Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ultimamente non riesco a concretizzare perchè mi sto dedicando alla ricerca. Ci sono tempi per la semina e tempi per il raccolto .Aspetterò con pazienza che le piantine crescano ....
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ultimamente non riesco a concretizzare perchè mi sto dedicando alla ricerca. Ci sono tempi per la semina e tempi per il raccolto .Aspetterò con pazienza che le piantine crescano ....
Dici bene, Gennaio e' tempo di semina! Sono i semi che poi portano i frutti da un terreno...fertile!
Adesso concentrati nelle tue ricerche selezionando le sementi migliori e la semina verra' quando e' il suo tempo.
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
NAPOLI a COLPO 65 dalla zona rossa (cfr. post #451, di inizio pagina) ; era la seconda delle due sfere segnalate e degne di attenzione.
Buona serata a Tutti

Tab. 1 Estr. 3000 del 2021.01.21 -ultima estazione disponibile

----BA-CA-FI-GE-MI-NA-PA-RM-TO-VE-NZ
q08 .. .. .. .. .. 27 .. .. .. .. .. <- I sfera che merita attenzione

q09 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. PRIMO LZero(11 venus)
q10 .. .. .. .. ..
65 .. .. .. .. .. <- II sfera che merita attenzione

q11 .. .. 57 .. .. .. .. .. .. .. ..
q12 .. 54 .. .. .. .. .. .. .. .. ..
q13 .. .. .. .. .. .. .. .. 08 .. ..
q14 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. SECONDO LZero

Rookie complimenti anche a te ed Elleuca per gli ottimi risultati di questo vostro modello rinnovativo!!! Ciao e buon lavoro.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
II Post - LZero: le POSSIBILI ripetizioni

Buongiorno Elleuca e Buongiorno a tutti!
La tabella sintetica, al suo esordio, ha prodotto un estratto a colpo, la sfera 65 su NAPOLI, con due sfere. La riproponiamo aggiornata dopo l'estrazione del 23 gennaio. Riproponiamo aggiornata anche la tabella dell'imminente ripetizione di almeno un L1 che ha gia' creato un primo LZero. Questo e' uno studio, che implementa al gioco del lotto, il concetto di raffiche, lampi, burstiness, raggruppamenti, nei processi di Poisson... ed e' qualcosa di molto interessante e da approndire.
Stiamo a vedere...
Buona settimana a tutti


Tab. 1
- possibili ripetizioni da L1

-i, L1, Venus
01 01* PA
02 07 --
03 15 --
04 39 --
05 46 --
06 51* PA
07 57* FI
08 65 -- new entry
09 66 --
10 68 --
11 79* MI
* sfere che trovano riscontro nella tab. 2

Tab. 2 - Presenza L1 al di sotto del rispettivo primo rispettivo LZero:
-------- (Occhio alla zona ROSSA e al gruppo di 4 sfere di PALERMO, nel caso specifico sfere da q23 a q26 )

-------BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
q07 01 .. .. .. .. 79*.. .. .. .. .. .. I sfera che merita attenzione

q08 00 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ------- PRIMO LZero (11 venus)
q09 01 .. .. .. .. .. 27 .. .. .. .. .. II sfera che merita attenzione
q10 00 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ------- SECONDO LZero
q11 01 .. .. .. 73 .. .. .. .. .. .. ..

q12 01 .. .. 57*.. .. .. .. .. .. .. ..
q13 02 .. 54 .. .. .. .. .. .. 89 .. ..
q14 01 .. .. .. .. .. .. .. .. 08 .. ..
q15 00 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
q16 03 38 .. .. .. .. .. .. .. 69 .. ..
q17 03 .. .. .. 88 .. .. .. .. .. .. 27
q18 03 .. .. .. .. 09 .. .. .. .. .. 34
q19 04 .. .. .. .. .. .. 32 44 .. .. ..
q20 07 .. .. .. .. 81 .. 51*53 .. .. ..
q21 04 .. .. .. .. .. .. 60 .. 11 .. ..
q22 02 .. .. .. .. 49 .. .. .. .. .. ..
q23 04 .. .. .. .. 34 .. 01*80 .. .. ..
q24 05 .. .. .. .. 23 .. 76 32 .. .. ..
q25 05 .. .. .. .. .. .. 16 .. .. .. ..
q26 04 .. .. .. .. .. .. 64 .. .. .. ..
q27 05 .. .. .. .. 56 .. .. .. .. .. ..




Tab. 1 Estr. 3000 del 2021.01.21 -ultima estazione disponibile

----BA-CA-FI-GE-MI-NA-PA-RM-TO-VE-NZ
q08 .. .. .. .. .. 27 .. .. .. .. .. <- I sfera che merita attenzione

q09 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. PRIMO LZero(11 venus)
q10 .. .. .. .. .. 65 .. .. .. .. .. <- II sfera che merita attenzione
q11 .. .. 57 .. .. .. .. .. .. .. ..
q12 .. 54 .. .. .. .. .. .. .. .. ..
q13 .. .. .. .. .. .. .. .. 08 .. ..
q14 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. SECONDO LZero

q15 .. .. 25 .. .. .. .. .. 69 .. ..
q16 .. 49 .. 88 .. .. .. .. .. .. 27
q17 .. 26 .. .. 09 .. .. .. .. .. ..
q18 11 87 .. .. .. .. 32 44 .. .. ..
q19 .. .. 66 .. 81 09 51 53 .. .. 09
q20 .. .. 20 .. .. 69 60 .. 11 .. ..
q21 .. .. .. .. 49 28 .. .. .. 53 ..
q22 .. .. .. .. .. .. 01 80 .. 25 ..
q23 .. 51 .. .. 23 .. 76 32 .. .. ..
q24 61 .. 31 .. .. .. 16 .. 22 .. 80
q25 .. .. 16 05 .. .. 64 62 12 .. ..
q26 .. 33 22 21 56 .. .. 37 27 .. ..
q27 .. .. .. 15 .. 86 .. .. 49 67 ..
q28 .. .. 27 .. .. .. 61 42 .. .. ..
q29 83 .. .. .. .. .. 67 30 80 .. 74
q30 34 36 .. .. .. 50 .. .. .. .. 86
q31 .. 20 .. .. .. 12 .. .. .. .. ..
q32 .. .. .. .. .. 06 63 .. .. .. 47
q33 .. .. 87 61 .. .. .. .. 52 .. ..
q34 .. .. 52 12 26 .. .. .. 83 .. ..
q35 .. 05 .. .. .. .. .. 72 .. .. ..
q36 79 .. .. .. .. 87 33 48 .. .. ..
q37 .. 11 .. .. .. .. .. .. 77 .. 30


P.S. sotto alla quota 8 non ci sono L1... e per restare nell'attualita' occhio alla zona qui indicata in rosso. Purtroppo le Altre zone rosse (a causa della pandemia) hanno ben altri significati!
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie e ciao ai sempre presenti utenti che passano da queste parti. Come anticipato in quel poco tempo che ho a disposizione da dedicare al titolo della discussione,mi sto occupando di assimilare i numerosi dati che mi ritrovo. Devo capire.
Tra le tante cose sto testando come l' uscita di buchi,vuoti da una determinata fascia ( di solito quota 29) possa influenzare la creazione di nuovi vuoti,colonnari o di classici L0 a livelli più bassi, sotto il primo L0di pertinenza. E incrociando i dati,distanze,tempi,L1 ascendenti o discendenti quote piu 'prolifiche,cercare di ridurre a poche sfere le ipotesi
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie e ciao ai sempre presenti utenti che passano da queste parti. Come anticipato in quel poco tempo che ho a disposizione da dedicare al titolo della discussione,mi sto occupando di assimilare i numerosi dati che mi ritrovo. Devo capire.
Tra le tante cose sto testando come l' uscita di buchi,vuoti da una determinata fascia ( di solito quota 29) possa influenzare la creazione di nuovi vuoti,colonnari o di classici L0 a livelli più bassi, sotto il primo L0di pertinenza. E incrociando i dati,distanze,tempi,L1 ascendenti o discendenti quote piu 'prolifiche,cercare di ridurre a poche sfere le ipotesi
Ciao Elleuca, in queste situazioni e' importante non perdere il bandolo della matassa. Quando si hanno troppe informazioni puo' essere peggio che non averne e allora che si fa'?
SI ricomincia da capo, partendo da quella variabile alle quale il risultato (il tuo obiettivo) sembra meglio correlato. Perche' se non c'e' una correlazione positiva non si possono fare previsioni statistiche. Dopo aver superato questa fase, bisogna capire, analizzando solo i dati che concorrono a questa correlazione positiva, il loro livello di entropia ovvero cioe' quanto questi dati danno indicazioni della loro prevedibilita' e in che misura. Dopo che costruisci questo zoccolo, puoi esaminare altri dati per restringere il campo e ridurre i casi sulle quali focalizzare la tua attenzione. Non e' mai facile ma bisogna avere un metodo, mantenendo le cose semplici. A complicarle c'e' sempre tempo.
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca, in queste situazioni e' importante non perdere il bandolo della matassa. Quando si hanno troppe informazioni puo' essere peggio che non averne e allora che si fa'?
SI ricomincia da capo, partendo da quella variabile alle quale il risultato (il tuo obiettivo) sembra meglio correlato. Perche' se non c'e' una correlazione positiva non si possono fare previsioni statistiche. Dopo aver superato questa fase, bisogna capire, analizzando solo i dati che concorrono a questa correlazione positiva, il loro livello di entropia ovvero cioe' quanto questi dati danno indicazioni della loro prevedibilita' e in che misura. Dopo che costruisci questo zoccolo, puoi esaminare altri dati per restringere il campo e ridurre i casi sulle quali focalizzare la tua attenzione. Non e' mai facile ma bisogna avere un metodo, mantenendo le cose semplici. A complicarle c'e' sempre tempo.
Buona serata
Concordo pienamente.
Sto ricominciando da quasi zero scartando ciò che mi complica la vita . E vedo che sto rientrando in carreggiata. È come ripassare per una strada già fatta in precedenza ma senza il navigatore. Grazie
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono in armonia con Rookie, ed aggiungo che quando quando l'appassionato scopre la prima interpretazione subito dopo gli è più agevole scoprire, la seconda, accorgendosi che entrambe si alternano regolarmente, distribuendosi secondo una relazione matematica.

In questo modo, quando ci si propone di fare previsioni su di un fenomeno sulla base di un certo stato di informazioni, ovvero di fare inferenza al di là dei dati osservati, tra questi ultimi e le possibili conclusioni intercorre una relazione che non è di tipo logico-deduttivo, poiché in tal caso non riusciremo in alcun modo ad ampliare il campo delle nostre conoscenze, ma di tipo induttivo, nel senso che da esempi di situazioni di cui abbiamo avuto esperienza ripetutamente, concludiamo intorno a situazioni analoghe di cui non abbiamo avuto esperienza.

Scusate la mia riflessione e mi auguro che questo possa spingervi oltre con il vostro lavoro, che lo trovo molto intricante!!! Ciao Rookie ed Elleuca.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Sono in armonia con Rookie, ed aggiungo che quando quando l'appassionato scopre la prima interpretazione subito dopo gli è più agevole scoprire, la seconda, accorgendosi che entrambe si alternano regolarmente, distribuendosi secondo una relazione matematica.

In questo modo, quando ci si propone di fare previsioni su di un fenomeno sulla base di un certo stato di informazioni, ovvero di fare inferenza al di là dei dati osservati, tra questi ultimi e le possibili conclusioni intercorre una relazione che non è di tipo logico-deduttivo, poiché in tal caso non riusciremo in alcun modo ad ampliare il campo delle nostre conoscenze, ma di tipo induttivo, nel senso che da esempi di situazioni di cui abbiamo avuto esperienza ripetutamente, concludiamo intorno a situazioni analoghe di cui non abbiamo avuto esperienza.

Scusate la mia riflessione e mi auguro che questo possa spingervi oltre con il vostro lavoro, che lo trovo molto intricante!!! Ciao Rookie ed Elleuca.
Grazie Asuniverso.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono in armonia con Rookie, ed aggiungo che quando quando l'appassionato scopre la prima interpretazione subito dopo gli è più agevole scoprire, la seconda, accorgendosi che entrambe si alternano regolarmente, distribuendosi secondo una relazione matematica.

In questo modo, quando ci si propone di fare previsioni su di un fenomeno sulla base di un certo stato di informazioni, ovvero di fare inferenza al di là dei dati osservati, tra questi ultimi e le possibili conclusioni intercorre una relazione che non è di tipo logico-deduttivo, poiché in tal caso non riusciremo in alcun modo ad ampliare il campo delle nostre conoscenze, ma di tipo induttivo, nel senso che da esempi di situazioni di cui abbiamo avuto esperienza ripetutamente, concludiamo intorno a situazioni analoghe di cui non abbiamo avuto esperienza.

Scusate la mia riflessione e mi auguro che questo possa spingervi oltre con il vostro lavoro, che lo trovo molto intricante!!! Ciao Rookie ed Elleuca.
Buongiorno Asuniverso, grazie per la tua condivisa armonia ma anche per le tue riflessioni (che confido continuerai a manifestare). Anche a me intrigano profondamente i tuoi studi i quali servono (a me) da ulteriore stimolo a rendere il nostro ancora piu' efficace. Quindi sei un personaggio Importante, un personaggio concreto, di quelli che NON inseguono il nulla. E grazie per i tuoi complimenti che sono sempre assai graditi e per simmetria ricambiati con piacere.
Buona giornata Asuniverso!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno @Elleuca, senza voler aggiungere ulteriori dati per incrementare il livello entropico qui e' una tabella che riporta il tempo dall'ultima formazione di almeno un LZero (TUCd) in una data quota e anche l'indicazione del tempo medio tra due LZero (TMR) nella stessa quota.
I dati riportati sono desunti dalle ultime 1001 estrazioni e dove e' indicato 1000 come tempo dall'ultima formazione di un LZero significa che ancora non si e' verificato quell'evento. A destra della colonna che espone questo dato, trovi una fascia {9:25} inclusiva di quella, estesa da q12 a q25 e, ovviamente, la tua, da q10 a q 19. In questa fascia inclusiva e' interessante osservare la perfetta simmetria espressa dai dati medi di caduta rispetto al centro in q17... e l'Asimmetria reale dei dati quantitativi degli L1 sotto ai rispettivi buchi presenti, contando gli L1 a partire da q18 a q25 ne rileviamo 19 mentre, contando da q17 (incluso) a q9 ne rileviamo solo 11.
Cosa significa questo?

Fondamentalmente puo' significare che e' imminente almeno un nuovo buco con un alta presenza di L1 (come MI e PA) ad una quota relativamente "bassa", per esempio q21 o q22, poiche' eliderebbe immediatamente almeno 4 L1, quale che sia la venus (tra MI e PA) a incassare questo ipotetico nuovo primo LZero.
Fino ad ora non e' stata presa in considerazione la storia pregressa di ogni singolo L1 mentre occupava una cella in questa griglia, cioe' mentre era un L1 posizionato al di sotto del rispettivo primo LZero, eccezion fatta per il dato quantitativo espresso dalle due graduatorie, DIS e ASC, in relazione alla posizione occupata al momento della formazione del nuovo primo LZero. Serve pero' (a mio avviso) al fine di accrescere la precisione del puntamento, sapere (per ogni L1 nella tabella sotto riportata) quante volte e' caduto effettivamente rispetto alle sue presenze totali. Spero questo possa aiutarti a migliorare la nitidezza nella tua fase di analisi. Gradirei un tuo cenno di riscontro, prima di procedere alla scrittura del codice che ne oggettiva il concetto appena espresso.
Buona giornata!


P.S. Una curiosita' non molto frequente, nella tabella ci sono due sfere 27 (Na q9, Nz q17) , a quota 9 (in tutti i TURT) c'e' solo 1 L1 ed e' presente nella tabella, ma a quota 17 (in tutti i TURT) ci sono 3 L1 di cui 2 presenti nella tabella, ovvero, questi due L1 sono posizionati al di sotto del loro rispettivo primo LZero e sembrerebbe che la sfera sulle quali focalizzare l'attenzione sia quella della venus nazionale. In questa venus sono solo due gli L1 al di sotto del primo LZero. Sono presenti a q17, dove la tabella espone due L1 su 3 ma anche a q18 ci sono 2 L1 su 3. Quanto durera' ancora questa relativa assenza di entropia?

SE&O

--- -- BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ TUCd TMR
----------------------------------------------------
q02 00 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1000
q03 00 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 1000
q04 00 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0577
q05 00 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0110
q06 00 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0009
q07 01 .. .. .. .. 79 .. .. .. .. .. .. 0061
q08 00 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0025
q09 01 .. .. .. .. .. 27 .. .. .. .. .. 0007 0023.3 <
q10 00 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0001 0018.5 <
q11 01 .. .. .. 73 .. .. .. .. .. .. .. 0004 0014.1 <
q12 01 .. .. 57 .. .. .. .. .. .. .. .. 0007 0014.7 <
q13 02 .. 54 .. .. .. .. .. .. 89 .. .. 0004 0008.8 <
q14 01 .. .. .. .. .. .. .. .. 08 .. .. 0009 0008.4 <
q15 00 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0011 0008.3 <
q16 03 38 .. .. .. .. .. .. .. 69 .. .. 0010 0008.8 <
q17 03 .. .. .. 88 .. .. .. .. .. .. 27 0005 0007.1 <-----
q18 03 .. .. .. .. 09 .. .. .. .. .. 34 0007 0009.6 <
q19 04 .. .. .. .. .. .. 32 44 .. .. .. 0002 0009.5 <
q20
07 .. .. .. .. 81 .. 51 53 .. .. .. 0025 0008.7 < occhio a queste 3 sfere
q21 04 .. .. .. .. .. .. 60 .. 11 .. .. 0010 0009.9 <
q22 02 .. .. .. .. 49 .. .. .. .. .. .. 0007 0008.8 <
q23 04 .. .. .. .. 34 .. 01 80 .. .. .. 0006 0014.3 <
q24 05 .. .. .. .. 23 .. 76 32 .. .. .. 0004 0019.2 <
q25 05 .. .. .. .. .. .. 16 .. .. .. .. 0010 0022.2 <
q26 04 .. .. .. .. .. .. 64 .. .. .. .. 0042
q27 05 .. .. .. .. 56 .. .. .. .. .. .. 0035
q28 04 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 0227
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie . Hai messo molta carne sul fuoco e te ne sono grato ,visto la necessità di mettere in moto in fretta i miei neuroni stamattina.
La tabella mette in chiaro risalto ,qualora ne fosse ancora bisogno,la fascia migliore da prendere in considerazione,anche se per dovere di cronaca è stata un po' avara in questo ultimo periodo...
Le mie ipotesi concordano con le tue. I primi due della lista degli L1 in ascendente e in discendente (perciò max quattro sfere) originano un buon 90% dei nuovi L0 e le sfere 81 a Milano e 51 a Palermo ne sono una prova.

Per quanto riguarda la ricerca di quante volte una determinata sfera sia stata un L1 e che la sua uscita poi abbia determinato un nuovo L0 sotto il primo mi trovi un po'dubbioso. Da un po' di tempo non considero più le sfere " numeri",nel senso che come sai bene per me ci sono solo x e o nel mio tabellone. So solo alla fine delle mie rilevazioni a cosa corrisponde la x scelta come ipotesi. Sapere che la sfera 50 è stata 30 volte L1 senza mai creare il primo L0 accrescerebbe le sue potenzialità? Rimango dubbioso.
Buon martedì Rookie a te e a tutti gli appassionati
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie . Hai messo molta carne sul fuoco e te ne sono grato ,visto la necessità di mettere in moto in fretta i miei neuroni stamattina.
La tabella mette in chiaro risalto ,qualora ne fosse ancora bisogno,la fascia migliore da prendere in considerazione,anche se per dovere di cronaca è stata un po' avara in questo ultimo periodo...
Le mie ipotesi concordano con le tue. I primi due della lista degli L1 in ascendente e in discendente (perciò max quattro sfere) originano un buon 90% dei nuovi L0 e le sfere 81 a Milano e 51 a Palermo ne sono una prova.

Per quanto riguarda la ricerca di quante volte una determinata sfera sia stata un L1 e che la sua uscita poi abbia determinato un nuovo L0 sotto il primo mi trovi un po'dubbioso. Da un po' di tempo non considero più le sfere " numeri",nel senso che come sai bene per me ci sono solo x e o nel mio tabellone. So solo alla fine delle mie rilevazioni a cosa corrisponde la x scelta come ipotesi. Sapere che la sfera 50 è stata 30 volte L1 senza mai creare il primo L0 accrescerebbe le sue potenzialità? Rimango dubbioso.
Buon martedì Rookie a te e a tutti gli appassionati
Devo dire che i tuoi neuroni hanno un eccellente "starter" visto che sei subito "sul pezzo" come si suole dire! Bene, andiamo avanti cosi', imparando dai dati, quanti piu' dettagli e' possibile!
Grazie per il tuo tempestivo riscontro alla mia nota.
Buon martedi' anche a te
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
-------- (Occhio alla zona ROSSA e al gruppo di 4 sfere di PALERMO, nel caso specifico sfere da q23 a q26 )


-------BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ

q17 03 .. .. .. 88 .. .. .. .. .. .. 27
q18 03 .. .. .. .. 09 .. .. .. .. .. 34
q19 04 .. .. .. .. .. .. 32 44 .. .. ..
q20 07 .. .. .. .. 81 .. 51*53 .. .. ..
q21 04 .. .. .. .. .. .. 60 .. 11 .. ..
q22 02 .. .. .. .. 49 .. .. .. .. .. ..
q23 04 .. .. .. .. 34 .. 01*80 .. .. ..
q24 05 .. .. .. .. 23 .. 76 32 .. .. ..
q25 05 .. .. .. .. .. .. 16 .. .. .. ..
q26 04 .. .. .. .. .. ..
64 .. .. .. ..
q27 05 .. .. .. .. 56 .. .. .. .. .. ..


In questa fascia inclusiva e' interessante osservare la perfetta simmetria espressa dai dati medi di caduta rispetto al centro in q17... e l'Asimmetria reale dei dati quantitativi degli L1 sotto ai rispettivi buchi presenti, contando gli L1 a partire da q18 a q25 ne rileviamo 19 mentre, contando da q17 (incluso) a q9 ne rileviamo solo 11.
Cosa significa questo?

Fondamentalmente puo' significare che e' imminente almeno un nuovo buco con un alta presenza di L1 (come MI e PA) ad una quota relativamente "bassa", per esempio q21 o q22, poiche' eliderebbe immediatamente almeno 4 L1, quale che sia la venus (tra MI e PA) a incassare questo ipotetico nuovo primo LZero.
PALERMO, come predetto: la sfera 64 era una delle 4 (da q23 a q26) ma era anche la PRIMA della graduatoria delle DIScendenti
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo e' il trend attuale:
Fino all'8 gennaio era stato visto 20K volte
il 12 gennaio 22K volte, +4 giorni per 2K
il 17 gennaio 24K volte, +5 giorni per 2K
il 23 gennaio 26K volte, +4 giorni per 2K

? il 27 gennaio 28K volte, +4 giorni per 2K ?





Per legge di massa, Occhio alla ruota di Palermo che espone un alto di numero L1...; essendo distribuiti in due blocchi a quota continua, devono avere un altro INTRA vuoto a breve! Perche' il concetto di primo Buco (o vuoto) e' universale, infatti si puo' vedere da questa tabellina cosa intendo:

Venus che espongono L1

1 L1 - BA FI GE NZ
2 L1 - NA
3 L1 - TO
4 L1 - RM
5 L1 - MI
6 L1 - rigo vuoto (buco)
7 L1 - PA
In questo particolare caso, pero', sara' molto probabilmente Palermo a colmare il vuoto, scalando da 7 a 6 oppure 5, ricompattando la tabella...

Due "altre" previsioni andate a segno! La prima, oggi il thread registra 28K visite, e per questo mi congratulo con @Elleuca! La seconda, ieri sera Palermo ha "perso" una sfera come preannunciato. La sfera in questione, quella contrassegnata dal numero 64, e' andata, questa volta a colmare un buco!
Buon proseguimento
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto