Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Carissimo Rookie ti ho sempre detto che ho una grandissima stima nei tuoi confronti, ma non posso accettare la tua decisione che hai intrapreso. Posso capire il tuo risentimento e il danno causato da parte di terzi, ma credimi la tua presenza è fondamentale. I vecchi attriti, gli insulti, i rimugini, le incomprensioni sono storie vecchie. Le relazioni tra passato presente e il futuro è tutto un’illusione, quindi lascia che ben vengano; la loro presenza è indice di comprensione, di accettazione, di ripresa a un’argomentazione non arrivata ieri ma oggi. Rookie colgo l’occasione per salutarti e mi auguro che le mie parole siano indice di riflessione a un tuo rientro nel posto che ti spetta, ciao.
Ciao Asuniverso, ti ringrazio e devo dire che le tue attestazioni di stima manifestate piu' volte sono le stesse sentite nei tuoi confornti. Trovo che le tue parole siano quantomai appropriate, faro' decantare questo momento storico per riflettere serenamente. Grazie di Tutto e a presto
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca, capisco il tuo stupore e la sensazione del vuoto improvviso e per questo mi scuso per averlo procurato. Credo che le tue mille idee e gli altrettanti progetti troveranno il loro momento di concretizzarsi. Avrai le notizie...
A presto
============================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31
======================
Ciao Rookie ,
======================
visto che in questo thread di Elleuca sono stato di passaggio
dando il mio piccolo contributo, vorrei esporre anch'io il mio pensiero
su questo brusco ed inaspettato abbandono da parte tua sulla teoria dei buchi o prima riga vuota.
Rispetto la tua decisione di voler abbandonare lo studio per i motivi che hai descritto
riporto parte del tuo scritto :
… sei interessato a ovviare alla gratuita' del rendere di pubblico dominio questa metodologia
sono d’accordo con te, nessuno è obbligato e ne costretto a donare/regalare se non lo vuole,
però da quello che hai scritto (adesso e in post precedenti) ho capito che grazie anche alle intuizioni del bravo Elleuca (monocolonnari)
il tuo studio è evoluto ad un livello superiore di predizione.
Questo per dire che perlomeno dovresti, in privato, rendere partecipe il tuo fidato collaboratore Elleuca
dei sviluppi dello studio, sarebbe un modo di compensare della sua fattiva collaborazione.
Questo è il mio pensiero/consiglio che ho voluto esprimere per il tuo abbandono, che mi dispiace.
======================
Buon martedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
============================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31
======================
Ciao Rookie ,
======================
visto che in questo thread di Elleuca sono stato di passaggio
dando il mio piccolo contributo, vorrei esporre anch'io il mio pensiero
su questo brusco ed inaspettato abbandono da parte tua sulla teoria dei buchi o prima riga vuota.
Rispetto la tua decisione di voler abbandonare lo studio per i motivi che hai descritto
riporto parte del tuo scritto :
… sei interessato a ovviare alla gratuita' del rendere di pubblico dominio questa metodologia
sono d’accordo con te, nessuno è obbligato e ne costretto a donare/regalare se non lo vuole,
però da quello che hai scritto (adesso e in post precedenti) ho capito che grazie anche alle intuizioni del bravo Elleuca (monocolonnari)
il tuo studio è evoluto ad un livello superiore di predizione.
Questo per dire che perlomeno dovresti, in privato, rendere partecipe il tuo fidato collaboratore Elleuca
dei sviluppi dello studio, sarebbe un modo di compensare della sua fattiva collaborazione.
Questo è il mio pensiero/consiglio che ho voluto esprimere per il tuo abbandono, che mi dispiace.
======================
Buon martedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Ciao Silop, se leggi attentamente i miei ultimi messaggi, quanto dici l'ho scritto fra le righe. La promessa da onorare e quella che si compiera' per il tuo tramite. Ti ricordi le estrazioni e il tuo suggerimento per raccordare le cose stando nelle regole qui vigenti? Pero', devo dire, che io non faccio uso della potente lente di Elleuca (*), ho solo affermato che il nuovo modo comby (L1 e L2 insieme) e' perfettamente compatibile col suo modo ALTRO di vedere i buchi. Ho solo partecipato al battesimo del nome da dare alla tabella e alle colonne, ma niente di piu'. E con questo non nego assolutamente il contributo morale, fattuale, di idee e di stimoli intercorso in questi mesi fra noi. La visione delle monocolonne e' frutto della raffinata e acuta mente di Elleuca... e per questo l'ho reso edotto della possibilita' di integrazione delle due diverse lenti per l'osservazione. Comunque sia, ti ringranzio per i tuoi suggerimenti. TI contattero' attraverso il tuo sito...
Una domanda: la parte della teoria che vedresti bene automatizzata e', praticamente, quella contenuta nei tuoi video qui postati?
Buon martedi anche a Te



(*) Della visione sottesa spetta a Elleuca trattare l'argomento secondo le sue volonta' e con le modalita' che riterra' piu' opportune.
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Silop e grazie delle tue parole. A te e a Rookie dico che io sono qui,fatemi sapere. Intanto riordino la mia mente .
Buona serata a tutti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Silop e grazie delle tue parole. A te e a Rookie dico che io sono qui,fatemi sapere. Intanto riordino la mia mente .
Buona serata a tutti
Ciao Elleuca, ho appena inviato un messaggio di posta elettronica come suggerito in precedenza da @silop2005, Prova a fare lo stesso anche tu. E datemi cortesemente un cenno di riscontro, prima d'essere bannato!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Silop e grazie delle tue parole. A te e a Rookie dico che io sono qui,fatemi sapere. Intanto riordino la mia mente .
Buona serata a tutti
Stai sereno Elleuca, non farti rabbuiare da alcun pensiero. Se vi raccordate tu e Silop, vedrai che da qualche parte ci saro' anch'io!
 
Ultima modifica:

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Silop e grazie delle tue parole. A te e a Rookie dico che io sono qui,fatemi sapere. Intanto riordino la mia mente .
Buona serata a tutti
========================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31
======================
Ciao Elleuca ,
======================
quando hai tempo se vuoi contattarmi scrivi su un motore di ricerca "G…."
il mio nick : silop
cosi puoi vedere il mio indirizzo e scrivermi direttamente.
Ti aspettiamo ….
======================
Buon martedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
---
-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
ru--------------------------------------------------------------------------------------------
BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 39 21 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. ..
CA .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 27 71 .. .. .. .. .. .. .. .. .. 65 XX .. .. .. .. .. .. ..
MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 81 80 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NA .. .. .. .. .. .. 81 .. .. .. .. .. .. 71 .. 84 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. 49 05 .. .. .. .. .. 28 .. .. .. .. .. 03 88 XX .. .. .. .. .. ..
TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 22 .. .. .. .. 23 07 81 .. 90 .. 28 XX .. .. .. .. .. .. .. ..
VE .. .. .. .. .. 37 .. .. .. .. 30 .. .. 45 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NZ .. .. .. .. .. .. .. .. 36 .. .. 10 .. .. 85 .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------------------------------------------------------------------------------------------
-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 estr.
ca---------------------------------------------------------------------------------------------
28 .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9896
27 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. B. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9895
26 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. VZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9894
25 .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. M. .. .. C. Z. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9893
24 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9892
23 .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. N. .. .. .. M. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9891
22 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9890
21 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9889
20 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9888
19 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. NV .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9987
18 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. B. .. .. .. .. .. .. V. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. 9986
17 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9985
16 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9984
15 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9983
14 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9982
13 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Z. .. .. .. .. .. BT .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9981
12 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. P. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9980
11 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9979
10 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. 9978
09 .. .. .. .. .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9977
08 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9976
07 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9975
06 .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. V. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. .. 9974
05 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9973
04 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9972
03 .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. Z. .. .. .. .. .. R. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9971
02 .. .. .. .. .. .. .. B. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9970

01 .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9969
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
========================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31
======================
Ciao Elleuca ,
======================
quando hai tempo se vuoi contattarmi scrivi su un motore di ricerca "G…."
il mio nick : silop
cosi puoi vedere il mio indirizzo e scrivermi direttamente.
Ti aspettiamo ….
======================
Buon martedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Fatto!!!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
L'estrazione di ieri sera ci ha regalato il nuovo L0 a Cagliari con la sfera 71 unica sfera sotto il primo buco,segno evidente che le quantità sono a volte dati marginali per la realizzazione dell' evento. A Torino si aggiunge una nuova sfera ,la 22,che potrebbe leggermente rettificare l'ipotesi in corso. Il pochissimo tempo a disposizione non mi permette di fare di più e la mancanza di un"aiuto" parallelo rende tutto più complicato
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'estrazione di ieri sera ci ha regalato il nuovo L0 a Cagliari con la sfera 71 unica sfera sotto il primo buco,segno evidente che le quantità sono a volte dati marginali per la realizzazione dell' evento. A Torino si aggiunge una nuova sfera ,la 22,che potrebbe leggermente rettificare l'ipotesi in corso. Il pochissimo tempo a disposizione non mi permette di fare di più e la mancanza di un"aiuto" parallelo rende tutto più complica
Ciao Elleuca, la mia indole per quanto complicata possa apparire e' portata ad aiutare sempre, cooperando, quindi sono a fornirti supporto parallelo stante la ridotta disponibilita' di tempo. E ti ringrazio per aver contattato Silop e per effetto di cio' resto in campana in attesa che tu azioni le corde che le permetteranno di diffondere fino a me il suono suo.

Allora, oggi desidero proporre un'analisi diversa, divisa in due parti. Viene fuori dal nuovo concetto (comby) che combina insieme L1s e L2s per la velocita' e quantita' di cadute (tra gli L2s) sotto al primo LZero mentre stazionano al di sotto di esso.

La prima parte dell'analisi e' diretta alla predizione del primo nuovo LZero (basata sulle sfere L1s) e la seconda, per vedere cosa accade tra gli L2s mentre si attende la creazione del nuovo primo LZero da L1.

In ottica primo LZero da L1, venus ROMA
la mia personale selezione, presenta queste 5 sfere in ordine di quota:
49 (q11) - 5 (q12) - 28 (q18) - 3 (24) - 88 (q25) che si riducono a 3 per effetto dei pesi che nella rete neurale artificiale si sono autoimpostati sulla base delle ultime 1000 estrazioni. E queste sono le sfere risultanti: 49 (q11) - 5 (q12) - 28 (18)

In ottica caccia ai migliori tra gli L2 sotto il primo LZero da L1s, venus ROMA

Al momento sotto al primo LZero romano; che e' posizionato a quota 26 ci sono 7 coppie di sfere, 14 numeri. E' ovvio che' una tale massa di sfere produrra' cadute quasi ad ogni estrazione mentre gli L1 si crogiolano nell'attesa di essere aspirati.
queste sono le coppie:

q09 58 12
q13 77 18 <<
q14 68 67
q19 45 20
q20 46 33
q21 38 29 <<
q23 51
08 <<


La stessa rete neurale di cui sopra, "taglia" 11 delle 14 sfere, sempre rispetto al training di 1000 estrazioni pregresse, dosando automaticamente ogni volta i pesi migliori. E queste sono le e sfere risultanti, che dovrebbero sortire prima che un nuovo LZero giunga tra noi attraverso la venus della Capitale.
Queste sono le 3 sfere: q13 sfera 77 - q21 sfera 29 - q23 sfera 51 che non significa che le altre non sortiranno; semplicemente sono le sfere che rispettano i parametri dei pesi "trovati" dalla rete, e che nelle 1000 estrazioni hanno parametri similari alle sfere che hanno prodotto il risultato di sortire prima della creazione del primo LZero, in una misura pari ad almeno il 94%. Che non significa nulla ai fini della "Certezza" della sortita. Significa che si trovano in uno scenario favorevole e che la loro estrazione dipende solo da quanto faranno solo ed esclusivamente gli attuatori delle venus.

Quindi usiamo queste informazioni con il classico "grano di sale" osservando cosa accade alle sfere della venus ROMA in attesa del nuovo primo LZERO!


Spero tanto d'aver fatto cosa gradita

P.S. Per metterci la manina dell'uomo ai risultati ottimi (nelle prove pregresse!!!) dei software, suggerisco di combinare le tre sfere L2 con la sfera di cui sono disponibili altre indicazioni convergenti, frutto di altre metodologie, diverse dalla teoria oggetto di questo thread.
Questa e' la graduatoria ordinata delle 14 sfere cosi' come e' stata prodotta dalla rete:

1. sfera 29
2. 51
3, 77

segue la graduatoria con le sfere "tagliate fuori" per almeno due dei parametri (pesi) che non hanno "soddisfatto" le condizioni impostate:
4. 68
5. 38
6. 08
7. 18
8. 67
9. 45
10. 58
11. 12
12. 46
13. 33
14. 20
 
Ultima modifica:

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Ciao Elleuca, la mia indole per quanto complicata possa apparire e' portata ad aiutare sempre, cooperando, quindi sono a fornirti supporto parallelo stante la ridotta disponibilita' di tempo. E ti ringrazio per aver contattato Silop e per effetto di cio' resto in campana in attesa che tu azioni le corde che le permetteranno di diffondere fino a me il suono suo.

Allora, oggi desidero proporre un'analisi diversa, divisa in due parti. Viene fuori dal nuovo concetto (comby) che combina insieme L1s e L2s per la velocita' e quantita' di cadute (tra gli L2s) sotto al primo LZero mentre stazionano al di sotto di esso.

La prima parte dell'analisi e' diretta alla predizione del primo nuovo LZero (basata sulle sfere L1s) e la seconda, per vedere cosa accade tra gli L2s mentre si attende la creazione del nuovo primo LZero da L1.

In ottica primo LZero da L1, venus ROMA
la mia personale selezione, presenta queste 5 sfere in ordine di quota:
49 (q11) - 5 (q12) - 28 (q18) - 3 (24) - 88 (q25) che si riducono a 3 per effetto dei pesi che nella rete neurale artificiale si sono autoimpostati sulla base delle ultime 1000 estrazioni. E queste sono le sfere risultanti: 49 (q11) - 5 (q12) - 28 (18)

In ottica caccia ai migliori tra gli L2 sotto il primo LZero da L1s, venus ROMA

Al momento sotto al primo LZero romano; che e' posizionato a quota 26 ci sono 7 coppie di sfere, 14 numeri. E' ovvio che' una tale massa di sfere produrra' cadute quasi ad ogni estrazione mentre gli L1 si crogiolano nell'attesa di essere aspirati.
queste sono le coppie:

q09 58 12
q13 77 18 <<
q14 68 67
q19 45 20
q20 46 33
q21 38 29 <<
q23 51
08 <<


La stessa rete neurale di cui sopra, "taglia" 11 delle 14 sfere, sempre rispetto al training di 1000 estrazioni pregresse, dosando automaticamente ogni volta i pesi migliori. E queste sono le e sfere risultanti, che dovrebbero sortire prima che un nuovo LZero giunga tra noi attraverso la venus della Capitale.
Queste sono le 3 sfere: q13 sfera 77 - q21 sfera 29 - q23 sfera 51 che non significa che le altre non sortiranno; semplicemente sono le sfere che rispettano i parametri dei pesi "trovati" dalla rete, e che nelle 1000 estrazioni hanno parametri similari alle sfere che hanno prodotto il risultato di sortire prima della creazione del primo LZero, in una misura pari ad almeno il 94%. Che non significa nulla ai fini della "Certezza" della sortita. Significa che si trovano in uno scenario favorevole e che la loro estrazione dipende solo da quanto faranno solo ed esclusivamente gli attuatori delle venus.

Quindi usiamo queste informazioni con il classico "grano di sale" osservando cosa accade alle sfere della venus ROMA in attesa del nuovo primo LZERO!


Spero tanto d'aver fatto cosa gradita

P.S. Per metterci la manina dell'uomo ai risultati ottimi (nelle prove pregresse!!!) dei software, suggerisco di combinare le tre sfere L2 con la sfera di cui sono disponibili altre indicazioni convergenti, frutto di altre metodologie, diverse dalla teoria oggetto di questo thread.
SENZA FARE GIRI DI PAROLE,
ROOKIE, SONO DAVVERO CONTENTO DEL TUO RITORNO.
A PRESCINDERE CHE NON CAPISCO UN FICO SECCO DI BUCHI, DI LOTTO.
A ME PIACE LEGGERVI, A FATICA SII, MA LEGGO.
GRAZIE.
GRAZIE.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Carissimo Rookie ti ho sempre detto che ho una grandissima stima nei tuoi confronti, ma non posso accettare la tua decisione che hai intrapreso. Posso capire il tuo risentimento e il danno causato da parte di terzi, ma credimi la tua presenza è fondamentale. I vecchi attriti, gli insulti, i rimugini, le incomprensioni sono storie vecchie. Le relazioni tra passato presente e il futuro è tutto un’illusione, quindi lascia che ben vengano; la loro presenza è indice di comprensione, di accettazione, di ripresa a un’argomentazione non arrivata ieri ma oggi. Rookie colgo l’occasione per salutarti e mi auguro che le mie parole siano indice di riflessione a un tuo rientro nel posto che ti spetta, ciao.
CIAO ASUNIBERSO.
MI PIACEREBBE LEGGERE LA TUA TABELLA.
SCUSAMI SE CHIEDO TROPPO.
SOLO SE PUOI.
CIAO.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
SENZA FARE GIRI DI PAROLE,
ROOKIE, SONO DAVVERO CONTENTO DEL TUO RITORNO.
A PRESCINDERE CHE NON CAPISCO UN FICO SECCO DI BUCHI, DI LOTTO.
A ME PIACE LEGGERVI, A FATICA SII, MA LEGGO.
GRAZIE.
GRAZIE.
Ti ringrazio per le tue cordiali manifestazioni eppero' e' solo per dare supporto al caro Elleuca, che al momento non dispone del tempo che gli e' necessario per proporre le informazioni ch'egli vorrebbe, nelle forme e nei modi che gli sono piu' congeniali.
Ciao
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, la mia indole per quanto complicata possa apparire e' portata ad aiutare sempre, cooperando, quindi sono a fornirti supporto parallelo stante la ridotta disponibilita' di tempo. E ti ringrazio per aver contattato Silop e per effetto di cio' resto in campana in attesa che tu azioni le corde che le permetteranno di diffondere fino a me il suono suo.

Allora, oggi desidero proporre un'analisi diversa, divisa in due parti. Viene fuori dal nuovo concetto (comby) che combina insieme L1s e L2s per la velocita' e quantita' di cadute (tra gli L2s) sotto al primo LZero mentre stazionano al di sotto di esso.

La prima parte dell'analisi e' diretta alla predizione del primo nuovo LZero (basata sulle sfere L1s) e la seconda, per vedere cosa accade tra gli L2s mentre si attende la creazione del nuovo primo LZero da L1.

In ottica primo LZero da L1, venus ROMA
la mia personale selezione, presenta queste 5 sfere in ordine di quota:
49 (q11) - 5 (q12) - 28 (q18) - 3 (24) - 88 (q25) che si riducono a 3 per effetto dei pesi che nella rete neurale artificiale si sono autoimpostati sulla base delle ultime 1000 estrazioni. E queste sono le sfere risultanti: 49 (q11) - 5 (q12) - 28 (18)

In ottica caccia ai migliori tra gli L2 sotto il primo LZero da L1s, venus ROMA

Al momento sotto al primo LZero romano; che e' posizionato a quota 26 ci sono 7 coppie di sfere, 14 numeri. E' ovvio che' una tale massa di sfere produrra' cadute quasi ad ogni estrazione mentre gli L1 si crogiolano nell'attesa di essere aspirati.
queste sono le coppie:

q09 58 12
q13 77 18 <<
q14 68 67
q19 45 20
q20 46 33
q21 38 29 <<
q23 51
08 <<


La stessa rete neurale di cui sopra, "taglia" 11 delle 14 sfere, sempre rispetto al training di 1000 estrazioni pregresse, dosando automaticamente ogni volta i pesi migliori. E queste sono le e sfere risultanti, che dovrebbero sortire prima che un nuovo LZero giunga tra noi attraverso la venus della Capitale.
Queste sono le 3 sfere: q13 sfera 77 - q21 sfera 29 - q23 sfera 51 che non significa che le altre non sortiranno; semplicemente sono le sfere che rispettano i parametri dei pesi "trovati" dalla rete, e che nelle 1000 estrazioni hanno parametri similari alle sfere che hanno prodotto il risultato di sortire prima della creazione del primo LZero, in una misura pari ad almeno il 94%. Che non significa nulla ai fini della "Certezza" della sortita. Significa che si trovano in uno scenario favorevole e che la loro estrazione dipende solo da quanto faranno solo ed esclusivamente gli attuatori delle venus.

Quindi usiamo queste informazioni con il classico "grano di sale" osservando cosa accade alle sfere della venus ROMA in attesa del nuovo primo LZERO!


Spero tanto d'aver fatto cosa gradita

P.S. Per metterci la manina dell'uomo ai risultati ottimi (nelle prove pregresse!!!) dei software, suggerisco di combinare le tre sfere L2 con la sfera di cui sono disponibili altre indicazioni convergenti, frutto di altre metodologie, diverse dalla teoria oggetto di questo thread.
Questa e' la graduatoria ordinata delle 14 sfere cosi' come e' stata prodotta dalla rete:

1. sfera 29
2. 51
3, 77

segue la graduatoria con le sfere "tagliate fuori" per almeno due dei parametri (pesi) che non hanno "soddisfatto" le condizioni impostate:
4. 68
5. 38
6. 08
7. 18
8. 67
9. 45
10. 58
11. 12
12. 46
13. 33
14. 20
Bentornato simpaticone!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto