Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
ciao elleuca rookie anche dopo le vostre spiegazioni continuo a non capire come funziona il vostro metodo se potete aiutarmi diversamente grazie lo stesso cerco di seguire
saluti
Ciao Ai-se-rit. La base di partenza è sempre quella di cercare un gruppo molto ristretto di sfere pronte alla sortita. Trovato, si deve poi analizzarlo per capire quale sfera sia la più papabile. Gli L1 rappresentano al meglio quanto esposto. Cosi come i K2 o i K3.
Detto questo devi setacciare l'evento per prevederne l'evoluzione. E i buchi lasciati dalle ripetizioni acquistano una fondamentale importanza. A voce sarei più bravo a spiegare la semplicità con cui il caso si comporta e come sia universale questa legge
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti. La città che mi accoglie ogni giorno(Venezia) potrebbe regalarmi qualche soddisfazione portando a buon fine una ipotesi scaturita dal mio continuo "guardare" il quadro estrazionale. La fascia 14-22 rappresenta un tragitto difficile per gli L1. Monitorando attentamente ciò che entra e ciò che esce si possono imparare molte cose. Attualmente gli L1 V74-V75-V39 stanno proprio in questa situazione,soddisfando i requisiti rigidi da me richiesti anche se non espongono i massimi indici di attendibilità. La migliore sembra la V74 . Attendiamo come sempre il responso della soffiatrice.
Qualcosa è cambiato. Fuori la 74 e dentro la 18
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti.Ecco la situazione attuale di Cagliari

Vedi l'allegato 2273516
Scorrendo dal basso verso l'alto la prima sfera a raggiungere k3 è la C28 e il punto in cui lo fa è quello segnalato di rosso.
Buongiorno Elleuca, partendo da questo nuovo scenario incrociato con le x matrici sparse, emerge la sfera C83 buona con C45 e/o C56. E come sempre il pallino passa agli algoritmi delle "amatissime" ma voluttuose venus a cui spetta l'ultima...parola.
Ciao
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti. La città che mi accoglie ogni giorno(Venezia) potrebbe regalarmi qualche soddisfazione portando a buon fine una ipotesi scaturita dal mio continuo "guardare" il quadro estrazionale. La fascia 14-22 rappresenta un tragitto difficile per gli L1. Monitorando attentamente ciò che entra e ciò che esce si possono imparare molte cose. Attualmente gli L1 V74-V75-V39 stanno proprio in questa situazione,soddisfando i requisiti rigidi da me richiesti anche se non espongono i massimi indici di attendibilità. La migliore sembra la V74 . Attendiamo come sempre il responso della soffiatrice.


Venezia risulta l'unica in attesa di una ripetizione di quota


Buongiorno caro Elleuca, considerando che le sfere rappresentate erano 7, la fascia che hai indicato, ne vede elise ben 5...lasciandone solo 2 di papabili, davvero una bella ed efficace riduzione Statistica! Ottimo risultato, considerando che la sua oggettivazione ha richiesto solo una singola estrazione. Un ottimo spunto per ulteriori e approfondite ricerche. Complimenti a te per il risultato, ed anche per aver ideato una piu' che utile tabella per osservare la dinamica dei buchi in tutte le 11 venus contemporaneamente, in cui sono incluse le essenziali coordinate di riferimento!
Ciao

1702202093665.png
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiorno
1702216498613.png
Si possono notare le "anomalie" delle Venus Venezia e Nazionale presto destinate a rientrare,
Su Venezia solo la sfera V18 può realizzare l'evento cercato.
Su Nazionale Z52-82-47
 
Ultima modifica:

Ai-Se-Rit

Banned
ciao elleuca puoi mettere le tabelle k2 di milano e palermo mi servono per abbinarli ai numeri per i nuovi buchi di mi-pa se serve posso mettere anche i miei numeri di queste ruote grazie
buone feste
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Ai.se.rit e buona domenica a te e a tutti coloro che ci leggono. La tua domanda mi trova leggermente spiazzato nel senso che non saprei cosa rispondere. Cercando di interpretare nel miglior modo la tua richiesta e facendo riferimento a quanto già proposto ti indico i K2 sotto il primo K3,ovvero il K3 più basso.

Milano 86-02 con K3 a quota 5
Palermo 13-56-76-82 con K3 a quota 6
 

Ai-Se-Rit

Banned
grazie elleuca per questi abbinamenti questi sono i miei numeri per milano 36,82 e per palermo81,84
palermo a me da una fiducia maggiore di milano e provo tutte le due
salutoni
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e leggenti attivi, per restare in tema, ho letto il post di aiserit e mi ha stuzzicato la sua preferenza per la venus della Conca d'Oro. E mi sono divertito a costruire lo "scarpone" visibile sotto, evidenziando le sfere L1 (candidate al prossimo primo LZero siculo) tra quelle che nelle ultime 36 estrazioni hanno un ritmo di sortita almeno pari alla media; fatta eccezione per la sfera 81 che, in questo contesto, rappresenta la Tartaruga (1 sortita in meno rispetto alla media attesa), contraltare degli Splendidi Achilli...

Sintetizzando: incrociando le sfere L1 "possibili Killer L1" anche in maniera ibrida, osservando la parte destra, si evince che la M30 e la P24 sono valide (e uniche) candidate per un determinato evento, il quale per la Regressione Binomiale Negativa e per quella del Binomio di Poisson, sarebbe imminente e avendo, al momento il focus su Palermo, emerge dalle due agenti sfere, la P24, tale sfera sortendo creerebbe, comunque e indipendentemente, anche un nuovo primo LZero.

Tuttavia, le sfere killer sono piu' d'una e sarebbero le seguenti 4-9-24-81-84, ovviamente troppe. Serve una buona ed efficace rasoiata. Partendo da una collezione di 20 numeri, la quale e' attesa per almeno due punti nel giro di qualche estrazione, dopo un'unica rasoiata restano ancora valide 24-81-84 con la 81 come migliore tra le tre.

Aggiungendo le quattro sfere K2 evidenziate da Elleuca, di formerebbe un gruppo di 7 numeri: 13-56-76-82-24-81-84 contemplando quasi tutto l'apporto degli scriventi e dei leggenti...

Per la cronaca la collezione di 20 elementi, per la venus Palermitana, e' la seguente:

P30,41,20,42,81,90,65,78,23,87,2,89,28,45,86,25,39,33,54,6
Devo dire che le ultime 10 sfere (dalla 2 alla 6) hanno una valenza statistica prevalente sulle prime 10 sfere (dalla 30 alla 87) ma, come d'abitudine, restiamo ad osservare le ariose e rivoluzionarie evoluzioni della venus in parola.


Ciao e buona giornata


1702977050636.png
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e leggenti attivi, per restare in tema, ho letto il post di aiserit e mi ha stuzzicato la sua preferenza per la venus della Conca d'Oro. E mi sono divertito a costruire lo "scarpone" visibile sotto, evidenziando le sfere L1 (candidate al prossimo primo LZero siculo) tra quelle che nelle ultime 36 estrazioni hanno un ritmo di sortita almeno pari alla media; fatta eccezione per la sfera 81 che, in questo contesto, rappresenta la Tartaruga (1 sortita in meno rispetto alla media attesa), contraltare degli Splendidi Achilli...

Sintetizzando: incrociando le sfere L1 "possibili Killer L1" anche in maniera ibrida, osservando la parte destra, si evince che la M30 e la P24 sono valide (e uniche) candidate per un determinato evento, il quale per la Regressione Binomiale Negativa e per quella del Binomio di Poisson, sarebbe imminente e avendo, al momento il focus su Palermo, emerge dalle due agenti sfere, la P24, tale sfera sortendo creerebbe, comunque e indipendentemente, anche un nuovo primo LZero.

Tuttavia, le sfere killer sono piu' d'una e sarebbero le seguenti 4-9-24-81-84, ovviamente troppe. Serve una buona ed efficace rasoiata. Partendo da una collezione di 20 numeri, la quale e' attesa per almeno due punti nel giro di qualche estrazione, dopo un'unica rasoiata restano ancora valide 24-81-84 con la 81 come migliore tra le tre.

Aggiungendo le quattro sfere K2 evidenziate da Elleuca, si potrebbe formare un gruppo di 7 numeri: 13-56-76-82-24-81-84 contemplando quasi tutto l'apporto degli scriventi e dei leggenti...

Per la cronaca la collezione di 20 elementi, per la venus Palermitana, e' la seguente:

P30,41,20,42,81,90,65,78,23,87,2,89,28,45,86,25,39,33,54,6
Devo dire che le ultime 10 sfere (dalla 2 alla 6) hanno una valenza statistica prevalente sulle prime 10 sfere (dalla 30 alla 87) ma, come d'abitudine, restiamo ad osservare le ariose e rivoluzionarie evoluzioni della venus in parola.


Ciao e buona giornata


Vedi l'allegato 2274322
Poiche' non e' possibile correggere i post (regalo natalizio) ripropongo il post precedente con le correzioni necessarie.

Buongiorno Elleuca e leggenti attivi, per restare in tema, ho letto il post di aiserit che ha stuzzicato la mia mente per la sua preferenza per la venus della Conca d'Oro. E mi sono divertito a costruire lo "scarpone" visibile sotto nella parte sinistra, evidenziando le sfere L1 (candidate al prossimo primo LZero siculo) tra quelle che nelle ultime 36 estrazioni hanno un ritmo di sortita maggiore della media (sorteggi > 2); fatta eccezione per la sfera 81 che, in questo contesto, rappresenta la Tartaruga (1 sortita in meno rispetto alla media attesa), contraltare degli Splendidi Achilli...dal pie' veloce.

Sintetizzando: incrociando le sfere L1 "possibili Killer L1" anche in maniera ibrida, osservando la parte destra, si evince che la M30 e la P24 sono valide (e uniche) candidate per un determinato evento, il quale per la Regressione Binomiale Negativa e per quella del Binomio di Poisson, sarebbe imminente e avendo, al momento il focus su Palermo, emerge dalle due agenti sfere, la P24, tale sfera sortendo creerebbe, comunque e indipendentemente, anche un nuovo primo LZero.

Tuttavia, le sfere killer sono piu' d'una e sarebbero le seguenti 4-9-24-81-84, ovviamente troppe. Serve una buona ed efficace rasoiata. Partendo da una collezione di 20 numeri, la quale e' attesa per almeno due punti nel giro di qualche estrazione, dopo un'unica rasoiata resterebbe valida solo una sfera, la P81, segnalata peraltro anche da aiserit. Tuttavia data la valenza delle sfere P24 e P84, e' preferibile mantenerle ancora in lizza nell'ottica della creazione del primo LZero. E di eventuali ulteriori nuovi primi Buchi...

Aggiungendo le quattro sfere K2 evidenziate da Elleuca, di formerebbe un gruppo di 7 numeri: 13-56-76-82-24-81-84 contemplando quasi tutto l'apporto degli scriventi e dei leggenti attivi.

Per la cronaca la collezione di 20 elementi, per la venus Palermitana, e' la seguente:

P30,41,20,42,81,90,65,78,23,87,2,89,28,45,86,25,39,33,54,6

Aggiungo una nota di carattere statistico, le ultime 10 sfere (dalla P2 alla P6) hanno una valenza statistica prevalente sulle prime 10 sfere (dalla P30 alla P87) e come d'abitudine, restiamo ad osservare le ariose e rivoluzionarie evoluzioni della venus in parola.


p.s. Penso di astenermi dal proseguire con nuovi post finche' @lottoced non permettera' agli utenti attivi (da anni) di poter apportare eventualmente le dovute correzioni agli stessi, ai fini di una proficua fruibilita'.


1702977050636-png.2274322
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39

Ultimi Messaggi

Alto