Novità

Capolavoro FULMINE di O.Manara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wobby inserisci con tranquillità per tutti, il foglio o tutto ciò che ti chiedono a riguardo, collaborando, chi in un modo chi in un altro, si possono aiutare i nostri amici.
Io avevo il metodo e l'ho inserito, ma con tutta sincerità, non ci capisco nulla, se tu sei in grado di dare un aiuto, perchè non farlo?
ciao e grazie

Giorgia

Gradirei chiedere gentilmente a Giorgia alcuni chiarimenti sul metodo
di Manara “Il Fulmine”:
1) Punto “5°) Le ruote devono essere continue”, nell’esempio riportato
le ruote sono MI e PA ma non sono consecutive quindi non mi è chiaro il
significato di continue.
2) “3°) Se è presente il vertibile della nostra ambata nella stessa
estrazione” non è valida la previsione, ma il vertibile va ricercato
su tutte le ruote o solo sulle due oggetto della previsione?
Grazie cordiali saluti

Michele Albini

Grazie, amici per la buona accoglienza. Chi mi conosce, sa che se mi interesso di una cosa, lo faccio con serieta'. Il minimo che posso fare e' che anche i meno esperti possano usufruire di questi belli metodi, messo a disposizione dei validissimi collaboratori di questo forum, senza chiedere 100 cose.
Veniamo al dunque. Il file Excel e' gia nella sezione Download.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=48837

Ho cercato di facilitare l'uso al massimo possibile. Infatti basta copiare dal sito principale l'estrazione, usando "copia ed incolla" e voila, avrete gia tutti i dati.

Il file Exel contiene 3 fogli di lavoro:
a) L'istruzione all'uso
b) Il calcolo automatico.
c) una descrizione dettagliata del metodo, messo a disposizione da Giorgia

Cosi' cari amici, uno puo' leggerlo tranquillamente a casa, far tutte le prove e poi capire meglio .....

Spero di aver fatto cosa gradita. Se avete domande o qualche cosa non funziona. fatemelo sapere..

Cari saluti a tutti
Wobby

N.B.: scusate il mio Italiano, ma sono di madre lingua tedesca ed ogni tanto butto delle cavolate linguistiche.

Caro Wobby aspetto con ansia il foglio excel. Nel frattempo dall'ultima estrazione del 19/08/06 dalle ruote CAGLIARI e NAZIONALE ambi 20-47 e 74-83 ho estrapolato i seguenti numeri:
ambata 74
ambi 74-20 74-47 74-83
Dimmi se i calcoli sono giusti.
Un grazie a te e Giorgia per il foglio excel.
Ciao a presto.

Scusami, è chiaro che mi sono accorto solo ora del tuo post(quello sopra appena il mio). Comunque controlla lo stesso i miei calcoli e dammi un cenno di riscontro. Ciao e di nuovo grazie.

ciao. vedo che sei all'avanguardia .ti chiedevo un favore.premetto che possiedo un'eccellente metodo per ambata dove l'autore si è riservato della parte più ambita,ossia l'ambo secco.il metodo ricava un'ambata per due ruote pari al 95%.è esclusivamente ciclometrico ma nesessita della distanza ciclometrica di tutti gli estratti.nel quadro estrazionale,così come lo vediamo ,dovremmo ricavare la distanza del primo di bari col secondo.// il secondo col terzo//terzo con quarto//quarto e quinto //quinto primo fino a venezia.trovate le distanze si opera considerando in isotopo due numeri uguali,stessa distanza ciclometrica.se a bari vi fosse la distanza 9 , ricavato tra il terzo e il quarto estratto e a firenze,sempre ricavato con il terzo e quarto,avremmo in isotopo 9 che fa scaturire la previsione.quello che chiedevo è questo;il tempo è poco per me però il metodo è fantastico.chiedevo appunto se qualcuno ,usando un programma ,possa ricavare le distaze citate.:D:D:Dsperiamo.il metodo si intitola :la cicloarmonia.metodo vecchio ma che non ha tempo...........ciao

giorno
in base all'ultima estrazione Cagliari 20-47, Nazionale 74-83
usando il foglio in excel calcolo fulmine inserendo i numeri nel quadrato in finale mi viene ambata 65 ambi 65-47,65-83,65-74 terno e quaterna 47-83-74-20
se qualcuno può farmi una verifica se è giusto o se sbaglio dove faccio l'errore
un ringraziamento Robi

Roby hai sbagliato. [V]
Prima cosa devi inserire i numeri partendo dalla casella A poi B / C / D e nella casella con il numero in rosso deve rusultare 0 (zero).
Nel tuo caso risulta -81 qundi errato.:D
Ciao :):):)

.....Inoltre le ruote devono essere anche consecutive altrimenti la previsione potrebbe non dare esito.....
Ciao

Rodrigo

P.S.Wobby hai posta!!! ;)

ciao maxma62 scusa ma non riesco capire come si devono mettere i numeri dalla casella a alla c in modo che la casella rossa risulti 0

un grandissimo ringraziamento a giorgia per aver postato il metodo e a wolly per averlo riportato in exel....grazzzzziiiiieeeeee

Roby, tu trova i numeri, mettili in ordine crescente partendo dalla casella A e se il risultato nella casella con il numero in rosso e' diverso da 0 la previsione non e' valida.
In poche parole come ha postato "Tornado731" bisogna fare con carta penna cosi':
====================================================
Per semplicità devi fare in questo modo.
Se tu hai 4 numeri come in questo caso 83.74.11.2 della stessa figura per sapere se la condizione è giocabile prendi il n + grande e lo sommi con il n + piccolo, in questo caso 83+2 85. Tale somma la devo ottenere con gli altri 2 numeri 74+11 85. Se le due somme sono uguali la formazione la puoi mettere in gioco ed il n + grande è sempre l'ambata.
Ciao
Tornado731
=====================================================
Spero di essere stato chiaro, cioa max :):):)

DALL'ESTRAZIONE DEL 22 08 06 E'GIOCABILE SU TO e VE 73 DAABBINARE A 53 23 43 PIU LA QUARTINA 73 53 23 43

C I AO

Buon guiorno a tutti !
Tra poco ci sara' una nuova versione del foglio Excel da scarica
Ho rielaborato il foglio Excel
Ho inserito nell'istruzione un esempio dettagliato, pratico, tratto dall'estrazione del 22.08.2006 perche' ho visto che parecchi hanno ancora difficolta' di piazzare i numeri.

x beppone

guardacaso, l'esempio si basa proprio sulla previsione, da Te postata
:D:D
saluti a tutti ed a piu' tardi, dove vi proporro' il nuovo foglio
Wobby

Cari amici, ho inviato il foglio Excel rielaborato allo staff, che lo mettera a disposizione.

E' stato rielaborato l'istruzione, prendendo come esempio proprio l'estrazione del 22.08.2006 dove troviamo una bella previsione, tra l'altro postata anche da beppone

saluti Wobby
istruz1.gif

istruz2.gif

istruz3.gif

Inserendo i numeri il foglio si presenta cosi':

foglio_calcolo_220806.gif

Codice:
22.08.2006
Mi 03.83.13.51.59 [83][13]
Ve 22.73.43.21.01 [73][43]
83.13
73.43
mar 22.08.2006  [7637]
  G  1:  M          83            Mi Ve    0/10    
     n.i. (10 colpi)
  G  2:  A          83.13         Mi Ve    0/10    
     n.i. (10 colpi)
  G  3:  A          83.43         Mi Ve    0/10    
     n.i. (10 colpi)
  G  4:  A          83.73         Mi Ve    0/10    
     n.i. (10 colpi)
  G  5:  ATQ        13.43.73.83   Mi Ve    0/10

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Scusami Wobby se mi permetto.
Ma perchè fare tanti calcoli, quando poi, i numeri da mettere in gioco sono gli stessi di quelli che li hanno generati?

Nel tuo esempio, le ruote di Torino e Venezia corrispondono ai requisiti e dopo tutti i vari calcoli vengono riproposti nuovamente gli stessi numeri

A questo punto basta fare un controllo e osservare quando si verificano le condizioni e giocare quei numeri che corrispondo ai nostri quesiti (voglio dire senza fare calcoli)

Se qualcosa mi sfugge, chiedo venia.

Caro utile,
sono pienamente d'accordo con te. Gli esperti non hanno bisogno di nessun calcolo. Anche i requesiti sono subito inquadrati. Infatti sono le cifre d'origine, che vengono giocati. Ma leggendo le mille domande del topic, tra l'altro sempre piu' o meno le stesse, mi hanno spinto di fare questo foglio appositamente per i "niente", "poco" o "meno" esperti, che invece hanno molta difficolta' di verificare la validita'.
Questo foglio serve esclusivamente per loro.
Inseriscono i dati e si trovano gia' davanti cosa devono giocare.

saluti Wobby

Ringrazio lo staff per aver sostituito la vecchia versione con quella nuova del Foglio Excel accennato

E' disponibile sotto:

http://forum.lottoced.com/download/calcolo_fulmine.zip

saluti a tutti Wobby
N.B.:
Siccome il foglio EXCEL e gia' scaricabile, cancellero' in un paio di giorni l'esempio sovraesposto, per liberare il topic. Intanto l'esempio e' incluso nel foglio Excel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari