Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by frankovieste
Complimentissimi Piero.
vincere
quote:Originally posted by occhidigiada58
ciao pierino...ciao franko...no la ruota nn l'ho beccata...erano troppe...e quando son troppe...per ridurre la spesa e nn perdere il miei 25 euro a estrazione che ci rigioco...faccio a tutte...stavolta erano troppi ambi...allora ho unificato e giocato a tutte...nn prevedendo certo che si combinassero a terno infatti nn l'ho giocato[xx(] portati a casa comunque i soldi per rigiocare...molti ci sputano sopra ad un ambo a tutte...io con la mia filosofia ne ho fatti 4...se nn giocavo altro...e ci puntavo sopra tutto il mio badget
giocando anche il terno...4.500 euro me li portavo a casa!!!
ma ho le mie previsioni da giocare...e sono tante!!!per fortuna adesso hp dimezzato i cedolini...eesendo arrivata anche la prima estrazione...comunque il bravo e' per piero....che ci ha preso....la prossima volta...che ti capita una condizione dove un numero si ripete...consiglia a tutti di unificare cosi prendevi il plauso di tutti...ora ti prendi solo il mio ed e' forte...credimi.
un bacione!!!
![]()
vi do' una mano nn prendetevi il braccio
quote:Originally posted by Piero-RM
RISULTATI METODONZO: AMBI SECCHI 5, ESTRAPOLATI CON TECNICA PERSONALE 3 (FI e TO: 67 - 1; FI: 67 - 56) FUORI RUOTA PURTROPPO, lo studio continua, le giocate invece si riposano, METODONZO ci dirà quando rigiocare questo metodo. Per sabato ho roba molto gustosa
<center>Previsioni per il 5 Ottobre 2008
PA - TO - TT: 2 - 47
NA - GE - TT: 54 - 35 - 5
TT: 34 - 70 - 12
BA - VE - NAZ.: 4 - 40; 4- 3 - 39
A chi piacciono le ambate:
BA - VE: 22
BA - NAZ: 36
</center>
Ciao ciao. Piero[8D]
[
]
quote:Originally posted by marygiov
Piero scusami,
ho letto il tuo metodonzo,
ma non capisco come trovi gli ulteriori 3 numeri
e come decidi le ruote per il calcolo?
potresti essere sulla buona strada....sto provando a studiarlo... se per te sta bene [:I]
Grazie
Mary[:I]
[:X]
.....mi spiace del raffreddamento [] dai un latte caldo con la grappa e passa tutto
--------------------------------------------------------------
tu hai scritto questo esempio
3^ ca=41; 5^ ba=41
3^ba= 17; 5^ ca= 64
41 + 17 = 58; 41 + 64= 15 (fuori 90)
1^ cp. NA=58-15-46-19-64
-------------------
IL 46-19-64 DA DOVE VENGONO? [:0]
come decidi le ruote per il calcolo?
-------------------
secondo me il discorso del +1 e -1 va preso in considerazione.
Grazie mille
Mary
e il 2 e il 65 da dove arrivano? [:0]
Mary
prendi a riferimento le ruote che hanno un numero in comune in qualsiasi posizione giusto?
o no? [:0][V]
e poi vorrei anche capire il metodonzolo
poi metto tutto nel bravosimac e vediamo
Mary