Novità

Caro Amico ti scrivo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by mastrogino

Buon giorno a tutti voi in particolare a liana un ben tornata tra noi ti vorrei ofrire un pezzo di torta ma Giorcio la mangiato tutto e anche il fiascone di vino a svuotato (scherzo) sul vino. anche se è l'una la mia giornata comincia ora, vi chiedo scusa se ieri ero assente ma col sonno arretrato mi sentivo in coma ho dormito per 10 ore di fila ma valsa la pena cosa mi sono perso? a parte il dolce rientro di liana. :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Mastroginooooooooo! l'ambata a VE 4 che ti devo dire le tue ambate x me sono come una gallina dalle uova d'oro, peccato che ho puntato il solito 1 eurino,GRAZIEEEEEE!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEE!

Santa

complimentissimi santa!ho pensato anch'io che fosse per il nm massimo di pag.quanto alle immagini io ho appena cominciato e non ho ancora capito come farle a tutta pag.e come scriverci sopra!ma ci riuscirò.e quando hai un po di tempo ci mettiamo tranquille e ti dico come faccio io.io ho vinto invece 2 ambi att e un'ambata.sempre il mio grande glint.liana sarai stanca ma l'importante è che tu sia tornata.a casa è tutta un'altra cosa.

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

complimentissimi santa!ho pensato anch'io che fosse per il nm massimo di pag.quanto alle immagini io ho appena cominciato e non ho ancora capito come farle a tutta pag.e come scriverci sopra!ma ci riuscirò.e quando hai un po di tempo ci mettiamo tranquille e ti dico come faccio io.io ho vinto invece 2 ambi att e un'ambata.sempre il mio grande glint.liana sarai stanca ma l'importante è che tu sia tornata.a casa è tutta un'altra cosa.

MARTINA
Grazie Marty,tutto merito di Giuseppa,l'altra volta ho sbagliato a giocare e ho perso il terno,lei mi ha fatto notare cosa ho sbagliato e stavolta l'ho preso,è vero quello che dice Mastrogino non cercare la fortuna, sarà lei a venire da te,ed io ci ho creduto fino in fondo ,potrò pagare la tassa dei rifiuti che è salata,e anche quella del telefono,scusa l'eccitazione,ti ricordi che l'altra sera parlavamo di terni?

Santa

Scusa Marty ho parlato solo di me,complimeti anche per la tua vincita,Grande anche Glint l'avevo visto che aveva postato il18/90 a GE però io li avevo già dal sogno bravi TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Santa

certo che mi ricordo e sono proprio contenta per te!vai avanti così credici e vedrai che otterrai.

MARTINA
e non osare scusarti della tua eccitazione!quando si fa un terno si grida di felicità!capito!lanciami un bell'urlo!

MARTINA

certo che mi ricordo e sono proprio contenta per te!vai avanti così credici e vedrai che otterrai.

MARTINA
e non osare scusarti della tua eccitazione!quando si fa un terno si grida di felicità!capito!lanciami un bell'urlo!

MARTINA
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHSONO FELICEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Santa

l'ho sentito il tuo urlo!!. io invece grazie a benny che ho convinto a giocare a tt mi sono accorta che ne ho fatto un altro.3 ambi a tt e un'ambata.sai mi sentivo un po stupida a insistere tanto sugli ambi a tt anche perchè non mi sembra che siano apprezzati.io sono felicissima quando vinco.se è a ruota meglio però sono io mi sento felice.

MARTINA

l'ho sentito il tuo urlo!!. io invece grazie a benny che ho convinto a giocare a tt mi sono accorta che ne ho fatto un altro.3 ambi a tt e un'ambata.sai mi sentivo un po stupida a insistere tanto sugli ambi a tt anche perchè non mi sembra che siano apprezzati.io sono felicissima quando vinco.se è a ruota meglio però sono io mi sento felice.

MARTINA
Controlla bene io ho impiegato 5 min. prima di rendermi conto che avevo quei numeri,sai che volevo giocare il 26 a PA di Giorgio ma non l'ho giocato perchè lui non ci credeva più einvece dovevo seguire il mio istinto e dargli fiducia,non tanto per la vincita ma per fargli capire che io ci credo

Santa

io di giorgio continuo a giocare il 22-27-28-29 a ca.mi piacciono.e se mi piacciono io li porto avanti.li gioco anche in quartina.e poi sai cosa faccio nella home c'è una striscia dove se inserisci i nm che hai giocato ti evidenzia dove sono usciti.già una volta non mi ero accorta di un ambo.stasera non l'ho fatto perchè sono un po delusa.mi aspettavo un po piu di entusiasmo per questi 3 ambi e l'ambata.invece!meno male che ci ha pensato benny e tu a risollevarmi lo spirito.sei un tesoro

MARTINA

Terry Ragazzi/e cliccate sul link. e alzate il volume.
http://www.acapela.tv/Winter-1-81444260_bfc1225143522
arrow466.gif

Terry

io di giorgio continuo a giocare il 22-27-28-29 a ca.mi piacciono.e se mi piacciono io li porto avanti.li gioco anche in quartina.e poi sai cosa faccio nella home c'è una striscia dove se inserisci i nm che hai giocato ti evidenzia dove sono usciti.già una volta non mi ero accorta di un ambo.stasera non l'ho fatto perchè sono un po delusa.mi aspettavo un po piu di entusiasmo per questi 3 ambi e l'ambata.invece!meno male che ci ha pensato benny e tu a risollevarmi lo spirito.sei un tesoro

MARTINA
quale home?dove si trova? perchè delusa cara? io sono felice anche di vincer l'ambata di Mastrogino di solo 1 euro

Santa

quote:Originally posted by santa

MARTINA
quale home?dove si trova? perchè delusa cara? io sono felice anche di vincer l'ambata di Mastrogino di solo 1 euro

Santa
no non sono delusa.io sono felice!ma alle volte sembra che l'ambo che vale la pena vincere sia solo quello a ruota.io gioco anche le ambate e sono felice anche di quelle!!io sono sempre felice quando vinco!alla prima pagina del sito c'è una scritta:verifica vincite.inserisci inm.e ti evidenzia sul q.e.in rosso dove sono usciti!

MARTINA

Cioa ragazzi sono contento delle vostra (nostre) vincite, visto santa basta rederci e avere pazienza. scusate di nuovo se non sono molto presente ma per via del lavoro mi assorbe molte ore . cercherò per domani di stare un pò di più con voi saluti a tutti,santa liana lottodigio, moro, marty52, nonnagisa e chi non me ne voglia se ho dimenticato qualcuno....a dimenticavo fatto un tre a superenalotto e poco si ma la sodisfazione di farlo e tanto anche perchè e un sistema mio.Ciao e buona notte a voi e un buon giorno a me:):):):):):):):):):):):):):):)

quote:Originally posted by santa

MARTINA

Santa
no non sono delusa.io sono felice!ma alle volte sembra che l'ambo che vale la pena vincere sia solo quello a ruota.io gioco anche le ambate e sono felice anche di quelle!!io sono sempre felice quando vinco!alla prima pagina del sito c'è una scritta:verifica vincite.inserisci inm.e ti evidenzia sul q.e.in rosso dove sono usciti!

MARTINA
ah! domani mattina provo perchè ancora non so se sono in un sogno o nella realtà

Santa

E ADESSO VI SALUTO TUTTI E VI AUGURO BUONA NOTTE.SANTA MI RACCOMANDO LE GOCCE!!VADO A FARE UN GIRO CON IL CANE.BACI A TUTTI

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 giugno 2025
    Bari
    22
    06
    19
    70
    35