Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Milos, puoi guardare per favore come andra' la causa che ho a settembre? grazie
buona giornata
caterina
ciao Stella
ti scrivo per Metteo segno della vergine cosa vedi per lui? lo so che la domanda è generica ma in questa prima parte dell'anno parecchie cose gli sono andate storte
ciao e grazie se puoi dirmi qualcosa
nadia
Ciao Stella, non riesco a capire cosa vuol dire se c'e stato una CTU, so' solo dirti che gli avvocati sia il mio che quello della controparte hanno gia' depositato tutti gli atti ed ora a settembre c'e la causa sperando che il giudice decida subito e non prenda altro tempo, comunque l'importante e' che io vinca questa causa poi mese piu' mese meno non importa,grazie per la tua gentilissima disponibilita'ciao caterina
non riesco a capire se c'è già stata una CTU o no; in ogni caso le conclusioni si prospettano positive ma non so darti i tempi
ciao
stella
Ciao Milos mi chiamo Caterina (ketty per gli amici) segno vergine non ho grandi richieste volevo sapere solo cosa vedi per me
Grazie
Ciao Milos mio marito Massimo cancro,ha perso il lavoro x chiusura impresa,volevo sapere se vedi qualcosa x settembre dato che ha un incontro x lavoro.Ciao grazie