Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' l'unico nome che ho ,da sempre.nessun secondo nomemimosa ho bisogno del tuo nome
se vuoi dopo che l'ho letto lo puoi cancellare
ciao
credevo fosse un nick
pensa che io amo il fiore, il profumo e il nome: se avessi avuto una figlia l'avrei chiamata così..
quanti anni hai? cosa vuoi sapere di preciso
'
guardo domani, anche per lucia
si ma dillo a giuseppa che me la mandi tu l'email altrimenti non me la da' giustamente
ciao stella a domani e....................................forza doria
direi di si mimosa, hai in programma dei cambiamenti, degli spostamenti?Ho 40 anni e vorrei sapere se migliorera'la situazione economica e visto che nn si puo'piu di tanto x i sentimenti ,vorrei un giro di carte in generale....a domani
lucia sei separata? un uomo c'è ma non ancora "pronto" però presto si farà sentire, non so se è quello che hai in mente tu.ok, allora posso chiederti cosa vedi nel futuro per me ,ci sono in arrivo buone notizie o un 'incontro con una persona che mi piace grazie ciao.
Ciao milos visto che sei in linea, puoi vedere per il lavoro e per la fortuna
Angela segno acquario
Grazie!
direi di si mimosa, hai in programma dei cambiamenti, degli spostamenti?
ti arriveranno buone notizie, novità positive; devi stare attenta, possono capitarti occasioni interessanti ma devi esere pronta a coglierele, e non avere paura di pparlare, di farti avanti, di dire le tue opinioni.
ma anche l'amore non è male, solo un po' confuso, come se tu fossi già impegnata ma pensassi anche ad un altro: è così?
Ciao Milos e grazie per la risposta. Spero che i numeri che sto giocando escano al piu' presto. Per quanto riguarda la dichiarazione d'amore non credo, sono sposata da 20 anni, poi milos chi lo sa?Ah ah, scherzo naturalmente...Angela avrai dei riconoscimenti nel settore lavorativo, sei una persona con molta fantasia e creatività, hai dei progetti, dei sogni, ma sei anche brava e capace e verrai apprezzata.
Per quanto riguarda la fortuna...stai giocando un ritardatario o comunque dei numeri che si ostinanano a non uscire? dovresti esserci
E poi.... non è che sta per arrivarti una dichiarazione d'amore?
ciao