Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la tua tempestivita' manifestata anche in itinereCiao Rookie. Sono in treno e da telefono. Se non sbaglio il primo buco ,il Pba,staziona in corrispondenza 79.83 dell'estrazione 3431. Pertanto ritengo attendibili i successivi (in ordine temporale) 10-14 ambi
ROMA 45, primo colpo, primo LZero...puntualissimo.Buongiorno Elleuca, la venus della Capitale sembra pronta per un suo ennesimo nuovo LZero e tra le sfere papabili del momento (R04, R26, R46, R45, R42, R22) emergono per la loro valenza statistica pregressa, in primis la sfera R4 e in subordine la R45.
Vedi l'allegato 2275030
Complimenti maestro.ROMA 45, primo colpo, primo LZero...puntualissimo.
Grazie caro Elleuca! Osservando l'immagine cercavo di capire la spiegabilita' dell'evidenza delle due sfere sotto, nella sezione destra che rappresenta l'evoluzione dello stormo di L1s, che affronta la contraerea del Caso.Complimentissimi per la R45 caro Rookie!!!!
Buon giorno maestro.Grazie caro Elleuca! Osservando l'immagine cercavo di capire la spiegabilita' dell'evidenza delle due sfere sotto, nella sezione destra che rappresenta l'evoluzione dello stormo di L1s, che affronta la contraerea del Caso.
Ricordo la tua definizione calzante "bombardamenti" ovvero gli effetti delle estraende nuove cinquine, ma torniamo al presente; nei nuovi paradigmi del software attuale, quello che cavalca l'onda travolgente del momeno, si fa' sempre piu' pregnante la necessita' di spiegabilita' delle decisioni tratte dai modelli di inferenza, attraverso cui i software espongono le risultanze, spesso difficilmente comprensibili. Ma qui e' stato facile dedurre per quale evento le due sfere sono state evidenziate. Dunque, le uniche vettrici per l'evento qui sotteso sono (al momento) le sfere B17 e N15, le cui venus di pertinenza dovrebbero sfornare nuovi LZero a stretto giro. Queste sfere, come noto, sortendo creeranno certamente nuovi LZero, ma non e' certo che saranno PB. Quindi a prescendere da questo, proviamo a immaginare dove potrebbero colpire le 10 contraeree nella prossima estrazione...
Vedi l'allegato 2275070
ciao elleuca, siccome seguo questo interessante argomento mi sono messo di buzzo buono a capire la tua tabella cercando di farla manualmente per napoli ma non è stato facile non fare errori. Penso che la mia domanda migliore è, tutte le 18 righe da quota 27 a quota 22 che hanno il colore bianco delle caselle sono riportate dopo che si crea il primo Pb ? perchè questo chiarisce perchè a sinistra ci sono i titoli con numeri negati e a destra ci sono titoli con numero positivi. E' giusto ? Spero sia giusto perchè risulterebbe semplice da aggiornare dopo ogni nuovo Pb. GrazieCiao Rookie. Lascio a te e a tutti coloro che ci leggono una particolare tabella
Vedi l'allegato 2275093
L'ultima riga rappresenta la situazione attuale con la posizione degli L1 rispetto alla quota del Pb precedente .
Bravo rokie anche il 4 si è sfaldato dopo il 45 e sono 2 numeri secchi beccati in 2 estrazioniBuongiorno Elleuca, la venus della Capitale sembra pronta per un suo ennesimo nuovo LZero e tra le sfere papabili del momento (R04, R26, R46, R45, R42, R22) emergono per la loro valenza statistica pregressa, in primis la sfera R4 e in subordine la R45.
Ciao Ai.se.rit. Grazie per l'interessamento. Per ricostruire a mano la tabella devi partire sempre dalla quota di un pb e posizionarlo al centro della stessa e farà da punto di riferimento per IL PROSSIMO PB. A questo punto scorri in avanti con le estrazioni fino alla creazione di un nuovo evento(pb). Fotografa questo momento e posiziona sulla tabella gli L1 disponendoli in base alla loro posizione rispetto la quota indicata precedente indicandoli con una O e con una X quello che crea il pbciao elleuca, siccome seguo questo interessante argomento mi sono messo di buzzo buono a capire la tua tabella cercando di farla manualmente per napoli ma non è stato facile non fare errori. Penso che la mia domanda migliore è, tutte le 18 righe da quota 27 a quota 22 che hanno il colore bianco delle caselle sono riportate dopo che si crea il primo Pb ? perchè questo chiarisce perchè a sinistra ci sono i titoli con numeri negati e a destra ci sono titoli con numero positivi. E' giusto ? Spero sia giusto perchè risulterebbe semplice da aggiornare dopo ogni nuovo Pb. Grazie
Saluti e buon 2024