Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Rookie e a tutti coloro che passano da queste parti. Le tabelle hanno il grande potere di avere tanti dati a disposizione in un'unica occhiata e di poterli assimilare e confrontare. La tua con le colorazioni è di facile consultazione e facile da apprendere. I dati sono un po' in contrasto con la tabella precedente,ovvero gli L1 in quarta posizione degni di nota in questa tabella vengono snobbati quantomeno quelli relativi a Venus precedentemente segnalate. Bisogna capire cosa hanno in serbo per noi quelli della Lottomatica.
Credo che non assisteremo a nuovi L0 al di sotto di quello di Palermo per almeno un paio di estrazioni. Dovrebbe cadere un L0 a quote dove già né staziona uno.

PS ho cambiato la mia ipotesi nel post 898

L'analisi veniva fuori da altri dati, diversi da quelli della tabella. Questa tabella e' la rapsodia di tante considerazioni e valutazioni. Vedremo in seguito l'esito delle indicazioni, molto semplificate (apparentemente) ma piu' complicate in fase di calcolo, normalizzazione e integrazione all'interno della stessa griglia. Per esempio tiene sempre conto delle risultanze delle ultime 1000 estrazioni da cui desume cosa e' avvenuto in un preciso range di quote, e proietta una stima della possibile evoluzione nelle prossime 6-8 estrazioni, in ottica prossimo nuovo primo LZero. Per quanto pertiene al tuo poscritto inerente al cambiamento rispetto al post 898, io sono un grande assertore dei cambiamenti, di idee, paradigmi, credenze, et cetera; ho fatto mio il motto di J.R. Lowell, Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. Sei in buona compagnia...
Ciao
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La mia Venus preferita attualmente è Cagliari. Credo in un abbassamento quasi immediato della quota del primo L0. 60 e 78 catturano la mia attenzione e la tua tabella(top) sembrerebbe confermare la mia ipotesi. Ma mi servono ulteriori dati e perciò ulteriore tempo che(sigh!!) non ho . Vediamo stasera. GRAZIE MILLE


Con questi dati confermo le tue due sfere, entrambe in colonna 4. La migliore statisticamente parlando e' la sfera 78...
Ciao

Vedi l'allegato 2211396


La colonna 4, che esponeva 9 sfere, ne ha rilasciate tre, la FIRENZE 65, la MILANO 8 e la CAGLIARI 60...
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
FIRENZE 65
MILANO 8
NAZIONALE 64

COMPLIMENTISSIMI
Asuniverso! Controlla anche tu, qualora vi sono delle sviste.
Complimenti anche da parte sia a Rookie ed Elleuca per i vostri risultati!!!

Possiamo, semplicemente, essere soddisfatti per la tabella delle velocità che riunisce i due elementi con il modello dei buchi.
Tabella aggiornata del 27.02.21.JPG

L'estrazione del 02/03/2021 si rivela nuovamente vincente.
Firenze unico corpo 65, con velocità 76, sortito al 1° colpo
Milano corpo 08, con velocità 74, sortito al 1° colpo (corpo più basso nella sua ruota di appartenenza)
Nazionale corpo 64, con velocità 76, sortito al 1° colpo (corpo più basso nella sua ruota di appartenenza)

Nuovamente complimenti per il vostro modello e di rendere in maniera affabile idee così nuove.
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Tabella aggiornata al 02/03/21

-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
ru--------------------------------------------------------------------------------------------
BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 21 .. .. .. 06 .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. ..
CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 84 .. .. 17 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. 71 .. .. .. .. .. .. .. .. .. 65 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 80 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 71 .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
RO .. .. .. .. .. .. .. 05 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 03 88 XX .. .. .. .. .. .. .. .. ..
TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 23 07 .. .. 90 .. 28 .. 47 45 72 .. .. 32 38 XX .. .. ..
VE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 77 19 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NZ .. .. .. .. .. .. .. .. 10 .. .. 85 .. .. 80 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------------------------------------------------------------------------------------------
-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 estr.
ca---------------------------------------------------------------------------------------------
25 .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. M. .. .. C. Z. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9893
24 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9892
23 .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. N. .. .. .. M. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9891
22 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9890
21 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9889
20 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9888
19 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. NV .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9987
18 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. B. .. .. .. .. .. .. V. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. 9986
17 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9985
16 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9984
15 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9983
14 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9982
13 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Z. .. .. .. .. .. BT .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9981
12 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. P. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9980
11 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9979
10 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. 9978
09 .. .. .. .. .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9977
08 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9976
07 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9975
06 .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. V. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. .. 9974
05 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9973
04 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9972
03 .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. Z. .. .. .. .. .. R. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9971
02 .. .. .. .. .. .. .. B. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9970

01 .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9969
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti. Grazie Sheena e Orion 13 per gli apprezzamenti e per il passaggio da queste parti.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
La Venus abbinata a Torino è ora la vera protagonista del palcoscenico. Con l'estrazione di ieri sera si sono aggiunti due nuovi L1 sotto il primo L0 attualmente a quota 28,portando così a 9 le sfere indiziate per l'evento. La Venus piemontese non è nuova a queste situazioni, alternando momenti di magra a momenti di un vero e proprio stillicidio di nuovi primi L0.Torino è anche al centro della mia attenzione per la situazione del TMC relativo alla colonna 1 in attesa di un BMC di categoria 5.
C'è molta carne sul fuoco . Bisogna stare attenti a cucinarla bene e non bruciarla. A stasera ,spero,per il resto.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti. Grazie Sheena e Orion 13 per gli apprezzamenti e per il passaggio da queste parti.
Buongiorno a tutti e mi unisco a Elleuca per gli apprezzamenti qui manifestati!
Credo che ormai, il nostro modo di guardare il quadro da cui trovare indicazioni sia davvero maturato molto. La novita' e' rappresentata dal superamento delle anticaglie metodologiche, ovvero senza tener conto del famigerato ritardo, che nel paradigma che tutti osservano, e' (secondo i suoi followers) la via piu' sicura per vincere eppero', in realta', e' la via piu' sicura per la remissione del loro tempo e dei loro spiccioli impiegati. Si sa' quando si comincia una nuova avventura ma nulla si conosce su quando queste avventure trovano la loro fine temporale. L'esatto opposto, del paradigma introdotto dalla teoria "strampalata" dei buchi o del primo LZero.
Grazia a tutti, Elleuca, @Asuniverso e @silop2005 che ci credono e lo hanno manifestato.
Buona giornata
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La Venus abbinata a Torino è ora la vera protagonista del palcoscenico. Con l'estrazione di ieri sera si sono aggiunti due nuovi L1 sotto il primo L0 attualmente a quota 28,portando così a 9 le sfere indiziate per l'evento. La Venus piemontese non è nuova a queste situazioni, alternando momenti di magra a momenti di un vero e proprio stillicidio di nuovi primi L0.Torino è anche al centro della mia attenzione per la situazione del TMC relativo alla colonna 1 in attesa di un BMC di categoria 5.
C'è molta carne sul fuoco . Bisogna stare attenti a cucinarla bene e non bruciarla. A stasera ,spero,per il resto.
La tua analisi ha circoscritto l'area calda sulle quali focalizzare l'attenzione. In primis, secondo la tua visione emergono le sfere 28 e 45 che creerebbero il nuovo LZero a quota 20 o 23 rispettivamente.
Primo indizio,
che porta nella direzione che il prossimo nuovo LZero non scendera' moltissimo al di sotto della quota attuale. Ovvero non sara' certo il nuovo LZero tra gli Lzeros.

Secondo indizio, con dati desunti dalla statistica pregressa (ultime 1000 estrazioni), le sfere indicate dal mio sistema di predizione, vedono le sfere 32 e 38 come le piu' suscettibili di creare un nuovo LZero (quote 27 e 28 rispettivamente) quasi alla stessa quota attuale. Mettendo insieme i due indizi, emerge una sola sfera, la 38 che lascerebbe tutta la situazione piemontese (a bocce ferme, senza cioe' alcuna new entry tra gli L1 della venus piemontese) quindi con ancora 8 sfere al di sotto del nuovo LZero.

Queste le migliori congetture possibili, ma come sempre, sono gli algoritmi delle venus che ci diranno chi avra' "congetturato" con una certa similarita' comportamentale delle stess e dei loro algoritmi.

Spiego le ragioni dei riquadri evidenziati nella parte bassa dell'immagine!

Partendo dal primo riquadro dall'alto verso il basso, qui vi e' la presenza della sfera GE71 a quota 11 e potrebbe essere la sfera che creera' un nuovo LZero al di sotto (o a pari quota) dell'LZero toscano.

Secondo riquadro, in questa area caratterizzata da un valore +1.4 per tutte le sfere presenti a quota 15, troviamo tra queste una sfera piemontese, la TO7 buona candidata per un nuovo LZero a bassa quota.

Terzo riquadro, le sfere maggiormente indiziate (sfere 32 e 38) per la creazione del nuovo LZero piemontese che dovrebbe formarsi a una quota pari o inferiore di una o due unita' rispetto a quella attuale, cioe' a quota 29.

Extra riquadri: la sfera RM88 e' in assoluto quella che presenta le migliori chances per formare velocemente il nuovo primo LZero per la venus della Capitale d'Italia.
La colonna 1 di tutti gli L1 giacenti solo ai loro rispettivo LZero, presenta 6 sfere, ovvero circa 2 sfere oltre la media (indice 0,33). Nell'estrazione scorsa, nella colonna 4 della situazione omologa, era presenti 9 sfere L1 (circa 4 sfere oltre la media, lo stesso indice valeva 0,44), e ne son sortite 3.
Seguendo il trend e il suo indicatore, la colonna 1 dovrebbe rilasciarne almeno 1 a breve... per la precisione 1,98 prossimo praticamente a 2.

Per tutto questo.... Stiamo a vedere



NewBehalter.jpg

E per la ricerca della coincidenza, mettiamo alla prova i buchi applicati alle cinquine per ambo. Queste 3 cinquine dovrebbero dare (ognuna) l'ambo nelle prossime estrazioni, ho selezionato queste 3 poiche' ciascuna di loro, contiene un L1 presente sotto il primo LZero della ruota piemontese...

TO 07 27 40 55 87 contiene il 7 quota 15
TO 19 27 48 56 72 il 72 quota 24
TO 17 37 45 67 73 il 45 quota 23

E' solo un esperimento, per vedere a quale quota atterrera' il loro rispettivo primo LZero!
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti. Dopo una giornata pesante è difficile essere attivi e concentrati . Cercherò di essere cmq preciso .
Le ultime estrazioni ci hanno regalato parecchi nuovi L0, portando parecchie Venus a normalizzarsi. Non credo in una prossima estrazione ricca di nuovi buchi. Detto questo parliamo della Venus abbinata a Torino. La mia sfera preferita è la 28 seguita dalla 47e 45.

Torino 28 sfera secca
Torino 47-45 sfere secondaria

Parlando di Tmc relativo alla colonna 1 siamo in attesa di un BMC di valore 5. Le sfere attese sono la 16,08,78,19. La mia preferita la 78 seguita dalla 19.

Torino 78 sfera secca
Torino 19 sfera secondaria

Ipotesi d'ambo
Torino 28-78
Torino 28-78-45-47-19-08
 
Ultima modifica:

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti. Dopo una giornata pesante è difficile essere attivi e concentrati . Cercherò di essere cmq preciso .
Le ultime estrazioni ci hanno regalato parecchi nuovi L0, portando parecchie Venus a normalizzarsi. Non credo in una prossima estrazione ricca di nuovi buchi. Detto questo parliamo della Venus abbinata a Torino. La mia sfera preferita è la 28 seguita dalla 47e 45.

Torino 28 sfera secca
Torino 47-45 sfere secondaria

Parlando di Tmc relativo alla colonna 1 siamo in attesa di un BMC di valore 5. Le sfere attese sono la 16,08,78,19. La mia preferita la 78 seguita dalla 19.

Torino 78 sfera secca
Torino 19 sfera secondaria

Ipotesi d'ambo
Torino 28-78
Torino 28-78-45-47-19-08
Un saluto a tutti i 'follower' di questo thread.

Convergo in todo con questa analisi di Elleuca, per stasera la mia giocata principale sarà:
Torino estratto secchissimo 28 in 2/4* posizione
ambo secchissimo 28-78
speriamo.

Molto utili queste tabelle visive, che immagino siano il risultato di qualche script.Se è così, si potrebbero avere?
io purtroppo non ne sono capace.....
Tabella aggiornata al 02/03/21

-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
ru--------------------------------------------------------------------------------------------
BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 21 .. .. .. 06 .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. ..
CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 84 .. .. 17 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. 71 .. .. .. .. .. .. .. .. .. 65 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 80 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 71 .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
RO .. .. .. .. .. .. .. 05 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 03 88 XX .. .. .. .. .. .. .. .. ..
TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 23 07 .. .. 90 .. 28 .. 47 45 72 .. .. 32 38 XX .. .. ..
VE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 77 19 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NZ .. .. .. .. .. .. .. .. 10 .. .. 85 .. .. 80 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------------------------------------------------------------------------------------------
-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 estr.
ca---------------------------------------------------------------------------------------------
25 .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. M. .. .. C. Z. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9893
24 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9892
23 .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. N. .. .. .. M. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9891
22 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9890
21 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9889
20 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9888
19 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. NV .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9987
18 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. B. .. .. .. .. .. .. V. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. 9986
17 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9985
16 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9984
15 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9983
14 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9982
13 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Z. .. .. .. .. .. BT .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9981
12 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. P. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9980
11 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9979
10 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. 9978
09 .. .. .. .. .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9977
08 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9976
07 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9975
06 .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. V. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. .. 9974
05 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9973
04 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9972
03 .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. Z. .. .. .. .. .. R. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9971
02 .. .. .. .. .. .. .. B. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9970

01 .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9969

Idem per quest'altra di Asuniverso...
Tabella della velocità aggiornata al 02/03/2021

Vedi l'allegato 2211448

Saluti...
Asuniverso, non si potrebbe avere eventualmente lo script?

In ogni caso grazie a tutti ed in bocca al lupo per stasera
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un saluto a tutti i 'follower' di questo thread.

Convergo in todo con questa analisi di Elleuca, per stasera la mia giocata principale sarà:
Torino estratto secchissimo 28 in 2/4* posizione
ambo secchissimo 28-78
speriamo.

Molto utili queste tabelle visive, che immagino siano il risultato di qualche script.Se è così, si potrebbero avere?
io purtroppo non ne sono capace.....


Idem per quest'altra di Asuniverso...

Asuniverso, non si potrebbe avere eventualmente lo script?

In ogni caso grazie a tutti ed in bocca al lupo per stasera
Ciao Cutoff, grazie a te per lasciare qui un segno tangibile del tuo interesse. Personalmente, per quanto attiene a eventuali scripts che producono le tabelle che hai evidenziato, non posso esserti di aiuto. Spero tanto che Elleuca e/o Asuniverso possano esaudire la tua richiesta.
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto a tutti i 'follower' di questo thread.

Convergo in todo con questa analisi di Elleuca, per stasera la mia giocata principale sarà:
Torino estratto secchissimo 28 in 2/4* posizione
ambo secchissimo 28-78
speriamo.

Molto utili queste tabelle visive, che immagino siano il risultato di qualche script.Se è così, si potrebbero avere?
io purtroppo non ne sono capace.....


Idem per quest'altra di Asuniverso...

Asuniverso, non si potrebbe avere eventualmente lo script?

In ogni caso grazie a tutti ed in bocca al lupo per stasera
Ciao Cutoff nessun script neanche da parte mia. Mi dispiace
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto