Novità

Buchi e....dintorni

Buongiorno Elleuca, analizzando la tua simpatica (e intrigante) tabella ho fatto delle ulteriori ricerche per evidenziare elementi utili che sintetizzo nella tua tabella originale amputata di alcune parti, come l'elisione della venus Nazionale che per me non fa parte del lotto classico, perche' la considero come una lotteria avulsa dalla popolare tradizione.

Ecco la tabella, con le proiezioni delle sfere che potrebbero essere ospitate dalla q20, rispetto al loro approssimarsi alla quota 20 meno uno
A bocce ferme, vediamo che certamente per il prossimo colpo non ci sono sfere agenti! Mentre potrebbero sopraggiungere nuove sfere per i colpi successivi. Per il successivo colpo, ci sono due sfere, F31 e N64, tra queste la migliore sarebbe la F31

Proseguendo, si avranno a quota 19, al terzo colpo F09, N28, P89 e R66 e al quarto colpo, si avranno a quota 19, F64 e P65.

Palermo, gioca su due "tavoli", nel senso che e', pronta a dare un nuovo LZero, come si vede nella tabella a sinistra, dove tutte e tre sfere attuali L1s, sono ottime e, per gli indizi significativi la P89 e la P65 sono le papabili, dalla migliore a scendere.

Discorso a parte meriterebbe la T80, ovvero la venus TORINO che fa' il paio Statistico con la venus PALERMO, di cui s'e' detto gia'...

e dunque, lasciam la palla (una sfera un po' piu' grande, o se preferite il pallino per pensarla un po' piccola rispetto alle sfere del lotto) agli algoritmi delle venus che creano il caso sintetico, attraverso il codice dei software che le animano...

PALERMO 65, nuovo LZERO! Complimenti al mio compagno di viaggio per la sfera N64 (unica sfera, unica venus) A COLPO.

1690500472046.png

Ultima modifica:
Grazie Rookie e complimenti anche a te. Abbiamo alzato l'asticella con risultati più che soddisfacenti. E continuo a ribadire senza mai promettere nulla e senza mai istigare al gioco. Abbattendo notevolmente i colpi semplicemente ipotizzando oltre che la sfera,il momento esatto. Complimenti ancora a noi allora!!!!

Buongiorno .Ecco l'ultimo aggiornamento dopo l'estrazione del 27 luglio 2023

1690519162018.png
Con l'allineamento della quota 20 ai dati grazie alla sfera N64 ,chiudiamo qui questo argomento.

Buongiorno Elleuca, oggi un Omaggio alla tua tricotomìa dove dovrebbe essere imminente qualcosa di significativo tra le sfere giacenti in quel luogo. Le tre sfere migliori sono, dalla migliore a scendere, N28, M37 e B24, e sono evidenziate da un bounding box verde. L'immagine, le contiene in una vista analitica parziale della fascia di Rookie... (sono state elise le quote inferiori a q10, al momento prive di sfere L1s). Lascio la parola, la palla e il pallino agli algoritmi delle venus... dopo questa dissertazione feriale.

Buon fine settimana

1690620598055.png

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Sembra imminente un nuovo Pb nelle Venus di Roma e Cagliari. Sulla scia degli ultimi risultati ipotizzo una sola sfera per entrambe

Cagliari 59

Roma 24

Le ipotesi sono indipendenti .Nessuna certezza ovviamente (quella la lasciamo ad altri).
Questa sera portiamo a casa la R24. Una sola sfera ,una sola Venus.

Ora attendiamo la C59 salvo aggiornamenti che arriveranno prima della prossima estrazione.

Questa sera portiamo a casa la R24. Una sola sfera ,una sola Venus.

Ora attendiamo la C59 salvo aggiornamenti che arriveranno prima della prossima estrazione.
Buonasera Elleuca e un caro saluto a @i legend ! Il motto "una sola sfera, una sola venus" ti s'addice e per rubare le parole ad Ippolito Nievo, La Venus ha scelto un vestito che s'attaglia bene alle Tue forme; le parole in grassetto sono le mie, per avere il giusto fit :)!
Complimenti doverosi e obiettivi caro compagno di viaggio, i tuoi Successi sono molto importanti e meritano elevata considerazione dappoiche' sono ottenuti solo attraverso certosini processi logici, un vero capolavoro di dedizione, pazienza, fiducia nei propri mezzi e sopratutto ampio e profondo acume statistico acquisito solo attraverso le osservazioni attraverso le tue lenti, nelle tue disponibilita' !

Mentre il mio omaggio alla tua tricotomìa, questa sera, ha prodotto un esito diverso, come puoi notare nell'immagine, infatti il caso delle venus ha scelto la G83... epperoche' le ipotesi restano tali e quali per la fascia di Rookie. Rimane anche interessante la T80 (cfr. post 3392 di materdi' u.s., visibile nella pagina che precedente questa).

1690678637986.png

Ultima modifica:
Dopo oltre 400K visite (sommate al thread che piu' non c'e', a causa dell'emblema della grettezza che prefigura manifesta incapacita' dialettica) vorrei porre una domanda ai responsabili del vergognoso misfatto.
E sarebbe questa:
solo e soltanto osservando questa immagine sotto riportata, con solo tre viste, quante diverse Statistiche e' possibile immaginare, senza far uso del ritardo?

Dubito sul fatto che vi siano qui "umani" che sappiano determinare analiticamente o empiricamente Aspettative di Caduta e di Presenza per le singole quantita' esposte nel range scelto rispetto alla teoria degli utilissimi LZero, (andando oltre il grezzo e rozzo dato della latenza) tali da essere utili ai fini predittivi... che possano superare in precisione, quantita' e valore quelle messe insieme nel nostro software. Ma da buon analista di dati confido che qualcuno, in silenzio, dotato delle nozioni giuste possa farlo col giusto approccio al problema, pur sapendo che e' immensamente probabile (la certezza di De Finetti!) che non verra' mai alla luce del sole.

Buone vacanze

Allegati

• 1690705534983.png
    1690705534983.png
    292,3 KB · Visite: 32
Ultima modifica:
Dopo oltre 400K visite (sommate al thread che piu' non c'e', a causa dell'emblema della grettezza che prefigura manifesta incapacita' dialettica) vorrei porre una domanda ai responsabili del vergognoso misfatto.
E sarebbe questa:
solo e soltanto osservando questa immagine sotto riportata, con solo tre viste, quante diverse Statistiche e' possibile immaginare, senza far uso del ritardo?

Dubito sul fatto che vi siano qui "umani" che sappiano determinare analiticamente o empiricamente Aspettative di Caduta e di Presenza per le singole quantita' esposte nel range scelto rispetto alla teoria degli utilissimi LZero, (andando oltre il grezzo e rozzo dato della latenza) tali da essere utili ai fini predittivi... che possano superare in precisione, quantita' e valore quelle messe insieme nel nostro software. Ma da buon analista di dati confido che qualcuno, in silenzio, dotato delle nozioni giuste possa farlo col giusto approccio al problema, pur sapendo che e' immensamente probabile (la certezza di De Finetti!) che non verra' mai alla luce del sole.

Buone vacanze
Grande maestro

Buonasera a tutti. Cagliari ha raggiunto quota 9 per quanto riguarda le quantità di L1 presenti sotto il Pb. La sfera 59 ha perso un pò della sua forza a favore di una 22 in forte ascesa. Pertanto questa volta mi devo accontentare di ipotizzare due sfere

Cagliari 22-59

Buonasera a tutti. Cagliari ha raggiunto quota 9 per quanto riguarda le quantità di L1 presenti sotto il Pb. La sfera 59 ha perso un pò della sua forza a favore di una 22 in forte ascesa. Pertanto questa volta mi devo accontentare di ipotizzare due sfere

Cagliari 22-59
Buonasera a tutti. Nulla di fatto, esce la "vicina" 49 che a tutti gli effetti crea il Pb ed esclude dai giochi sia la 22 sia la 59.Peccato!

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Il quadro di Milano si è ingarbugliato di molto.
Ipotizzo con molta difficoltà una sola sfera

Milano 54

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi carissimi. Spero in un possibile aggiornamento per le prossime giornate di estrazioni lotto in anticipo rispetto e ringrazio

Buongiorno e buon fine settimana io sono ancora senza vincita da un pò mi dispiace tanto. Mi piacerebbe sapere qualcosa di nuovo per stasera se non è troppo disturbo grazie mille a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37
    09
    53
    08
    Cagliari
    33
    56