Novità

"buona domenica a tutti con il cuore"

baby83

Premium Member
Cari amici, vorrei augurarvi una Buona Domenica, in particolar modo a Giuseppa, a Connors, a Sanpatrizio, alla simpatica Batticuore, a Vince,a Elmiki, a Pinuccio, a Coconut, insomma ne avrei ancora da elencare.
Grazie a tutti Voi che mi consigliate, mi fate compagnia, mi divertite, mi consolate nei momenti oscuri, sopratutto rispondete e siete disponibili.
Grazie ancora, perchè mi sento fortunata ad essere su questo forum, dove ho avuto modo di conoscere e apprezzare tanti di Voi immagine2.jpg
 
R

Roby

Guest
buona domenica e ke Dio ti benedica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti voglio bene!!!
............................................ ROSANNA:)
 
Ultima modifica:

baby83

Premium Member
buona domenica e ke Dio ti benedica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti voglio bene!!!
............................................ ROSANNA:)
Ciao Batticuore, la benedizione è la cosa più bella che potevo sentire. Auguro anche a te tanta benedizione (io Baatticuore sono molto credente e praticante al punto giusto) .Prima lo ero, ma dopo delle cose accadutemi, ho modificato il mio modo di pormi nei confronti della religione. Ora la Madonna è la mia sola guida, e, la sento sempre vicina nei momenti di difficoltà.Mi ha aiutata molto a superare dolori passati e dolori presenti. Non la abbandonerò più!
 

Fatinablu

Super Member >PLATINUM<
PS:Il mio vuole essere un augurio più personale,perchè è il tuo post,poi penso che ne avresti più bisogno tu ma non lo escludo per tutti gli altri,ci mancherebbe ;)
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONA DOMENICA
arcobaleni_17.jpg
 

violazzurra

Super Member >GOLD<
Ciao baby ti auguro un buon fine domenica vista l'ora scusami ma sono rientrara da poco ,accendendo il computer mi aiuta a rilassarmi un po e ho visto il tuo messaggio devo dire mi ha colpito la tua generosita ' e ho sentito , diffile spiegare in due righe ,l'amore che hai trasmesso attraverso queste parole cosi dolci , con una tale profondita che mi ha toccata fino a commuovermi ,non cambiare rimani cosi tale e pulita in sentimenti dove ormai vanno sempre piu scemando ,io ringrazio te x le belle parole che hai dedicato a tutti ,in piu volevo dirti che non importa a chi crediamo cio che conta e star bene con noi stessi e chi ci sta accanto perche' l'amore e' la sola forza che abbiamo un abbraccio forte carissimo angelo VIOLA
 

baby83

Premium Member
Ciao bestiolina grazie per la bellissima foto. Anche tu viola, bellissimo cio che dici, anch'io mi commuovo nel leggere le tue parole. Non avrei mai pensato di trovare persone come te e altri che ricambiano con affetto. Queste sono parole che mi escono davvero dal cuore e, da un percorso che sto effettuando. Mi sono affezionata anche a Voi amici, anche se purtroppo virtuali, perchè in questo forum siete in molti ad essere seri e rispettosi verso il prossimo, come penso di esserlo anche io.olev
Devo dirti che, come si dice dalle mie parti, il pesce puzza dalla testa, e se non è buono, bisogna buttarlo. Con questo, voglio dire che il pesce lo paragono, in senso lato, alla meravigliosa Giuseppa, che fa in modo di portare questo forum ad un livello sempre migliore, quindi in primis, non posso che ringraziare lei.
Ti ringrazio ancora per le bellissime parole
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao cara Baby, vedo solo adesso.
Grazie mille per avermi deliziato della tua considerazione.

Sei una persona speciale, e come tale meriti tutta la mia stima e rispetto. E tu lo sai quanto io tenga a te.

Un mega abbraccio...ci si rilegge presto per condividere insieme tante avventure ed emozioni:eek:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto