Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buongiorno a tutti!
Oggi torniamo a parlare del Piano K-R che e' il padre o la madre che generato la struttura dalle quali si e' oggettivata la teoria degli LZero e da questa si e' giunti per deduzione alla caccia del primo degli LZero a partire dall'ultima cinquina estratta.

In questo momento, la venus NAPOLI espone una elevata quanita' di sfere, che resteranno TUTTE nelle rispettive celle del piano per ben 5 estrazioni e questo e' molto confortante ai fini previsionali. Ma... checche' se ne dica, certezze sotto questo cielo ne abbiamo (PER ORA) solo due, che nel lungo periodo tutti moriremo e che tutti dobbiamo (o dovremmo) pagare le tasse. Di altre certezze, al momento, da quando esiste l'uomo non ce ne sono.

Cio' premesso, bisogna operare per massimizzare le chances che il Caso e' disposto a concederci e che possiamo valutare con gli strumenti a noi disponibili.

Partiamo dalle sfere, che si trovano nella condizione in parola per 5 estrazioni, ordinandole dalla migliore alla peggiore secondo la loro giocabilita', raggruppandole per gruppo dal gruppo (a) che definiamo "migliore" a scendere:

gr. a) 04 05 22 24 25 31 42 44 48 55 64 81 86
gr. b) 01 02 06 07 15 21 29 30 32 33 36 43 52 57 60
gr. c) 11 12 41 45 46 59 65 78 82
gr. d) 47 49 50 56 63 69 75 79 83 84 89
gr. e) 22 riserva

e rappresentiamo il TURT della venus NAPOLI fino alla quota dove e' posizionato l'attuale primo LZero, da cui costruiremo gli ambi che giacciono sotto il primo LZero:
q01 48 07 56 .. 01 6 ambi (48 07;48 56;48 01;07 56;07 01;56 01)
q02 55 .. 42 59 .. 3 ambi
q03 31 .. 86 .. .. 1 ambo
q04 21 .. 27 88 58 1 ambo (con la riserva 22)
q05 .. .. 64 .. .. CapoGioco
q06 15 .. 72 71 38
q07 54 65 35 25 .. 1 ambo
q08 40 13 .. .. ..
q09 .. .. 76 46 17
q10 05 .. .. 09 ..

q11 ---- primo LZero

Ovviamente 11 ambi sono un'enormita' come direbbe un mio caro amico, e allora che si fa'?


ci sono varie possibilita', la piu' semplice e' quella di raggruppare gli ambi, operando uno stratagemma, cosi' si spiega il perche' della sfera 22 del gruppo e. Se uniamo al 21 la sfera 22 avremo il 12mo ambo e, considerando che il CG e' gia un elemento, raggruppando in settine avremo 2 settine con un il CG 64 e i 12 ambi.

Si possono elidere ambi, scegliendo un criterio di selezione oppure analizzare le terzine composte dal 64 e i 12 ambi per scegliere secondo le proprie inclinazioni e/o preferenze, etc.

Quello che era importante e aver messo insieme il Piano K-R con il laghetto pescoso sotto al primo LZero, arrivando a selezionare gli elementi comuni. Ovviamente, a parte il nuovo LZero che puo' solo essere creato (al momento) solo con la sortita della sfera 64 e/o da uno dei tre L2 presenti sotto l'attuale LZero, e..., anche qui si presenta una ulteriore opzione da aggiungere a quanto sopra, infatti si possono formare 3 terzine, CG + 3 ambi da L2...

Vediamo le venus da quali gruppi attingeranno e sopratutto quante e quali sfere... esporrano nelle prossime cinque bacheche ufficiali.

Buon divertimento
Buongiorno Elleuca e buongiorno a tutti!

La venus NAPOLI, pur avendo visto tre elementi (75 gruppo d, 12 gruppo c, 29 gruppo b) sortire essi non erano pero' tra quelli matchati con le sfere sotto al primo LZero, pertanto continua l'osservazione per i 4 colpi restanti. E si conferma validissima la scelta della sfera 64 papabile per il prossimo primo LZero.

Per la venus VENEZIA
, e' credibile un LZero a breve sotto quota 22, e al momento ci sono solo 3 sfere L1, la 14 a quota 13, la 26 a quota 21 e la 59 a quota 22. Si potrebbero prendere le tre sfere in blocco, ma sarebbe troppo facile...! Bisogna osare di piu', perche' e' questo il sale che rende gustosa la sfida...

Per i prossimi 2 colpi, prendiamo in considerazione le piu vicine a quota 22 compresa, scorrendo dal basso verso l'alto, e di fatto mettiamo temporaneamente da parte la sfera 14 ancora lontana da quota 22; rimangono cosi' due sfere, la 59 e la 26 per il prossimo colpo, dopo di che' (dopo la prossima estrazione) rimarra' valida solo la sfera 26 per 1 colpo.

E restiamo a guardare...
Buona giornata!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buongiorno a tutti!

La venus NAPOLI, pur avendo visto tre elementi (75 gruppo d, 12 gruppo c, 29 gruppo b) sortire essi non erano pero' tra quelli matchati con le sfere sotto al primo LZero, pertanto continua l'osservazione per i 4 colpi restanti. E si conferma validissima la scelta della sfera 64 papabile per il prossimo primo LZero.

Per la venus VENEZIA
, e' credibile un LZero a breve sotto quota 22, e al momento ci sono solo 3 sfere L1, la 14 a quota 13, la 26 a quota 21 e la 59 a quota 22. Si potrebbero prendere le tre sfere in blocco, ma sarebbe troppo facile...! Bisogna osare di piu', perche' e' questo il sale che rende gustosa la sfida...

Per i prossimi 2 colpi, prendiamo in considerazione le piu vicine a quota 22 compresa, scorrendo dal basso verso l'alto, e di fatto mettiamo temporaneamente da parte la sfera 14 ancora lontana da quota 22; rimangono cosi' due sfere, la 59 e la 26 per il prossimo colpo, dopo di che' (dopo la prossima estrazione) rimarra' valida solo la sfera 26 per 1 colpo.

E restiamo a guardare...
Buona giornata!
Aggiornamento:
C'e' una sfera che nella venus VENEZIA ha un trend al momento molto interessante, ed e' la 42, che potrebbe continuare ad aver voglia d'aria fresca (non quella che vi e' nelle venus) facendosi "prendere" dai dispositivi meccatronici della venus deputata all'uopo, insieme alla sfera 35 o alla sfera 39 che rappresentano un credibile ambetto in laguna...
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
------------- 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 --
-------ruote----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 79 .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 09 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------GE .. .. .. .. .. .. .. .. 40 .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 64 .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 26 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------VE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 14 .. .. .. .. .. .. 26 59 .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------NZ .. .. .. .. .. .. .. .. 89 84 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa salvo errori è la situazione attuale in ciascuna Venus con le sfere indicate che rappresentano gli L1 al di sotto dei rispettivi L0 (indicati con una doppia X).Come anticipato e facilmente prevedibile la zona intorno alla sfera 64 di Napoli si sta popolando di pesci pronti si spera, ad abboccare al nostro amo. La quota ,l'altezza della nostra esca ,è fissata sul valore12,13,14,valori in cui il banco di pesci (L1) si sta avvicinando.
Attualmente si potrebbe ipotizzare
Bari 79
Napoli 64
Venezia 14
Ipotesi che potrebbero già cambiare dopo l'estrazione prossima
Confermata. Occhio al 64
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie . Ma cosa ci hai messo a disposizione e ricordato? Ah che bei tempi,il piano Kr...che bei ricordi. Gli Achilli sulla cresta delle onde.....le nuove idee,ricerche, innovazione.
Grazie ancora del flashback....a presto.
Buongiorno Elleuca, ho fatto girare il giocattolo dei ricordi e ho trovato uno splendido e solare Achille dal pie' veloce, molto veloce. Che da un po' si diverte a fare surf cavalcando un'onda di classe Tsunami. Questo Achille e' rappresentato dalla sfera 63, che attualmente non e' un L1 ma un L5, che in virtu' dei suoi dati pregressi puo' ampiamente supplire a guisa di L1 virtuale visto che, al momento, non sono presenti L1 sotto al primo LZero della venus Medìcea, a me tanto cara.

In questa sua lunga permanenza sulla cresta ha spesso incontrato queste tre sfere, la 10, la 35 e la 63 e chi puo' dire che non possa incontrarle ancora? Per saperlo, non possiamo fare altro che restare ad osservare la dinamica delle venus!

Buona giornata e buon venerdì!!!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, ho fatto girare il giocattolo dei ricordi e ho trovato uno splendido e solare Achille dal pie' veloce, molto veloce. Che da un po' si diverte a fare surf cavalcando un'onda di classe Tsunami. Questo Achille e' rappresentato dalla sfera 63, che attualmente non e' un L1 ma un L5, che in virtu' dei suoi dati pregressi puo' ampiamente supplire a guisa di L1 virtuale visto che, al momento, non sono presenti L1 sotto al primo LZero della venus Medìcea, a me tanto cara.

In questa sua lunga permanenza sulla cresta ha spesso incontrato queste tre sfere, la 10, la 35 e la 63 e chi puo' dire che non possa incontrarle ancora? Per saperlo, non possiamo fare altro che restare ad osservare la dinamica delle venus!

Buona giornata e buon venerdì!!!
Correzione alla precedente nota imposta dal limite dei 5 minuti:
In questa sua lunga permanenza sulla cresta ha spesso incontrato queste tre sfere, la 10, la 35 e la 63 82 e chi puo' dire che non possa incontrarle ancora? Per saperlo, non possiamo fare altro che restare ad osservare la dinamica delle venus!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Elleuca ha scritto:
La fase attuale delle mie ricerche visto il pochissimo tempo che ho e che avrò ruotano intorno alle conoscenze acquisite nel tempo trascorso. Ordinare e catalogare ciò che più è necessario e ciò che può servire alla causa. I trend,le quote,le distanze,le zone di caduta,e poi via via le cose più marginali.
A tal proposito sono sotto osservazione le sfere 84,89 Nazionale e 26 Venezia solo per stasera. Poi si vedrà come evolve il quadro estrazionale. Le posto ora,proprio per evitare che qualcuno ne prenda ispirazione e le tramuti in giocate. È un tentativo di ipotesi dinamica per cercare la positività dell'esito in un paio di estrazioni

NAZIONALE 89, e ti rappresento anche un complimentOne per l'ottimo ambetto visto che al posto della sfera 84 e' sortita la 83!!!
Bravo Elleuca!!!

P.S. Da notare che l'indicazione era solo per questo colpo!!!



Ciao Elleuca e altro COMPLIMENTONE!!!
Dopo l'ambetto 83 89 (estrazione precedente) ecco l'ambo Dry 84 89 nel colpo di fine Aprile!!!
Ciao
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Complimentissimi per lo stupendo ambo secco su ruota unica (NZ) Elleuca 👍👍👋🙂 Se l'hai centrato anche in real mode mettilo nella sezione cedoline vincenti così ti subissiamo di like 😜. ps: interessanti convergenze riduzionali si prospettano all'orizzonte.. forse... visto che lo avevo anche nei miei calcoli in una 10ina x teorico esito a colpo su TT e NZ come puoi appunto constatare tu stesso nella sezione sopradetta 😉 Ciao e ancora complimenti per il bel centro secchissimo! 👌👌
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
NAZIONALE 89, e ti rappresento anche un complimentOne per l'ottimo ambetto visto che al posto della sfera 84 e' sortita la 83!!!
Bravo Elleuca!!!

P.S. Da notare che l'indicazione era solo per questo colpo!!!



Ciao Elleuca e altro COMPLIMENTONE!!!
Dopo l'ambetto 83 89 (estrazione precedente) ecco l'ambo Dry 84 89 nel colpo di fine Aprile!!!
Ciao
Bravi come sempre, complimenti sia ad Elleuca e Rookie, ciao buona giornata!!!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Complimentissimi per lo stupendo ambo secco su ruota unica (NZ) Elleuca 👍👍👋🙂 Se l'hai centrato anche in real mode mettilo nella sezione cedoline vincenti così ti subissiamo di like 😜. ps: interessanti convergenze riduzionali si prospettano all'orizzonte.. forse... visto che lo avevo anche nei miei calcoli in una 10ina x teorico esito a colpo su TT e NZ come puoi appunto constatare tu stesso nella sezione sopradetta 😉 Ciao e ancora complimenti per il bel centro secchissimo! 👌👌
Ciao MRK grazie dei complimenti. Io per etica non posterò mai nessun tipo di cedolina sia essa risultata vincente o meno. Poi questa mia scelta può essere giudicata da ognuno come gli pare,ma sinceramente io sono sereno e tranquillo . Ci vedremo presto perchè sto lavorando duro e ho buone prospettive ....all'orizzonte.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
------------- 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
-------ruote------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------BA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 79 .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 09 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 40 .. .. .. .. .. .. 41 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 64 .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 87 07 .. 26 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 38 .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
-----------VE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 14 .. .. .. .. .. .. 26 59 .. XX .. .. .. .. .. ..
-----------NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tabella aggiornata al 29/04/21
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao MRK grazie dei complimenti. Io per etica non posterò mai nessun tipo di cedolina sia essa risultata vincente o meno. Poi questa mia scelta può essere giudicata da ognuno come gli pare,ma sinceramente io sono sereno e tranquillo . Ci vedremo presto perchè sto lavorando duro e ho buone prospettive ....all'orizzonte.
Chiedo scusa ma la stanchezza ieri sera ha fatto brutti scherzi. La risposta qui sopra era per Lotto Tom 75 e non per MRK. Colgo l'occasione per salutare entrambi e augurare loro un buon primo Maggio. Mi scuso ancora,ciao
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
NAZIONALE 89, e ti rappresento anche un complimentOne per l'ottimo ambetto visto che al posto della sfera 84 e' sortita la 83!!!
Bravo Elleuca!!!

P.S. Da notare che l'indicazione era solo per questo colpo!!!



Ciao Elleuca e altro COMPLIMENTONE!!!
Dopo l'ambetto 83 89 (estrazione precedente) ecco l'ambo Dry 84 89 nel colpo di fine Aprile!!!
Ciao
Eccomi qua, caro Rookie. Ti ringrazio molto per i complimenti e scusami del ritardo(ops).
A parte tutto è stato un ottimo risultato anche se arrivato dopo aver centrato la sfera 89 nell'estrazione precedente che a tutti gli effetti decretava per chi ci ha letto la chiusura dell'ipotesi in corso .
Ma a parte questo la cosa che più mi fa piacere è di essere stato in grado di trovare dove i pesci avevano più appetito,in un momento in cui mi sembrano abbastanza sazi. Questa è la soddisfazione migliore.
Grazie questo sempre a quanto imparato nei mesi e anni scorsi e a saper leggere ed interpretare i dati ,come da te indicato.
Buon primo maggio caro Rookie e a presto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto