Novità

Caccia al Tesoro - by Piero-rm -

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by occhidigiada58

ok...comunque 81.37 confermato!!!farlo a tutte e' necessario...sient a me'...ora chiudo e studio le altre...domani ti posto le convergenze...che poi torno al lavoro...va bene???

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Brava, grazzzzzie.
Invece io mi studio un metodo che sta dando terni secchi su ruota al primo colpo....
te lo anticipo: PRENDI IL TERZO ESTRATTO DI UNA RUOTA E TROVA L'UGUALE TRA TUTTI I QUINTI ESTRATTI, E POI VEDI COSA SUCCEDE
:D:D:D

Ciao bella.:)[8D];)

intanto queste gia puoi considerarle...

VE - RM: 48 - 37
roma da lotto facile due il 37 converge...buono il 48.84 a ba dove ho anche l'ambata 37...e a ge ambata 48.84 quindi come vedi tutte e' da considerare

PA - NAZ: 71 - 82...convergo con 82 a palermo da lottofacile 2
ambate 71.17 nazionale e venezia

il resto domani...ciaooooooooooooooo

Anna.gif

ciao piero in merito al terno che tu accennavi io in questa estrazione ho evidenziato la ruota di roma infatti alla terza posizione c'è il 15 ed alla quinta di napoli un altro 15 che si fa adesso sono curiosa se l'hai sviluppato lo pubblichi
grazie
cordialità[/size=6]

stella

Ciao Stella,
sto lavorando e non posso dilungarmi, ma domani mattina sarai la prima con cui mi confronterò per vedere le soluzioni che avete trovato.
Ciao Piero:)[8D];)

P.S.= Secondo me c'è da acchiappare bene.:D:D:D;)

quote:Originally posted by solero

Sono passato di qui per lasciare i miei SaLuToNi al carissimo Piero e a tutta la chat...

Grande Nico,
come stai, spero bene. Non so se vuoi sentir parlare di metodi, ma oltre al metodonzo ho trovato qualcosa che fa terni (e quaterne) al primo colpo su ruota. Chiamami amico mio.
ho bisogno di altri due occhi ed un cervello come il tuo.
Ciao Piero:)[8D];)[:p][xx(]

[ PIERO TI RINGRAZIO PER LA TUA DISPONIBILTA' ED ASPETTO CON TREPIDAZIONE TUE NOTIZIE RIGUARDO A QUESTO TUO METODO
APPENA TORNO DALL'UFFICIO SUBITO
MI METTERO IN CONTATTO CON IL FORUM PER I TUOI AGGIORNAMENTE
GRAZIE E
CORDIALIA'

stella

Cari amici,
un grazie di cuore per queste testimonianze di affetto, ed allora, finito il lavoro serio, quello per cui mi pagano, posso anche descrivervi brevemente quest'altro metodo che non mi sembra ancora sfruttato.
Es.: estraz. 20.9.08

3^ ca=41; 5^ ba=41

3^ba= 17; 5^ ca= 64

41 + 17 = 58; 41 + 64= 15 (fuori 90)

1^ cp. NA=58-15-46-19-64

abbiamo fatto solo due somme ed è uscita una quaterna su NA, per ora non vi annoio del perchè della ruota di NA.

----------------------------------

27.9.08

3= FI: 53 ; 5^ MI : 53

5^ FI=18; 3^MI=13

53+13=66

53+-18 = 71; 35

71-1=70; 35-1=34

1^ cp. FIRENZE: 34 - 70 - 46 - 66 - 79

Vi è piaciuto????
questa è solo una mia interpretazione perchè tutto è migliorabile.
:):D[8D][:p];)[xx(]

buongiorno piero... a mio avviso un metodo deve essere sempre lo stesso per le situazioni da calcolo che si presentano...se facciamo i meno uno piu' uno dopo o le somme o le sottrazioni a estrazione avvenuta ...bene o male troveremmo quaterne o cinquine...
da quello che ho visto ...in queste due situazioniesattamente identiche hai adottato metodi diversi!!!comunque bando alle ciancie eccoti le convergenze

l’1 e’ buono se sortisce su queste ruote nn so…aggiungerei bari ma e’ una mia opinione
NA - GE - NAZ.: 1 - 12
NA - NAZ.: 1 - 67
TO - CA: 1 - 56
nazionale ambate 67.76 e su torino nazionale 21.12
comunque stai attento a questo 1...perche’ potrebbero fare i vertibili gli abbinamenti
nelle altre nn ho convergenze a meno che mi sia sfuggito qualcosa…magari nel corso della giornata se ho altro ti avviso!!

confermo quelle di ieri aggiungendo attenti a 82.37 su roma palermo…ovviamente ci si aggiunge il 48 visto che 84.48 sono ambate anche di palermo
roma da lotto facile due il 37 converge...buono il 48.84 a ba dove ho anche l'ambata 37...e a ge ambata 48.84 quindi come vedi tutte e' da considerare

vedi tu...:)

Anna.gif

Grazie Anna,
che dire, ti piacciono un pò tutte, ma mi fa piacere sentirlo dire. Invece sono daccordo parzialmente sull'altro metodo, nel senso che un metodo per essere tale deve avere sempre lo stesso algoritmo, ma questo può prevedere benissimo due soluzioni diverse, semprechè poi si vinca.
Un cordiale ed affettuoso saluto. Piero:)[8D][:p];)

nn e' questione che mi piacciono..ti ho dato solo le convergenze se proprio devo dire a me piace 19.1 :D comunque---tu sai che i metodi nn li seguiamo solo noi che li studiamo....ma anche il popolino...quindi deve essere chiaro preciso e conciso...vagli a dire beh ma tu poi fai cosi fai cola'...togli questo metti quest'altro...no no...chiaro...conciso....semplicissimo il piu' possibile...cosi che la casalinga nn deve chiama' il ragioniere per fare i calcoli!!!
queesto e' un mio modo di vedere le cose...ovviamente...poi si puo' anche dare equazioni...radici quadrate per ricavare un numero..il problema e' che se un metodo e' difficile lo accantonano!!!
ho acquistato un giornale qualche settimana fa....miiiiiii ci vuole un ingegnere nucleare per alcuni calcoli!!!!

Anna.gif

nn e' questione che mi piacciono..ti ho dato solo le convergenze se proprio devo dire a me piace 19.1 :D comunque---tu sai che i metodi nn li seguiamo solo noi che li studiamo....ma anche il popolino...quindi deve essere chiaro preciso e conciso...vagli a dire beh ma tu poi fai cosi fai cola'...togli questo metti quest'altro...no no...chiaro...conciso....semplicissimo il piu' possibile...cosi che la casalinga nn deve chiama' il ragioniere per fare i calcoli!!!
queesto e' un mio modo di vedere le cose...ovviamente...poi si puo' anche dare equazioni...radici quadrate per ricavare un numero..il problema e' che se un metodo e' difficile lo accantonano!!!
ho acquistato un giornale qualche settimana fa....miiiiiii ci vuole un ingegnere nucleare per alcuni calcoli!!!!

Anna.gif

ma che spiritosona, nel mio caso parlo di due addizioni per la prima previsione con l'aggiunta di due sottrazioni (-1) per la seconda:D:D:D eppoi sai che ti dico, che se veramente dovesse dare il TERNO/QUATERNA, la gente si iscriverebbe volentire pure a INGEGNERIA:D:D:D
Baci, Piero:)[:p][8D];)

allora nel metodo aggiungi anche le sottrazioni...da fare sempre...anche perche tu nn puoi prevedere se esce la differenze o la somma in abbinamento...son tanti numeri....e pazienza tanto se esce la quaterna paga bene anche con 7 numeri.
nn capi' male...nn ho detto che il tuo metodo e' da ingegneri...
dicevo che i metodi in generale devono essere semplificati.... e' difficile farsi capire per iscritto!!!

quanto al tuo metodo...si fanno le sottrazioni e le somme sempre ed il metodo e' semplificato...del resto un terno o una quaterna con 8 numeri nn e' da sputarci sopra!!!

Anna.gif

quote:Originally posted by frankovieste

Buona fortuna Piero.:):):)

vincere

Con tutto il cuore anche a te Franko, e speriamo che questa volta sorrida veramente agli audaci, che saremmo e noi e tutti quelli che hanno tanto coraggio da giocarsi le nostre previsioni:D:D:D
:)[8D][:p];)[xx(]

buongiorno piero... a mio avviso un metodo deve essere sempre lo stesso per le situazioni da calcolo che si presentano...se facciamo i meno uno piu' uno dopo o le somme o le sottrazioni a estrazione avvenuta ...bene o male troveremmo quaterne o cinquine...
da quello che ho visto ...in queste due situazioniesattamente identiche hai adottato metodi diversi!!!comunque bando alle ciancie eccoti le convergenze

l’1 e’ buono se sortisce su queste ruote nn so…aggiungerei bari ma e’ una mia opinione
nazionale ambate 67.76 e su torino nazionale 21.12
comunque stai attento a questo 1...perche’ potrebbero fare i vertibili gli abbinamenti
nelle altre nn ho convergenze a meno che mi sia sfuggito qualcosa…magari nel corso della giornata se ho altro ti avviso!!

confermo quelle di ieri aggiungendo attenti a 82.37 su roma palermo…ovviamente ci si aggiunge il 48 visto che 84.48 sono ambate anche di palermo

vedi tu...:)

Anna.gif

piero....te devo di' na cosa...per risparmiare sulla spesa... ho unificato gli ambi con l'1... ho fatto due quartine... una con i tuoi numeri e una con i vertibili ho preso ho preso sei ambi e nn ho giocato il terno arghhhhhhhhhhhhhhhhh quando l'ho visto...maroooooooooo che scema che sono...

Anna.gif

quote:Originally posted by Piero-RM

Solo Metodonzo, semplicemente Metodonzo, soltanto Metodonzo.;)

<center>Previsioni per il 2 Ottobre 2008

NAPOLI: 51 - 73

TO - NAZ: 62 - 73

CA - TO: 52 - 19

NA - GE: 10 - 87

BA: 81 - 37

RM - VE: 55 - 66

NAZ: 46 - 79

PA - NAZ: 71 - 82

CAGLIARI: 15 - 61 - 16 - 62 - 44

-----------Nuovo Studio:------------

ROMA: 22 - 62

ROMA: 22 - 62 - 42 - 33

BA - GE - MI - NAZ: 61 - 23 - 9 - 24 - 46 - 62 - 26

GE - NAZ. - NA - RM: 54 - 35 - 5 - 36 - 21 - 12 - 46
</center>

Ciao ciao. Piero:)[8D];)[:p]

RISULTATI METODONZO: AMBI 5, ESTRAPOLATI CON TECNICA PERSONALE 3 FUORI RUOTA PURTROPPO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari