Buongiorno. È in pieno svolgimento la corsa al nuovo Lzero nella Venus della capitale.Nella venus della Capitale, al momento mancano all'appello, nell'ultimissimo periodo osservato, circa 3 primi LZero ed ora, la quantita' di L1 e' da considerare rilevante, dunque tale massa di L1s (sotto al primo LZero attuale) subira' un primo "compattamento" nel giro di poche estrazioni. Cio' non significa che molte sfere L1 sortiranno in poche estrazioni bensì che il prossimo PB deve ottemperare, ad un duplice compito di compattamento, ovvero creare almeno un nuovo LZero shiftando col minimo sforzo una quantita' di L1 sopra al nuovo LZero creato, riportando nell'alveo del calcolo teorico la quantita' di L1 che continuera' a giacere al di sotto del nuovo PB.
La situazione per scegliere non e' tra le più facili, ma confortati dalla statistica teorica si può procedere con elisioni mirate.
Poichè si creeranno a breve almeno 2 dei 3 LZero in parola, per riportare nell'alveo la statistica dei buchi, potrebbe verificarsi che il primo LZero sara' a quota elevata e in questo scenario la sfera migliore sembrerebbe la R67, la quale shifterebbe la R70 al di sopra del nuovo LZero creato, eliminando di fatto 2 L1s. Successivamente, essendo 9 gli L1s giacenti (sempre tanti) per riportare verso la media la quantita' di L1s le sfere piu' adatte sarebbero due:
la prima, la R32 che shifterebbe sopra 3 sfere R74, R04 e R15, ricompattando a 5 L1s in maniera soft lasciando al terzo LZero il completamento dell'opera, oppure...
con la seconda, ovvero la R11 che farebbe quasi tabula rasa shiftando molte delle sfere presenti al momento, lasciandone 2 per il terzo e successivo LZero...
Stiamo a guardare quale sara' lo scenario che decideranno le logiche software delle venus!
Vedi l'allegato 2261272
Ecco gli attuali L1
R45,43,37