Ciao Elleuca
Ho letto i tuoi primi post riguardo questa tua teoria dei buchi e qualcosa, alla lontana, ho capito, anche perchè io per le poche previsioni che faccio per le gare utilizzo la visualizzazione del tabellone analitico. Ad esempio ho notato, come avrai fatto anche tu, che vi sono certi tratti dello stesso tabellone in cui vi sono spazi vuoti, ovvero dove i cinque numeri in questo frangente sono stati tutti nuovamente estratti. Al di sotto di questo spazio vuoto che tu chiami buco vi sono situazioni in cui si potrebbe, dopo la sortita di un certo numero, creare un'altra situazione di vuoto che darebbe motivo di mettere in gioco quel numero il quale una volta sortito potrebbe causare una rottura e il conseguente nuovo vuoto. Al riguardo , prima ancora di mettermi a leggere il significato di questo tuo tread, (ma avendo intuito a cosa si volesse arrivare) avevo predisposto una tabella con delle previsioni ottenute con la visualizzazione del tabellone e la semplice mia intuizione senza necessità di calcoli o altro. Una tra queste è quella di TO dove al momento del calcolo delle mie previsioni vi era il vuoto più alto (28): la mia previsione era inizialmente 23.07, ma dopo la sortita del 35 che era sincrono all'81 ho rivisto la previsione e in questo caso unitamente al 23.07 ci avrei messo o lo stesso 81 o il 90 quest'ultimo privilegiato.
Guardando poi il post di Rookie che ha evidenziato i numeri della tua tabella riguardanti Torino, ho fatto caso che tra questi ci sono anche i numeri da me previsti ed è questo il motivo del mio intervento, ovvero farti presente una piccola convergenza. Preciso che al momento della stesura della mia previsione non avevo visto la tua tabella ma ho visto invece successivamente il post 974 di Rookie.
Buona domenica pomeriggio