Novità

CARTOMANZIA

si tuo marito sarà assunto ma non subito e dovrà darsi da fare, come tutti in questi tempi; insomma deve dimostrare di tenerci.
Ciao cara
stella

Buongiorno Milos
vorrei fare una domanda sul lavoro se possibile
io al momento sono in aspettativa concordata per solidarietà per un periodo ancora lunghetto con l'azienda per la quale lavoro
....vorrei chiederti se rientrerò e tra quanto e se mi consigli di rientrare (questa azienda sta facendo una fusione con altra grande azienda)
(ora si chiama solidarietà l'aiuto alle aziende con esuberi e ristrutturazioni) .

Ho anche un progetto di mettermi in proprio ma è veramente un grande passo e mi frena il fatto che dovrei dare le dimissioni da questa azienda abbastanza importante.
cosa suggerisci per me?
Ti ringrazio tantissimo
Lorella 22-08-61

-lorella aspetta ancora un po' a dare le dimissioni.
Il tuo progetto di metterti in proprio ti darà molte soddisfazioni ma hai ancora bisogno di un po' di tempo.
Ti arriveranno notizie in proposito, informazioni, magari - ipotizzo - potrebbe cambiare una normativa a tuo favore.
Quindi abbi ancora pazienza, resisiti, le cose si stanno volgendo al meglio.
Ciao
alla prossima
stella

Grazie Stella
Credo di aver capito...in effetti questi incontri tra le aziende potrebbero far si che concordino anche qualche cosa per chi come me si trova in stand-by
Ad ogni modo tu non vedi che rientrero` in queste aziende ma che invece prossimamente coronero' il desiderio del lavoro in proprio che e` rivolto al sociale.

Io comunque attendo ancora un po hai ragione
Ho capito bene?
Ti ringrazio e ti auguro buona giornata

Buongiorno Milos mi chiamo Antonella data nascita 17/7/1965. Mi posso ritenere una persona fortunata o devo temere nemici in agguato? Grazie se puoi rispondermi.

si lorella te lo confermo
per quanto ho visto è così
Aspettiamo qualche giorno poi ti guardo di nuovo, va bene?
stella

si lorella te lo confermo
per quanto ho visto è così
Aspettiamo qualche giorno poi ti guardo di nuovo, va bene?
stella

Certo,,,,anzi scusami se sono stata molto curiosa,,,il lavoro mi manca anche se le mie giornate non sono mai vuote.
Sei gentilissima
Lorella

Milos, ciao, vorrei sapere se vedi qualcosa di positivo e comunque se cìè qualcosa di positivo per me, nel lavoro grazie tanto!
Angela 15/0271967

Ultima modifica:
Angela
Un pochino di fortuna la gioco si la vedo ma niente di eccezionale, più un ambetto che una quaterna, per capirci!
Per il lavoro: aspetti un risarcimento, dei soldi arretrati o dei rimborsi? Perché vedo denaro in arrivo ma si tratta di denaro atteso, che ti è dovuto e che stai aspettando da un po’
La situazione lavorativa in generale mi risulta statica, forse sei bloccata tu, incerta se prendere o no delle iniziative; stanno per arrivare delle novità, avrai degli incontri che ti porteranno molta soddisfazione.
ciao
stella

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari