Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
La mia attenzione oltre a Genova ,si sposta sulla Venus abbinata a Palermo.La situazione è molto simile alla Venus romana prima dell'ultima estrazione.
Le sfere adatte al compimento dell'evento da me cercato sono le seguenti:

Palermo 28-32-80

Buona serata
La Venus palermitana si arricchisce di una nuova sfera. la 59.Ad onor del vero la sfera 80 sembrerebbe la meno indiziata o quanto meno la sua uscita non invaliderebbe del tutto l'ipotesi ,creando quello che definisco io effetto "normalizzatore" della situazione nellesuccessive estrazioni allungando di fatto i tempi ma con esiti multipli.

Palermo 28-32-59-80
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno, se puo' essere utile ho evidenze rilevanti per questi numeri appartenenti alla colonna 2 della ruota palermitana:
24-44-72-19-70
il 24 e' valido solo per un tentativo di ripetizione a colpo
, mentre gli altri 4 meritano 2 euro perche' potrebbero regalare qualche spicciolo partendo dall'ambo...
Come sempre ci affidiamo alla magnificienza degli algoritmi delle venus !!!
Buon fine settimana a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Impostiamo due ipotesi dell'evoluzione della situazione genovese delle due colonne esaminate.
Colonna 4
13-
51-25
Colonna 1
21-73-58
Sono due ipotesi distinte. Le sfere in grassetto sono le mie preferite.
Per un tentativo più ristretto per ambata ,ambo e terno proporrei:

21-13-83


Ecco invece i 9 numeri dove trovare le vostre convergenze:

13-51-25-21-73-58-28-49-83
Genova 73 Colonna 1
Genova 73-28
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
L'uscita della sfera 9 a Napoli e 85 a Roma chiude la segnalazione.

Ora se non vado errato il primo L0 a tutte staziona a quota 8 a Roma. L'unico L1 lo troviamo a Torino a quota 7 con la sfera 58. Non ci sono attualmente le condizioni per sfruttare al meglio la situazione ,che deve essere monitorata e aggiornata. A presto
il 58 era a Venezia....ma verificabile da tutti che è stata una distrazione. Peccato non averla presa in considerazione
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti e buona domenica. Un grazie a Rookie , Legend e MRK per i loro attestati di stima(like). Gli ultimi esiti ,seppur ancora con una ristretta da restringere( scusate il gioco di parole) conferma quantomeno a me stesso la totale inutilità dei numeri (intesi come si intendono normalmente) , dei ritardi e della frequenza nella scelta di cosa porre in gioco o suggerire. Lo dico senza polemica alcuna . Lo dico ,ribadisco ,a me stesso. Sto portando avanti diverse teorie o chiamiamole più semplicemente ipotesi sui buchi , alcune delle quali tengono conto anche delle sopra citate caratteristiche (ritardo, frequenza ,numeri) con esiti non all'altezza delle MIE aspettative. Il 28 di Genova ne è per me un esempio da studiare.Cosi come il 58 di Venezia. L'ordine, l'equilibrio, le posizioni, le quantità sono essenziali nel mio modo di vedere il tutto ,ma applicato ai buchi, ai vuoti . Il caso ,il susseguirsi delle estrazioni delinea un quadro ben preciso che come detto dal buon Rookie si adatta ai cambiamenti . E ha regole ben precise
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti . A completamento di quanto esposto da Rookie e dalle deduzioni che si possono fare dalle tabelle allegate ,segnalo le distanze e i tempi degli ultimi L0 colonnari(L0c):

Colonna 1
9820....7-1......d6.......t2
9823....4-3......d1.......t3
9826....6-0......d6.......t3
9835....9-5/0...d4/9...t9
9840....5-0......d5.......t5
9844....4-0......d4.......t4
9852....8-1......d7.......t8

9856....5-3.....d2........t4
Colonna 4

9817....4-3.....d1...t3
9820....4-0.....d4...t1
9827....7-6.....d1...t7
9828....7-1.....d6...t1
9837....10-1...d9...t9
9845....9-2.....d7...t8
9850....7-2.....d5...t5

La tabella si legge cosi
9820(estrazione)....7(quota del primo L0c)-1(quota del nuovo primo L0c).....d6(distanza, spazio tra i due L0c,nuovo e vecchio).....t2( tempo intercorso tra gli eventi ,,ovvero tra il nuovo e il vecchio).

Dalle tabelle si possono trarre le proprie conclusioni ,le coordinate tempo-spazio dell'evento, del nuovo L0c colonna 1 e colonna 4.
Elleuca
In rosso ho aggiornato la colonna 1.
Rimane in piedi la 13-51-25 con le sfere in ordine di preferenza
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti e buona domenica. Un grazie a Rookie , Legend e MRK per i loro attestati di stima(like). Gli ultimi esiti ,seppur ancora con una ristretta da restringere( scusate il gioco di parole) conferma quantomeno a me stesso la totale inutilità dei numeri (intesi come si intendono normalmente) , dei ritardi e della frequenza nella scelta di cosa porre in gioco o suggerire. Lo dico senza polemica alcuna . Lo dico ,ribadisco ,a me stesso. Sto portando avanti diverse teorie o chiamiamole più semplicemente ipotesi sui buchi , alcune delle quali tengono conto anche delle sopra citate caratteristiche (ritardo, frequenza ,numeri) con esiti non all'altezza delle MIE aspettative. Il 28 di Genova ne è per me un esempio da studiare.Cosi come il 58 di Venezia. L'ordine, l'equilibrio, le posizioni, le quantità sono essenziali nel mio modo di vedere il tutto ,ma applicato ai buchi, ai vuoti . Il caso ,il susseguirsi delle estrazioni delinea un quadro ben preciso che come detto dal buon Rookie si adatta ai cambiamenti . E ha regole ben precise
Parole sante!!!
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ultimamente ho poco tempo a mia disposizione, ma quando posso leggo molto volentieri i vostri studi e noto che hanno preso molta consistenza sia sul lato statistico e sui risultati. Rinnovo i miei complimenti a tutti i curatori di questa pagina, Rookie, Elleuca, MRK, e a tutti i restanti che ne prendono parte. Buon lavoro.
 

i legend

Premium Member
ciao
allora premettendo che devo cercare di capire bene cercando di rileggere il tutto con calma domani che sono a casa
ho provato a dare uno sguardo al tabellone
che ne pensate dell 88 a Firenze? potrebbe essere un candidato per eventuale L_0?
la sua frequenza nelle ultime 72 estrazioni è pari a tre
Ciao nel caso contrario potreste spiegare perchè?
anche in caso contrario Grazie Ugualmente ;)
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
ciao
allora premettendo che devo cercare di capire bene cercando di rileggere il tutto con calma domani che sono a casa
ho provato a dare uno sguardo al tabellone
che ne pensate dell 88 a Firenze? potrebbe essere un candidato per eventuale L_0?
la sua frequenza nelle ultime 72 estrazioni è pari a tre
Ciao nel caso contrario potreste spiegare perchè?
anche in caso contrario Grazie Ugualmente ;)
Ciao Legend e ben ritrovato. Dobbiamo partire dai buchi ,dai vuoti. Fai come me se vuoi. I numeri non contano. Si parte dall'evento cercato una volta analizzato il quadro estrazionale. Prendi il tabellone analitico e segna con un pallino i pieni e un cerchio i vuoti ( o semplicemente non mettere niente). Adesso dovrai ragionare senza numeri. Dov'è il tuo 88? Non lo sai al posto suo c'è un pallino come a quota 26 oppure 11.Oppure 5 pallini a quota zero. Controlla quantità, disposizioni, equilibri. Quanti L0 sotto quota 29? o 36? Quanti L1 sotto il primo L0? Concentrati sui vuoti ,Legend.
Partire dal"numero"è sempre a mio avviso sbagliato. Quando vuoi sono qua per chiarimenti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ultimamente ho poco tempo a mia disposizione, ma quando posso leggo molto volentieri i vostri studi e noto che hanno preso molta consistenza sia sul lato statistico e sui risultati. Rinnovo i miei complimenti a tutti i curatori di questa pagina, Rookie, Elleuca, MRK, e a tutti i restanti che ne prendono parte. Buon lavoro.
Grazie Asuniverso. Come ti capisco. Il tempo a disposizione è sempre poco e quel poco lo si dedica a ben altro ,molto più importante .E le briciole alle teorie su questo gioco. Grazie del tuo passaggio da queste parti. Spero di leggerti qui o nella tua discussione. Buona serata.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ultimamente ho poco tempo a mia disposizione, ma quando posso leggo molto volentieri i vostri studi e noto che hanno preso molta consistenza sia sul lato statistico e sui risultati. Rinnovo i miei complimenti a tutti i curatori di questa pagina, Rookie, Elleuca, MRK, e a tutti i restanti che ne prendono parte. Buon lavoro.
Grazie Asuniverso, le tue parole suonano e risuonano assai gradite!
Buona settimana a tutti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno, se puo' essere utile ho evidenze rilevanti per questi numeri appartenenti alla colonna 2 della ruota palermitana:
24-44-72-19-70
il 24 e' valido solo per un tentativo di ripetizione a colpo
, mentre gli altri 4 meritano 2 euro perche' potrebbero regalare qualche spicciolo partendo dall'ambo...
Come sempre ci affidiamo alla magnificienza degli algoritmi delle venus !!!
Buon fine settimana a tutti
Buongiorno, riprendo la precedente analisi su PALERMO adeguandola alla situazione attuale, ovvero senza il 24 ma con l'integrazione di due numeri della parte ultrabassa del TURT, il 29 e il 54. Quindi questi sono i numeri della mia rosa dove il 70 e' il mio preferito.
44-72-19-70-29-54 per le usuali convergenze
70
buono per estratto secco e CG
29-54
buono in coppia per estratto e ambo
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Ciao a tutti
ho realizzato un tab per ruota singola con colori diversi
potrebbe aiutare a velocizzare la ricerca visiva?
se ci sono dati da aggiungere posso provarci
se bisogna semplificare colori e quant altro si puo fare

Elleuca dimmi che ne pensi, e se possa essere utile, anche se i dati sono esatti
questa è solo una raccolta dati semplice semplice , i numeri non sono stati presi in considerazione , non c' è statistica
ImVisTab.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto