Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao..fede ti chiedo una cortesia puoi mettere in ordine le previsioni rimaste cosi martedi farò un unico conto eh eh ...grazie e complimenti ancora ciao
MI RACCOMANDO NON MOLLATEMI ..CAPPERI, PER GUADAGNARCI RADDOPIATE LA POSTA DELLA TERZINA PER AMBO, OVVIAMENTE NON GARANTISCO LA VINCITA MAGARI SI POTESSE SAREI MIGLIONARIO A QUEST'ORA CON TUTTO QUELLO CHE HO VINTO IN QUESTI DUE MESI..CIAOOOOOOOOO E MEDITATE GENTE
Fede scusami se ti disturbo ma la previsione è questa giusto?NAZIONALE-BARI 80-25 / 65-75 / 80-60-70+,però mi sono persa,cioè va giocata solo sulla Nazionale?o anche BA,ti ringrazio se vorrai rispondermi e ti faccio i miei complimenti per la tua bravura,ciao...
...ciao Marylin,mi permetto i rispondere alla tua domanda....
è giusto ciò che scrivi...quindi 80.25 65.75 e la terzina 60.70.80 da giocare sia su BARI che NAZIONALE.
Inoltre Fede,consiglia di unirli tutti in sestina da giocare sempre su entrambre le ruote per terno.
Poi..dice anche di giocare un pochino di più sia l'ambo 65.75,che l'ambo per la terzina 60.70.80!!!
Spero di aver detto tutto giusto...altrimenti Fede m'ammazza!!!
Ciao Fede dopo il 2° ambetto secco preso e chi ti molla,CAPPERI è proprio il titolo giusto a questo post.perchè quando usciranno i numeri dovremo esclamare CAPPERI SONO USCITI[