R
Roby
Guest
Caro Amico ti scrivo....mi sembra più appropriato al nostro gruppo di amici, avevo scritto in"YES WE CAN" mi son trovata dei lucchetti. Buomgiorno a tutti
Santa
Santa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo no ho le mani miracolate per fargli un dolce fatto di affetto e amore da donare a liana gli posso donare un dolce che non esiste in comercio l'amicizia è il vero donoquote:Originally posted by santa
Ciao ho visto il tuo video che dire...verry verry well,la sera prima di andare a letto lo guarderò così mi concilia i sogni,Marty,carissima mattiniera non ricordo più quando anch'io mi alzavo presto per portare i miei figli uno a scuola e l'altro al nido,mi porti inditro con i ricordi belli,Giorgino come stai oggi? grazie per aver rinunciato alla torta stasera ce la pappiamo noi ti farò sapere; Glin ristrettissime le tue previsioni e allora incrociamo le dita che la fortuna ci assista; un bacio a nonna Gisa sicuramente starà leggendo i nostri post, ti prego nonnina stai con noi,Terry una buona giornata e Mastrogino come è andata la notte? che dolci hai preparato? eun dolce pensiero per Liana sperando ad una rapida guarigione,adesso devo fare tutto in fretta stasera c'è una festa,magari appena posso un giretto lo faccio,godiamoci anche oggi questa giornata di sole! baci baci baci
Santa
cara nonna gisa è proprio nelle piccole ma grandi cose che tu fai che scivola la vita di ognuno di noi.tu puoi chiedere tutto alla vita perchè sei giovane dentro.quote:Originally posted by caracalla
SANT6A.AUGURI AUGURI al tuo ragazzo! e buongiorno a tutte/i.
Questa mattina va molto meglio il tempo è stupendo.
Mi sono alzata alle sette, ho tagliato tutte leverdure per fare un buon minestrone, ho preparato la colazione a Barbara che da oggi
ricomincia all'Università (dove è solo assistente.)
Ho portato la colazione alla micia e poi ad Asia, che non è una mangiona, ma quello che mangia lo vuole buono.Poi è venuto il giardiniere un ragazzo albanese molto bravo ed educato che mi dice che bisogna cominciare a potare dalle siepi che in effetti sono cresciute un po' troppo.
iL MIO TEMPO SE ne va così con piccoli impegni quotidiani e scivola
scivola...insomma alla mia età non si può chiedere un granchè alla
vita.Ciao
quote:Originally posted by santa
Un saltino prima di uscire per prendere le ultime cose per stasera,grazie amici farò leggere i vostri auguri a Loris, quanti pacchetti regali posso aprirli?ok,ok no li tocco! scusate oggi per me è molto importante e impegnativo ci sentiamo finita la festa,buona continuazioneun abbraccio a tutti.
Santa
ma tu hai le mani miracolate mastrogino!guarda che capolavori fai!e in più offri in dono l'amicizia che non esiste davvero in commercio.buon lavoro per stasera,un bacio alle tue principessequote:Originally posted by mastrogino
Purtroppo no ho le mani miracolate per fargli un dolce fatto di affetto e amore da donare a liana gli posso donare un dolce che non esiste in comercio l'amicizia è il vero donoquote:Originally posted by santa
Ciao ho visto il tuo video che dire...verry verry well,la sera prima di andare a letto lo guarderò così mi concilia i sogni,Marty,carissima mattiniera non ricordo più quando anch'io mi alzavo presto per portare i miei figli uno a scuola e l'altro al nido,mi porti inditro con i ricordi belli,Giorgino come stai oggi? grazie per aver rinunciato alla torta stasera ce la pappiamo noi ti farò sapere; Glin ristrettissime le tue previsioni e allora incrociamo le dita che la fortuna ci assista; un bacio a nonna Gisa sicuramente starà leggendo i nostri post, ti prego nonnina stai con noi,Terry una buona giornata e Mastrogino come è andata la notte? che dolci hai preparato? eun dolce pensiero per Liana sperando ad una rapida guarigione,adesso devo fare tutto in fretta stasera c'è una festa,magari appena posso un giretto lo faccio,godiamoci anche oggi questa giornata di sole! baci baci baci
Santa