1.......t3
9826....6-0......d6.......t3
9835....9-5/0...d4/9...t9
9840....5-0......d5.......t5
9844....4-0......d4.......t4
9852....8-1......d7.......t8
9856....5-3.....d2........t4
Colonna 4
9817....4-3.....d1...t3
9820....4-0.....d4...t1
9827....7-6.....d1...t7
9828....7-1.....d6...t1
9837....10-1...d9...t9
9845....9-2.....d7...t8
9850....7-2.....d5...t5
La tabella si legge cosi
9820(estrazione)....7(quota del primo L0c)-1(quota del nuovo primo L0c).....d6(distanza, spazio tra i due L0c,nuovo e vecchio).....t2( tempo intercorso tra gli eventi ,,ovvero tra il nuovo e il vecchio).
Dalle tabelle si possono trarre le proprie conclusioni ,le coordinate tempo-spazio dell'evento, del nuovo L0c colonna 1 e colonna 4.
Elleuca
Parole sante!!!Buongiorno a tutti e buona domenica. Un grazie a Rookie , Legend e MRK per i loro attestati di stima(like). Gli ultimi esiti ,seppur ancora con una ristretta da restringere( scusate il gioco di parole) conferma quantomeno a me stesso la totale inutilità dei numeri (intesi come si intendono normalmente) , dei ritardi e della frequenza nella scelta di cosa porre in gioco o suggerire. Lo dico senza polemica alcuna . Lo dico ,ribadisco ,a me stesso. Sto portando avanti diverse teorie o chiamiamole più semplicemente ipotesi sui buchi , alcune delle quali tengono conto anche delle sopra citate caratteristiche (ritardo, frequenza ,numeri) con esiti non all'altezza delle MIE aspettative. Il 28 di Genova ne è per me un esempio da studiare.Cosi come il 58 di Venezia. L'ordine, l'equilibrio, le posizioni, le quantità sono essenziali nel mio modo di vedere il tutto ,ma applicato ai buchi, ai vuoti . Il caso ,il susseguirsi delle estrazioni delinea un quadro ben preciso che come detto dal buon Rookie si adatta ai cambiamenti . E ha regole ben precise
Ciao Legend e ben ritrovato. Dobbiamo partire dai buchi ,dai vuoti. Fai come me se vuoi. I numeri non contano. Si parte dall'evento cercato una volta analizzato il quadro estrazionale. Prendi il tabellone analitico e segna con un pallino i pieni e un cerchio i vuoti ( o semplicemente non mettere niente). Adesso dovrai ragionare senza numeri. Dov'è il tuo 88? Non lo sai al posto suo c'è un pallino come a quota 26 oppure 11.Oppure 5 pallini a quota zero. Controlla quantità, disposizioni, equilibri. Quanti L0 sotto quota 29? o 36? Quanti L1 sotto il primo L0? Concentrati sui vuoti ,Legend.ciao
allora premettendo che devo cercare di capire bene cercando di rileggere il tutto con calma domani che sono a casa
ho provato a dare uno sguardo al tabellone
che ne pensate dell 88 a Firenze? potrebbe essere un candidato per eventuale L_0?
la sua frequenza nelle ultime 72 estrazioni è pari a tre
Ciao nel caso contrario potreste spiegare perchè?
anche in caso contrario Grazie Ugualmente
Grazie Asuniverso. Come ti capisco. Il tempo a disposizione è sempre poco e quel poco lo si dedica a ben altro ,molto più importante .E le briciole alle teorie su questo gioco. Grazie del tuo passaggio da queste parti. Spero di leggerti qui o nella tua discussione. Buona serata.Ultimamente ho poco tempo a mia disposizione, ma quando posso leggo molto volentieri i vostri studi e noto che hanno preso molta consistenza sia sul lato statistico e sui risultati. Rinnovo i miei complimenti a tutti i curatori di questa pagina, Rookie, Elleuca, MRK, e a tutti i restanti che ne prendono parte. Buon lavoro.
Grazie Asuniverso, le tue parole suonano e risuonano assai gradite!Ultimamente ho poco tempo a mia disposizione, ma quando posso leggo molto volentieri i vostri studi e noto che hanno preso molta consistenza sia sul lato statistico e sui risultati. Rinnovo i miei complimenti a tutti i curatori di questa pagina, Rookie, Elleuca, MRK, e a tutti i restanti che ne prendono parte. Buon lavoro.
Buongiorno, riprendo la precedente analisi su PALERMO adeguandola alla situazione attuale, ovvero senza il 24 ma con l'integrazione di due numeri della parte ultrabassa del TURT, il 29 e il 54. Quindi questi sono i numeri della mia rosa dove il 70 e' il mio preferito.Buongiorno, se puo' essere utile ho evidenze rilevanti per questi numeri appartenenti alla colonna 2 della ruota palermitana:
24-44-72-19-70
il 24 e' valido solo per un tentativo di ripetizione a colpo, mentre gli altri 4 meritano 2 euro perche' potrebbero regalare qualche spicciolo partendo dall'ambo...
Come sempre ci affidiamo alla magnificienza degli algoritmi delle venus !!!
Buon fine settimana a tutti