Novità

Capolavoro FULMINE di O.Manara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Sergajef

Pio io le prime 4 non le ho giocate adesso aspetto la tua quinta
grazie e complimenti

----
Sergajef.
----
Perdonatemi,ma mi ero confuso con il topic aperto da me,scusate se mi sono intrufolato,comunque il merito non è il mio, ma solo del Grande Manara!
ciao
Pio

Da come è scritto sul post di Giorgia sembrava di si, ma poi ho fatto una verifica sugli esempi vincenti del 1998,e devo dire che mi sbagliavo,poichè pur comparendo le ambate su altre ruote e nelle 4 estrazioni precedenti,c'è stato comunque il risultato positivo per ambo e ambata.Ma occhio comunque alla presenza del vertibile dell'ambata sulle ruote di calcolo,perchè pregiudica l'uscita dell'ambo.
Ciao.

Rodrigo

P.S.Cancellerò il mio post precedente così non creo confusioni per chi legge.

Ciao Rodrigo ma il numero 87 nelle quattro estrazioni precedenti su genova e sulla nazionale non c'è forse ho copiato male l'estrazioni sul mio quaderno? Scusa la domanda stupida:)

No,non hai copiato male infatti l'87 non è presente nelle nelle 4 estrazioni precedenti.Ti accennavo di far attenzione al vertibile come regola generale,poichè nella mia verifica dell'anno 1998 ho notato che la presenza del vertibile sulla ruota ed sulla estrazione di calcolo,hanno poi dato luogo all'uscita dell'ambata senza fornire l'ambo.Quindi tentiamo tranquillamente la previsione da te segnalata e speriamo bene.
Ciao

Rodrigo ;)

Anche se' tutte le condizioni sono rispettate, la previsione secondo me non è giocabile dato che mettendo i numeri in ordine progressivo, partendo dal vertice in alto a destra e facendo le somme e le distanze, non ne' corrisponde neanche 1 :(

78 - 08 <- 1° vertice
68 - 48

Facendo la somma in orizzontale e la distanza in verticale si nota come i numeri non sono uguali dalle somme e dalle distanze.. ma il metodo lo richiede per avere un calcolo esatto ;)
Tutte le altre condizioni buone ci sono pero'...
Saluti a tutti.

Silvano

Visto che è stato mensionato più volte in un post di beppone, lo porto avanti.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

estrazione del 16 agosto 2006

Ruota di Palermo 15 e 33
Ruota di Venezia 57 e 39

57 + 15 = 72

39 + 33 = 72

distanza da 39 a 57 = 18

distanza da 15 a 33 = 18

distanza da 15 a 39 = 24

distanza da 33 a 57 = 24

72 + 18 + 24 = 114

114 : 2 = 57

Ambata

57

Ambi

57 15
57 33
57 39

Su palermo e Venezia

Checcolin

x Checcolin,

credo che tu abbia commesso un errore( almeno credo) il metodo parla della stessa cadenza o figura.
Tu scrive due ambi appartenenti alla figura 3 e sei.

Vorrei sapere a questo punto se sono io anon aver capito un tubo.

Grazias a tutti per le risposte

ciao

keope

Dall'estrazione del 16.08.2006
Roma... 28 66 84 04 70
Venezia 83 57 79 39 69

Tutti due di figura 3 (non ottimale ma era giocabile)

Ambata...: 84
Ambi.....: 84 39
........ : 84 57
........ : 84 66
Quartina : 39 57 66 84

Esito....: Ambata 84 al secondo colpo su Venezia
Ambata presa !
Grazie e complimenti a Giorgia

Saluti Wobby

x i meno esperti!
Vedo, che molti hanno difficolta' di elaborare il metodo, o anche di valutare le diverse condizioni. Per chi' non dispone di programmi del settore, e' abbastanza difficile vedere se la previsione e' buona o meno buona.
Ho fatto un piccolo foglio Excel, nel quale basta copiare da questo sito l'estrazione e il foglio fa' vedere le cadenze e figure. Un buon'aiuto per vedere subito le diverse combinazioni. Anche calcola l'ambata e gli abbinamenti.

Se interessa a qualcuno, potrei chiedere lo staff di poterlo mettere nella sezione download. Anche se io uso l'Excel in lingua tedesca, le diverse formule dovrebbero adeguarsi in automatico.

Saluti Wobby

Dimenticavo di inse rirel'immage, come si presenta il foglio .

Ecco l'esempio dell'estrazione del 16.08.2006

foglio_calcolo.gif

Grazie Wobby è sicuramente una bella idea e un grosso aiuto per i meno esperti.Quando vuoi procedi pure!!!!!
Ciao

Rodrigo
;)

NON ASPETTIAMO ALTRO CHE TU CI METTA A DISPOSIZIONE IL FOGLIO EXEL
DAI BUTTALO DENTRO .
SE VUOI TI DO' LA MIA email COSI' ME LO MANDI .

A RISENTIRCI CIAO:):)[8D][}:)]

giorgio's

Grazie wobby per questo nuovo aggiornamento e mi permetto anche di interpretare il pensiero di grande disponibilità ed altruismo manifestato da Giorgia nel regalarci questo metodo di Osvaldo Manara.
Quindi con lo stesso spirito di altruismo Giorgia sarà sicuramente disponibile a che il metodo venga interpretato nel migliore dei modi,invito quindi wobby,se lo desidera,a non avere indugi così che il suo lavoro possa aiutare tutti ad avere nuove vincite.

GRAZIE WOBBY E GRAZIE GIORGIA.

Rodrigo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72