Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Le mie direttrici sono state di parola caro Rookie!!!!!!E tu sai di cosa parlo.....

Certo che lo so' bene, e mi congratulo con te per la loro messa a punto frutto di una notevole capacita' di Attenzione, analisi, riflessione, connessione e implementazione che ti riconosco da sempre. E devo dire che le tue direttrici bidirezionali sono uno strumento di una semplicita' disarmante (dopo che conosci come metterle in pratica) le quali permettono "ictu oculi" di intravedere dove il Caso andra' a cercare le possibilita' per ottemperare alle sue necessita' per garantire la continuita' ciclica della dinamica del primo LZero!!!
Bravo Elleuca, mio prezioso compagno di viaggio!!!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon pomeriggio Caro Elleuca, ecco gli ultimi segnali dal mio Bucometro, si tratta di ipotesi ognuna valida per se stessa, e' bene precisare cio' per eludere gli equivoci che i sapientoni veicolano e fanno serpeggiare ;)

ipotesi aggiuntive o alternative a quella toscana sopra riportata:

sfera singola singola venus
BA sfera 64
NA
sfera 7

coppie sfere singola venus
NZ 41 45

singola sfera coppia venus
CA 59 - FI 59

E restiamo a mirare il muover l'aere sì pien di malizia, come direbbe il Sommo Poeta a me tanto caro e per i quali, in suo onore, istituisco arbitrariamente (per oggi) un nuovo Dantedì dopo quello festeggiato il 25 marzo us, per aver in solitudine unificato l'Italia per mezzo della lingua e ... attraverso di essa, per aver ampliato la cultura e l'afferente profondita'... colma di ricche finesses!!!

Ciao e buon sabato!
Ciao Elleuca, propongo un aggiornamento al post qui sopra; Dopo la sortita della sfera 7 per la venus sotto ai piedi del vesuvio, la sfera 36 cagliaritana gli subentra nella serie "sfera singola singola venus", tutto il resto resta tale e quale.
E come e' ormai d'abitudine, restiamo a mirare il muover l'aere sì pien di malizia...
Buona serata
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao Elleuca, propongo un aggiornamento al post qui sopra; Dopo la sortita della sfera 7 per la venus sotto ai piedi del vesuvio, la sfera 36 cagliaritana gli subentra nella serie "sfera singola singola venus", tutto il resto resta tale e quale.
E come e' ormai d'abitudine, restiamo a mirare il muover l'aere sì pien di malizia...
Buona serata
Bravo maestro, ma avevi scritto ormai
Troppo tardi.
Aspetto sempre maestro.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Le mie direttrici sono state di parola caro Rookie!!!!!!E tu sai di cosa parlo.....
Vedi l'allegato 2233386
Buongiorno Rookie . Riprendo con piacere la tabella dove manca ovviamente l'ultimo Lzero ,quello di Milano a quota 12 stando ovviamente al mio personale metodo di immissione dei dati. Viene da sé (usando un po' di sale come è tuo solito) capire dove sia ipotizzabile avere i prossimi Lzero,anche quelli a breve giro di poche estrazioni. Firenze e Nazionale si sono accollati tutto il peso(L1) . Staremo a vedere se le Venus rispetteranno le mie idee o continueranno ad essere capricciose
 

Lucio56

Super member
Buongiorno Elleuca e Rookie

Mi chiedevo con le vostre osservazioni ........alla data del 26 aprile 2022....
e con la mia visione personale sulla ruota di roma di un prossimo estratto della decina naturale 5(51-60) era possibile
stabilire max 3 numeri x 1 della decina naturale 5?
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca e Rookie

Mi chiedevo con le vostre osservazioni ........alla data del 26 aprile 2022....
e con la mia visione personale sulla ruota di roma di un prossimo estratto della decina naturale 5(51-60) era possibile
stabilire max 3 numeri x 1 della decina naturale 5?
Ciao Lucio direi che avrei scelto la terzina 57-55-53.
 

Lucio56

Super member
e perchè scarti il 54 ed il 59?
in particolare il 59 che male ti ha fatto per scartarlo.....
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e perchè scarti il 54 ed il 59?
in particolare il 59 che male ti ha fatto per scartarlo.....
Buongiorno Elleuca e Buongiorno Lucio, mi permetto (confidando nel placet del mio compagno di viaggio) di rispondere alla domanda "che male ti ha fatto per scartarlo" (il 59 in primis e il 54 in subordine) che cio' si deve alla teoria da cui scaturiscono, che peraltro non valuta (e non premia) i ritardi che non accrescono in alcun modo la probabilita' di estrazione, ma... in questo contesto, si valuta matematicamente e statisticamente, la disposizione topologica delle sfere rappresentate nel turt.

In concreto si tratta di uno dei possibili modi di osservare il "fenomeno" della necessaria creazione dei buchi o vuoti, applicato alle singole 5 colonne del turt, aspetto studiato dalla fervida mente di Elleuca, per trovare elementi probanti dalle singole colonne del turt afferenti e localizzati nella zona in cui si creano gli LZero a quota piu' bassa, ovvero la prima riga (non una qualsiasi) del turt che espone 5 colonne vuote. Tale fenomeno e' stato studiato analiticamente e verificato statisticamente costruendo dei riferimenti che permettono, quando ricorre il caso (con la c minuscola), di cogliere le sfere che si trovano in una determinata condizione la quale offre al Caso (con la C maiuscola) di ottemperare alle sue necessita' di creare il vuoto in quella posizione, indipendentemente dall'identita' della sfera.

Non esistono decine naturali, cabalistiche, figure, controfigure, cadenze, et cetera. Ma solo "oggetti" con delle coordinate su un piano, che per per ogni cella della griglia nel modello matematico implementato allo scopo che contiene uno di questi oggetti, esprime un valore di improbabilita' a permanere ancora in quello stato. Indipendemente se le sfere sono identificate con "59", "54" o qualsiasi altra. E' qui il salto di paradigma... Le sfere con una determinata identificazione possono fare cio' che vogliono... ma non e' cosi' per il "luogo" in cui si trovano in un dato momento.

In questo sistema le sfere contano NULLA
, contano invece le posizioni occupate e quelle libere (vuote) e le relazioni che esse espongono al momento dell'osservazione. Non si aspetta che qualcosa accada, prima o poi, ma si cerca di predire il comportamento del Caso studiando le possibilita' del momento in quel luogo topologico per permettere al Caso stesso di mantenere le medie (matematicamente parlando) afferenti agli oggetti presenti al di sotto del primo LZero. Spero di essere stato utile!
Buona giornata
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
e perchè scarti il 54 ed il 59?
in particolare il 59 che male ti ha fatto per scartarlo.....
Buongiorno Rookie e buongiorno Lucio e buongiorno a tutti coloro che ci leggono. Dopo il post di Rookie ho ben poco da dire,ma se devo rispondere alla domanda che ho riportato sopra,ovvero"... perché scarti il 54 ed il 59?..."ti rispondo semplicemente perché mi hai chiesto una terzina . Se me ne chiedevi 10 avrei incluso anche quelli.
Scusami dell'ironia,ma semplicemente ho scelto quelli che occupavano i posti migliori in base alle mie idee,come da te richiesto.
Ciao
 

Lucio56

Super member
Buongiorno Rookie e buongiorno Lucio e buongiorno a tutti coloro che ci leggono. Dopo il post di Rookie ho ben poco da dire,ma se devo rispondere alla domanda che ho riportato sopra,ovvero"... perché scarti il 54 ed il 59?..."ti rispondo semplicemente perché mi hai chiesto una terzina . Se me ne chiedevi 10 avrei incluso anche quelli.
Scusami dell'ironia,ma semplicemente ho scelto quelli che occupavano i posti migliori in base alle mie idee,come da te richiesto.
Ciao
ma noooo...non è una critica al tuo operato...ma chiedevo solamente un perchè la colonna 5 all'rc 14(occupata dal 59) ha meno probabilità di sortita della colonna 2 al rc 19(occupata dal 53)
saluti
.Lucio. quello vecchio ,.
Lucio56. perchè ho perso la password di .Lucio.
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Tranquillo Lucio non ho mai pensato fosse una critica. Il perché alle tue domande lo trovi solo analizzando i dati delle cadute sotto Lzero di turno,il primo Lzero di ciascuna Venus. Quando la sfera si trova nella posizione giusta il Caso la utilizza per i suoi scopi.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, tra le sfere posizionate sopra la quota teorica di formazione del primo LZero quelle migliori sono la sfera 26, e a scendere, la sfera 43; perche' potrebbe essere ancora un nuovo buco alto...
Invece, tra quelle posizionate sotto la quota teorica, quelle migliori sono la sfera 67, e a scendere, la sfera 59...
Poiche' e' statisticamente credibile un nuovo LZero a quota +bassa rispetto alla quota che ha determinato l'attuale PB va da se' che le due sfere scelte siano la 67 e la 59, con leggera preferenza per la 67...

Per gli abbinamenti, alle sfere gia' postate (54, 46, 24, 61, 78, 89, 42) si aggiungono 20, 48 e 87
Non ci resta che stare a guardare come si agitera' l'aria tra le sfere dentro il Bulbone in riva all'Arno.
Ciao
FIRENZE 67 L1 per LZero basso (come previsto, vedi post 2447 sopra riportato) e... 24 (sfera per abbinamento)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti.Rookie bel centro e con un buon abbinamento . Ottimo direi.
Bravo !!
Buongiorno Caro Elleuca e grazie mille! Al momento, dopo l'estrazione di ieri sera, i dati confermano (per non dire che sono sensibilmente migliorati) la sfera cagliaritana gia' segnalata.
E come da nostra consolidata tradizione restiamo a mirare il muover l'aere sì pien di malizia...
Buon primo maggio!!!
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno Caro Elleuca e grazie mille! Al momento, dopo l'estrazione di ieri sera, i dati confermano (per non dire che sono sensibilmente migliorati) la sfera cagliaritana gia' segnalata.
E come da nostra consolidata tradizione restiamo a mirare il muover l'aere sì pien di malizia...
Buon primo maggio!!!
Non ho seguito Firenze, stavolta.
Purtroppo.
Buona domenica maestro, continuo
Con Cagliari se ho ben letto.
Grazie maestro
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, come sai in questo momento mi intriga decifrare lo strano comportamento (di quest'ultimo periodo) della venus nazionale visto che i "suoi" L1... hanno una disposizione, "sui generis", per usare un eufemismo e ho fatto uno studio controintuitivo che risponde a questa domanda: Sotto al primo LZero del turt Nazionale, quali sfere tra quelle non L1 con piu' "difficolta'" diventera' una sfera L1?

In questa immagine vi e' la riposta, rispetto al quadro del momento:

Prognose-NonL1-1.png

Ci sono 10 sfere indicate in rosso (7 q3, 87 q4, 35-79 q6, 62 q7, 71 q12, 6q15, 22 q21, 11 q22, 69 q25) di queste solo qualcuna dovrebbe assurgere allo stato L1, significando che tali sfere abbandoneranno al suo destino la sorella orfana coeva e, quindi, non dovrtebbero far parte della corsa per creare i nuovi LZero, successivi a quello attuale. E' una novita' e quindi stiamo a guardare cosa porta...
Buon mercoledi'
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, c'e' una situazione particolare in questo momento, nella venus napoletana, dove una sfera si pone in evidenza tra tutte le sfere che attualmente stazionano nella fascia di Rookie f{q5:q35} nelle 11 venus. Tale sfera, come si puo' rilevare dall'immagine sotto riportata, e' la 81 che rimarra' nella fascia in parola per sole due estrazioni... ma non e' questo cio' che la pone in evidenzia bensi' il fatto di natura statistica (afferente alla teoria dei buchi) di trovarsi nella venus migliore (statisticamente parlando) tra le 3 venus che espongono al momento 3 LZero! Questo e' un ulteriore modo diverso di guardare il turt limitato alla celebre fascia;)
Buona giornata

NAS81-FasciaDiRookie.png
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca, c'e' una situazione particolare in questo momento, nella venus napoletana, dove una sfera si pone in evidenza tra tutte le sfere che attualmente stazionano nella fascia di Rookie f{q5:q35} nelle 11 venus. Tale sfera, come si puo' rilevare dall'immagine sotto riportata, e' la 81 che rimarra' nella fascia in parola per sole due estrazioni... ma non e' questo cio' che la pone in evidenzia bensi' il fatto di natura statistica (afferente alla teoria dei buchi) di trovarsi nella venus migliore (statisticamente parlando) tra le 3 venus che espongono al momento 3 LZero! Questo e' un ulteriore modo diverso di guardare il turt limitato alla celebre fascia;)
Buona giornata

Vedi l'allegato 2233961
Il fantastico mondo di chi guarda con occhi diversi è tutto qui. Grazie Rookie di questp ennesimo regalo per la gioia delle nostre pupille
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao Elleuca, c'e' una situazione particolare in questo momento, nella venus napoletana, dove una sfera si pone in evidenza tra tutte le sfere che attualmente stazionano nella fascia di Rookie f{q5:q35} nelle 11 venus. Tale sfera, come si puo' rilevare dall'immagine sotto riportata, e' la 81 che rimarra' nella fascia in parola per sole due estrazioni... ma non e' questo cio' che la pone in evidenzia bensi' il fatto di natura statistica (afferente alla teoria dei buchi) di trovarsi nella venus migliore (statisticamente parlando) tra le 3 venus che espongono al momento 3 LZero! Questo e' un ulteriore modo diverso di guardare il turt limitato alla celebre fascia;)
Buona giornata

Vedi l'allegato 2233961
Grazie maestro.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il fantastico mondo di chi guarda con occhi diversi è tutto qui. Grazie Rookie di questp ennesimo regalo per la gioia delle nostre pupille
Buongiorno Elleuca e buon giovedi'! Grazie a te per avere gli occhi dotati di splendide pupille!
Sono sempre stato persuaso che Sviluppare un occhio per vedere e' il primo passo per decifrare il mistero. Sono sempre stato fortemente caratterizzato dalla curiosita' perche' non trovo nulla di piu' stimolante che scegliere una domanda di cui non conosco la risposta e partire alla ricerca di risposte.
Deve esser chiaro che ho sviluppato tutti i concetti di cui qui finora si e' scritto direttamente dai dati; non ho mai iniziato con una tesi da dimostrare, ho solo cercato di costruire una teoria partendo dalla base, derivandola direttamente dai dati. Da cosa questi dati mi dicevano ascoltandoli senza concetti precostituiti, cercando di trovare i patterns sottostanti e le ragioni del Caso per doverle oggettivare. E di certo tanti di questi sono ancora da scoprire... ma ora la lente per guardare, seppur limitata, in questa possibilita' fa scorgere cosa si puo' vedere ancora per capire di piu' e meglio cio' che la cecita' della imperante vision rende impossibile. Come diceva un tale a me molto caro, il meglio (come pure il peggio) finisce sempre per accadere. E' solo questione di tempo. Ci sono quelli che amano l'attesa che qualcosa accada... e ci sono anche quelli che guardano a cio' che accade per capire perche'. Io sono tra questi ultimi...

Probabilmente, la sfera 81 partenopea non sortira' nei prossimi due colpi epperoche' nel passato con le venus, il Caso nelle stesse condizioni, ha determinato le cose concretizzando l'evento in parola. Questo non pregiudica il costrutto logico dell'osservazione evidenziata perche' al momento la 81 non e' lunica possibilita' offerta al Caso per realizzare le sue necessita' nell'area delle tre venus con 3 LZero, infatti di sfere L1 ne troviamo (vedi immagine) ben 8, 2 per Bari (B52 e B51), 2 per Napoli (N1 e N81) e ben 4 per Palermo (P65,P79,P44 e P41) ma quella napoletana e' in una situazione rispetto al piano delle coordinate Q-K piu' improbabile a permanere nel suo stato rispetto alle altre 7nello stesso contesto.

Il buon senso sceglierebbe palermo (perche' Il Caso qui ha 4 possibilita') e non Napoli o Bari (2 possibilita' per ognuna) ma il calcolo non segue il buonsenso... quindi si dovra' accettare il responso del "Caso" determinato dalle venus, il cui driver per il suo follow-up, deve ottemperare alle necessita' del... banco :giggle:

Buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto