Grazie tante elleuca per il tuo aiuto e colgo l'occasione per essere ancora interessato alla 12 14 16 e 18 che sarebbe il ciclo di estrazioni completo
OttimoAnche 9 e 15 soprattutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie tante elleuca per il tuo aiuto e colgo l'occasione per essere ancora interessato alla 12 14 16 e 18 che sarebbe il ciclo di estrazioni completo
OttimoAnche 9 e 15 soprattutto
Non ti posso postare nessuna foto. Scrivo da cellulareGrazie per avermi risposto se potresti fornirmi la foto con i buchi forse riuscirei meglio a capire. Grazie ancora
Non ti posso postare nessuna foto. Scrivo da cellulare
Scusa se insisto e se posso fare sembrare maleducato. Ma mi piacerebbe se o rookie o qualcuno che mi potrebbe aiutare a trovare un immagine adatta a Venezia o Milano per esempio
Buongiorno Elleuca e ciccioriccio, per quanto riguarda la richiesta di ciccioriccio che il mio compagno di viaggio per i suoi importanti impegni non puo' per il momento ottemperare, qui sono le due immagini richieste, per le quote di interesse manifestate. Spero siano utili per capire la dinamica e localizzare le situazioni interessanti per formulare le ipotesi...Porta pazienza. Ma quello che mi chiedi è già stato postato. Altre cose non posso farlo fino a fine settimana. Buona continuazione
Formidabile, primo colpo, LZero e Algoritmo delle somme e dei colori, andati a segno sulla tua venus del cuore!!!Buonasera Rookie e buon martedì grasso a te e a tutto il forum
In questo clima di festa che si respira nella mia città del cuore,spendo due parole per il prossimo dato che dovrebbe continuare la mia sequenza. E questo dato e' 1.
Attualmente è la sfera 67 che lo potrebbe fare concretizzare .
Venezia 67
Venezia 67.31 ambo
Due parole anche per Napoli dove è attesa la sfera 58 che assieme alla sfera 09 dovrebbe realizzare l'evento cercato in giro di 6/7 estrazioni
Napoli 58
Napoli 58-09
E 2 fu'!!!!Grazie Caro Elleuca, posso gia' indicare che (al momento) il mio valore e' 2, da sostituire ai doppi punti di domanda. E' la mia migliore scelta osservando il quadro statistico del momento, per la venus MILANO, nel contesto buchi.
Qui, riepilogo le terne di valori, con l'afferente somma, ed anche la distribuzione inerente, che e' assai diversa da quella vista in precedenza per la tua venus del cuore!
001 1 1 1 03
002 1 1 3 05
003 1 3 2 06
004 3 2 8 13
005 2 8 2 12
006 8 2 2 12
007 2 2 2 06
008 2 2 4 08
009 2 4 2 08
010 4 2 2 08
011 2 2 1 05
012 2 1 2 05
013 1 2 2 05
014 2 2 4 08
015 2 4 4 10
016 4 4 5 13
017 4 5 3 12
018 5 3 1 09
019 3 1 2 06
020 1 2 3 06
021 2 3 1 06
022 3 1 1 05
023 1 1 2 04
024 1 2 1 04
025 2 1 5 08
026 1 5 2 08
027 5 2 2 09
028 2 2 2 06 2 valore della predizione attuale, eppero' puo' variare al variare del quadro sotto al primo PB
Somma, occorrenze
13 02 massimo
12 03
10 01
09 02
08 06 <=|moda della distribuzione|
06 05
05 05
04 03
03 01 minimo
Grazie di cuore. Stasera la nostra teoria ha dato tutto ciò che ci doveva dareFormidabile, primo colpo, LZero e Algoritmo delle somme e dei colori, andati a segno sulla tua venus del cuore!!!
Bravo Elleuca, bravo davvero!
La rosa ha fatto il suo dovereVedi l'allegato 2253800
Ok partiamo da questo. I pallini rossi indicano un blocco colonnare di categoria 3 (BLK3) che attualmente staziona a quota 8 (Q8) in seconda colonna, a Q13 in terza colonna, a Q 09 in quarta colonna e a Q12 in quinta colonna. La prima colonna ospita anche lei un BLK3 (è una cosa certa la sua presenza) ma quello che non è allineato è la sua quota rispetto alle altre. E stanne certo che si allineerà .Qui sotto ti propongo le possibilità del caso perchè questo avvenga
Vedi l'allegato 2253801
Al verificarsi del pallino blu o viola o azzurro le quote del BLK3 in colonna 1 si allineerebbe con le omonime nelle altre colonne. L'evento giallo manterrebbe ancora una quota non in linea.
Spero che questa spiegazione ti sia d'aiuto.
La nostra teoria sembra complicata e astrusa ma ha solide fondamenta basate sulla semplicita' di anticipare le necessita' del Caso, senza pensare ai numeri ma a cosa serve per mantenere il sistema in equilibrio per garantire il suo fluire con la sua piu' che evidente dinamica.Grazie di cuore. Stasera la nostra teoria ha dato tutto ciò che ci doveva dare
Buogiorno Elleuca, grazie per averlo riesumato, (per la cronaca, il valore 2 era afferente alla sfera 38 sortita nella venus meneghina, ieri sera), dappoiche' conferma che ho capito il raffinato ragionamento cui sottende il tuo quiz, ma cio' che mi spinge a riflettere ulteriormente sono i possibili e molteplici usi del tuo originale Algoritmo! Sara' un altro tassello (importante) nel Lotto senza guardare ai numeri e alla loro latenza dalle bacheche...E 2 fu'!!!!
Complimenti Elleuca!Buonasera Rookie e buon martedì grasso a te e a tutto il forum
In questo clima di festa che si respira nella mia città del cuore,spendo due parole per il prossimo dato che dovrebbe continuare la mia sequenza. E questo dato e' 1.
Attualmente è la sfera 67 che lo potrebbe fare concretizzare .
Venezia 67
Venezia 67.31 ambo
Due parole anche per Napoli dove è attesa la sfera 58 che assieme alla sfera 09 dovrebbe realizzare l'evento cercato in giro di 6/7 estrazioni
Napoli 58
Napoli 58-09
Ciao a tutti. In questa nuova discussione raggrupperò tutti i miei pensieri, ipotesi ed eventuali suggerimenti derivanti dalla teoria dei buchi iniziata da Rookie in altro treand e ora non più visibile. La tratterò con i mezzi che ho a disposizione(pochi) ma con la voglia di sapere e imparare(tanta). Andrò incontro a piccole soddisfazioni e incidenti di percorso che non intaccheranno il mio essere ,ma che mi faranno come ho sempre detto, crescere. Qui chiunque è ben accetto. Chi vorrà intervenire, lo può fare liberamente .Nessuna polemica ,ognuno è libero.Lo farò quando il tempo a disposizione me lo permette.
La teoria dei buchi ,cosi come la vedo io è agli arbori o quantomeno non sono al corrente che sia stata trattata in questa maniera prima d'ora ( e potrei essere smentito). Come ho già detto in altre occasioni i buchi sono la parte terminale di una evoluzione della cinquina estratta(se parliamo di sequenza di buchi orizzontali) o dei singoli estratti in una determinata posizione ( se parliamo di sequenze di buchi verticali). In ogni caso non può più cambiare, è immutabile, perciò è una delle poche certezze del lotto assieme al fatto che ad ogni estrazione vengono sorteggiati 5 sfere .
L0(sequenza di 5 buchi orizzontali) è nella stragrande maggioranza la naturale evoluzione degli L1. Sono loro gli indiziati numero uno a creare gli L0.Il limite mio di osservazione arriva alle 36 estrazioni sotto dei quali teoricamente ci dovrebbero essere all'incirca 5/6 L0.Difficilmente in una ruota sotto tale limite NON troviamo degli L0.Particolare importanza riveste l'ultimo buco ,quello più basso che statisticamente si attesta intorno alle 22/25 estrazioni.L'uscita di un nuovo buco sotto l'ultimo avviene in media ogni 6 estrazioni.
Ringrazio sin d'ora Rookie che mi ha messo a disposizione certi dati e certe nozioni
Ciao Happy, per il tuo "tetris", come lo ha simpaticamente battezzato @lotto_tom75 (che saluto da qui), e' giusto dar parola al caro @Elleuca che e' il fervente sostenitore della sua teoria dei vuoti colonnari, che sono propedeutici alla successiva creazione degli LZero.Ciao Elleuca complimenti,
trovo molto affascinante la Tua teoria sui buchi, che poi altro non sono che vuoti.
Sto cercando di capire, non so se ho interpretato bene?
Grazie
Vedi l'allegato 2254074
Trenta raggi convergono sul mozzo,
ma è il foro centrale che rende utile la ruota.
Plasmiamo la creta per formare un recipiente
ma è il vuoto centrale che rende utile il recipiente.
Ritagliamo porte e finestre nelle pareti di una stanza:
sono queste aperture che rendono utile la stanza.
Perciò il pieno ha una sua funzione,
ma l’utilità essenziale appartiene al vuoto.
Lao Tzu