Novità

Caccia al Tesoro - by Piero-rm -

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by geronimo

quote:Originally posted by Piero-RM

Quando tira aria di burrasca è inutile prendere la barca per andarsi a fare un giretto, magari sovraccaricandola di METODI, PREVISIONI e quant'altro.... vuol dire che mi accenderò qualche sigaretta fuori al balcone e basta.:(

<center>Previsioni per il 13 Settembre 2008

CA - GE: 8 - 59

BA - TO - NAZ.: 45 - 90
-----------------------------------
Da un Metodo ispirato da Marygiov, Gin, Occhidigiada:

BA - NAZ.: 2 - 32 - 60 - 24 - 26 - 66 - 90

------------------------------------
</center>

Ciao ciao. Piero:)[8D];)[:p]

OH PERBACCO DAL GERONIMO'S ULTIMI AMBI UGUALI DI IERI BA NAZ 24 42 / 72 84 / 60 AMBATA

ecco dove ti avevo postato non ti trovavo più preso l'ambo a tt 72 84

ma quel che mi gira è che roma ha dato 41 72 84 6

giovanni
geronimo
luce amore a voi

giovanni
geronimo
luce amore a voi

Quando tira aria di burrasca è inutile prendere la barca per andarsi a fare un giretto, magari sovraccaricandola di METODI, PREVISIONI e quant'altro.... vuol dire che mi accenderò qualche sigaretta fuori al balcone e basta.:(

<center>Previsioni per il 13 Settembre 2008

CA - GE: 8 - 59

BA - TO - NAZ.: 45 - 90
-----------------------------------
Da un Metodo ispirato da Marygiov, Gin, Occhidigiada:

BA - NAZ.: 2 - 32 - 60 - 24 - 26 - 66 - 90

------------------------------------
</center>

OH PERBACCO DAL GERONIMO'S ULTIMI AMBI UGUALI DI IERI BA NAZ 24 42 / 72 84 / 60 AMBATA

ecco dove ti avevo postato non ti trovavo più preso l'ambo a tt 72 84

ma quel che mi gira è che roma ha dato 41 72 84 6

giovanni
geronimo
luce amore a voi

giovanni
geronimo
luce amore a voi

giova' naggia la pupazza...eppure ne avevamo parlato dei numeri di zizou...14.41 to ro ed io avevo il 72 a roma con il 18.36.54e che ti va a fa si gira il 54

ma non disperare...presto lo acchiappiamo una bella quaternozza...poi studiamo per la cinquina:D

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

congratulazioni x l'ambo sulla naz 24 30 peccato non aver guardato questa previsione anche perchè io, visto che in altra davi il 32 su altre ruote avrei, x ragioni mie di date, giocato 24 30 32 c/ agg del 12 [}:)] pazienza un'altra volta leggerò tutto
comunque Piero hai visto come mi prende in giro il 45 90? su Ba 54 90 ma non demordo chi la dura la vince :D

carla.gif

carla

Ciao Albaldo,
ricordatene in futuro AMBO DI DIAMETRALI in 1^-2^ posizione si ripete spesso sulla R. successiva o precedente, magari con un numero girato:D:D:D
Grazie e saluti. Piero:)[8D];)

Tra i numeri presentati (pochi per fortuna) non è uscito niente, invece dà segni di risveglio il Metodo Luisella (diff. 9 verticale) con un ambetto FI: 11 - 25. Per la cronaca ha funzionato anche la tecnica cinese:D:D:D
Dimenticavo, i prerequisiti a questi due metodi mi fanno credere che stavolta la pesca sarà molto fruttuosa[:p]:):D

<center>Previsioni per il 16 Settembre 2008

--------Diff. 8 Vert.:---------

BA - TO: 3 - 37

MI - NAZ.: 24 - 30
AMBO SECCO SU NAZIONALE: 24 - 30 1^ cp. (ovviamente)

NZ. - FI - PA : 57 - 7

GE - MI - NA: 20 - 32

BA - VE: 16 - 18

--------Diff. 9 Vert.:---------

BA - MI - FI - NAZ.: 45 - 15 - 3

RM - MI: 23 - 3 - 21

Da questo metodo ci sarebbero altre 3 previsioni, ma se ho capito bene, ininfluenti.

------Dal Metodo Marilù E.:-----

NA - PA (FI - GE): 11 - 9 - 73

FI - PA -TO: 15 - 75 - 48

---Dal M. Occhidigiada/Gin/Marygiov:---

FIRENZE: 82 - 7

PA - TO: 33 - 66

NEW BA - NAZ. - GE: 24 - 66NEW
(per TERNO aggiungere 27)

------Da un Metodo di Teresa E.:-----

MI - VE: 29 - 44

</center>

Già...avevo visto questo topic, ma non ho fatto alcuna giocata, poichè le soluzioni erano tante, e allora ho preferito non giocare nulla..........vabè...[xx(] fa niente.... complimenti Piero!!:)

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

quote:Originally posted by HollyL8

Già...avevo visto questo topic, ma non ho fatto alcuna giocata, poichè le soluzioni erano tante, e allora ho preferito non giocare nulla..........vabè...[xx(] fa niente.... complimenti Piero!!:)

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

Ciao HollyL8,
e grazie per la visita, in effetti l'ambetto secco su ruota ci sta scappando abbastanza spesso, alcuni di questi li prendo, altri li vedo passare, ma per chi come me si basa su metodi matematici sarà sempre così.
Anche stavolta non ho scherzato affatto, ma se vuoi puntare solo su un paio di previsioni ho messo la sezione ECCO I 90, quella nn me la lascerei scappare.:D:D:D
Peter:)[8D];)

Obiettivo minimo raggiunto, ambo secco su ruota (nazionale)24-30: 1 AMBO SECCO (SU RUOTA) AL GIORNO LEVA IL MEDICO DI TORNO:D:D:D.
Stesso obiettivo per giovedì, occhio ai 90... ed al Metodo Diff.9 Verticale Modificato.

Un saluto cordiale agli amici che hanno avuto fiducia in me, con i quali insieme festeggiamo: romina, frankovieste, katrin , albaldo, marygiov, Laylay, la dolce Emilia, Mauro, Ricky .

<center>Previsioni per il 18 Settembre 2008

CAGLIARI: 56 - 34 - 45 - 73 - 37

FIRENZE: 45 - 15

FIRENZE: 55 - 77

GE - MI: 66 - 22

NAPOLI: 11 - 9 - 73

NAPOLI: 80 - 38 - 64

PALERMO: 33 - 66

TORINO: 15 - 75 - 48 - 57

NAZIONALE: 60 - 30

--------Ecco i 90:--------

PA - RM: 90 - 3 - 73 - 35

GE - MI: 90 - 22

TO - VE: 90 - 11 - 5

---------Diff.9 Vert.:----------

CA - RM: 73 - 47

PA: 21 - 86

TO: 15 - 86

------Diff.9 Vert.Modificato:------

NAPOLI: 18 - 73

TORINO: 73 - 47

</center>

RISULTATI: 0

Ciao Peter, purtroppo ieri sera buca, ma comunque io ti seguo ( speriamo per Sabato ) .
P.S. : hai visto il doppio AMBO CA-VE ???
Cosa ne pensi ???

Ciao, Mauro[8D][8D]

Micio65

quote:Originally posted by miciomao

Ciao Peter, purtroppo ieri sera buca, ma comunque io ti seguo ( speriamo per Sabato ) .
P.S. : hai visto il doppio AMBO CA-VE ???
Cosa ne pensi ???

Ciao, Mauro[8D][8D]

Micio65

Ciao Mauro,
e pensa che il Met. Diff. 9 Vert. l'ambetto l'aveva fatto... e come se non bastasse ieri sera su NAPOLI è uscito 57 - 10 cioè quasi per intero il mio compleanno e proprio nella città dove sono nato.....
Dimmi un pò ti piacciono i metodi neonati?????:D:D:D
Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83