Novità

Caccia al Tesoro - by Piero-rm -

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Anna complimenti,
ma sei riuscita a beccare la ruota???? Il gioco è tutto lì.
Ora comunque ne so molto di più, e teoricamente, a questo punto, la ruota dovrebbe essere mia.
Saluti, Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by frankovieste

Complimentissimi Piero.:):):)

vincere

Grazie Franko,
ma il bello deve ancora venire, ora abbiamo capito che la tecnica funziona ma soprattutto è migliorabile, per quanto riguarda le ruote ho capito come lo vuole. Il punto è che cambia tecnica spesso e non si riesce a stargli dietro, ma prossimamente terrò conto anche di questa estrazione.... capisci a me.
Piero:)[8D][:p];)

ciao pierino...ciao franko...no la ruota nn l'ho beccata...erano troppe...e quando son troppe...per ridurre la spesa e nn perdere il miei 25 euro a estrazione che ci rigioco...faccio a tutte...stavolta erano troppi ambi...allora ho unificato e giocato a tutte...nn prevedendo certo che si combinassero a terno infatti nn l'ho giocato[xx(] portati a casa comunque i soldi per rigiocare...molti ci sputano sopra ad un ambo a tutte...io con la mia filosofia ne ho fatti 4...se nn giocavo altro...e ci puntavo sopra tutto il mio badget
giocando anche il terno...4.500 euro me li portavo a casa!!!
ma ho le mie previsioni da giocare...e sono tante!!!per fortuna adesso hp dimezzato i cedolini...eesendo arrivata anche la prima estrazione...comunque il bravo e' per piero....che ci ha preso....la prossima volta...che ti capita una condizione dove un numero si ripete...consiglia a tutti di unificare cosi prendevi il plauso di tutti...ora ti prendi solo il mio ed e' forte...credimi.
un bacione!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

quote:Originally posted by occhidigiada58

ciao pierino...ciao franko...no la ruota nn l'ho beccata...erano troppe...e quando son troppe...per ridurre la spesa e nn perdere il miei 25 euro a estrazione che ci rigioco...faccio a tutte...stavolta erano troppi ambi...allora ho unificato e giocato a tutte...nn prevedendo certo che si combinassero a terno infatti nn l'ho giocato[xx(] portati a casa comunque i soldi per rigiocare...molti ci sputano sopra ad un ambo a tutte...io con la mia filosofia ne ho fatti 4...se nn giocavo altro...e ci puntavo sopra tutto il mio badget
giocando anche il terno...4.500 euro me li portavo a casa!!!
ma ho le mie previsioni da giocare...e sono tante!!!per fortuna adesso hp dimezzato i cedolini...eesendo arrivata anche la prima estrazione...comunque il bravo e' per piero....che ci ha preso....la prossima volta...che ti capita una condizione dove un numero si ripete...consiglia a tutti di unificare cosi prendevi il plauso di tutti...ora ti prendi solo il mio ed e' forte...credimi.
un bacione!!!

Anna.gif

Mi trovi perfettamente daccordo,
però fai attenzione alla prossima (che non so ancora quando succederà con questo metodo) perchè userò lo stesso principio per il quale è uscito il terno su FIRENZE.
Le combinazioni che ho messo oggi per sabato sono bellissime, fai attenzione e magari esprimi una tua opinione in merito.
Grazie, ciao. Piero:)[8D];)

NA - GE - TT: 54 - 35 - 5

54.35.53 ambate di milano roma da giocare con il 90 unificate per sorte di ambo e terno....ora se piero ha queste due (e siccome sbaglia le ruote[:p]) fatele anche a roma e milano

ciao piero...il mio contributo l'ho dato...je vais...per fortuna vado stasera ad ammazzarmi al lavoro...ora mi godo la famiglia...baci baci e buona fortuna...visto che il sabato e la domenica scompari...ma nn hai il pc a casa??? ciaoooooooooooooooooooooo

Anna.gif

quote:Originally posted by Piero-RM

RISULTATI METODONZO: AMBI SECCHI 5, ESTRAPOLATI CON TECNICA PERSONALE 3 (FI e TO: 67 - 1; FI: 67 - 56) FUORI RUOTA PURTROPPO, lo studio continua, le giocate invece si riposano, METODONZO ci dirà quando rigiocare questo metodo. Per sabato ho roba molto gustosa;)

<center>Previsioni per il 5 Ottobre 2008

PA - TO - TT: 2 - 47

NA - GE - TT: 54 - 35 - 5

TT: 34 - 70 - 12

BA - VE - NAZ.: 4 - 40; 4- 3 - 39

A chi piacciono le ambate:

BA - VE: 22

BA - NAZ: 36

</center>

Ciao ciao. Piero:)[8D];)[:p]

RISULTATI: ALTRO AMBO FUORI RUOTA: 4 - 40 SU CAGLIARI:(

Piero mi complimento tantissimo! :D:D:D

hai ottenuto ottimi risultati... CONGRATULATIONS!!!! [:p][8D]:D;)

Spero che martedi' si raddoppino le tue vincite! :):):)

Mary
[:X]

Piero scusami,
ho letto il tuo metodonzo,
ma non capisco come trovi gli ulteriori 3 numeri :(

e come decidi le ruote per il calcolo?

potresti essere sulla buona strada....sto provando a studiarlo... se per te sta bene [:I]

Grazie
Mary[:I]

quote:Originally posted by marygiov

Piero scusami,
ho letto il tuo metodonzo,
ma non capisco come trovi gli ulteriori 3 numeri :(

e come decidi le ruote per il calcolo?

potresti essere sulla buona strada....sto provando a studiarlo... se per te sta bene [:I]

Grazie
Mary[:I]

Ciao Mary, sono raffreddatissimo,
per cui non meravigliarti se non sono riuscito a capire quello che dicevi: Gli ulteriori 3 numeri???</u>
di che numeri stai parlando???
Grazie. Piero:)[8D];)

.....mi spiace del raffreddamento [:p] dai un latte caldo con la grappa e passa tutto :D:D:D
--------------------------------------------------------------
tu hai scritto questo esempio

3^ ca=41; 5^ ba=41

3^ba= 17; 5^ ca= 64

41 + 17 = 58; 41 + 64= 15 (fuori 90)

1^ cp. NA=58-15-46-19-64

-------------------
IL 46-19-64 DA DOVE VENGONO? [:0]
come decidi le ruote per il calcolo?
-------------------
secondo me il discorso del +1 e -1 va preso in considerazione.

Grazie mille
Mary

la grappa o il cognac...ma prima di andare a letto...e sotto una bella coperta di lana...che l'eta' gia c'e' ahahahahahaahhaa
ciao piero...mary si e' dimenticata di dirti dell'ambo uscito a tutte(era piero che lo dava???)

Anna.gif

puo' darsi
a me lo hai dato tu....

...forse l'aveva anche Piero... 81-37 tt quindi grazie anche a Piero.

[:o)][:I][:X]

Mary

si piero l'aveva a bari...ma lui gli ambi nn li gioca a tutte[:p]
ciao raga'...baci baciiiiiiiiiii

Anna.gif

.....mi spiace del raffreddamento [:p] dai un latte caldo con la grappa e passa tutto :D:D:D
--------------------------------------------------------------
tu hai scritto questo esempio

3^ ca=41; 5^ ba=41

3^ba= 17; 5^ ca= 64

41 + 17 = 58; 41 + 64= 15 (fuori 90)

1^ cp. NA=58-15-46-19-64

-------------------
IL 46-19-64 DA DOVE VENGONO? [:0]
come decidi le ruote per il calcolo?
-------------------
secondo me il discorso del +1 e -1 va preso in considerazione.

Grazie mille
Mary

Cara Mary, ora ho capito,
ti stai riferendo all'estrazione del 20 settembre 2008 ed al METODO 3^=5^, quindi METODOTTO non c'entra nulla, ma sappi che quest'altro metodo mi piace di più.
Quest'altro metodo punta al TERNO, ed in merito all'es. da te riportato posso solo dirti che il 64 era propro il 5^ di cagliari.
Devo dire che purtroppo questo metodo non funziona sempre, ma visto che sei interessata ti riporto l'esempio del 2 ottobre 2008:

VE=18(3^Estr.); NAZ.=18 (5^Estr.)

3^ NAZ.+- 3^ VE: 76 +- (più e meno) 18= 4 - 58

5^ NAZ. + 5^ VE= 18 +- (più e meno) 22= 40 - 4

Per le ruote: 3^ naz: = 76; 5^ ca= 76

1^ cp. CA: 2 - 4 - 65 - 58 - 40

in altre parole è uscito il TERNO, ed io ho perso pure l'ambo.....
:)[8D];)

aaaaaaaaah
son tonta!

ho visto ora che hai riportato l'intera estrazione di Ca per farmi notare il terno.... (credevo fossero i numeri da giocare)

SCUSA SCUSA SCUSA [:o)][:I][:o)]

allora dall'ultima estrazione mi viene
70-86-90 da giocare TO RM (presi da VE.NZ)dove al piu' basso tolgo -1 e al piu' alto aggiungo +1 quindi: 69-70-86-90-1 [8D]

Mary

prendi a riferimento le ruote che hanno un numero in comune in qualsiasi posizione giusto?

o no? [:0][V]

e poi vorrei anche capire il metodonzolo :D:D:D

poi metto tutto nel bravosimac e vediamo :D:D:D

Mary

:D

prendi a riferimento le ruote che hanno un numero in comune in qualsiasi posizione giusto?

o no? [:0][V]

e poi vorrei anche capire il metodonzolo :D:D:D

poi metto tutto nel bravosimac e vediamo :D:D:D

Mary

Ciao Mary, ma secondo te perchè l'ho chiamato METODO DEL 3^-5^ ????
Fatti un esame di coscienza:D:D:D
:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83