Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Rookie e buon venerdì innanzi tutto. GRAZIE mille di ciò che hai scritto. Mi riempie di orgoglio e di voglia di fare sempre meglio,pur sapendo quanto difficile sia. Ma in giro c'è di tutto e di più e perciò posso essere estremamente contento di quello fatto finora,che cmq è migliorabile. Un saluto e un grazie a tutti
Buongiorno Elleuca! Devo dire che Sottoscrivo in toto le tue parole che trovo molto appropriate al contesto in cui sono state vergate. Passando al contesto LZero, per qualcosa che puo' accadere a breve, emerge la venus sicula. Infatti sono attesi ulteriori 1-2 LZero nella fascia di Rookie f{5:35)... e ci sono numerose indicazioni dalla quale sintetizzare. Frattanto, le sfere interessate (da cui selezionare) sono le seguenti:
-----> sfere L1 presenti:26 57 54 18 05 76
altre sfere: 32 74 25 90 79
Per i prossimi LZero sono in evidenza le sfere 26 57 e 05, con preferenza della 26 per il primo dei due prossimi LZero. Per convergenze e abbinamenti ho elencato nella riga "altre sfere" le evidenze del momento, che possono cambiare in dipendenza del quadro che si determinera' dopo l'estrazione di stasera 3 luglio. Dunque non ci resta che restare ad osservare quali effetti produrranno i numeri acchiappati dalla venusiana di sicilia!
Buon sabato
Situazione del momento della venus in esame: