Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie a te Ciccio!maestro, sbagliare e" umano, ma sempre grazie per quello che spieghi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a te Ciccio!maestro, sbagliare e" umano, ma sempre grazie per quello che spieghi.
maestro, non vorrei darti fastidio, e siccome son fissato con il 17 Bari vorrei continuarlo, e chiedo se i 12 31. 72. sono ancora buoni. grazie se puoiGrazie a te Ciccio!
Per il prossimo colpo, per il tuo ottimo 71 ti confermo la B12, sostituendomaestro, non vorrei darti fastidio, e siccome son fissato con il 17 Bari vorrei continuarlo, e chiedo se i 12 31. 72. sono ancora buoni. grazie se puoi
grazie del prezioso suggerimento maestroPer il prossimo colpo, per il tuo ottimo 71 ti confermo la B12, sostituendo31 e 72con la B36
Allora aggiungi, alle due B12 e B36, anche la B71 e la B27grazie del prezioso suggerimento maestro
sei molto gentile pronto. grazie
ma e" il 17 il mio numero..
certo che aggiungo, ho piena fiducia.Allora aggiungi, alle due B12 e B36, anche la B71 e la B27
si maestro, la certezza non esiste lo si saGrazie per la Fiducia ma... ricorda che le certezze non esistono, checche' se ne dica in altri thread! La B71 e la B27 restano valide per massimo 4 estrazioni, inclusa la prossima.
Vedi l'allegato 2299129