Novità

CARTOMANZIA

ciao Stella Matteo vergine ha paura di essere licenziato perchè è stato lasciato in ferie una ulteriore settimana. cosa vedi per lui GRAZIE MILLE
ciao nadia

Credo che Matteo abbia ricevuto negli ultimi tempi tante pugnalate alle spalle e questo lo fa sentire non solo pessimista ma anche molto stanco. Ha veramente bisogno di un periodo di “ricostruzione” di se stesso…. Ma avrà giustizia, quindi si prenderà le sue soddisfazioni. Ha forse in essere una causa in tribunale per il lavoro? Non credo comunque che stia per perdere il posto
Fai a Matteo tanti auguri da parte mia, coraggio!!!
stella

Ciao Milos,
una curiosità: mi hai detto "domani ti guardo meglio, è venerdì" perchè le carte si fanno di venerdi?

Se hai modo di farmi una veirifica, la gradirei molto, sempre che tu possa, vedo che anche altri fanno richieste, è giusto che
tu risponda anche a loro, poi se dovessi avere tempo e mi riguardi....

Nel frattempo ho trovato una persona che può mettermi una parola buona per un lavoro, una attività di grandi dimensioni che aprirà in febbraio. Posso avere qualche possibilità?

venerdì martedì mercoledì sono i miei giorni preferiti :o
e in effetti le ho fatte venerdì ma poi ho avuto problemi a collegarmi; comunque.... per il lavoro a febbraio direi di si anche se ti consiglio di stare molto attenta ai particolari del contratto, per non aver sorprese.
Per quanto riguarda la parte economica hai fatto molti sacrifici, ti sei privata di tante cose ma direi che ben presto potrai concederti qualche sfizio. Mi torna il lavoro autonomo, magari potrebbe essere qualcosa da affiancare, almeno all’inizio, ad un lavoro dipendente. Pensaci e poi raccontami
ciao
stella

ciao milos vorrei sapere qualcosa sul lavoro di mio marito si chiama gennaro segno dei pesci puoi vedere se riprendera a lavorare tutti i giorni cassa integrazione purtroppo un giorno lavora dieci no io mi chiamo enza

Ultima modifica:
Ciao Stella,Federico capricorno,lavoro per una Multinazionale c'è in previsione un tasferimento importante in un'altra città.

Grazie

Ketty che belle carte! Una situazione che ti ha provocato dispiaceri sta per finire. Vedo buone notizie in arrivo anche sul piano economico, potrebbe forse esserci una vincita o comunque soldi che ti arrivano inaspettati. Hai in programma un viaggio? In generale la situazione è buona, qualche fastidio con un’altra donna, forse un po’ di invidia nei tuoi confronti, qualche pettegolezzo? Fammi sapere
ciao
stella

Grazie Milos, sono contenta di questa bella notizia. Viaggio vorrei andare a trovare la mia mamma, ci sono state spese inaspettate ed è stato rimandato. Sai se c'è qualcuno che mi invidia peggio per lei,c'è poco da inviadiarmi visto che per andare avanti in casa devono entrare tre stipendi (mio marito fà due lavori, uno di notte e l'altro il pomeriggio pagati pochissimo) ma questo come si dice passa il convento.

Ancora grazie e ciao

Credo che Matteo abbia ricevuto negli ultimi tempi tante pugnalate alle spalle e questo lo fa sentire non solo pessimista ma anche molto stanco. Ha veramente bisogno di un periodo di “ricostruzione” di se stesso…. Ma avrà giustizia, quindi si prenderà le sue soddisfazioni. Ha forse in essere una causa in tribunale per il lavoro? Non credo comunque che stia per perdere il posto
Fai a Matteo tanti auguri da parte mia, coraggio!!!
stella
ciao Stella scusa se non ti ho ringraziato prima per la risposta.hai ragione Matteo è proprio demoralizzato e non vede strada davanti a se e spero proprio che possa veramente prendersi le sue belle soddisfazioni. La causa in tribunale non è per il posto di lavoro ma perchè è stato vittima di una aggressione. Cmq. spero che al lavoro non gli facciano ostruzionismo perchè lo vedo piuttosto fragile moralmente. il guaio è che non si lascia affiancare da nessuno che lo aiuti a "ricostruire se stesso". Grazie degli auguri e per il tuo incoraggiamento. Speriamo e grazie per tutto.
nadia55

Ultima modifica:
cara Stella oggi è lunedì , Matteo si è presentato al lavoro e non gli hanno fatto ostruzionismo....l'hanno semplicemente mandato a casa.
ora sta portando delle richieste di lavoro in agenzie interinali e in ditte o enti . avrà qualche buona notizia?
so che non hai la palla di vetro come si dice, ma solo a chiederti il mio fardello mi sembra meno pesante
scusami
nadia55

chiedo scusa a briciola e marrek: avevo "saltato" i vostri post: risponderò stasera massimo domani
per nadia... mi dispiace molto anche per te uno sguardo domani ma in generale vedevo le cose andare a posto: è difficile per matteo ma dovrebbe pensare che spesso per una porta che si apre si apre un portone
grazie a tutti per la fiducia che avete in me.
stella

Ciao Stella,Federico capricorno,lavoro per una Multinazionale c'è in previsione un tasferimento importante in un'altra città.

Grazie

Che dire? Andrà se vorrà lui perché mi sembra che abbia delle resistenze. Forse dovrebbe allontanarsi dalla famiglia? Forse stava facendo altri progetti?
Da una parte gli piace l’idea dall’altra no. Ha paura di perdere la stabilità acquisita: è una proposta che non gli sconfinfera del tutto, gli sembra un rischio.
Quindi se si da da fare allora parte se se ne sta in disparte resta.
Ma qualunque decisione prenda andrà bene, anche stando dov’è non gli mancheranno le occasioni di guadagno.
E' una situazione confusa, le carte non mi danno una risposta netta, se vuoi dimmi ancora qualcosa, se ti basta così ve bene
Ciao e scusa il ritardo
stella

ciao milos vorrei sapere qualcosa sul lavoro di mio marito si chiama gennaro segno dei pesci puoi vedere se riprendera a lavorare tutti i giorni cassa integrazione purtroppo un giorno lavora dieci no io mi chiamo enza

Non a breve, ma si, direi ancora qualche mese di attesa. Si tratterà di un lavoro nuovo e dovrà darsi molto da fare, accettare offerte nuove e accettare la sfida di rimettersi in gioco. Digli che è inutile non dormire la notte per pensare al lavoro “perso” se proprio non riesce a dormire utilizzi il tempo per ideare qualcosa di nuovo!!!!!
ciao e scusa anche a te per il ritardo nella risposta
stella

matteo ha davanti a sè un grande cambiamento ma deve disporre l'animo ad accettarlo
cambiamento di lavoro e anche, almeno per un po', cambiamento di città.
E' guardingo, sta osservando tutto ciò che gli sta intorno ma è troppo diffidente verso gli altri ma anche, e questo è grave, verso se stesso e le sue capacità.
Che si butti, che corra il rischio, cambiare aria, lavoro, abitudini e amicizie per un po' non sarà male. Inutile piangere sul latte perduto e recriminare sulle pugnalate alle spalle: non serve.
Meglio alzare la testa e ricominciare. Segno di terra, ci vorrebbe un soffio di aria...
ciao
stella

ciao milos puoi vedere per me adesso se troverò un lavoro per aiutare mio marito mi chiamo vincenza segno cancro 13-07-1974 ti ringrazio per la risposta su mio marito

matteo ha davanti a sè un grande cambiamento ma deve disporre l'animo ad accettarlo
cambiamento di lavoro e anche, almeno per un po', cambiamento di città.
E' guardingo, sta osservando tutto ciò che gli sta intorno ma è troppo diffidente verso gli altri ma anche, e questo è grave, verso se stesso e le sue capacità.
Che si butti, che corra il rischio, cambiare aria, lavoro, abitudini e amicizie per un po' non sarà male. Inutile piangere sul latte perduto e recriminare sulle pugnalate alle spalle: non serve.
Meglio alzare la testa e ricominciare. Segno di terra, ci vorrebbe un soffio di aria...
ciao
stella
graziema resto in pena perchè a lui i cambiamenti fanno paura

ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51