Novità

"buona domenica a tutti con il cuore"

baby83

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Punti reazione
21
Punti
38
Cari amici, vorrei augurarvi una Buona Domenica, in particolar modo a Giuseppa, a Connors, a Sanpatrizio, alla simpatica Batticuore, a Vince,a Elmiki, a Pinuccio, a Coconut, insomma ne avrei ancora da elencare.
Grazie a tutti Voi che mi consigliate, mi fate compagnia, mi divertite, mi consolate nei momenti oscuri, sopratutto rispondete e siete disponibili.
Grazie ancora, perchè mi sento fortunata ad essere su questo forum, dove ho avuto modo di conoscere e apprezzare tanti di Voi immagine2.jpg

R

Roby

Guest
buona domenica e ke Dio ti benedica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti voglio bene!!!
............................................ ROSANNA:)

Ultima modifica:

baby83

Punti reazione
21
Punti
38
buona domenica e ke Dio ti benedica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti voglio bene!!!
............................................ ROSANNA:)
Ciao Batticuore, la benedizione è la cosa più bella che potevo sentire. Auguro anche a te tanta benedizione (io Baatticuore sono molto credente e praticante al punto giusto) .Prima lo ero, ma dopo delle cose accadutemi, ho modificato il mio modo di pormi nei confronti della religione. Ora la Madonna è la mia sola guida, e, la sento sempre vicina nei momenti di difficoltà.Mi ha aiutata molto a superare dolori passati e dolori presenti. Non la abbandonerò più!

baby83

Punti reazione
21
Punti
38
Anche a te stella cadente di cuore!

Ultima modifica:

baby83

Punti reazione
21
Punti
38
Grazie Fatina per l'augurio che vorrei estendere a tutti noi del forum!

Fatinablu

Super Member >PLATINUM<
Punti reazione
0
Punti
16
PS:Il mio vuole essere un augurio più personale,perchè è il tuo post,poi penso che ne avresti più bisogno tu ma non lo escludo per tutti gli altri,ci mancherebbe ;)

violazzurra

Super Member >GOLD<
Punti reazione
0
Punti
16
Ciao baby ti auguro un buon fine domenica vista l'ora scusami ma sono rientrara da poco ,accendendo il computer mi aiuta a rilassarmi un po e ho visto il tuo messaggio devo dire mi ha colpito la tua generosita ' e ho sentito , diffile spiegare in due righe ,l'amore che hai trasmesso attraverso queste parole cosi dolci , con una tale profondita che mi ha toccata fino a commuovermi ,non cambiare rimani cosi tale e pulita in sentimenti dove ormai vanno sempre piu scemando ,io ringrazio te x le belle parole che hai dedicato a tutti ,in piu volevo dirti che non importa a chi crediamo cio che conta e star bene con noi stessi e chi ci sta accanto perche' l'amore e' la sola forza che abbiamo un abbraccio forte carissimo angelo VIOLA

baby83

Punti reazione
21
Punti
38
Ciao bestiolina grazie per la bellissima foto. Anche tu viola, bellissimo cio che dici, anch'io mi commuovo nel leggere le tue parole. Non avrei mai pensato di trovare persone come te e altri che ricambiano con affetto. Queste sono parole che mi escono davvero dal cuore e, da un percorso che sto effettuando. Mi sono affezionata anche a Voi amici, anche se purtroppo virtuali, perchè in questo forum siete in molti ad essere seri e rispettosi verso il prossimo, come penso di esserlo anche io.olev
Devo dirti che, come si dice dalle mie parti, il pesce puzza dalla testa, e se non è buono, bisogna buttarlo. Con questo, voglio dire che il pesce lo paragono, in senso lato, alla meravigliosa Giuseppa, che fa in modo di portare questo forum ad un livello sempre migliore, quindi in primis, non posso che ringraziare lei.
Ti ringrazio ancora per le bellissime parole

Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Punti reazione
7
Punti
38
Ciao cara Baby, vedo solo adesso.
Grazie mille per avermi deliziato della tua considerazione.

Sei una persona speciale, e come tale meriti tutta la mia stima e rispetto. E tu lo sai quanto io tenga a te.

Un mega abbraccio...ci si rilegge presto per condividere insieme tante avventure ed emozioni:eek:

baby83

Punti reazione
21
Punti
38
Grazie Vince per la tua considerazione che ricambio con affetto!:eek:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2020
    Bari
    50