Novità

CARTOMANZIA

milos

Advanced Member >PLATINUM<
Apro questo post perchè mi sembra riguardoso nei confronti di Giuseppa non occupare un post dedicato a lei.
Se avete piacere di avere una lettura vi chiedo di dirmi il vostro nome o il nome con cui vi chiamano tutti (conoscevo tempo fa una persona che si chiamava raimondo ma tutti lo conoscevano come sergio) e il segno zodiacale.
Se avete problemi, potete aspettare che io sia in linea, scrivere questi dati e appena leggo cancellarli.
Vi prego di non farmi domande sulla salute, tanto non rispondo.
Grazie per il benvenuto con cui mi avete accolta, spero di non deludervi
stella

ciao
Mi chiamo Isabella segno leone e la mia vita va parecchio male da diverso tempo.
Zero lavoro, zero soddisfazioni in tutti i campi.
Milos vorrei sapere se ci sarà qualche bella novità o niente, mi raccomando la verità non mi interessa una risposta per consolarmi
Anni fa ho ricevuto vere e proprie maledizioni (a voce e scritte) da un corteggiatore da me sempre rifiutato può aver influito questo?
A quei tempi la legge stalking non esisteva..

Ultima modifica:
ciao Milos eccomi qua la domanda e' sempre quella che ti ho fatto di la non so' se stasera mi risponderai qui o di la, guardero' da tutte e due le parti.
Ciao e buona cena

Stellina!!!! non buttarti giù perchè per il momento credo che il periodo nero stia per passare.
Se hai dei progetti o hai chiesto aiuto per otteenre denaro o lavoro ti arriverà un aiuto, ma devi prendere delle decisioni importanti e scrollarti di dosso il pessimismo.
Avrai delle soddisfazioni ma nessuno ti "regalerà" nulla, dovrai darti molto da fare. Però vedo buone notizie in arrivo e anche una boccata di ossigeno sul piano economico
Ci sarà poi uno strascico di una questione negativa, forse di carattere legale, che ritorna alla ribalta: ne uscirai ma sempre dandoti da fare e allontanandoti da persone o situazioni che non vanno bene, anche se tagliare a volte è difficile.
Spero di esserti stata utile.
ciao
Stella

Stellina!!!! non buttarti giù perchè per il momento credo che il periodo nero stia per passare.
Se hai dei progetti o hai chiesto aiuto per otteenre denaro o lavoro ti arriverà un aiuto, ma devi prendere delle decisioni importanti e scrollarti di dosso il pessimismo.
Avrai delle soddisfazioni ma nessuno ti "regalerà" nulla, dovrai darti molto da fare. Però vedo buone notizie in arrivo e anche una boccata di ossigeno sul piano economico
Ci sarà poi uno strascico di una questione negativa, forse di carattere legale, che ritorna alla ribalta: ne uscirai ma sempre dandoti da fare e allontanandoti da persone o situazioni che non vanno bene, anche se tagliare a volte è difficile.
Spero di esserti stata utile.
ciao
Stella

ciao Milos eccomi qua la domanda e' sempre quella che ti ho fatto di la non so' se stasera mi risponderai qui o di la, guardero' da tutte e due le parti.
Ciao e buona cena

Allora... a parte il sangue marcio che ti stai facendo perchè è proprio dura da mandare giù questa cosa, alla fine avrai una revisione, forse dovrai ricorrere all'aiuto di un legale - puoi tentare con una associazione consumatori - ma porterai a casa una vittoria.
Ciao e auguri
stella

scusa volevo chiederti se vedi la vendita del mio appartammento dove vivo. perchè solo se riesco mi trasferisco x problemi familiari (ho i genitori anziani) cercherei vicino a loro

Ultima modifica:
cancella pure
io avevo letto questo :
hilde
il nome mi serve per "segnare " le carte
l'iniziale non mi basta
ho fatto una stesa con il tuo nick ma non ti garantisco nulla
semmai puoi vedere quando sono in linea postare il tuo nome e dopo che l'ho letto cancellarlo
In ogni caso dalla stesa direi che la cosa non è veloce, quasi fai prima a trasferirti altrove (lavoro? + amore?) e poi vendere la casa. Avrai bisogno dell'aiuto di qualcuno.
ORA LEGGO DI NUOVO E POI TI RISPONDO CANCELLA PURE
a dopo
stella

cancella pure
io avevo letto questo :
hilde
il nome mi serve per "segnare " le carte
l'iniziale non mi basta
ho fatto una stesa con il tuo nick ma non ti garantisco nulla
semmai puoi vedere quando sono in linea postare il tuo nome e dopo che l'ho letto cancellarlo
In ogni caso dalla stesa direi che la cosa non è veloce, quasi fai prima a trasferirti altrove (lavoro? + amore?) e poi vendere la casa. Avrai bisogno dell'aiuto di qualcuno.
ORA LEGGO DI NUOVO E POI TI RISPONDO CANCELLA PURE
a dopo
stella

ciao Hilde
la vendita del tuo appartamento la vedo ma in là nel tempo, non una cosa a breve, sarai comunque aiutata da qualcuno.
Il trasferimento vicino ai tuoi genitori è ancora più lontano nel tempo, purtroppo.
Mi dispiace
Stella

ciao mi chiamo tina segno capricorno e vorrei sapere se la mia situazione economica migliorera' e riusciro' a comprare casa ....grazie

Ciao Milos
sono Lorella, segno Leone...cosa vedi di buono per me prossimamente?......nel lavoro e lato sentimentale se puoi...(sto anche provando a vendere la casa )

Ti ringrazio fin d'ora
Buona serata

Ciao Milos, mi chiamo Laura, segno Toro. Puoi vedere cosa prova per me e che intenzioni sentimentali ha, nei miei confronti, Antonio, segno Toro? Un sincero grazie e buon weekend. Sissi

milos, scusa volevo chiederti un'indicazione che per me sarebbe utilissima.
hai detto che la vendita dell'appartamento la vedi giusto???????
ma in là nel tempo, non sai dirmi all'incirca se parliamo di mesi odi un anno o........di+. grazie

ho visto che sei in linea, ne approfitto.

ma in là nel tempo, non sai dirmi all'incirca se parliamo di mesi odi un anno o........di+. grazie

non prima di sei mesi ma credo entro un anno
come va?
ciao
stella

non prima di sei mesi ma credo entro un anno
come va?
ciao
stella

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51