Novità

Capolavoro FULMINE di O.Manara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se volete vi scannerizzo il metodo, che io ho comprato a suo tempo quando Osvaldo Manara prima che morisse, lo vendeva in televisione. non so se si può fare: sentiamo prima qualche mod del forum

Ciao eventualmente non puoi inviarlo per e-mail?
Se dici si ti posto l'email sul mio forum o sul tuo ,l'importante e' che lo cancelli.Ciao Adele

quote:Originally posted by adele

Ciao eventualmente non puoi inviarlo per e-mail?
Se dici si ti posto l'email sul mio forum o sul tuo ,l'importante e' che lo cancelli.Ciao Adele
lo devo ancora scansionare, ma non so se si può fare, se esistono prob di copyright o cose del genere: è stato comprato ed è frutto dell' ingegno: sentiamo prima l'opinione di qualche mod del forum in materia... poi cosa vuoi dire con "lo cancelli"? quello che sto' dicendo io adesso?[?]

non c'era si ricavava da questo metodo con il quadrato figurale dell'estrazione del 03/06 ca-pa 78-51-24-6 io l'ho giocato solo a palermo perchè 51-78 era uscito a cagliari invece....

sarebbe carino tenere le previsioni aggiornate a seconda della condizione....io non ho capito molto su come prenderle....ma voi che l'avete capito potreste postarle...magari x vedere qualche convergenza.......grazie

benny

Concordo con Detta,
si possono postare in questo topic le formazioni che si sono formate e sono ancora in gioco, ovviamente del FULMINE!

Che ne dite?

sono da pochissimo arrivata su questo forum...e sto leggendo tutti i vari topic....questo di MANARA mi piace tantissimo ma....non sono affatto esperta percui concordo con Detta e Fiore 62 ....non si potrebbero postare direttamente le previsioni??

grazie e un saluto a tutti

allen

:(:(:(:(:(io non sono capace a tirare fuori i numeri da giocare da questo metodo......[:X][:X][:X][:X][:X]perche' qualcuno non lo fa per chi e' imbranato come me???:):):):):):):):)

In questo momento non ci sono previsioni giocabili da questo metodo appena ce ne saranno sono disponibile per postarle cosi vinceremo tutti.;);)
Ciao.

Rodrigo

Grazie Rodrigo,

quando ci saranno previsioni se puoi dcrivile nel forum, questo metodo è molto efficace, l'ho visto dai post scritti in precedenza, cercheò anch'io di studiarmelo e così ci possiamo confrontare, l'unione fa la forza!

Notte

Scusate se non ho compreso la previsione di Dida e' valida oppure no?
Perche' il 69 a Torino -Milano e nazionale si e' formato piu' volte con il 57
69-57
ed io ho giocato 69-57
69-75
perchè con il metodo Perseo mi si formava il 75
Ciao a tutti.Adele

Dall'estrazione del 01 06 c'e una previsione da giocare non ha tutti i criteri pero' e' giocabile NAZIONALE 43 25 FIRENZE 34 16
PREVISIONE NAZIONALE FIRENZE AMBATA 43 DA ABBINARE AL 16 34 25

C I A O

tutto è possibile! ma i numeri non sono neanche isotopi allora è migliore la condizione del 06/06 su MI-Ve 82 ambata abbinamenti 1- 55- 73 Buona serata!:)

:( peccato che questa previsione non sia giocabile mannaggia..
MI-Ve 82 ambata abbinamenti 1- 55- 73

Silvano

Pazienta Silvano,pazienta perchè l'occasione propizia non ce la faremo sfuggire......;)
Ciao.

Rodrigo

4 NE HO DATE E SONO STATE VINCENTI,DOBBIAMO ASPETTARE CHE SI VERIFICHINO LE CONDIZIONI ESATTE,APPENA CI SARANNO, VERRANNO POSTATE.
CIAO
PIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72