Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo mio modo di procedere credo sia non in armonia alle tendenze della dinamica dei “Buchi”. Le velocità che assegno ai numeri, sono molto lontane dalla soluzione precisa che si vuole concedere. Al termine dei calcoli di questa velocità, che cosa otterremmo? Una tabella dove a ciascun numero si assegna una velocità.CIAO ASUNIBERSO.
MI PIACEREBBE LEGGERE LA TUA TABELLA.
SCUSAMI SE CHIEDO TROPPO.
SOLO SE PUOI.
CIAO.
Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. Questa non è in realtà una grande sorpresa perché, alla presenza di una rotazione stabilita dal modello dei buchi, ai corpi numerici originati è data dalla nostra tabella una velocità, per cui il sistema che si verifica qui non è spontaneo bensì indotto da numerici stabiliti dal modello stesso dei buchi.
Una cosa chiara è che le istruzioni del modello della nostra tabella sul processo di sviluppo di questo contesto non contiene le molteplice appendici informatiche, che specificano esattamente ogni punto. Esso si fonda su un contesto diverso, quindi per ragioni di tutto questo la tabella della velocità che noi attribuiamo si rivelerebbe quasi certamente inutile allo scopo del modello dei buchi.
Malgrado tutto ciò non ho nessun problema a pubblicarla, ma ritenevo informarvi su quanto descritto.
Saluti...