Novità

CARTOMANZIA

per baby

se non è una dichiarazione è comunque un qualcosa di inaspettato che ti arriva: un regalo? una proposta apportare dei cambiamenti alla vostra vita? riguarda comunque gli affetti, sai è difficile leggere i tarocchi così a distanza senza avere domande precise!
ciao

ciao milos, sono tiziana acquario, puoi per cortesia vedermi se trovo lavoro a breve in strutture sanitarie come oss? ora sono disoccupata. grazie in anticipo

Ciao milos, sai che forse la notizie era una chiamata di lavoro?Forse nulla di eclatante, ma pur sempre positiva, grazie!

baby: speriamo bene, di questi tempi.... scusa ma vivi in una città dove c'è un corso d'acqua?

per tiziana: non leggo la domenica, ti guardo domani. la disoccupazione è una cosa terribile, lo so bene purtroppo...

ciao a tutte
stella

ciao Stella, mi puoi dire qualcosa riguardo il lavoro di Francesco del cancro? e dell'università di Paola sempre del cancro? naturalmente quando puoi...
ciao e buona settimana
nadia55

vedo uno spostamento al di là di un corso d'acqua non so, potrebbe essere un torrente, un canale
ciao
stella
vado a leggere le carte se non mi leggete è perchè ho difficoltà a entrare, stasera mi sono scollegata un numero infinito di volte; in tal caso posterò domani

Milos ciao, scusami se torno a disturbarti:ma intendi per spostamento oltre il corso d'acqua un viaggio, oppure?Non riesco a comprendere,grazie

ciao Stella, mi puoi dire qualcosa riguardo il lavoro di Francesco del cancro? e dell'università di Paola sempre del cancro? naturalmente quando puoi...
ciao e buona settimana
nadia55

Difficile vedere qualcosa con domande così vaghe: non vi ho vicine, non vi posso chiedere nulla, non sono una maga da televisione con telefonate concordate!!!!!
Abbiate pietà chiedetemi qualcosa di preciso
Comunque sia per Francesco che per Chiara le carte sono buone, ci sono in vista realizzazioni, per Chiara forse un po' più di ritardi o rinvii.
Per entrambi vedo comunque bene gli affetti.
ciao
stella

PER STELLA BLU
Se hai un processo in corso per risarcimento danni / soldi lo vincerai
Per ora non vedo lavori in strutture sanitarie, può essere che tu debba cambiare campo, ma con i soldi che vedo in arrivo avrai il tempo per prendere una boccata di ossigeno.
auguri
stella

avrei piacere si farmi fare un giro di carte... lavoro e fortuna?? chiedo troppo?

Ultima modifica:
Difficile vedere qualcosa con domande così vaghe: non vi ho vicine, non vi posso chiedere nulla, non sono una maga da televisione con telefonate concordate!!!!!
Abbiate pietà chiedetemi qualcosa di preciso
Comunque sia per Francesco che per Chiara le carte sono buone, ci sono in vista realizzazioni, per Chiara forse un po' più di ritardi o rinvii.
Per entrambi vedo comunque bene gli affetti.
ciao
stella
ciao Stella,hai ragione scusa per la vaga richiesta. cmq per Paola(Chiara) hai visto giusto perchè i suoi studi vanno a rilento ma mi basta sapere che sono positivi.
per Francesco (16-7-91)sta in uno studio dove ha fatto il praticante come geometra. vedi se ha possibilità di essere assunto li? deve cercare altrove? o vedi un lavoro da professionista?
scusami ancora
e buona notte
nadia55

Ultima modifica:
Ciao milos, diciamo che forse il lungomare è vicino al posto di lavoro, non molto distante..Speriamo che questo lavoro sia fruttifero...Vedi qualcos'altro per me?Grazie!

Ciao milos, diciamo che forse il lungomare è vicino al posto di lavoro, non molto distante..Speriamo che questo lavoro sia fruttifero...Vedi qualcos'altro per me?Grazie!

Può essere
ora sono in ufficio, ti guarderò stasera ma non sono sicura di poter postare perchè ho problemi di accesso
in qualche modo faremo
ciao
stella

Buonasera Milos in questi giorni mio marito Massimo cancro, sta lavorando puoi vedere se verrà assunto oppure no. Grazie buona serata

si tuo marito sarà assunto ma non subito e dovrà darsi da fare, come tutti in questi tempi; insomma deve dimostrare di tenerci.
Ciao cara
stella

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari