Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, c'e' una situazione particolare in questo momento, nella venus napoletana, dove una sfera si pone in evidenza tra tutte le sfere che attualmente stazionano nella fascia di Rookie f{q5:q35} nelle 11 venus. Tale sfera, come si puo' rilevare dall'immagine sotto riportata, e' la 81 che rimarra' nella fascia in parola per sole due estrazioni... ma non e' questo cio' che la pone in evidenzia bensi' il fatto di natura statistica (afferente alla teoria dei buchi) di trovarsi nella venus migliore (statisticamente parlando) tra le 3 venus che espongono al momento 3 LZero! Questo e' un ulteriore modo diverso di guardare il turt limitato alla celebre fascia
Buona giornata
Napoli, ha creato il quarto LZero scegliendo una sfera diversa a quota piu' bassa... come si rileva facilmente dalle due immagini, ante e post estrazione di stasera.Buongiorno Elleuca e buon giovedi'! Grazie a te per avere gli occhi dotati di splendide pupille!
Sono sempre stato persuaso che Sviluppare un occhio per vedere e' il primo passo per decifrare il mistero. Sono sempre stato fortemente caratterizzato dalla curiosita' perche' non trovo nulla di piu' stimolante che scegliere una domanda di cui non conosco la risposta e partire alla ricerca di risposte.
Deve esser chiaro che ho sviluppato tutti i concetti di cui qui finora si e' scritto direttamente dai dati; non ho mai iniziato con una tesi da dimostrare, ho solo cercato di costruire una teoria partendo dalla base, derivandola direttamente dai dati. Da cosa questi dati mi dicevano ascoltandoli senza concetti precostituiti, cercando di trovare i patterns sottostanti e le ragioni del Caso per doverle oggettivare. E di certo tanti di questi sono ancora da scoprire... ma ora la lente per guardare, seppur limitata, in questa possibilita' fa scorgere cosa si puo' vedere ancora per capire di piu' e meglio cio' che la cecita' della imperante vision rende impossibile. Come diceva un tale a me molto caro, il meglio (come pure il peggio) finisce sempre per accadere. E' solo questione di tempo. Ci sono quelli che amano l'attesa che qualcosa accada... e ci sono anche quelli che guardano a cio' che accade per capire perche'. Io sono tra questi ultimi...
Probabilmente, la sfera 81 partenopea non sortira' nei prossimi due colpi epperoche' nel passato con le venus, il Caso nelle stesse condizioni, ha determinato le cose concretizzando l'evento in parola. Questo non pregiudica il costrutto logico dell'osservazione evidenziata perche' al momento la 81 non e' lunica possibilita' offerta al Caso per realizzare le sue necessita' nell'area delle tre venus con 3 LZero, infatti di sfere L1 ne troviamo (vedi immagine) ben 8, 2 per Bari (B52 e B51), 2 per Napoli (N1 e N81) e ben 4 per Palermo (P65,P79,P44 e P41) ma quella napoletana e' in una situazione rispetto al piano delle coordinate Q-K piu' improbabile a permanere nel suo stato rispetto alle altre 7nello stesso contesto.
Il buon senso sceglierebbe palermo (perche' Il Caso qui ha 4 possibilita') e non Napoli o Bari (2 possibilita' per ognuna) ma il calcolo non segue il buonsenso... quindi si dovra' accettare il responso del "Caso" determinato dalle venus, il cui driver per il suo follow-up, deve ottemperare alle necessita' del... banco
Buona giornata
Situazione ante estr. del 5 maggio
Situazione post estr. del 5 maggio
Resta valida per 1 colpo la sfera 81...