Novità

Caro Amico ti scrivo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rosagiallae.jpg
]buongiorno a tutti ma proprio tutti!

MARTINA

Buongiorno a tutti,un bacio Liana,ci sentiamo più tardi devo uscire per delle commissioni ,un abbraccio e a presto

Santa

02buonacolazione.gif

BUONGIORNO A TUTTI SANTA,MARTY,NONNA GISA,LIANA,LOTTODIGIO,MASTROGINO,MORO, SPERO DI NON AVER DIMENTICATO
NESSUNO:):) UN BACIO DA TERRY.......

Terry

Grazie del Buongiorno a tutte/i anche a voi, spero che sia una giornata FORTUNATASPECIALMENTE PER CIO' CHE CONCERNE IL LOTTO.Io ho in mente da questa notte 27/3 perchè ho sognato una tabella dove era riportato il nm.273 potrei giocare anche 2/73 ?
Sono indecisa.
SANTA:
sono contenta che sia stata una bella festa e che tutti siano rimasti soddisfatti!
Un bacio.
Dopo tre giorni di clausura, porto Asia a fare una passeggiatina.
p.s.come mai i lucchetti? hai chiesto a LOTTOCED? forse troppi messaggi?:(

carissimi, ci sono, sono tornata a casa, un po' pesta, con doloretti,qualche linea di febbre,ma ci tenevo a farvi sapere che l'operazione è andata bene, ora devo cercare di aiutarmi con un po' di terapia,il riposo,non troppo,e la buona compagnia degli amici.Ora mi aggiorno per vedere nel frattempo cosa è successo a voi.Vi abbraccio, Liana

MA QUANTO TI ABBIAMO PENSATA E NOMINATA LIANA.
BEN TORNATA FRA DI NOI.
Spero tutto bene, anche se ora ti senti malconcia vedrai che non
ci vorrà molto a riprenderti.
Non sai quanto son felice di sentirti.
UN BACIO IMMENSO.nona Gisa

Buon giorno a tutti voi in particolare a liana un ben tornata tra noi ti vorrei ofrire un pezzo di torta ma Giorcio la mangiato tutto e anche il fiascone di vino a svuotato (scherzo) sul vino. anche se è l'una la mia giornata comincia ora, vi chiedo scusa se ieri ero assente ma col sonno arretrato mi sentivo in coma ho dormito per 10 ore di fila ma valsa la pena cosa mi sono perso? a parte il dolce rientro di liana. :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Buona giornata a tutti. Ben tornata e buona convalescenza a Pout Pourri. Non ti abbattere se dovessero arrivare dei segnali poco incoraggianti e soprattutto non attribuirli al malanno che avevi. In fondo anche quando godiamo ottima salute, alterniamo delle buone giornate e dei momenti meno brillanti. Ciao da moro :)

Ma come siete carissimi,affettuosissimi,splendidi ! Io sapevo che mi avreste pensato e questo mi faceva dire :dai stai bene in fretta che i tuoi amici vogliono notizie,e le vogliono buone...Ragazzi mi impegno a accelerare i tempi di guarigione, per quanto questo sia possibile,e per non tenervi troppo bloccati su questo argomento.
Grazie a tutti di questa accoglienza così calorosa, sono stata veramente fortunata a incontrarvi.Vedo che c'è qualcuno di nuovo,la famiglia si ingrandisce,Santa,hai visto ? Vi abbraccio,ma devo stare attenta perchè se vi stringo troppo mi fanno male i punti,ciao, Liana

scusate il ritardo!:(CIAO LIANA, come stai? benvenuta ci sei mancata,ho letto che tutto è andato bene sono felice,piano piano cerca di recuperare le forze ma non strapazzarti fai tutto con calma,perdonami io non riesco a postare nessuna bella immagine per darti il bentornata a casa ,ma l'augurio di una buona ripresa te lo dico col cuore.BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Santa

perdonatemi il ritardo ho dovuto fare il mio dovere di figlia, nonnina non so perchè ho trovato i lucchetti magari pensavano di essere a ponte Mario,(credo che si chiami così perchè il film non l'ho visto) LottoCED si sarà innamorato di noi? come stai nonna? Giorgio fai l'offeso per la torta? :) naaaaaaaaaaaa! Ciao Marty,Mastrogino,Moro,Terry e Glint

Santa

Ma CIAOOOOOOOOOOO! ti fai desiderare.....ma dove eri finito? la torta na squisitezza uhhhhhhhhhh!ti ho pensato mentre me la gustavo,com'era bbbbbbbbbbbooooooooooooooonnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D[:p]:D (ti metto le faccine perchè sono ferma al 1^livello)

Santa

Santa carissima,ho ricevuto l'augurio che veniva diretto diretto dal tuo cuore, mi fa benissimo.Ti devo confessare che anch'io sono ancora al 1^ livello, per cui:)[:I];)
Non ho capito la faccenda dei lucchetti, mi viene il dubbio di essere invece che al primo livello al-1.
Vado indietro a rivedere, così magari mi scatta l'intuizione
Buona notte a tutti, bellissimi,Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Santa carissima,ho ricevuto l'augurio che veniva diretto diretto dal tuo cuore, mi fa benissimo.Ti devo confessare che anch'io sono ancora al 1^ livello, per cui:)[:I];)
Non ho capito la faccenda dei lucchetti, mi viene il dubbio di essere invece che al primo livello al-1.
Vado indietro a rivedere, così magari mi scatta l'intuizione
Buona notte a tutti, bellissimi,Liana
Ciao LIana sono emozionata ho le mani che tremano le gambe che fanno giacomogiacomo,dal sogno di Giuseppa ho fatto il terno in quartina, a momenti mi veniva....e poi su due ruote gli stessi numeri,, poi anche l'ambata a VE di Mastroginonon so se piangere o ridere dalla gioia,incredibile ma tutto vero.ah i lucchetti se guardi il post"YES WE CAN" nella bustina vedi un lucchetto pensoperhè abbiamo superato diciamo 12 pag. slo che l'altro post LottoCED mi ha avvisato invece adesso no e ho fatto una battuta,poi i miei figli mi hanno spiegatoil perchè,mi sa che sto parlando troppo mentre tu hai bisogno di riposare scusami se mi sono prolungata, ti auguro una buona e serena notte un bacio affettuoso.

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 giugno 2025
    Bari
    22
    06
    19
    70
    35