Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buongiorno e buona domenica a tutti!Buongiorno Elleuca e Buongiorno a Tutti!
Questa la tabella degli L1s aggiornata e ricolorata con un granello di sale; per le deduzioni se ne parlera' nel corso della giornata odierna!
Frattanto Buona e proficua giornata
Vedi l'allegato 2211297
Come predetto questa mattina, vediamo le nuove indicazioni desunte dal nuovo quadro sintetizzato nell'immagine sopra.
Partiamo dalla presenza di due primi LZero alla quota 27, la quota piu' elevata del momento, e questo non e' un evento molto frequente a cio' si aggiunge che questi due LZero relativi alle venus di CAGLIARI e TORINO sono da considerare proprio "gemelli", infatti sono nati entrambi nella stessa estrazione del 13 febbraio, cioe' 5 estrazioni fa'. La loro alta quota di per se' non e' un fattore particolarmente indicativo infatti quello che da questo fattore diventa indicativo e' che almeno uno dei due LZero deve scendere di quota a breve e dovrebbe scendere fino ad una quota al di sopra del primo tra i primi LZeros, l'unico che nell'immagine e' indicato in celeste (come fosse un desiderabile e splendido Cielo...)
E a quale quota potrebbe manifestarsi il nuovo primo LZero in una delle due ruote? Eessendo quantomai improbabile che i due LZero "scendano" insieme alla stessa quota ragioniamo, quindi, che chi scendera' di quota lo fara' da solo!
Le quote "basse" suscettibili di far nascere un nuovo LZero sono appresso indicate, dove evidenziero' anche da quale probabile venus :
q13 CA 84 TO 07
q14 BA 21
q16 CA 17 TO 90
q18 TO 28
q19 CA 78 RM 03
q20 TO 47
Quali sono le sfere da preferire o scegliere tra queste 8 or ora enumerate? Le mie "preferite" sono 3 e sono quelle indicate in rosso. Tra queste ultime la mia scelta propende sulla sfera 17 CA gliaritana...
Stiamo a vedere
L'analisi sopra e' stata ottima per gli elementi considerati ma la sintesi ha selezionato quote troppo basse, bastava tener presente le tue tabelle della distanza dove l'ennesimo primo LZero ha scelto quota -4 dal buco precedente... Infatti era a quota 27 e con la sfera 30 e' sceso a quota 23.
Buona proseguimento
P.S. Rimanifesto i miei complimenti a @Asuniverso per applicare con successo le sue procedure di calcolo ai numeri della tabella sinottica che indica le sfere giacenti sotto ai primi LZero di ogni ruota. Questo aspetto bisogna davvero sottolinearlo. I miei complimenti molto sentiti sono a riconoscere il tuo merito e la bonta' delle tue metodologie.
Ultima modifica: