Novità

Buchi e....dintorni

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Buonasera a tutti.
Continuo con i miei buchi sotto l'ombrellone,ovvero altri modi di vedere il mondo dei buchi. Dopo aver risolto in maniera egregia il sudoku di Venezia,la mia attenzione passa a due Venus calde,ovvero Bari e Cagliari,entrambe pronte(forse) a dare un pb. Lo attendo entro questa settimana. Ma se per Bari sembra tutto pronto per Cagliari la cosa è un po' più complicata e al tempo stesso stuzzicante. Ad entrambe d' queste prossime 4 estrazioni per creare il pb altrimenti le cestinerò . Esigo trattare con Venus veloci,con L1 di qualità
forse non ho letto qualcosa
quali sono per bari Cagliari ?
Grazie
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti. Come dicevo le situazioni di Bari e Cagliari sono tali da farci essere ottimisti per la realizzazione di un pb in entrambe le Venus. Ma la mancanza di tempo non mi ha fatto fare quel controllo in più. È altresì vero che ho alzato l'asticella e questo rende tutto più difficile e allo stesso tempo più eccitante. La prima a dare il pb dovrebbe essere Bari,poi dovrebbe essere la vota di Cagliari il tutto entro 4 estrazioni. Stiamo a vedere!

Bari 11-60

Cagliari 48
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Buonasera a tutti. Come dicevo le situazioni di Bari e Cagliari sono tali da farci essere ottimisti per la realizzazione di un pb in entrambe le Venus. Ma la mancanza di tempo non mi ha fatto fare quel controllo in più. È altresì vero che ho alzato l'asticella e questo rende tutto più difficile e allo stesso tempo più eccitante. La prima a dare il pb dovrebbe essere Bari,poi dovrebbe essere la vota di Cagliari il tutto entro 4 estrazioni. Stiamo a vedere!

Bari 11-60

Cagliari 48
grazie.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera a tutti.
Continuo con i miei buchi sotto l'ombrellone,ovvero altri modi di vedere il mondo dei buchi. Dopo aver risolto in maniera egregia il sudoku di Venezia,la mia attenzione passa a due Venus calde,ovvero Bari e Cagliari,entrambe pronte(forse) a dare un pb. Lo attendo entro questa settimana. Ma se per Bari sembra tutto pronto per Cagliari la cosa è un po' più complicata e al tempo stesso stuzzicante. Ad entrambe do' queste prossime 4 estrazioni per creare il pb altrimenti le cestinerò . Esigo trattare con Venus veloci,con L1 di qualità
Buongiorno Elleuca, leggendo il tuo post incidentalmente (coincidenza o sincronicita'?) mi e' balenata l'idea di proporre una situazione perfettamente in linea con i tuoi Buchi sotto l'ombrellone! Su Napoli vi e' un diverso buco (nero) tra ambi con la stessa unita' tra le loro cifre. In questo contesto infatti la venus ai piedi del vesuvio, dovrebbe teoricamente dare almeno 2,44 ambi (poco meno di 3 ambi) a breve, tra gli attuali 48 esposti nella tabella, nella sezione sinistra dell'immagine. La domanda, in ottica relax sotto l'ombrellone, e' la seguente:

Il quadratino bianco, in corrispondenza dell'ambo N62-82, sta a significare che la precedente creazione di un buco si e' concretizzata giusto in quel rigo, il quale funge da spartiacque nel corrispondente iperpiano.

Il prossimo ambo tra quelli enumerati, sara' uno degli ambi giacenti a partire dal rigo 13 salendo fino al rigo 48 oppure, dal rigo 12 (compreso) scendendo fino al rigo 1?


Il riquadro a destra, espone il valore Hix per tutte le sfere L3, L4 e L5 giacenti a pelo raso, nei prati verdi campani. E come sempre aspettiamo le evoluzioni dirimenti delle venusiane preposte.

Buon divertimento

1722521330368.png
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti. Velocemente

Cagliari C48 confermata

Bari B04-B49

Sperando che il sole di questi giorni non mi abbia fatto prendere un abbaglio
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ovviamente, il ragionamento e' basato sull'ipotesi che un nuovo PB da L1 possa arrivare nel giro di 6-8 estrazioni, posto che il trend esposto perduri senza notevoli inversioni.

Le sfere L1s al momento sono F71, F81, F86

apparentemente sembra una selezione "ingenua" ma la logica sottostante il modello usato, almeno per il passato analizzato, tenta di individuare ambi composti da 2 sfere (L5,L4,L3,L2 unite ad una sfera L1s candidata al prossimo PB) giacenti in determinate zone particolarmente colpite dai bombardamenti delle cinquine di ciascuna nuova estrazione.

Nel "buco nero" individuato (ovvero lo spazio binomiale dove e' piuttosto alta l'improbabilita' di perdurare nello stesso stato, almeno per gli ambi che vi afferiscono. Pertanto solo e soltanto gli ambi indicati possono essere attratti dal suo effetto... e in questa logica la sfera "migliore" e' rappresentata dalla F86 seguita dalla F81.
Il PB e' arrivato prima del previsto oggettivato dalla sfera F81, giusto per la cronaca... questa sfera e' sortita insieme alla sfera F28 (L1 new entry alla quale spetta il diritto di registrare il PB piu' basso di quota), dunque sono stati due gli LZero. Nella stessa estrazione. Per completare, tra le sfere sortite ieri sera, una sfera L4 (F20) e una sfera L5 (F29) , tutte a bassa quota e sotto il PB (ormai) precedente.

1722637813406.png
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 02 agosto 2024
    Bari
    71
    37
    79
    67
    51
    Cagliari
    03
    66
    29
    11
    33
    Firenze
    81
    28
    47
    29
    20
    Genova
    84
    13
    46
    38
    62
    Milano
    85
    89
    55
    43
    20
    Napoli
    36
    07
    16
    14
    51
    Palermo
    88
    18
    63
    67
    73
    Roma
    57
    56
    48
    86
    85
    Torino
    17
    56
    37
    30
    62
    Venezia
    14
    18
    32
    37
    86
    Nazionale
    16
    88
    32
    71
    01
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    27
    05
    04
    28
    12

Ultimi Messaggi

Alto