Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo Tom, complimenti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Tom, complimenti!
Il tuo credere pervicacemente che gli incroci dei nostri rispettivi e contrapposti paradigmi possano trovare un punto comune evidentemente ha raccolto qualche frutto. Non male 3 punti in settina.Grazie ragazzi... si mi piacciono molto i vostri gu da "frapperizzare" con il mio frullatore incmaxp Peccato solo che non li vogliate sorseggiare... insieme...
Buongiorno Elleuca, la tua tabella e' di per se stessa molto interessante e se hai scelto di rappresentare la situazione della venus in riva all'Arno certamente hai scorto qualcosa che vi e' in essa rappresentata. Qui invece c'e' la tua famosa tabella per visualizzare quando i 9 PBs si sono oggettivati nella venus toscana rispetto alle ultime 69 estrazioni che hai rappresentato sopra.
Penso in una accelerata del processo di sgretolamento delle sfere accoppiate(l2) 47.16 e 22.44,da dove potrebbe saltare fuori il nuovo Lzero.
Forse penso troppo e dico troppe cavolate. Ma vale la pena stare a vedere e attaccare al momento giusto
Una cazzata si è avverataBravo Elleuca, a colpo il primo dei due L2 indicati, ha creato un nuovo L1 con la sortita della sfera 16. Complimenti!!!
V76Buonasera Rookie . I tre VL1 potrebbero essere pronti a creare un Lzero e chissà abbinarsi a qualche sfera in 5a colonna (3-44-81)
Mi piace molto il 76-81
Fregato da un Lzero da L2. Qualcosa si è avverato,qualcosa noGrazie Rookie per aver postato la tabella Elleuca e colorato la F di Firenze di verde così da avere a colpo d'occhio l'effettiva situazione avvenuta in modo da poter ipotizzare il futuro che verrà. Abbiamo che le ultime 9 quote sono prive di ripetizioni ,segno evidente che i tubicini della macchina di Galton si devono riempire. Vediamo se le mie sono solo stronzate o se qualcosa si avvererà.
Penso innanzi tutto in un nuovo lzero prima che l'attuale pb raggiunga q24,pertanto entro 6 estrazioni.
Penso nelle ripetizioni delle q13 o q17 o q20.
Penso in una accelerata del processo di sgretolamento delle sfere accoppiate(l2) 47.16 e 22.44,da dove potrebbe saltare fuori il nuovo Lzero.
Forse penso troppo e dico troppe cavolate. Ma vale la pena stare a vedere e attaccare al momento giusto
Una cazzata si è avverata
Bravo Elleuca! Se le mazzate con la lettera c (all'inizio dell'accezione) producono questi effetti allora "evviva le 'ahzzate" con il suono aspirato tipico della lingua del Sommo Poeta. Complimentissimi caro compagno di viaggio...
Ci sono andato vicino,ma si può e si deve fare meglio. I "buchi bianchi"(prendendo spunto dall'omonimo libro già caldeggiato da Rookie) lo possono permettere.Dopo la V76,nella venus lagunare si potrebbe ripetere a breve lo stesso film con la stessa trama ma attori diversi. I protagonisti attualmente sono la sfera 34 e 81. Ottimi gli abbinamenti tra le sfere 77-85-03 attese a creare un BLK3.
Dovessi scegliere opterei per l'ambo 34-77
Grazie Ciccioriccio e grazie per il pollicione a Fabp. Attualmente il programma è a stretto uso privato, cosi come tutti gli studi. Ma nulla vieta che nel futuro potrebbero essere resi pubblici e "semplici" ,ovvero alla portata di tuttiComplimenti per il 77. Ho bisogno di sapere quale programma usare per seguire i buchi e i blocchi in modo da poter studiare meglio. Grazie mille in anticipo
Buonasera a tutti. Dopo la sfera a colpo che crea il BLK3 cambia un pochino l'ipotesi.Dopo la V76,nella venus lagunare si potrebbe ripetere a breve lo stesso film con la stessa trama ma attori diversi. I protagonisti attualmente sono la sfera 34 e 81. Ottimi gli abbinamenti tra le sfere 77-85-03 attese a creare un BLK3.
Dovessi scegliere opterei per l'ambo 34-77
Buonasera Elleuca, condividendo il tuo punto di vista focalizzato sulla venus della terra dei quattro mori, ti propongo questa analisi desunta dalle inferenze prodotte da un nuovo modulo scritto per questo scopo che ha scovato tre quote in cui vi e' un significativo deficit di LZero. Rispetto al quadro del momento nella venus CAGLIARI partecipano le sfere 39 e 53 in due delle 3 quote in evidenza. A cui si aggiunge, dopo l'estrazione del 25 marzo, la sfera 2. Tra gli L1s della venus, vi e' ora oltre alla 39 la sfera 2, tra le papabili che hai enumerato nel tuo post...Situazione interessante a Cagliari con la terzina 76,52 e 67 . Tra queste sembra la 76 la più accreditata a creare l'evento cercato. Per gli abbinamenti cercherei tra gli L1 pronti a dare il nuovo Lzero a breve(10-58-02-27-39-75-26-74).Tempo permettendo(e non quello meteorologico) proverò a ridurre l'ipotesi.