Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie le tue sono sempre perle e come tali luccicano davanti a miei occhi. Tra le tue ,io vedo bene la sfera omonima a Firenze e Roma ,ovvero la 16.
Tra le mie invece vedo bene la 29 a Torino,unica sfera come unica è la Venus.
Abbinamenti 20 e 24 per la creazione di almeno un L2(carenti sotto la linea creata da l Pb )
Buongiorno Elleuca, purtroppo il 29 non ha accompagnato il 20 torinese (sortito ieri sera) ma cio' non incide sulla valenza della tua valida analisi. Complimenti!
Buona domenica
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca! Oggi ripropongo una selezione di venus dove e' Aspettabile (alla maniera introdotta in questo campo dal celeberrimo e compianto ricercatore Il Fisico) a breve, un nuovo LZero immediatamente sotto il primo LZero (e lo indico con LZ-1 o immediatamente sopra il primo LZero (sarebbe il secondo, e lo indico con LZ+1), e tra le sfere interessate selezioneremo solo una sfera con lo stesso algoritmo utilizzato con successo predicendo il 71 barese, nell'estrazione scorsa.



Ci sono solo 4 venus con le caratteristiche di cui sopra, e sono le seguenti: BARI, FIRENZE, ROMA e NAZIONALE

Ipotesi nuovo LZ-1 (immediatamente sotto l'attuale primo LZero)
Bari:
sfere papabili 12 08 =>preferita 12
FIrenze:
16 56 57 43 =>16
Roma: 16 35 => 16
Nazionale: 83 => 83

Ipotesi nuovo LZ+1
(immediatamente sopra l'attuale primo LZero)

Bari: 49 => 49
Firenze: 75 01 => 75
Roma:
59 57 58 78 21 => 21
Nazionale:
28 39 19 36 => 28 39 (qui le due sfere selezionate espongono lo stesso grado di fiducia)


C'e' una questione che dovrebbe essere assodata, avere le sfere papabili sotto (o sopra) il primo LZero e' una questione risibile; cio' per cui bisogna necessariamente spremersi le meningi attraverso logica e calcolo e' la scelta delle sfere "migliori" ovvero, usando un termine piu' appropriato, piu' aspettabili per riporre su di loro un maggior grado di fiducia in un prossimo sorteggio.

Si tratta di un nuovo sistema di calcolo, pertanto e' espressamente RACCOMANDABILE stare ad osservare come queste ipotesi risponderanno. Anche se il primo tentativo e' stato un Successo immediato (una sfera, una ruota, un colpo solo) non significa nulla e non influenza niente. Quindi restiamo a guardare!!!
Buon fine settimana
Buongiorno Elleuca, ripropongo la sequenza barese per "vedere", visualizzando i dati, come la matematica dei buchi funziona nella pratica:

1624778034979.png

Il TURT a sinistra rappresenta la situazione della venus BArese al momento del post, mentre quella di destra rappresenta il TURT dopo l'estrazione di ieri sera (26 giugno).

Queste erano le ipotesi, per un LZero SOTTO al primo:

Ipotesi nuovo LZ-1 (immediatamente sotto l'attuale primo LZero)
Bari: sfere papabili 12 08 =>preferita 12

Queste erano le ipotesi, per un LZero SOPRA al primo:

Ipotesi nuovo LZ+1 (immediatamente sopra l'attuale primo LZero)
Bari: 49 => 49

Credo che le due immagini (PRE e POST) siano autoreferenziali, parlano da sole!!!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca, ripropongo la sequenza barese per "vedere", visualizzando i dati, come la matematica dei buchi funziona nella pratica:

Vedi l'allegato 2217184

Il TURT a sinistra rappresenta la situazione della venus BArese al momento del post, mentre quella di destra rappresenta il TURT dopo l'estrazione di ieri sera (26 giugno).

Queste erano le ipotesi, per un LZero SOTTO al primo:

Ipotesi nuovo LZ-1 (immediatamente sotto l'attuale primo LZero)
Bari: sfere papabili 12 08 =>preferita 12

Queste erano le ipotesi, per un LZero SOPRA al primo:

Ipotesi nuovo LZ+1 (immediatamente sopra l'attuale primo LZero)
Bari: 49 => 49

Credo che le due immagini (PRE e POST) siano autoreferenziali, parlano da sole!!!
Buongiorno Rookie. L'immagine da te postata è molto significativa e rappresenta in maniera semplice e intuitiva cosa succede nel Turt con il passare delle estrazioni. Il prima e il dopo,ovvero le immagini che dovrebbero memorizzarsi nella nostra mente.
I tuoi ambi strabici hanno fatto bella figura e questo non è cosa da poco.
L'osservazione degli eventi continua. Buon lunedì caro Rookie a te e a tutti gli amici di buchi e dintorni
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati a quanti ci leggono e prendono spunto dalle nostre idee ,quelle di Rookie e delle mie, quelle innovative che non usano il ritardo come metro di valutazione dell'affidabilità di un'ipotesi.
Ringrazio Ciccioriccio e prendo spunto proprio dall'ultimo post nel quale gli rispondevo di stare ad osservare per poi imparare. E la mia osservazione mi porta di nuovo nella città della Madonnina, Milano. Ponendo un limite temporale di un'estrazione e un limite quantitativo di sfere pari ad uno, dal cilindro degli eventi possibili mi esce la sfera 39 ,pronta ,forse, a crearlo.

Una sfera ,Una venus, Un colpo....Milano 39

Visto la contemporanea attesa sempre a Milano del BMC con le sfere 37 in primis e 7 a seguire e una new entry il 47 che relega il 15 all'ultimo posto, si potrebbe ipotizzare qualcosa di più per stasera

Coppia primaria 39-37 per ipotesi ambo
Sfere secondarie 7-47-15 come abbinamento per ipotesi maggiori

Impariamo osservando!!

Elleuca
Ancora nulla di fatto ma è altresì vero che con l'ultima estrazione è cambiato ben poco. Solo da confermare il 39, il resto mi sembra ancora una buona ipotesi per la creazione dell'evento
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Rookie. L'immagine da te postata è molto significativa e rappresenta in maniera semplice e intuitiva cosa succede nel Turt con il passare delle estrazioni. Il prima e il dopo,ovvero le immagini che dovrebbero memorizzarsi nella nostra mente.
I tuoi ambi strabici hanno fatto bella figura e questo non è cosa da poco.
L'osservazione degli eventi continua. Buon lunedì caro Rookie a te e a tutti gli amici di buchi e dintorni

Ancora nulla di fatto ma è altresì vero che con l'ultima estrazione è cambiato ben poco. Solo da confermare il 39, il resto mi sembra ancora una buona ipotesi per la creazione dell'evento

Buongiorno Elleuca, come sempre ti ringrazio per l'apprezzamento e la fattiva collaborazione. Credo anch'io che l'attenta osservazione dei movimenti che si determinano nel TURT nel corso delle estrazioni sono la BASE per localizzare le aree da dove inizia la ricerca del mezzo che concretizza l'evento atteso. Quindi continuiamo ad osservare e allineare le variazioni intervenute, dopo ogni sfera estratta. Frattanto ti auguro una buona settimana iniziando con un radioso Lunedi'...
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti. Testiamo assieme la validità di questa ipotesi per la creazione di un evento che dovrebbe concretizzarsi nell'estrazione prossima con le seguenti sfere

Nazionale 3 principale
Nazionale 38-82 secondarie
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dal post #1609

...
Mentre questi altri due sono da osservare per un tempo piu' lungo: sette estrazioni, sempre a partire da domani, giovedi' 24 giugno:
BARI 03 83 e FIRENZE 06 28 ambi secchi


Aggiornamento 3:

Colpo 2/7 (estrazione precedente)

l'indicazione BA 03 83 ha visto sortire solo il 3

Colpo 3/7 (estrazione di stasera, 29 giugno)

l'indicazione BA 03 83 ha visto sortire solo l'83

In tre colpi questo ambo conferma sempre piu'di soffrire di ...🥴 Strabismo acuto!!! Sapranno ritrovarsi (i suoi due elementi) per raggiungere l'atteso parossismo nei restanti 4 colpi?


Stiamo a vedere...
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per il secondo tentativo le sfere cambiano
Nazionale 31princpiale
Nazionale 42-70 secondarie.
Buona serata
Ciao Elleuca, sempre dal mio "trittico" dalle estrazioni di luglio, ci sarebbero queste sfere a cui prestare attenzione; confidando che lo strabismo dei singoli elementi non possa protrarsi a lungo senza renderne conto!
Da queste risultanze per la venus NAZIONALE, sono queste le tre sfere in evidenza: 03 79 88
Buone per abbinamenti alle tue sfere ma anche da sole; visto che e' credibile la sortita a breve di almeno un numero, algoritmi delle venus permettendo!!!
Buon pomeriggio

p.s. risposta preventiva alle solite domande rituali:

In un mondo caratterizzato da innumerevoli possibilità, nessuno può garantire quale sarà la scelta migliore da compiere. Ognuno e' chiamato a prendere decisioni senza avere nessuna certezza delle conseguenze. E' la Scelta in quanto tale che definisce l’essenza dell’Uomo, dunque è fondamentale provare ad ascoltare la propria voce interiore lasciandoci guidare da essa (e solo da essa) secondo le regole del buon senso.
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Ciccio, non sono la persona giusta per questa domanda. Io non consiglio giocate presento risultati delle mie ricerche ma non hanno pretesa o certezza del risultato, questa e' esclusivo appannaggio di chi si vanta di avere questo tipo di certezza. Quindi prendi le cose che leggi qui (ma anche altrove, a mio modesto avviso) sempre con un granello di sale. Se esiste il lotto e' perche' il banco vince e non mi risulta che facciano (a abbiano mai fatto) beneficienza. Detto questo, propongo un nuovo criterio di selezionare ambi da una sola colonna delle 100 ottenibili dai TURT ambici per le venus che presentano evidenze incrociate tra Piano K-R, e LZero e Single-column Blocks, frutto della mente dell'ottimo @Elleuca , a cui riconosco il grande merito di averlo sviluppato in maniera egregia.

Osservare per due estrazioni a partire da domani, giovedi' 24 Giugno (il giorno per festeggiare San Giovanni Battista) i seguenti ambi secchi:
GENOVA 31 62 e VENEZIA 10 42 ambi secchi
Mentre questi altri due sono da osservare per un tempo piu' lungo: sette estrazioni, sempre a partire da domani, giovedi' 24 giugno:
BARI 03 83 e FIRENZE 06 28 ambi secchi

Ciccio
, bada bene che non li ho postati in risposta alla tua domanda. Vale quanto scritto in precedenza!

Buona serata a tutti
Al quarto colpo, il quarto ambo strabico: Genova 31 62
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
MAESTRO, GRAZIE INFINITE.
HO PRESO COME AMBATA.
SE PUOI E SE NON DO FASTIDJO
ASPETTO AGGIORNAMENTI.
CIAO MAESTRO.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti. Non ho molto tempo per descrivere cosa è successo stasera. La nazionale , Milano e non ultima Genova hanno dato ciò che dovevano dare e anche se QUI non c'è traccia se non marginale di tali eventi,mi congratulo con me stesso e con il grande Rookie per gli ottimi esiti delle nostre ipotesi.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Purtroppo è arrivato "solo"al terzo colpo
Scusa Elleuca, se mi e' sfuggita questa bella occasione (MILANO 39) per farti un altro COMPLIMENTONE! E posso dire con orgoglio, che le 100K visite che presto saranno traguardate, non sono fuffa ma sono il giusto riconoscimento silente alla tua pertinacia profusa nelle voler continuare le ricerche per arrivare all'essenza di cio' che si verifica sotto l'inizio della dissolvenza che coincide sempre con il primo LZero. Unica cosa, questa, veramente nuova in questo stantio mondo di anticaglie e oscurantismo, dove il buio piu' profondo non ha permesso alla luce di arrivare nemmeno con un singolo raggio.
Elleuca sei stato STREPITOSO. Semplicemente!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Scusa Elleuca, se mi e' sfuggita questa bella occasione (MILANO 39) per farti un altro COMPLIMENTONE! E posso dire con orgoglio, che le 100K visite che presto saranno traguardate, non sono fuffa ma sono il giusto riconoscimento silente alla tua pertinacia profusa nelle voler continuare le ricerche per arrivare all'essenza di cio' che si verifica sotto l'inizio della dissolvenza che coincide sempre con il primo LZero. Unica cosa, questa, veramente nuova in questo stantio mondo di anticaglie e oscurantismo, dove il buio piu' profondo non ha permesso alla luce di arrivare nemmeno con un singolo raggio.
Elleuca sei stato STREPITOSO. Semplicemente!
Buongiorno Rookie e buon venerdì innanzi tutto. GRAZIE mille di ciò che hai scritto. Mi riempie di orgoglio e di voglia di fare sempre meglio,pur sapendo quanto difficile sia. Ma in giro c'è di tutto e di più e perciò posso essere estremamente contento di quello fatto finora,che cmq è migliorabile. Un saluto e un grazie a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04
Alto