imported_n/a
Advanced Premium Member

MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao LIana sono emozionata ho le mani che tremano le gambe che fanno giacomogiacomo,dal sogno di Giuseppa ho fatto il terno in quartina, a momenti mi veniva....e poi su due ruote gli stessi numeri,, poi anche l'ambata a VE di Mastroginonon so se piangere o ridere dalla gioia,incredibile ma tutto vero.ah i lucchetti se guardi il post"YES WE CAN" nella bustina vedi un lucchetto pensoperhè abbiamo superato diciamo 12 pag. slo che l'altro post LottoCED mi ha avvisato invece adesso no e ho fatto una battuta,poi i miei figli mi hanno spiegatoil perchè,mi sa che sto parlando troppo mentre tu hai bisogno di riposare scusami se mi sono prolungata, ti auguro una buona e serena notte un bacio affettuoso.quote:Originally posted by pot pourri
Santa carissima,ho ricevuto l'augurio che veniva diretto diretto dal tuo cuore, mi fa benissimo.Ti devo confessare che anch'io sono ancora al 1^ livello, per cui[:I]
Non ho capito la faccenda dei lucchetti, mi viene il dubbio di essere invece che al primo livello al-1.
Vado indietro a rivedere, così magari mi scatta l'intuizione
Buona notte a tutti, bellissimi,Liana