Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie a te Ciccio!maestro, sbagliare e" umano, ma sempre grazie per quello che spieghi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a te Ciccio!maestro, sbagliare e" umano, ma sempre grazie per quello che spieghi.
maestro, non vorrei darti fastidio, e siccome son fissato con il 17 Bari vorrei continuarlo, e chiedo se i 12 31. 72. sono ancora buoni. grazie se puoiGrazie a te Ciccio!
Per il prossimo colpo, per il tuo ottimo 71 ti confermo la B12, sostituendomaestro, non vorrei darti fastidio, e siccome son fissato con il 17 Bari vorrei continuarlo, e chiedo se i 12 31. 72. sono ancora buoni. grazie se puoi
grazie del prezioso suggerimento maestroPer il prossimo colpo, per il tuo ottimo 71 ti confermo la B12, sostituendo31 e 72con la B36
Allora aggiungi, alle due B12 e B36, anche la B71 e la B27grazie del prezioso suggerimento maestro
sei molto gentile pronto. grazie
ma e" il 17 il mio numero..
certo che aggiungo, ho piena fiducia.Allora aggiungi, alle due B12 e B36, anche la B71 e la B27
si maestro, la certezza non esiste lo si saGrazie per la Fiducia ma... ricorda che le certezze non esistono, checche' se ne dica in altri thread! La B71 e la B27 restano valide per massimo 4 estrazioni, inclusa la prossima.
Vedi l'allegato 2299129
grazie maestro.Nell'estrazione di ieri sera, 18 marzo, questi gli effetti intervenuti tra LZero e L1 nell'area monitorata (da q1 a q48).
Vedi l'allegato 2299145
Nell'immagine in fondo a queste note, vi e' la situazione olistica negli 11 turts omologhi rispetto a MI e NZ.
Da questa si evince che la venus Milano ora prevale con la sua nuova sofferenza sulla ex-controparte Nazionale. La venus in parola (la venus Meneghina) ha deficit di LZero e marcata sovrappopolazione di L1s...
Tuttavia, il rapporto tra chiari e scuri (o sfere e antisfere) globale, nell'area in studio, da qx a q48, espone alcune sfere degne di attenzione, afferenti ANCHE ad altre venus, e sono elencate qui di seguito:
Tutte ipotesi indipendenti, valide fino a q48, q49 e' il punto di STOP delle osservazioni.
Vns BA, in evidenza vi e' la sfera B27 e la B58
____ GE, G34 e G68
____ MI, M17, M81 e M72 che potrebbero anche avere un rendez-vous
____ PA, P45
____ RM R18
____ TO, T66
____ NZ, espone solo la Z77
Vedi l'allegato 2299146
E come conseutudine vuole, restiamo a mirar cio' che vorranno determinare gli algoritmi, i quali centrifugano le sfere dentro i rispetti bulbi...
Per altre vie, la venus del tavoliere di Puglia espone una esuberante quantita' di sets L5 con una totale assenza di sets L4.... e' un buon sub-laghetto per andarci a pescare![]()
E no esce la B89 che ho escluso e cancellato prima di inviareBuonasera a tutti. Che sia la volta buona della B12.?
buona domenica maestroDetto... fatto! A colpo, il sub-laghetto ha oggettivato 3 nuovi set L4 ovvero 3 set L5 diversi hanno rilasciato una sfera ciascuno...
Vedi l'allegato 2299293
Salve, vorrei complimentarmi per i vostri studi specialmente per gli esiti nelle passate due estrazioni, 3 punti da numeri con livello sincrono 5, e 3 punti dai numeri con livello sincrono 1. Bravi. Dopo i complimenti veniamo a noi, secondo il meccanismo illustrato da rookie, il tabellone barese ha ancora 15 numeri con livello sincrono 1, essendo che tre L1 sono stati riestratti, 48-37-89 e tre si sono uniti, 58-3-44 che portano a un saldo uguale a zero, e siccome il 36 non è più dentro la zona 16-1 fanno 15.Detto... fatto! A colpo, il sub-laghetto ha oggettivato 3 nuovi set L4 ovvero 3 set L5 diversi hanno rilasciato una sfera ciascuno...
Vedi l'allegato 2299293
Tutto corretto papaia. E nessun disturbo.La cosa che mi ha portato in questo vostro thread è la voglia di apprendere meglio la vostra teoria. Penso che per un confronto con voi, per capire meglio le basi non c'è un posto migliore di questo dove poter fare le domande direttamente agli autori. Se poi esistono altre possibilità per un confronto su questo tema indicatemelo e toglierò il disturbo.