Novità

Buchi e....dintorni

Lo scenario delle 11 venus, offre diversi spunti per le quali riflettere, ma... dal punto di vista Lotto Quantitativo (QuantLotto) , in questo momento storico e' la venus sotto il Vesuvio a essere intrigante davvero. Qui sotto e' lo scenario generale, in cui s'incastona l'anomalia temporanea, la quale dovrebbe regredire normalizzandosi velocemente:

Dunque occhio (in primis) agli LZero deinde agli LUno... ai piedi del Vesuvio. Buon vento e pale a prora.

p.s. In parole semplici, visto che gli LZero partenopei sono in forte sofferenza, dunque e' credibile che almeno 4 degli Luno provvedano alle necessita' del Caso, per regredire verso la norma di cui al calcolo teorico. A cio' si aggiunge che la situazione gia' anomala, sic stante rebus, in due estrazioni, sara' ancor piu' negativa rispetto a quanto esposto e proposto con questo post. E un occhio ai sovrappopolati sets L3 da q18 a q31

1732890497132.png

Ultima modifica:
Lo scenario delle 11 venus, offre diversi spunti per le quali riflettere, ma... dal punto di vista Lotto Quantitativo (QuantLotto) , in questo momento storico e' la venus sotto il Vesuvio a essere intrigante davvero. Qui sotto e' lo scenario generale, in cui s'incastona l'anomalia temporanea, la quale dovrebbe regredire normalizzandosi velocemente:

Dunque occhio (in primis) agli LZero deinde agli LUno...

Vedi l'allegato 2293928
Scusa ma mia ignoranza ma non riesco ad identificare gli lo

Scusa ma mia ignoranza ma non riesco ad identificare gli lo
Non devi identificare gli LZero, devi solo contare quelli che vedi per capire e delimitare l'area rappresentata nel turt sulle quali focalizzarti...

p.s. Mi ripeto (con te), visto che l'ho gia' scritto in precedenza, se non hai la voglia di leggere e capire riesce difficile seguire la logica sottesa dal nostro modo di osservare e studiare l'Italico gioco del Lotto

Ultima modifica:

Dunque occhio (in primis) agli LZero deinde agli LUno... ai piedi del Vesuvio. Buon vento e pale a prora.

p.s. In parole semplici, visto che gli LZero partenopei sono in forte sofferenza, dunque e' credibile che almeno 4 degli Luno provvedano alle necessita' del Caso, per regredire verso la norma di cui al calcolo teorico. A cio' si aggiunge che la situazione gia' anomala, sic stante rebus, in due estrazioni, sara' ancor piu' negativa rispetto a quanto esposto e proposto con questo post. E un occhio ai sovrappopolati sets L3 da q18 a q31

NAPOLI:

Un'immagine e' piu' eloquente di 1000 parole. Il primo tra gli L1 e' arrivato... accompagnandosi a due sfere dai sets L3... nella fascia
indicata ;) epperoche' non e' ancora finita sotto al vesuvio. Ci saranno ulteriori scosse sismiche...di assestamento!

1732910215869.png

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Volevo complimentarmi con voi per i vostri studi che state portando avanti da anni e soprattutto perché questo è uno dei pochi threads (forse l'unico) in cui ogni cosa è spiegata in maniera chiara e limpida. Buon proseguimento! 👏🤗

Buongiorno Rookie e buon sabato. Mi complimento anch'io con te per l'ottima ipotesi andata a buon fine al primo colpo. Alla fine erano poche sfere allo stato L1 da abbinare a poche sfere allo stato L3 . Una scrematura sostanziale rispetto alla totalità delle possibilità. È questo che ha reso l'ipotesi(la tua) oltre che vera ,strepitosa!
A presto

Penso sia quella di ba dove rimangono 3 numeri 47 36 62.Chiederei anch'io se posso la situazione di fi e ge che ultimamente erano bollenti sopratutto fi.Grazie infinite studio molto affascinante ma per ora difficile per me
Ciao a tutti,
Volevo complimentarmi con voi per i vostri studi che state portando avanti da anni e soprattutto perché questo è uno dei pochi threads (forse l'unico) in cui ogni cosa è spiegata in maniera chiara e limpida. Buon proseguimento! 👏🤗
Buongiorno e benvenuti in questo thread a carlomagnani e a SatuRno17. Buona permanenza e buona lettura. Grazie

Penso sia quella di ba dove rimangono 3 numeri 47 36 62.Chiederei anch'io se posso la situazione di fi e ge che ultimamente erano bollenti sopratutto fi.Grazie infinite studio molto affascinante ma per ora difficile per me
Firenze e Genova si stanno preparando . In generale ci vogliono un po' di estrazioni affinché il quadro si popoli di L1 da cui poi attingere le sfere che creeranno il Pb. Ecco perché sono state momentaneamente parcheggiate. Ma ora mi sembra che i tempi siano maturi.

Buongiorno Rookie e buon sabato. Mi complimento anch'io con te per l'ottima ipotesi andata a buon fine al primo colpo. Alla fine erano poche sfere allo stato L1 da abbinare a poche sfere allo stato L3 . Una scrematura sostanziale rispetto alla totalità delle possibilità. È questo che ha reso l'ipotesi(la tua) oltre che vera ,strepitosa!
A presto
Buongiorno Caro Elleuca, ti ringrazio per i complimenti e per le tue parole! Anche se a Napoli ci saranno ulteriori scosse sismiche di assestamento per regredire gli L1, il focus QL (QuantLotto) torna nella mia venus del cuore! Condivido il tuo pensiero in merito ai tempi maturi... :) frattanto non mi resta che augurare uno scintillante fine settimana

continua...
1732953238824.png

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 novembre 2024
    Bari
    25
    46
    41
    83
    89