Novità

Buchi e....dintorni

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO ASUNIBERSO.
MI PIACEREBBE LEGGERE LA TUA TABELLA.
SCUSAMI SE CHIEDO TROPPO.
SOLO SE PUOI.
CIAO.
Questo mio modo di procedere credo sia non in armonia alle tendenze della dinamica dei “Buchi”. Le velocità che assegno ai numeri, sono molto lontane dalla soluzione precisa che si vuole concedere. Al termine dei calcoli di questa velocità, che cosa otterremmo? Una tabella dove a ciascun numero si assegna una velocità.

Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. Questa non è in realtà una grande sorpresa perché, alla presenza di una rotazione stabilita dal modello dei buchi, ai corpi numerici originati è data dalla nostra tabella una velocità, per cui il sistema che si verifica qui non è spontaneo bensì indotto da numerici stabiliti dal modello stesso dei buchi.

Una cosa chiara è che le istruzioni del modello della nostra tabella sul processo di sviluppo di questo contesto non contiene le molteplice appendici informatiche, che specificano esattamente ogni punto. Esso si fonda su un contesto diverso, quindi per ragioni di tutto questo la tabella della velocità che noi attribuiamo si rivelerebbe quasi certamente inutile allo scopo del modello dei buchi.

Malgrado tutto ciò non ho nessun problema a pubblicarla, ma ritenevo informarvi su quanto descritto.
Immagine tabella del 09.03.21.jpg
Saluti...
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho scritto che ci incroceremo... per via di una promessa da onorare. Qui pero' il mio tempo e' gia' finito. Era finito l'anno scorso ma poi... siamo arrivati fino a qui! Ciao Elleuca
Rookie a me piace gam...il suo lotto
sono interessato ...mi piacciono i tuoi studi .........e sono interessato a una copia dei tuoi studi
e se piace anche a te Gam e il suo lotto...mi scrivi li..il forum di Gam
a prestissimo Rookie
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo mio modo di procedere credo sia non in armonia alle tendenze della dinamica dei “Buchi”. Le velocità che assegno ai numeri, sono molto lontane dalla soluzione precisa che si vuole concedere. Al termine dei calcoli di questa velocità, che cosa otterremmo? Una tabella dove a ciascun numero si assegna una velocità.

Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. Questa non è in realtà una grande sorpresa perché, alla presenza di una rotazione stabilita dal modello dei buchi, ai corpi numerici originati è data dalla nostra tabella una velocità, per cui il sistema che si verifica qui non è spontaneo bensì indotto da numerici stabiliti dal modello stesso dei buchi.

Una cosa chiara è che le istruzioni del modello della nostra tabella sul processo di sviluppo di questo contesto non contiene le molteplice appendici informatiche, che specificano esattamente ogni punto. Esso si fonda su un contesto diverso, quindi per ragioni di tutto questo la tabella della velocità che noi attribuiamo si rivelerebbe quasi certamente inutile allo scopo del modello dei buchi.

Malgrado tutto ciò non ho nessun problema a pubblicarla, ma ritenevo informarvi su quanto descritto.
Vedi l'allegato 2211694
Saluti...
Ciao Asuniverso, credo che sia presto per dire che i riscontri alle tue computazioni per stabilire la velocita' dei singoli corpi numerici relativi ai candidati per i nuovi LZero non siano in armonia. Dalla prima tua tabella, relativa ai corpi numerici di Milano e Roma, del 23 febbraio ci sono state solo 7 estrazioni e non mi sembra siano state prive di successi... ergo, io trovo che le tue indicazioni siano molto utili, soprattutto perche' sono indipendenti dalla dinamica degli LZero e, per questo, sono dati che spesso sono stati coincidenti diventando quindi convergenze, per la tua tabella e per quella degli LZero. Cosa che non mi sembra di poco conto!
Buon Giovedi' Asuniverso
 
Ultima modifica:

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Questo mio modo di procedere credo sia non in armonia alle tendenze della dinamica dei “Buchi”. Le velocità che assegno ai numeri, sono molto lontane dalla soluzione precisa che si vuole concedere. Al termine dei calcoli di questa velocità, che cosa otterremmo? Una tabella dove a ciascun numero si assegna una velocità.

Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. Questa non è in realtà una grande sorpresa perché, alla presenza di una rotazione stabilita dal modello dei buchi, ai corpi numerici originati è data dalla nostra tabella una velocità, per cui il sistema che si verifica qui non è spontaneo bensì indotto da numerici stabiliti dal modello stesso dei buchi.

Una cosa chiara è che le istruzioni del modello della nostra tabella sul processo di sviluppo di questo contesto non contiene le molteplice appendici informatiche, che specificano esattamente ogni punto. Esso si fonda su un contesto diverso, quindi per ragioni di tutto questo la tabella della velocità che noi attribuiamo si rivelerebbe quasi certamente inutile allo scopo del modello dei buchi.

Malgrado tutto ciò non ho nessun problema a pubblicarla, ma ritenevo informarvi su quanto descritto.
Vedi l'allegato 2211694
Saluti...
INTANTO UN DOVEROSO GRAZIE.
SE HO CAPITO BENE, SIN DA INIZIO, LA VELOCITA MINORE DI UN QUALSIASI CORPO E" TEORICAMENTE LA PIU ATTENDIBILE, SE COSI POSSIAMO DIRE.
QUINDI, RUOTA A CASO, BARI HA DUE CORPI[ , QUOTE="Asuniverso, post: 2316427, member: 17282"]
Questo mio modo di procedere credo sia non in armonia alle tendenze della dinamica dei “Buchi”. Le velocità che assegno ai numeri, sono molto lontane dalla soluzione precisa che si vuole concedere. Al termine dei calcoli di questa velocità, che cosa otterremmo? Una tabella dove a ciascun numero si assegna una velocità.

Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. Questa non è in realtà una grande sorpresa perché, alla presenza di una rotazione stabilita dal modello dei buchi, ai corpi numerici originati è data dalla nostra tabella una velocità, per cui il sistema che si verifica qui non è spontaneo bensì indotto da numerici stabiliti dal modello stesso dei buchi.

Una cosa chiara è che le istruzioni del modello della nostra tabella sul processo di sviluppo di questo contesto non contiene le molteplice appendici informatiche, che specificano esattamente ogni punto. Esso si fonda su un contesto diverso, quindi per ragioni di tutto questo la tabella della velocità che noi attribuiamo si rivelerebbe quasi certamente inutile allo scopo del modello dei buchi.

Malgrado tutto ciò non ho nessun problema a pubblicarla, ma ritenevo informarvi su quanto descritto.
Vedi l'allegato 2211694
Saluti...
[/QUOTE]
INTANTO UN DOVEROSO GRAZIE.
SE HO BEN CAPITO, SIN DALL" INIZIO I CORPI CON LA MINORE VELOCITA, TEORICAMENTE SAREBBERO I PIU ATTENDIBILI. ??
CIAO ASUNIVERSO.
ANCORA GRAZIE.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
L'estrazione di ieri sera ci ha regalato il nuovo L0 a Cagliari con la sfera 71 unica sfera sotto il primo buco,segno evidente che le quantità sono a volte dati marginali per la realizzazione dell' evento. A Torino si aggiunge una nuova sfera ,la 22,che potrebbe leggermente rettificare l'ipotesi in corso. Il pochissimo tempo a disposizione non mi permette di fare di più e la mancanza di un"aiuto" parallelo rende tutto più complicato
Buongiorno a tutti. Confermo la sfera 7 e 81 a Torino. Statisticamente i dati confermano la buona situazione per la creazione del nuovo buco,anche se la Venus in questione è piuttosto pigra e avara di L1.
Invariate le ipotesi di Milano e Napoli.
Buona giornata a tutti
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti.
Mi aspetto un buco generato da un L1 presente in 3 posizione, per cui attualmente i candidati sono :
Torino.......23/28
Venezia ....45


Su Torino unisco i miei con quelli di Elleuca, per il tentativo d'ambo.
Poi sempre su Torino provo : 28-66 e 23-28-78 mentre su Venezia 45-90 e 5-9-45-90
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, la mia indole per quanto complicata possa apparire e' portata ad aiutare sempre, cooperando, quindi sono a fornirti supporto parallelo stante la ridotta disponibilita' di tempo. E ti ringrazio per aver contattato Silop e per effetto di cio' resto in campana in attesa che tu azioni le corde che le permetteranno di diffondere fino a me il suono suo.

Allora, oggi desidero proporre un'analisi diversa, divisa in due parti. Viene fuori dal nuovo concetto (comby) che combina insieme L1s e L2s per la velocita' e quantita' di cadute (tra gli L2s) sotto al primo LZero mentre stazionano al di sotto di esso.

La prima parte dell'analisi e' diretta alla predizione del primo nuovo LZero (basata sulle sfere L1s) e la seconda, per vedere cosa accade tra gli L2s mentre si attende la creazione del nuovo primo LZero da L1.

In ottica primo LZero da L1, venus ROMA
la mia personale selezione, presenta queste 5 sfere in ordine di quota:
49 (q11) - 5 (q12) - 28 (q18) - 3 (24) - 88 (q25) che si riducono a 3 per effetto dei pesi che nella rete neurale artificiale si sono autoimpostati sulla base delle ultime 1000 estrazioni. E queste sono le sfere risultanti: 49 (q11) - 5 (q12) - 28 (18)

In ottica caccia ai migliori tra gli L2 sotto il primo LZero da L1s, venus ROMA

Al momento sotto al primo LZero romano; che e' posizionato a quota 26 ci sono 7 coppie di sfere, 14 numeri. E' ovvio che' una tale massa di sfere produrra' cadute quasi ad ogni estrazione mentre gli L1 si crogiolano nell'attesa di essere aspirati.
queste sono le coppie:

q09 58 12
q13 77 18 <<
q14 68 67
q19 45 20
q20 46 33
q21 38 29 <<
q23 51
08 <<


La stessa rete neurale di cui sopra, "taglia" 11 delle 14 sfere, sempre rispetto al training di 1000 estrazioni pregresse, dosando automaticamente ogni volta i pesi migliori. E queste sono le e sfere risultanti, che dovrebbero sortire prima che un nuovo LZero giunga tra noi attraverso la venus della Capitale.
Queste sono le 3 sfere: q13 sfera 77 - q21 sfera 29 - q23 sfera 51 che non significa che le altre non sortiranno; semplicemente sono le sfere che rispettano i parametri dei pesi "trovati" dalla rete, e che nelle 1000 estrazioni hanno parametri similari alle sfere che hanno prodotto il risultato di sortire prima della creazione del primo LZero, in una misura pari ad almeno il 94%. Che non significa nulla ai fini della "Certezza" della sortita. Significa che si trovano in uno scenario favorevole e che la loro estrazione dipende solo da quanto faranno solo ed esclusivamente gli attuatori delle venus.

Quindi usiamo queste informazioni con il classico "grano di sale" osservando cosa accade alle sfere della venus ROMA in attesa del nuovo primo LZERO!
La nuova ANN, al primo colpo pesca la sfera ROMA 77
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tabella aggiornata dopo l'estrazione 9897 dell' 11 marzo

-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
ru--------------------------------------------------------------------------------------------
BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 39 21 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. ..
CA .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 27 71 .. .. .. .. .. .. .. .. .. 65 XX .. .. .. .. .. ..
MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 81 80 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NA .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 49 05 18 .. .. .. .. 28 .. .. .. .. .. 03 88 XX .. .. .. .. ..
TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 22 .. .. .. 25 23 07 81 .. 90 .. 28 XX .. .. .. .. .. .. ..
VE .. .. .. .. .. .. 37 .. .. .. .. 30 .. .. 45 .. 50 .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. 36 .. .. 10 .. .. 85 .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------------------------------------------------------------------------------------------
-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
ca--------------------------------------------------------------------------------------------- estr
29
.. .. .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9897
28 .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9896
27 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. B. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9895
26 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. VZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9894
25 .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. M. .. .. C. Z. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9893
24 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9892
23 .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. N. .. .. .. M. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9891
22 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9890
21 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9889
20 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9888
19 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. NV .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9987
18 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. B. .. .. .. .. .. .. V. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. 9986
17 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9985
16 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9984
15 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9983
14 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9982
13 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Z. .. .. .. .. .. BT .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9981
12 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. P. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9980
11 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9979
10 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. 9978
09 .. .. .. .. .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9977
08 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9976
07 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9975
06 .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. V. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. .. 9974
05 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9973
04 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9972
03 .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. Z. .. .. .. .. .. R. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9971
02 .. .. .. .. .. .. .. B. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9970
01 .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9969
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rookie a me piace gam...il suo lotto
sono interessato ...mi piacciono i tuoi studi .........e sono interessato a una copia dei tuoi studi
e se piace anche a te Gam e il suo lotto...mi scrivi li..il forum di Gam
a prestissimo Rookie
Ciao Lucio, le tue manifestazioni sono a dir poco lusinghiere, e di questo non posso altro che ringraziarti. Purtroppo al momento non ho materiale leggibile e nemmeno prototipi software per windows. L'unico mio software funziona in un ambiente di sviluppo su un sistema operativo datato ma che e' usato ancora in ambienti diversi da quelli dei sistemi mainstream. Se ci saranno sviluppi nella direzione dei tuoi interessi sara' mia cura ragguagliarti.
Buona giornata
 
Ultima modifica:

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31
======================
Ciao a Tutti ,
======================
oggi sono riuscito a portare a termine il "mio piccolo contributo"
su come ricercare i ritardi sincroni di livello uno [L1] attuali e storici
con l'aiuto del programma Spaziometria by LuigiB.
Ho diviso le spiegazioni in due video per mostrare piano piano tutti i passaggi
di come avere i file Excel con i valori che ci interessano.
Sono video fatti alla buona e senza pretese, unico scopo la conoscenza dell'argomento
con parole e procedure classiche che la maggior parte degli appassionati del lotto già conoscono.
Spero di essere stato utile e vi auguro una buona visione.
Prima parte :
======================
======================
Seconda parte :
======================
======================
Allo stesso modo si possono rintracciare anche gli [L2] sotto il primo buco o prima riga vuota.
Buon studio a tutti.
======================
Buona giornata a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
PS.:
x Cutoff : cosa ne dici delle spiegazioni ?
=====================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31
======================
Ciao Elleuca ,
======================
ti comunico che una delle mie osservazioni che ti avevo
elencato nell'ultimo video (al minuto 8:30) alla ruota di Milano è sortito il numero 79
come ti avevo scritto, questi possono essere probabili
anche OLTRE al Lzero o prima riga vuota ed entro il RC=37/40.
Ecco l'immagine :
=====================
stickman.gif
mi79.jpg
=====================
So che per le tue idee sui "buchi" questo evento è fuori "portata".
Vediamo come si comporteranno gli altri.
======================
Buon venerdì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, la mia indole per quanto complicata possa apparire e' portata ad aiutare sempre, cooperando, quindi sono a fornirti supporto parallelo stante la ridotta disponibilita' di tempo. E ti ringrazio per aver contattato Silop e per effetto di cio' resto in campana in attesa che tu azioni le corde che le permetteranno di diffondere fino a me il suono suo.

Allora, oggi desidero proporre un'analisi diversa, divisa in due parti. Viene fuori dal nuovo concetto (comby) che combina insieme L1s e L2s per la velocita' e quantita' di cadute (tra gli L2s) sotto al primo LZero mentre stazionano al di sotto di esso.

La prima parte dell'analisi e' diretta alla predizione del primo nuovo LZero (basata sulle sfere L1s) e la seconda, per vedere cosa accade tra gli L2s mentre si attende la creazione del nuovo primo LZero da L1.

In ottica primo LZero da L1, venus ROMA
la mia personale selezione, presenta queste 5 sfere in ordine di quota:
49 (q11) - 5 (q12) - 28 (q18) - 3 (24) - 88 (q25) che si riducono a 3 per effetto dei pesi che nella rete neurale artificiale si sono autoimpostati sulla base delle ultime 1000 estrazioni. E queste sono le sfere risultanti: 49 (q11) - 5 (q12) - 28 (18)

In ottica caccia ai migliori tra gli L2 sotto il primo LZero da L1s, venus ROMA

Al momento sotto al primo LZero romano; che e' posizionato a quota 26 ci sono 7 coppie di sfere, 14 numeri. E' ovvio che' una tale massa di sfere produrra' cadute quasi ad ogni estrazione mentre gli L1 si crogiolano nell'attesa di essere aspirati.
queste sono le coppie:

q09 58 12
q13 77 18 <<
q14 68 67
q19 45 20
q20 46 33
q21 38 29 <<
q23 51
08 <<


La stessa rete neurale di cui sopra, "taglia" 11 delle 14 sfere, sempre rispetto al training di 1000 estrazioni pregresse, dosando automaticamente ogni volta i pesi migliori. E queste sono le e sfere risultanti, che dovrebbero sortire prima che un nuovo LZero giunga tra noi attraverso la venus della Capitale.
Queste sono le 3 sfere: q13 sfera 77 - q21 sfera 29 - q23 sfera 51 che non significa che le altre non sortiranno; semplicemente sono le sfere che rispettano i parametri dei pesi "trovati" dalla rete, e che nelle 1000 estrazioni hanno parametri similari alle sfere che hanno prodotto il risultato di sortire prima della creazione del primo LZero, in una misura pari ad almeno il 94%. Che non significa nulla ai fini della "Certezza" della sortita. Significa che si trovano in uno scenario favorevole e che la loro estrazione dipende solo da quanto faranno solo ed esclusivamente gli attuatori delle venus.

Quindi usiamo queste informazioni con il classico "grano di sale" osservando cosa accade alle sfere della venus ROMA in attesa del nuovo primo LZERO!

Seconda analisi tratta dal report della ANN:

In ottica primo LZero da L1, venus ROMA
la mia personale selezione, presenta queste 6 sfere in ordine di quota:
49 (q11) - 5 (q12) - 18 (q13) - 28 (q18) - 3 (24) - 88 (q25) che si riducono a 4 per effetto dei pesi che nella rete neurale artificiale si sono autoimpostati sulla base delle ultime 1000 estrazioni. E queste sono le sfere risultanti: 49 (q11) - 5 (q12) - 18 (13) - 28 (18)

In ottica caccia ai migliori tra gli L2 sotto il primo LZero, venus ROMA

Al momento sotto al primo LZero romano ci sono 6 coppie di sfere, 12 numeri. E' ovvio che' una tale massa di sfere produrra' cadute quasi ad ogni estrazione mentre gli L1 si crogiolano nell'attesa di essere aspirati.
Le coppie indicate in rosso sono quelle che dovrebbero rilasciare ognuna 1 sfera:

1) q10 58 12 <<
2) q15 68 67 <<
3) q20 45 20
4) q21 46 33
5) q22 38 29
6) q24 51 08

Giusto per seguirne insieme l'evoluzione, riporto una sfera L3, la 87, evidenziata per 6 estrazioni e 4 ambi secchi con CG 68

11 68 - 50 68 - 66 68 - 67 68
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
=====================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31
======================
Ciao Elleuca ,
======================
ti comunico che una delle mie osservazioni che ti avevo
elencato nell'ultimo video (al minuto 8:30) alla ruota di Milano è sortito il numero 79
come ti avevo scritto, questi possono essere probabili
anche OLTRE al Lzero o prima riga vuota ed entro il RC=37/40.
Ecco l'immagine :
=====================
stickman.gif
mi79.jpg
=====================
So che per le tue idee sui "buchi" questo evento è fuori "portata".
Vediamo come si comporteranno gli altri.
======================
Buon venerdì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Ciao Silop! Anche se fuori portata dall'LZero sotto cui il 79 e' stato selezionato rimane una ponderatissima previsione. E quindi mi complimento con te!
Buon venerdi' e buon proseguimento di serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Tabella aggiornata dopo l'estrazione 9897 dell' 11 marzo

-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
ru--------------------------------------------------------------------------------------------
BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 39 21 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. ..
CA .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 27 71 .. .. .. .. .. .. .. .. .. 65 XX .. .. .. .. .. ..
MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 81 80 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NA .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 49 05 13 .. .. .. .. 28 .. .. .. .. .. 03 88 XX .. .. .. .. ..
TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 22 .. .. .. 25 23 07 81 .. 90 .. 28 XX .. .. .. .. .. .. ..
VE .. .. .. .. .. .. 37 .. .. .. .. 30 .. .. 45 .. 50 .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. 36 .. .. 10 .. .. 85 .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------------------------------------------------------------------------------------------
-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
ca--------------------------------------------------------------------------------------------- estr
29 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9897
28 .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9896
27 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. B. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9895
26 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. VZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9894
25 .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. M. .. .. C. Z. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9893
24 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9892
23 .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. N. .. .. .. M. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9891
22 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9890
21 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9889
20 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9888
19 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. NV .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9987
18 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. B. .. .. .. .. .. .. V. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. 9986
17 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9985
16 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9984
15 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. R. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9983
14 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9982
13 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Z. .. .. .. .. .. BT .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9981
12 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. .. .. P. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9980
11 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9979
10 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. 9978
09 .. .. .. .. .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9977
08 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9976
07 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9975
06 .. .. .. .. .. .. .. .. .. F. .. V. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. P. .. .. .. .. .. .. .. .. 9974
05 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9973
04 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. T. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9972
03 .. .. .. .. .. .. .. C. .. .. Z. .. .. .. .. .. R. .. .. .. M. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9971
02 .. .. .. .. .. .. .. B. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9970
01 .. .. .. .. N. .. .. .. .. .. .. .. G. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 9969
Ciao Rookie e grazie mille dell'aggiornamento.
Se cortesemente puoi inserire a Roma L1 18 a quota 13 nella prima tabella e nella seconda nell'estrazione 9887 la creazione del L0 a Napoli a quota 7.
Grazie mille
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rdl cosa significa
Se ho capito bene quanto riportato nella tabella da @silop2005 nel suo messaggio 1031, indicherebbe da quante estrazioni e' nello stato L1, ovvero da quante estrazioni e' l'ultimo numero residuo della cinquina di origine. Spero che Silop confermi quanto ho scritto per non aggiungere elementi di confusione.
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Fatto
Ciao Rookie e grazie mille dell'aggiornamento.
Se cortesemente puoi inserire a Roma L1 18 a quota 13 nella prima tabella e nella seconda nell'estrazione 9887 la creazione del L0 a Napoli a quota 7.
Grazie mille
Ciao Elleuca, fatto e scusa per la svista!
Non devi ringraziarmi, e' sempre un piacere essere stato utile...
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Aggiornamento della tabella dopo l'estrazione del 11/03/21

Bari------d=08-09-01-09-03-?
Bari------t=02-02-11-05-09-(03)
Bari------q=15-08-18-14-
20-?
--------------------------------
Cagliari--d=01-05-05-04-
09-?
Cagliari--t=05-07-01-02-
01-(02)
Cagliari--q=19-21-17-15-
07-?
--------------------------------
Firenze---d=14-18-12-03-05-?
Firenze---t=01-13-15-03-01-(05)
Firenze---q=15-10-13-13-09-?
--------------------------------
Genova----d=08-02-04-09-02-?
Genova----t=04-07-03-05-07-(07)
Genova----q=13-18-17-13-18-?
--------------------------------
Milano----d=05-09-02-15-03-?
Milano----t=05-09-06-05-02-(05)
Milano----q=21-21-25-15-14-?
--------------------------------
Napoli----d=23-04-06-06-
10-?
Napoli----t=16-08-10-04-
06-(01)
Napoli----q=05-09-13-11-
07-?
--------------------------------
Palermo---d=02-05-02-13-08-?
Palermo---t=04-01-01-06-05-(07)
Palermo---q=25-21-20-13-10-?
--------------------------------
Roma------d=02-05-03-14-04-?
Roma------t=01-08-10-12-06-(09)
Roma------q=07-10-17-15-17-?
--------------------------------
Torino----d=07-01-05-03-
08-?
Torino----t=01-05-03-01-
13-(03)
Torino----q=16-20-18-16-
21-?
--------------------------------
Venezia---d=06-09-03-09-05-?
Venezia---t=11-07-12-01-07-(04)
Venezia---q=14-12-21-13-15-?
--------------------------------
Nazionale-d=01-16-09-06-04-?
Nazionale-t=03-03-10-12-01-(04)
Nazionale-q=24-11-12-18-15-?

Ho implementato con un nuovo dato la tabella.
d= distanza
t=tempo

q=quota
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
=====================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31
======================
Ciao Elleuca ,
======================
ti comunico che una delle mie osservazioni che ti avevo
elencato nell'ultimo video (al minuto 8:30) alla ruota di Milano è sortito il numero 79
come ti avevo scritto, questi possono essere probabili
anche OLTRE al Lzero o prima riga vuota ed entro il RC=37/40.
Ecco l'immagine :
=====================
stickman.gif
mi79.jpg
=====================
So che per le tue idee sui "buchi" questo evento è fuori "portata".
Vediamo come si comporteranno gli altri.
======================
Buon venerdì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Complimenti Silop .Dici bene è fuori zona ma il titolo del trend lo include di diritto.
A dopo
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Elleuca anche se con un layout grafico diverso, avevo aggiornato anche questa tabella. Avevo solo omesso, i valori dei tempi confidando che avresti provveduto tu. Comunque era questa la tabella...

-BA------|CA------|FI------|GE------|MI------|NA------|PA------|RM------|TO------|VE------|NZ------|
--d -t -q|-d -t -q|-d -t -q|-d -t -q|-d -t -q|-d -t -q|-d -t -q|-d -t -q|-d -t -q|-d -t -q|-d -t -q|
---------|--------|--------|--------|--------|--------|--------|--------|--------|--------|--------|
>01 01 21|13 06 08|14 01 15|08 04 13|05 05 21|11 05 12|02 04 25|02 01 07|02 09 22|06 11 14|01 03 24|
>08 02 15|02 09 15|18 13 10|02 07 18|09 09 21|23 16 05|05 01 21|05 08 10|07 01 16|09 07 12|16 03 11|
>09 02 08|01 05 19|12 15 13|04 03 17|02 06 25|04 08 09|02 01 20|03 10 17|01 05 20|03 12 21|09 10 12|
>01 11 18|05 07 21|03 03 13|09 05 13|15 05 15|06 10 13|13 06 13|14 12 15|05 03 18|09 01 13|06 12 18|
>09 05 14|01 05 17|05 01 09|02 07 18|02 03 14|06 04 11|08 05 10|04 06 17|03 01 16|05 07 15|04 01 15|
---------|--------|--------|--------|--------|--------|--------|--------|--------------------------|
>??(03)??|??(02)??|??(05)??|??(07)??|??(05)??|??(01)??|??(07)??|??(09)??|??(03)??|??(04)??|??(04)??|
---------------------------------------------------------------------------------------------------|


Legenda
d
=distanza
t=tempo
q=quota
E' stata una svista scusami.....mancano gli aggiornamenti delle ultime estrazioni.Se vuoi provvedo io volentieri
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto