Novità

Buchi e....dintorni

Grazie ragazzi... si mi piacciono molto i vostri gu da "frapperizzare" con il mio frullatore incmaxp 👌👍😄 Peccato solo che non li vogliate sorseggiare... insieme... 😌 👋:)

Grazie ragazzi... si mi piacciono molto i vostri gu da "frapperizzare" con il mio frullatore incmaxp 👌👍😄 Peccato solo che non li vogliate sorseggiare... insieme... 😌 👋:)
Il tuo credere pervicacemente che gli incroci dei nostri rispettivi e contrapposti paradigmi possano trovare un punto comune evidentemente ha raccolto qualche frutto. Non male 3 punti in settina.

Buongiorno Elleuca, ritenendo ormai imminente l'LZero in laguna, al momento le favorite per concretizzarlo rispetto al nuovo quadro, sono la sfera 2 o in subordine la 34 che espongono i maggiori scarti negativi tra i quadranti dell'indicatore. A rigore anche "la tua 81" e' da prendere in considerazione, visto che si trova tra le due indicate... E come sempre restiamo ad osservare!

02 085 043 003 039 -04 dal quadrante negativo
34 114 050 003 061 -11 negativo
81 092 044 001 047 -03 negativo
76 097 048 002 047 -01 positivo
85 087 043 001 043 perfetto equilibrio

1679134603825.png

Ciao Rookie una tabella per i palati fini come te

Vedi l'allegato 2255911
Buongiorno Elleuca, la tua tabella e' di per se stessa molto interessante e se hai scelto di rappresentare la situazione della venus in riva all'Arno certamente hai scorto qualcosa che vi e' in essa rappresentata. Qui invece c'e' la tua famosa tabella per visualizzare quando i 9 PBs si sono oggettivati nella venus toscana rispetto alle ultime 69 estrazioni che hai rappresentato sopra.
Credo che la sfera F57 e la sua omologa topologica R76 siano da osservare data la velocita' rilevata nelle ultime 70 estrazioni da questo tipo di osservazioni quantitative. Forse qui per analogia con quanto si sta' sviluppando nell'area download, dovremmo sviluppare qualcosa di simile epperoché focalizzato sulla teoria dei Buchi (visibili nel turt, meglio noto come tabellone dei 90 numeri o tabellone analitico) che ineluttabilmente finiscono per colorarsi di Bianco...con la creazione degli LZero. Ma visto l'entusiasmante interesse, per esprimerlo con un ossimoro, e' meglio continuare cosi' :)

Buon martedi'

1679377668947.png

E gli ultimi 21 LZero toscani

1679388203137.png

Ultima modifica:
Grazie Rookie per aver postato la tabella Elleuca e colorato la F di Firenze di verde così da avere a colpo d'occhio l'effettiva situazione avvenuta in modo da poter ipotizzare il futuro che verrà. Abbiamo che le ultime 9 quote sono prive di ripetizioni ,segno evidente che i tubicini della macchina di Galton si devono riempire. Vediamo se le mie sono solo stronzate o se qualcosa si avvererà.
Penso innanzi tutto in un nuovo lzero prima che l'attuale pb raggiunga q24,pertanto entro 6 estrazioni.
Penso nelle ripetizioni delle q13 o q17 o q20.
Penso in una accelerata del processo di sgretolamento delle sfere accoppiate(l2) 47.16 e 22.44,da dove potrebbe saltare fuori il nuovo Lzero.
Forse penso troppo e dico troppe cavolate. Ma vale la pena stare a vedere e attaccare al momento giusto

1679422808651.png

Ultima modifica:
Penso in una accelerata del processo di sgretolamento delle sfere accoppiate(l2) 47.16 e 22.44,da dove potrebbe saltare fuori il nuovo Lzero.
Forse penso troppo e dico troppe cavolate. Ma vale la pena stare a vedere e attaccare al momento giusto

Bravo Elleuca, a colpo il primo dei due L2 indicati, ha creato un nuovo L1 con la sortita della sfera 16. Complimenti!!!

Grazie Rookie per aver postato la tabella Elleuca e colorato la F di Firenze di verde così da avere a colpo d'occhio l'effettiva situazione avvenuta in modo da poter ipotizzare il futuro che verrà. Abbiamo che le ultime 9 quote sono prive di ripetizioni ,segno evidente che i tubicini della macchina di Galton si devono riempire. Vediamo se le mie sono solo stronzate o se qualcosa si avvererà.
Penso innanzi tutto in un nuovo lzero prima che l'attuale pb raggiunga q24,pertanto entro 6 estrazioni.
Penso nelle ripetizioni delle q13 o q17 o q20.
Fregato da un Lzero da L2. Qualcosa si è avverato,qualcosa no 🤷‍♂️

Dopo la V76,nella venus lagunare si potrebbe ripetere a breve lo stesso film con la stessa trama ma attori diversi. I protagonisti attualmente sono la sfera 34 e 81. Ottimi gli abbinamenti tra le sfere 77-85-03 attese a creare un BLK3.
Dovessi scegliere opterei per l'ambo 34-77

Ultima modifica:
Complimenti per il 77. Ho bisogno di sapere quale programma usare per seguire i buchi e i blocchi in modo da poter studiare meglio. Grazie mille in anticipo

Dopo la V76,nella venus lagunare si potrebbe ripetere a breve lo stesso film con la stessa trama ma attori diversi. I protagonisti attualmente sono la sfera 34 e 81. Ottimi gli abbinamenti tra le sfere 77-85-03 attese a creare un BLK3.
Ci sono andato vicino,ma si può e si deve fare meglio. I "buchi bianchi"(prendendo spunto dall'omonimo libro già caldeggiato da Rookie) lo possono permettere.

Complimenti per il 77. Ho bisogno di sapere quale programma usare per seguire i buchi e i blocchi in modo da poter studiare meglio. Grazie mille in anticipo
Grazie Ciccioriccio e grazie per il pollicione a Fabp. Attualmente il programma è a stretto uso privato, cosi come tutti gli studi. Ma nulla vieta che nel futuro potrebbero essere resi pubblici e "semplici" ,ovvero alla portata di tutti

Buonasera a tutti. Dopo la sfera a colpo che crea il BLK3 cambia un pochino l'ipotesi.
Venezia 16-34 estratto e ambo

Situazione interessante a Cagliari con la terzina 76,52 e 67 . Tra queste sembra la 76 la più accreditata a creare l'evento cercato. Per gli abbinamenti cercherei tra gli L1 pronti a dare il nuovo Lzero a breve(10-58-02-27-39-75-26-74).Tempo permettendo(e non quello meteorologico) proverò a ridurre l'ipotesi.

Situazione interessante a Cagliari con la terzina 76,52 e 67 . Tra queste sembra la 76 la più accreditata a creare l'evento cercato. Per gli abbinamenti cercherei tra gli L1 pronti a dare il nuovo Lzero a breve(10-58-02-27-39-75-26-74).Tempo permettendo(e non quello meteorologico) proverò a ridurre l'ipotesi.
Buonasera Elleuca, condividendo il tuo punto di vista focalizzato sulla venus della terra dei quattro mori, ti propongo questa analisi desunta dalle inferenze prodotte da un nuovo modulo scritto per questo scopo che ha scovato tre quote in cui vi e' un significativo deficit di LZero. Rispetto al quadro del momento nella venus CAGLIARI partecipano le sfere 39 e 53 in due delle 3 quote in evidenza. A cui si aggiunge, dopo l'estrazione del 25 marzo, la sfera 2. Tra gli L1s della venus, vi e' ora oltre alla 39 la sfera 2, tra le papabili che hai enumerato nel tuo post...

Va da se', che questa situazione nelle venus mutera', evidentemente, dopo il prossimo colpo...

POST SCRIPTUM: la tabella e' ora aggiornata all'estrazione del 25 marzo u.s.

1679986308535.png

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 dicembre 2024
    Bari
    38
    26
    58
    36
    65
    Cagliari