Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, scusa per la svista! Appena possibile provvedo...Buongiorno Rookie. A me risulta questa sequenza su Torino
3-3-3-4-1-1-5-1-1-2-2-2-6-1-5-1-6-5-1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Elleuca, scusa per la svista! Appena possibile provvedo...Buongiorno Rookie. A me risulta questa sequenza su Torino
3-3-3-4-1-1-5-1-1-2-2-2-6-1-5-1-6-5-1
Buonasera Happy e ben arrivato nella terra dei buchi e dintorni.Ciao Elleuca complimenti,
trovo molto affascinante la Tua teoria sui buchi, che poi altro non sono che vuoti.
Sto cercando di capire, non so se ho interpretato bene?
Grazie
Vedi l'allegato 2254074
Trenta raggi convergono sul mozzo,
ma è il foro centrale che rende utile la ruota.
Plasmiamo la creta per formare un recipiente
ma è il vuoto centrale che rende utile il recipiente.
Ritagliamo porte e finestre nelle pareti di una stanza:
sono queste aperture che rendono utile la stanza.
Perciò il pieno ha una sua funzione,
ma l’utilità essenziale appartiene al vuoto.
Lao Tzu
BRAVISSIMO Elleuca, NAPOLI 58Buonasera Rookie e buon martedì grasso a te e a tutto il forum
In questo clima di festa che si respira nella mia città del cuore,spendo due parole per il prossimo dato che dovrebbe continuare la mia sequenza. E questo dato e' 1.
Attualmente è la sfera 67 che lo potrebbe fare concretizzare .
Venezia 67
Venezia 67.31 ambo
Due parole anche per Napoli dove è attesa la sfera 58 che assieme alla sfera 09 dovrebbe realizzare l'evento cercato in giro di 6/7 estrazioni
Napoli 58
Napoli 58-09
Ho corretto, grazie!Buongiorno Rookie. A me risulta questa sequenza su Torino
3-3-3-4-1-1-5-1-1-2-2-2-6-1-5-1-6-5- 1
Grazie Rookie. Secondo centro con una sfera solo ,una al primo e una al secondo colpo.BRAVISSIMO Elleuca, NAPOLI 58
Caro Elleuca, per la nota legge dell'ArcoSeno devi... continuare la sequenzaGrazie Rookie. Secondo centro con una sfera solo ,una al primo e una al secondo colpo.
Vedi l'allegato 2254160Ho corretto, grazie!
Da questa immagine, i valori possibili del valore sono:1,2,3,4,5 mentre i valori possibili della somma di tre termini: 7,8,9,10,11
La mia scelta ricade sul valore 3 e ne consegue che la somma deve essere uguale a 9 ovvero 5+1+3
Non so se ho capito bene la differenza tra valore e somma ma vorrei una conferma. Il valore è quello che 3 che starebbe a significare padre madre e figlio. Mentre la somma è un risultato di un calcolo perequazione?Vedi l'allegato 2254160
Buongiorno @Elleuca, per quanto concerne la nuova serie valida per la venus della citta' della Mole Antonelliana, La mia scelta ricade sul valore 3 e ne consegue che la somma deve essere uguale a 9 ovvero 5+1+3
Dall'immagine riportata qui sotto, i valori possibili (a sfere ferme) del valore sono:1,2,3,4,5 mentre i valori possibili della somma di tre termini: 7,8,9,10,11
La mia scelta (per il momento) ricade sul valore 3 e ne consegue che la somma deve essere uguale a 9 ovvero 5+1+3
E sono curioso di leggere quale valore avra' la scelta tua, Caro il mio Compagno di viaggio!
Frattanto ti auguro un Felice Week End!
p.s. Notare che il valore 1 molto ricorrente, si e' verificato ben 7 volte su 19 eventi, mentre i valori 2,3 e 5 tre volte. Il valore 3, che ho scelto solo 1 volta.
Vedi l'allegato 2254161
Ciao ciccioriccio, credo che non ti sia chiaro affatto il contesto entro cui hanno significato le cose indicate dalle sequenze di Elleuca e nelle immagini che ho usato per esemplicarle. Partendo da questo assunto significa che, evidentemente, tu pretendi d'incastonare dei numeri che non hanno alcun significato logico nel contesto in specie, dato che si tratta di un paradigma letteralmente posto agli antipodi. Perche' l'assunto statistico di Elleuca, mira a localizzare un evento, o un pattern se preferisci, a cui serve un mezzo per concretizzarlo e NON viceversa.Non so se ho capito bene la differenza tra valore e somma ma vorrei una conferma. Il valore è quello che 3 che starebbe a significare padre madre e figlio. Mentre la somma è un risultato di un calcolo perequazione?
Buon pomeriggio Elleuca, grazie per la tua nota! Mi conforta che il valore 3 e' condiviso anche da te. Staimo a guardare come evolve lo scenario sotto la Mole...Vedi l'allegato 2254222
Buongiorno Rookie.
A seguito della tua curiosità ti posso dire che la mia ipotesi si concentra sui dati 1,2,3 con una leggera preferenza al 2.Poichè non è una situazione quella di Torino ideale dal mio punto di vista, trovo assai difficile dare una preferenza e una tempistica. L'evento 2 è possibile solo con la sfera 5.
T05
Facendo un pò i pignoli ,troviamo una buona di quantità di L2 sotto il Pb ,ben 9 per un totale di 18 sfere. Una bella cifra, non c'è che dire. E guarda caso due sfere della terna proposta sono L2.E tra le due spicca la M17,che diventa la mia sfera preferita per le ipotesi che mi stuzzicano di più. Una sfera ,una Venus, e magari anche un colpo.Degna di nota la situazione di Milano con le seguenti sfere
M17
M65
M79
Una di queste dovrebbe in giro di pochissimi colpi vedere la luce
BRAVISSIMO Elleuca, MILANO 65... primo colpo!Degna di nota la situazione di Milano con le seguenti sfere
M17
M65
M79
Una di queste dovrebbe in giro di pochissimi colpi vedere la luce
Come previsto TORINO ha realizzato il nuovo primo LZero e come si scriveva in questo post sopraVedi l'allegato 2254160
Buongiorno @Elleuca, per quanto concerne la nuova serie valida per la venus della citta' della Mole Antonelliana, La mia scelta ricade sul valore 3 e ne consegue che la somma deve essere uguale a 9 ovvero 5+1+3
Dall'immagine riportata qui sotto, i valori possibili (a sfere ferme) del valore sono:1,2,3,4,5 mentre i valori possibili della somma di tre termini: 7,8,9,10,11
La mia scelta (per il momento) ricade sul valore 3 e ne consegue che la somma deve essere uguale a 9 ovvero 5+1+3
E sono curioso di leggere quale valore avra' la scelta tua, Caro il mio Compagno di viaggio!
Frattanto ti auguro un Felice Week End!
p.s. Notare che il valore 1 molto ricorrente, si e' verificato ben 7 volte su 19 eventi, mentre i valori 2,3 e 5 tre volte. Il valore 3, che ho scelto solo 1 volta.
Vedi l'allegato 2254224