Novità

Buchi e....dintorni

Ciao, volevo chiedere un paio di cose.

- Se 21.37.11 sono da considerarsi in ordine cronologico.

Oppure "alla pari" senza preferire il più giovane il medio o il più vecchio.

- Se cortesemente mi puoi dare una spiegazione veloce riguardo le due scale verticali

quelle più a destra del messaggio presenti nel messaggio 4280.

Questo perché sono arrivato a rileggere poco meno della metà di questi 4000 messaggi,

e non mi è semplice ritrovare "le istruzioni" necessarie ad interpretarle.

:) Grazie in ogni caso e complimenti per gli studi ed i risultati.

Ciao, volevo chiedere un paio di cose.

- Se 21.37.11 sono da considerarsi in ordine cronologico.

Oppure "alla pari" senza preferire il più giovane il medio o il più vecchio.

- Se cortesemente mi puoi dare una spiegazione veloce riguardo le due scale verticali

quelle più a destra del messaggio presenti nel messaggio 4280.

Questo perché sono arrivato a rileggere poco meno della metà di questi 4000 messaggi,

e non mi è semplice ritrovare "le istruzioni" necessarie ad interpretarle.

:) Grazie in ogni caso e complimenti per gli studi ed i risultati.
Buongiorno Joe, i numeri sono tutti uguali, senza alcuna preferenza. Li distingue solo la possibilita' che alcuni di essi hanno (in un dato momento) in misura maggiore di altri, di poter realizzare un determinato evento. Nella fattispecie, l'LZero a quota piu' bassa. E arriviamo alla colonna della tabella che ti ha portato qui. Per rendere piu' proficua la tua lettura, l'ho riportata sotto evidenziando l'ultima colonna a destra.

Nel viatico che conduce tutte le cinquine (estratte) a produrre nei loro 5 modi possibili (da 5 a 4; 53; 52; 51; 50) , l'afferente LZero, nella tabella si autoesplica il perche' queste nella colonna oggetto della tua domanda, espongono un valore nullo, cio' si deve al fatto che la Matematica indica che e' molto improbabile che un set di 5 numeri in una riga del turt, possa decadere direttamente in LZero, in un solo colpo. Nella successiva estrazione. E comunque tale evento e' un cigno di un nero assai profondo... devastando la definizione di Nassim N. Taleb, noto saggista e matematico.

Questo permette di tagliare rami di calcoli praticamente inutili. Risparmiando pertanto oltre al prezioso tempo, soldi e quantita' di CO2 prodotta. Per aggiungere ulteriore astrazione, la colonna piu' a destra, la prima di tutte le colonne successive che ovviamente non sono visibili, devo scrivere che tali valori servono a popolare vettori, matrici e tensori che alimentano i nostri HHMs.

La colonna a cui fai riferimento, evidenziata dal rettangolo in blu, espone il numero delle estrazioni nel decorso della decomposizione della relativa cinquina, per osservare la quantita' visibile sotto la colonna L, ovvero i numeri residuali visibili nel turt in una data riga.

Si tratta solo di uno dei parametri puntuali (in senso matematico) necessari alla computazione delle variazioni intercorse a partire dal primo decadimento di ciascuna cinquina estratta, avvenuto nella estrazione n, rispetto all'estrazione precedente n-1, dalle quali inferire su cosa potra' accadere nella n+1, quella immediatamente successiva alla predizione.

1732182548889.png

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 novembre 2024
    Bari
    51
    20
    49
    27
    67
    Cagliari