Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nota 1

Per i prossimi 3 colpi, dove la venus GENOVA dovrebbe dare il nuovo LZero, tra gli L2 e gli L1 che hanno raggiunto una massa congrua emergono queste sfere:
tra gli L2 ci sono 15 51 e 56 65 e tra gli L1, quelle che si approssimano a quota 19 sono la 28, la 11 e la 64.
Cosa potrebbe accadere in questi 3 colpi, partendo dalla considerazione base che GENOVA non ha alcun LZero fino a quota 28 mentre la teoria recita che e' una fluttuazione negativa che dovrebbe presto rientrare a cui si aggiunge la notevole presenza di sfere L1, anch'essa destinata ad vedere recedere di almeno 1-2 sfere la quantita' al momento presente sotto all'attuale LZero?

Questo e' lo scenario piu' favorevole a rendere possibile entrambe le due regressioni: tra gli L2 ci siano 2 cadute e che le stesse si abbineranno ad almeno 1 sfera tra le L1. Restiamo a guardare come si evolve questa situazione

Ambi coinvolti 15 51 e 56 65 da abbinare alla terzina 28 11 64
Buona giornata
Nota 2
Ecco il Nuovo LZero (sfera 76) a quota alta (q27) e una sfera L2, la 15...
Rimane quasi intutto invariato, solo che il nuovo LZero e' ora a quota 27

Complimenti @Elleuca per l'ottimo centro (CAGLIARI 59)!!!
Buongiorno Elleuca e buongiorno a tutti!
Mentre osserviamo l'evoluzione dei prossimi 2 colpi (dei 3 previsti) dell'evoluzione nella venus GENOVA, che ieri sera ha iniziato a creare LZero (come previsto) ad una quota che pero' non e' quella attesa, e quindi e' credibile la creazione di un ulteriore un nuovo LZero nell'ambito dello scenario illustrato nella nota di ieri (cfr. Nota 1) con gli esiti: sfera 76 nuovo e Attuale LZero e sfera 15 dagli L2 (cfr. Nota 2), per un solo colpo, quello di sabato 24 aprile, dato il trend momentaneo di creazione di nuovi LZero e' credibile l'estrazione a colpo della sfera 64 per la venus NAPOLI. E come sempre restiamo a guardare...

Buona giornata a tutti
Buongiorno Elleuca e buongiorno a tutti!

Aggiornamento precedente post:
Per la venus GENOVA entrano come ottimi abbinamenti la sfera 31 (L2) e la fera 23 (L5) che hanno buone chances di sortire insieme alle sfere 54 57 65 mentre per il nuovo prossimo LZero ligure alle tre sfere indicate in precedenza apportiamo una lieve variazione, adesso la scelta ricade sulle tre sfere a quota piu' bassa, ovvero la 57 q16, la 28 q20 e la 11 q21, di fatto e' stata elisa la sfera 19 e in vece sua c'e' adesso la 57.

Tutto confermato per il singolo colpo previsto per stasera alla venus NAPOLI con la sfera 64 a caccia del nuovo LZERO!

Buon sabato a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie e a tutti coloro che ci leggono. Concordo e convergo in tutte le tue ipotesi. Genova con le sue tre sfere ( le mie preferite 28 e 11) e Napoli con la sfera 64 UNICA candidata ad un nuovo L0 nella Venus partenopea e il primo buco appena a quota 16.
Ecco la tabella
------------- 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
-------ruote----------------------------------------------------------------------------------------
-----------BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 09 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------FI .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 57 .. .. .. 28 11 .. 64 82 19 20 54 XX ..
-----------MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 64 .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 26 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------VE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 26 59 .. XX .. .. .. .. .. .. ..
-----------NZ .. .. .. .. .. .. .. 89 84 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le quote indicate in rosso delimitano una zona attorno all'unico L1(sfera Na 64) che dovrebbe ospitare almeno un L0 nelle prossime estrazioni. Potrebbe essere il nostro lago pescoso,il nostro campo di battaglia, dove gli L2 prima e gli L1dopo saranno bombardati a raffica e uscirne indenni sarà difficile. Solo ipotesi e niente più.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie e a tutti coloro che ci leggono. Concordo e convergo in tutte le tue ipotesi. Genova con le sue tre sfere ( le mie preferite 28 e 11) e Napoli con la sfera 64 UNICA candidata ad un nuovo L0 nella Venus partenopea e il primo buco appena a quota 16.
Ecco la tabella
------------- 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
-------ruote----------------------------------------------------------------------------------------
-----------BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 09 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------FI .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 57 .. .. .. 28 11 .. 64 82 19 20 54 XX ..
-----------MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 64 .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 26 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------VE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 26 59 .. XX .. .. .. .. .. .. ..
-----------NZ .. .. .. .. .. .. .. 89 84 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le quote indicate in rosso delimitano una zona attorno all'unico L1(sfera Na 64) che dovrebbe ospitare almeno un L0 nelle prossime estrazioni. Potrebbe essere il nostro lago pescoso,il nostro campo di battaglia, dove gli L2 prima e gli L1dopo saranno bombardati a raffica e uscirne indenni sarà difficile. Solo ipotesi e niente più.
Ciao Elleuca e grazie per le convergenze. Condividio in toto la tua sintesi del quadro del momento, ancorche' depauperato dagli effetti dei recenti LZero ma ci sono tanti L2 dislocati nelle 11 venus che non si potranno sottrare al loro destino... Frattanto spizzichiamoci i momenti che portano al giudizio delle infernali insufflatrici, a cui affidiamo le nostre mire!
Buon sabato a tutti
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie ragazzi ed in bocca al lupo x stasera Anche x me ottimi i numeri da voi segnalati( 11 e 28 a Genova e 64 a Napoli, Per me buoni anche gli L1 che occupano la 3a posizione, x cui oltre la 64 di Napoli, ci sarebbero anche l'84 e l'89 della Nazionale e sempre su Genova anche 19.54...
Molto probabile l'uscita di un L0 a quota 36 e cioè uno di questi: Nazionale 89 - Bari 39 - Genova 22 - Roma 28........

P.s.
Ho qualche domandina da porvi, ma ora sono di fretta......a presto.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie ragazzi ed in bocca al lupo x stasera Anche x me ottimi i numeri da voi segnalati( 11 e 28 a Genova e 64 a Napoli, Per me buoni anche gli L1 che occupano la 3a posizione, x cui oltre la 64 di Napoli, ci sarebbero anche l'84 e l'89 della Nazionale e sempre su Genova anche 19.54...
Molto probabile l'uscita di un L0 a quota 36 e cioè uno di questi: Nazionale 89 - Bari 39 - Genova 22 - Roma 28........

P.s.
Ho qualche domandina da porvi, ma ora sono di fretta......a presto.
Grazie Cutoff . 84 e 89 sulla Nazionale entreranno a breve nella zona vantaggiosa. Grazie del tuo intervento.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buongiorno a tutti!

Aggiornamento precedente post:
Per la venus GENOVA entrano come ottimi abbinamenti la sfera 31 (L2) e la fera 23 (L5) che hanno buone chances di sortire insieme alle sfere 54 57 65 mentre per il nuovo prossimo LZero ligure alle tre sfere indicate in precedenza apportiamo una lieve variazione, adesso la scelta ricade sulle tre sfere a quota piu' bassa, ovvero la 57 q16, la 28 q20 e la 11 q21, di fatto e' stata elisa la sfera 19 e in vece sua c'e' adesso la 57.

Tutto confermato per il singolo colpo previsto per stasera alla venus NAPOLI con la sfera 64 a caccia del nuovo LZERO!

Buon sabato a tutti
- GENOVA altro nuovo LZERO con la sfera 57 dopo quello dell'estrazione scorsa.
e un altro ambo dalle selezioni dei migliori dai TURT ambici:
- GENOVA AMBO 54 57
tutto questo senza ritardi, senza astronavi, con canna da pesca e in soli 3 colpi. Mi sembra un messaggio concreto indirizzato (con soave dedica) ai... ritardisti!!!
Ora vado a stappare un rosso di alto lignaggio e sublime stuttura... alla salute nostra...!!!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E solo per curiosita' statistica, desidero far notare che tra gli 8 L1 genovesi che giacevano sotto il primo LZero, prima dell'estrazione di stasera, che erano 35 28 11 64 82 19 20 54 (SOLO 8 SFERE) e' sortito il terno... 82 57 54 !!!
Mi sembra che aggiungere altro sia superfluo!!!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
- GENOVA altro nuovo LZERO con la sfera 57 dopo quello dell'estrazione scorsa.
e un altro ambo dalle selezioni dei migliori dai TURT ambici:
- GENOVA AMBO 54 57
tutto questo senza ritardi, senza astronavi, con canna da pesca e in soli 3 colpi. Mi sembra un messaggio concreto indirizzato (con soave dedica) ai... ritardisti!!!
Ora vado a stappare un rosso di alto lignaggio e sublime stuttura... alla salute nostra...!
Fantastico Rookie .Altro ambo .Semplicemente GRANDE!!!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
E solo per curiosita' statistica, desidero far notare che tra gli 8 L1 genovesi che giacevano sotto il primo LZero, prima dell'estrazione di stasera, che erano 35 28 11 64 82 19 20 54 (SOLO 8 SFERE) e' sortito il terno... 82 57 54 !!!
Mi sembra che aggiungere altro sia superfluo!!!
E' vero, un'altro esempio di dove andare a pescare con la canna.
Ps. Mi permetto di correggerti Rookie,nell'ottina non c'è la sfera 35 ma la 57(tra l'altro uscita)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' vero, un'altro esempio di dove andare a pescare con la canna.
Ps. Mi permetto di correggerti Rookie,nell'ottina non c'è la sfera 35 ma la 57(tra l'altro uscita)
L'ho sempre detto che sei un lettore (e osservatore) dotato d'invidiabile precisione! Grazie e complimenti per le tue splendide qualita'...!!!

P.S. A casa tua non devi chiedere permesso a NESSUNO. MAI!!!
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Complimenti sinceri da un "ritardista" Vi seguo con interesse per trovare buone convergenze alle mie giocate.

Comunque Rookie mi permetto di dissentire dal tuo integralismo su chi gioca combinazioni ritardatarie, il ritardo da solo sono d'accordo non è sufficiente a vincere, ma può essere comunque una buona base di partenza. La mia previsione sui primi due ambi ritardatari di Palermo non è ancora andata a buon fine e mi rendo conto della difficoltà che aveva ma questo non mi ha impedito di vincere ieri sera l'ambo 71-73 quarto ritardatario di Palermo annunciato dal 73 in terza posizione nell'estrazione precedente ( il ritardo di casella del terzo estratto era arrivato a oltre cento estrazioni per la ripetizione a colpo ) non l'avevo postato proprio per l'insuccesso della mia precedente previsione.Inoltre il terno nell'ottina di numeri di Genova poteva essere giocato riducendola a cinquina e addirittura a quartina scegliendo naturalmente quelle con il max statistico in corso.Si può vincere in tanti modi diversi.Buona fortuna per le prossime.
Giancarlo.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti sinceri da un "ritardista" Vi seguo con interesse per trovare buone convergenze alle mie giocate.

Comunque Rookie mi permetto di dissentire dal tuo integralismo su chi gioca combinazioni ritardatarie, il ritardo da solo sono d'accordo non è sufficiente a vincere, ma può essere comunque una buona base di partenza. La mia previsione sui primi due ambi ritardatari di Palermo non è ancora andata a buon fine e mi rendo conto della difficoltà che aveva ma questo non mi ha impedito di vincere ieri sera l'ambo 71-73 quarto ritardatario di Palermo annunciato dal 73 in terza posizione nell'estrazione precedente ( il ritardo di casella del terzo estratto era arrivato a oltre cento estrazioni per la ripetizione a colpo ) non l'avevo postato proprio per l'insuccesso della mia precedente previsione.Inoltre il terno nell'ottina di numeri di Genova poteva essere giocato riducendola a cinquina e addirittura a quartina scegliendo naturalmente quelle con il max statistico in corso.Si può vincere in tanti modi diversi.Buona fortuna per le prossime.
Giancarlo.
Buongiorno Giancarlo e Grazie, mi fa piacere leggere la tua opinione anche se dissente da quanto da me sostenuto. Ognuno e' libero di seguire le strade che piu' gli sono congeniali e ti auguro quanto, se non di piu', e' nelle tue aspettative. Buon proseguimento e buona domenica!
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
- GENOVA altro nuovo LZERO con la sfera 57 dopo quello dell'estrazione scorsa.
e un altro ambo dalle selezioni dei migliori dai TURT ambici:
- GENOVA AMBO 54 57
tutto questo senza ritardi, senza astronavi, con canna da pesca e in soli 3 colpi. Mi sembra un messaggio concreto indirizzato (con soave dedica) ai... ritardisti!!!
Ora vado a stappare un rosso di alto lignaggio e sublime stuttura... alla salute nostra...!!!
I complimenti sono d'obbligo, da oggi sei il Maestro Rookie, anche se qualcuno ancora rosica adattandoci l'appellativo Nostradamus, che personalmente ammiro il personaggio. Nostradamus persona laureato, studioso di matematica, retorica, astronomia e astrologia non un pinco pallino come magari qualcuno pensa. Ciao Rookie!!!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anche questo nuovo post per la caccia agli LZero pone l'accento ancora sulla venus GENOVA dopo due nuovi LZEro consecutivi. Per non farla troppo lunga, la sfera (l'unica al momento) papabile e' la 40 e queste sono le migliori selezioni ottenute dall'incrocio dei TURT Ambici con le sfere giacenti sotto al primo LZero: 26 (L4), 36 (L5), 39 (L5), 49 (L2), 51 (L1), 79 (L2), 89 (L5)

Buona domenica
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto