Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Milos ciao, scusami se torno a disturbarti:ma intendi per spostamento oltre il corso d'acqua un viaggio, oppure?Non riesco a comprendere,grazie
ciao Stella, mi puoi dire qualcosa riguardo il lavoro di Francesco del cancro? e dell'università di Paola sempre del cancro? naturalmente quando puoi...
ciao e buona settimana
nadia55
ciao Stella,hai ragione scusa per la vaga richiesta. cmq per Paola(Chiara) hai visto giusto perchè i suoi studi vanno a rilento ma mi basta sapere che sono positivi.Difficile vedere qualcosa con domande così vaghe: non vi ho vicine, non vi posso chiedere nulla, non sono una maga da televisione con telefonate concordate!!!!!
Abbiate pietà chiedetemi qualcosa di preciso
Comunque sia per Francesco che per Chiara le carte sono buone, ci sono in vista realizzazioni, per Chiara forse un po' più di ritardi o rinvii.
Per entrambi vedo comunque bene gli affetti.
ciao
stella
avrei piacere si farmi fare un giro di carte... lavoro e fortuna?? chiedo troppo?
Ciao milos, diciamo che forse il lungomare è vicino al posto di lavoro, non molto distante..Speriamo che questo lavoro sia fruttifero...Vedi qualcos'altro per me?Grazie!