Ciao Ciccio, non sono la persona giusta per questa domanda. Io non consiglio giocate presento risultati delle mie ricerche ma non hanno pretesa o certezza del risultato, questa e' esclusivo appannaggio di chi si vanta di avere questo tipo di certezza. Quindi prendi le cose che leggi qui (ma anche altrove, a mio modesto avviso) sempre con un granello di sale. Se esiste il lotto e' perche' il banco vince e non mi risulta che facciano (a abbiano mai fatto) beneficienza. Detto questo, propongo un nuovo criterio di selezionare ambi da una sola colonna delle 100 ottenibili dai TURT ambici per le venus che presentano evidenze incrociate tra Piano K-R, e LZero e Single-column Blocks, frutto della mente dell'ottimo
@Elleuca , a cui riconosco il grande merito di averlo sviluppato in maniera egregia.
Osservare per due estrazioni a partire da domani, giovedi' 24 Giugno (il giorno per festeggiare San Giovanni Battista) i seguenti ambi secchi:
GENOVA 31 62 e
VENEZIA 10 42 ambi secchi
Mentre questi altri due sono da osservare per un tempo piu' lungo:
sette estrazioni, sempre a partire da domani, giovedi' 24 giugno:
BARI 03 83 e
FIRENZE 06 28 ambi secchi
Ciccio, bada bene che non li ho postati in risposta alla tua domanda. Vale quanto scritto in precedenza!
Buona serata a tutti