Novità

Caro Amico ti scrivo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Caro Amico ti scrivo....mi sembra più appropriato al nostro gruppo di amici, avevo scritto in"YES WE CAN" mi son trovata dei lucchetti. Buomgiorno a tutti

Santa

Ciao ho visto il tuo video che dire...verry verry well,la sera prima di andare a letto lo guarderò così mi concilia i sogni,Marty,carissima mattiniera non ricordo più quando anch'io mi alzavo presto per portare i miei figli uno a scuola e l'altro al nido,mi porti inditro con i ricordi belli,Giorgino come stai oggi? grazie per aver rinunciato alla torta stasera ce la pappiamo noi ti farò sapere; Glin ristrettissime le tue previsioni e allora incrociamo le dita che la fortuna ci assista; un bacio a nonna Gisa sicuramente starà leggendo i nostri post, ti prego nonnina stai con noi,Terry una buona giornata e Mastrogino come è andata la notte? che dolci hai preparato? eun dolce pensiero per Liana sperando ad una rapida guarigione,adesso devo fare tutto in fretta stasera c'è una festa,magari appena posso un giretto lo faccio,godiamoci anche oggi questa giornata di sole! baci baci baci

Santa

"così mi distraggo un po,e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò"lucio dalla.bello mi piace il nome.santa 5 mt per dirti: a te che credi vai sul sito "angeli blu" sono certa ti piacerà.è nei miei preferiti da tanto tempo.ciao un bacio a tutti e uno speciale di buon compleanno per uno scorpioncino particolare.tuo figlio!

MARTINA

99805780.gif

AMICI DA TERRY!!!! SALUTO TUTTI/E SENZA DIMENTICARE
NESSUNO IN PARTICOLARE:):) UN SALUTO PERO' VA A
NONNA GISA , LIANA, AUGURI X IL NUOVO TOPIC MI PIACE!!!!
UN'AUGURIO SPECIALE X IL FIGLIO DI SANTA AUGURI!!!!!
auguri2d.gif
:):)

Terry

SANT6A.AUGURI AUGURI al tuo ragazzo! e buongiorno a tutte/i.
Questa mattina va molto meglio il tempo è stupendo.
Mi sono alzata alle sette, ho tagliato tutte leverdure per fare un buon minestrone, ho preparato la colazione a Barbara che da oggi
ricomincia all'Università (dove è solo assistente.)
Ho portato la colazione alla micia e poi ad Asia, che non è una mangiona, ma quello che mangia lo vuole buono.Poi è venuto il giardiniere un ragazzo albanese molto bravo ed educato che mi dice che bisogna cominciare a potare dalle siepi che in effetti sono cresciute un po' troppo.
iL MIO TEMPO SE ne va così con piccoli impegni quotidiani e scivola
scivola...insomma alla mia età non si può chiedere un granchè alla
vita.Ciao

UN grande augurio di cuore al figlio di santa , con vera simpatia ti regalo la torta mia
pict0201kl.jpg

colco l'occasine per salutare tutti e nessuno escluso, scusate ho fatto tardi per via del tecnico, doveva riprogrammare tutti i frigo-lievitatori per via dell'ora legale.

quote:Originally posted by santa

Ciao ho visto il tuo video che dire...verry verry well,la sera prima di andare a letto lo guarderò così mi concilia i sogni,Marty,carissima mattiniera non ricordo più quando anch'io mi alzavo presto per portare i miei figli uno a scuola e l'altro al nido,mi porti inditro con i ricordi belli,Giorgino come stai oggi? grazie per aver rinunciato alla torta stasera ce la pappiamo noi ti farò sapere; Glin ristrettissime le tue previsioni e allora incrociamo le dita che la fortuna ci assista; un bacio a nonna Gisa sicuramente starà leggendo i nostri post, ti prego nonnina stai con noi,Terry una buona giornata e Mastrogino come è andata la notte? che dolci hai preparato? eun dolce pensiero per Liana sperando ad una rapida guarigione,adesso devo fare tutto in fretta stasera c'è una festa,magari appena posso un giretto lo faccio,godiamoci anche oggi questa giornata di sole! baci baci baci

Santa
Purtroppo no ho le mani miracolate per fargli un dolce fatto di affetto e amore da donare a liana gli posso donare un dolce che non esiste in comercio l'amicizia è il vero dono

quote:Originally posted by caracalla

SANT6A.AUGURI AUGURI al tuo ragazzo! e buongiorno a tutte/i.
Questa mattina va molto meglio il tempo è stupendo.
Mi sono alzata alle sette, ho tagliato tutte leverdure per fare un buon minestrone, ho preparato la colazione a Barbara che da oggi
ricomincia all'Università (dove è solo assistente.)
Ho portato la colazione alla micia e poi ad Asia, che non è una mangiona, ma quello che mangia lo vuole buono.Poi è venuto il giardiniere un ragazzo albanese molto bravo ed educato che mi dice che bisogna cominciare a potare dalle siepi che in effetti sono cresciute un po' troppo.
iL MIO TEMPO SE ne va così con piccoli impegni quotidiani e scivola
scivola...insomma alla mia età non si può chiedere un granchè alla
vita.Ciao
cara nonna gisa è proprio nelle piccole ma grandi cose che tu fai che scivola la vita di ognuno di noi.tu puoi chiedere tutto alla vita perchè sei giovane dentro.

MARTINA

Grazie MartinA l'unica cosa che chiedo alla vita è che le cose migliorino, non per me, ma per voi giovani che avete figli da sistemare, poi la salute e l'amore per il prossimo e l'amore per le cose che ci circondano:la natura, gli animali, il mare...
il mare che è stato l'elemento dominante della mia vita.Tu sei molto sensibile lo leggo sui tuoi post e sono sicura che capisci bene quello che voglio dire.Ti abbraccio.

Un saltino prima di uscire per prendere le ultime cose per stasera,grazie amici farò leggere i vostri auguri a Loris, quanti pacchetti regali posso aprirli?ok,ok no li tocco! scusate oggi per me è molto importante e impegnativo ci sentiamo finita la festa,buona continuazioneun abbraccio a tutti.

Santa

Un saltino prima di uscire per prendere le ultime cose per stasera,grazie amici farò leggere i vostri auguri a Loris, quanti pacchetti regali posso aprirli?ok,ok no li tocco! scusate oggi per me è molto importante e impegnativo ci sentiamo finita la festa,buona continuazioneun abbraccio a tutti.

Santa

CIAO SANTA OGGI GIORNATA SUPER IMPEGNATIVA E FAI BENISSIMO!!! VOLEVO DIRTI CHE ANCH'IO HO UN NIPOTE DI NOME LORIS:):)

Terry

Un saluto a tutti e un augurio al "coccolone" di mamma Santa. Ho anch'io una figlia intermedia di quell'età (23), dopo la primogenita di (26), mentre il mio più "piccolo" (per modo di dire perché è una bestia di 2 metri) ha 19 anni. Discuto spesso con mia moglie perché nei confronti dell'ultimo della nidiata si è parecchio rammollita. Secondo me, le mamme "viziano" troppo i figli in genere, non parliamo poi se si tratta dei più piccoli. Ho dovuto arrendermi al fatto che "Al cuore di mamma non si comanda" .

moro :)

fai bene Santa goditeli fino a che puoi.Io li ho lontani per motivi di lavoro i miei figli data la mia età sono grandi :però il cuore di mamma resta!

quote:Originally posted by mastrogino

Santa
Purtroppo no ho le mani miracolate per fargli un dolce fatto di affetto e amore da donare a liana gli posso donare un dolce che non esiste in comercio l'amicizia è il vero dono
ma tu hai le mani miracolate mastrogino!guarda che capolavori fai!e in più offri in dono l'amicizia che non esiste davvero in commercio.buon lavoro per stasera,un bacio alle tue principesse

MARTINA

Caro amico ti scrivo....gli amici sono andati via,la festa è riuscita e ho tutto da pulire,rimane la soddisfazione di aver trascorso una bella serata. Buona notte e sogni sereni! Liana un bacio

Santa

buonagiornatapimpolidk8.gif

saluto tutti un pensiero particolare per LIANA
SANTA,E TUTTE E TUTTI E..UN PENSIERO (E UN BACETTO) PER MARTY GRAZIE PER PREOCCUPARTI DI ME OGGI STO MEGLIO PERCHE IERI NON MI SENTIVO TANTO BENE COMUNQUE BANDO ALLE CIANCE CIAO.[8D]

lottodigio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16