Buongiorno Elleuca e leggenti attivi, per restare in tema, ho letto il post di aiserit e mi ha stuzzicato la sua preferenza per la venus della Conca d'Oro. E mi sono divertito a costruire lo "
scarpone" visibile sotto, evidenziando le sfere L1 (candidate al prossimo primo LZero siculo) tra quelle che nelle ultime 36 estrazioni hanno un ritmo di sortita almeno pari alla media; fatta eccezione per la sfera 81 che, in questo contesto, rappresenta la Tartaruga (1 sortita in meno rispetto alla media attesa), contraltare degli Splendidi Achilli...
Sintetizzando: incrociando le sfere L1 "possibili Killer L1" anche in maniera ibrida, osservando la parte destra, si evince che la M30 e la P24 sono valide (e uniche) candidate per un determinato evento, il quale per la Regressione Binomiale Negativa e per quella del Binomio di Poisson, sarebbe imminente e avendo, al momento il focus su Palermo, emerge dalle due agenti sfere, la P24, tale sfera sortendo creerebbe, comunque e indipendentemente, anche un nuovo primo LZero.
Tuttavia, le sfere killer sono piu' d'una e sarebbero le seguenti 4-9-24-81-84, ovviamente troppe. Serve una buona ed efficace rasoiata. Partendo da una collezione di 20 numeri, la quale e' attesa per almeno due punti nel giro di qualche estrazione, dopo un'unica rasoiata restano ancora valide 24-81-84 con la 81 come migliore tra le tre.
Aggiungendo le quattro sfere K2 evidenziate da Elleuca, si potrebbe formare un gruppo di 7 numeri:
13-56-76-82-
24-81-84 contemplando quasi tutto l'apporto degli scriventi e dei leggenti...
Per la cronaca la collezione di 20 elementi, per la venus Palermitana, e' la seguente:
P30,41,20,42,81,90,65,78,23,87,2,89,28,45,86,25,39,33,54,6
Devo dire che le ultime 10 sfere (dalla 2 alla 6) hanno una valenza statistica prevalente sulle prime 10 sfere (dalla 30 alla 87) ma, come d'abitudine, restiamo ad osservare le ariose e rivoluzionarie evoluzioni della venus in parola.
Ciao e buona giornata
Vedi l'allegato 2274322